martedì 4 giugno 2013

Acorralda - Riassunti di PopcornTv in italiano (PRIMA PARTE 1-60)


Acorralada | Episodio 01
Nel primo episodio di Acorralada: Camila e Gerardo sono entrambi tristi per aver perso i loro rispettivi compagni: Maximiliano e Marfil. Maximiliano dice ai suoi amici che Marfil non ha problemi ad avere dei bambini. Marfil d’altra parte si sta però affrettando a comprare le pillole contraccettive senza che Maximiliano lo sappia. Gerardo sente Marfil chiedere a qualcuno di comprargli le pillole contraccettive e la ricatta dicendole che dirà tutto a Maximiliano, i due iniziano a lottare e lui cerca di baciarla. Camila assiste alla scena da lontano e corre ad avvisare Maximiliano dicendogli che sua moglie sta baciando Gerardo, Maximiliano corre da loro e vede Gerardo baciare Marfil con la forza, li separa e poi lo colpisce, i due sposi si allontanano ma Gerardo li segue e li minaccia con una pistola, parte un colpo e Marfil viene colpita da un proiettile, cadendo morta in piscina. Diana si laurea in infermieristica con il massimo dei voti, è la prima della sua famiglia a raggiungere un tale tragurado e sono tutti molto orgogliosi di lei. A Gaviota viene concessa la grazia e viene liberata, lei però racconta alla sua compagna di cella, Carlota, che non sarà più lo stesso perchè le sue figlie sono state portate vie da Octavia e che otterà la usa vendetta. Due anni dopo:Diana inizia a lavorare in un ospedale e il dott. Ignacio vedendola dice a suo amico che quella ragazza sarà sua, poco dopo infatti dà appuntamento a Diana nel suo appartamento fingendo di dover discutere i dettagli di un’operazione al quale la ragazza dovrà assistere. Silvia dice a Camila di affrettarsi a sposare Maximiliano in modo da poter uscire dalla crisi economica in cui sono ma Camila gli racconta che Maximiliano non è ancora pronto a dimenticare la moglie defunta. Larry vince il titolo di nuovo Mister Playa del Sol e chiede a Pylar di sposarlo, lei accetta. Miguelina prega dio perchè Diana e Gaby non scoprano mai di non essere le sue nipoti.

Acorralada | Episodio 02
Nel 2° episodio di Acorralada: Gaby scopre che Pylar e Larry si sposeranno ed è sconvolta. Octavia suggerisce a Maximiliano di mettere la signora Santa in una casa di riposo ma lui non accetta poichè non considera sua nonna decrepita e vuole che venga presa un’infermiera che si prenda cura di lei. Diana va a casa di Ignacio convinta di parlare dell’operazione ma poi lo vede mettere qualcosa nella bevanda che le sta per offrire, così finge di prenderla e invece gliela getta addosso, lui subito nega ma poi tenta di convincerla con la forza così la ragazza per difendersi è costretta a lanciargli della cera calda sul viso e poi scappa, lui la raggiunge i due iniziano a spintonarsi finchè lui cade accidentalmente dalle scale. Maximiliano dice a Camila che non è ancora pronto per risposarsi. Andres entra nel bar di Paco e minaccia sua figlia con un coltello, Gaviota lo colpisce spaccandogli una bottiglia di vetro in testa e poi viene arrestata. Ignacio dopo il rifiuto di Diana, complotta un piano con Andres per fargliela pagare alla ragazza, così decidono di nascondere qualcosa di prezioso dentro la borsa, che Diana aveva dimenticato nell’appartamento dopo essere fuggita, e chiamano la polizia accusandola di furto e tentato omicidio. Diana arriva a casa terrorizzata e racconta alla nonna che il dottor Montiel è morto cadendo dalle scale. Poco dopo Ignacio va a casa di Diana con la polizia e la ragazza viene arrestata. Mentre Diana viene arrestata Maximiliano e Camila assistono all’arresto, lui s’impressiona molto nel vedere la scena. Gaby piange per il matrimonio del suo amato Larry. Gaviota mentre viene riportata in cella ricorda quando fu arrestata e Octavia le portò via le sue figlie, poco dopo nella stessa cella viene portata anche Diana. 


Acorralada | Episodio 03
Nell'episodio 3 di Acorralada: Diana entra in cella disperata, Gaviota si avvicina per tentare di consolarla e le due iniziano a parlare. Maximiliano dopo aver visto l’arresto chiede spiegazioni al suo amico Ignacio, ad assistere alla conversazione c’è anche Camila che finge di non conoscere Ignacio ma in realtà è terrorrizzata nel rivedere l'uomo e teme che Maximiliano scopra la verità su loro due. Paco fa liberare Gaviota pagandogli la cauzione, Diana è sconvolta nel restare sola in carcere. Gaby non riesce a calmarsi dopo la delusione d’amore. Gaviota si offre di pagare la cauzione a Diana così da non farle passare la notte in carcere. Ignacio parla con il suo amico e gli chiede di testimoniare il falso, contro Diana, in tribunale. Gaby scrive sul suo diario i suoi tristi pensieri. Miguelina è disperata mentre Diana viene liberata e torna a casa; la ragazza racconta che una signora molto brava ha pagato la sua cauzione. Lala e Gaby scoprono che Yolanda è alla ricerca di un‘infermiera per la signora Santa. Maximiliano racconta a Larry di aver visto una ragazza stupenda e di esserne rimasto colpito. Diana viene licenziata in ospedale e Ignacio la provoca prendendosi una schiaffo come reazione.


Acorralada | Episodio 04
Diana dice alla nonna di aver perso il lavoro. Gaviota e Paco si baciano, lui è follemente innamorato ma lei non riesce a lasciarsi andare e gli confessa di non credere più nell’amore. Gaby riferisce a Diana che in casa Irazabal cercano un’infermiera per la signora Santa e che le farà avere un colloquio. Paola va a chiedere dei soldi a sua madre Octavia, ma la madre si rifiuta di accontentarla dicendole di andare a lavorare, Paola non è contenta della risposta e se ne va dicendole che non rientrerà a casa cena, Maximiliano difende la sorella dicendo che è solo molto giovane e vuole godersi la vita ma la madre accusa la figlia di essere senza scopi nella vita. Gaby propone a Octavia di fare un colloquio a Diana. Diana è preoccupata per il colloquio e mentre ne parla arriva Diego intenzionato a dichiararle i suoi sentimenti ma lei gli fa capire che lo considera come un fratello e così il ragazzo decide di non dre nulla. Camila mentre è nella vasca con Maximilaino lo obbliga a dirle che la ama. Diana arriva a casa Irazabal per il colloquio e la signora Ermana le dice chiaramente che se la ragazza si rivelerà essere un’incompetente la licenzierà subito, Yolanda sdramatizza dicendo di non preoccuparsi perché la signora ha solo un caratteraccio. Bruna dopo aver visto Diana corre da Maximiliano per dirgli che non dovrebbe far lavorare in casa quell’infermiera, che è una tentazione, a Maximiliano non piacciono i commenti fatti dalla donna e le conferma che la ragazza rimarrà. Diana ha il lavoro nella villa e Bruna la tratta subito male. Pylar in spiaggia incontra il nemico nonché finalista del concorso di Larry, Kike, lui la bacia con la forza, i due nascondono qualcosa. Ignacio chiama Camila e le chiede che cosa ha fatto a loro figlio, lei è sconvolta. Maximiliano incontra Diana e capisce che è l’infermiera assunta, entrambi sono sorpresi.


Acorralada | Episodio 05
Quando Maximiliano vede Diana ricorda di averla già vista, forse mentre veniva arrestata ma lei nega aggiugendo che probabilmente l'avrà vista in qualche supermercato. Ignacio al telefono chiede a Camila se ha detto a Maximiliano che loro due hanno avuto un figlio insieme e se la ragazza non accetterà di incontrarlo andrà a raccontargli tutto. Pilar è in spiaggia con Kike quando Larry la chiama, lei finge di essere con un'amica e quando riattacca dice a Kike che è solo invidioso perchè Larry è più ricco, ma il ragazzo nega e la bacia appassionatamente. Yolanda presenta Santa e Diana, la signora la scambia per Gaviota. Paco parla con Gaviota e gli confessa di essere preoccupato per l'ossessione della donna nel volersi vendicare di Octavia ma lei gli dice che quando riuscirà a vendicarsi finalmente potrà tornare ad essere Fedora, lui tenta di farle cambiare idea inutilmente, lei non sarà felice finchè non avrà ottenuto vendetta. Camila accetta di incontrare Ignacio. Diana spiega alla nonnina di essere Diana e non Gaviota, Santa è molto felice di conoscere Diana e di avere una brava ragazza con cui parlare, poco dopo infatti mentre sono sole la donna racconta alla ragazza che Octavia è una donna cattiva e che invece lei le ricorda tanto una donna molto brava, Gaviota, che in passato Octavia ha distrutto. Maximiliano continua a pensare a Diana ma i suoi pensieri vengono interrotti da sua madre che sostiene che la ragazza sia troppo giovane per seguire la nonna. Gaby confessa a Diana di essere innamorata di Larry. Larry e Pilar si vedono e lui nota che la ragazza non è andata a fare la manicure come gli aveva raccontato, lei trova subito una scusa e lui le crede. Camila va a casa di Igancio, lui le chiede che fine ha fatto il loro bambino. Yolanda presenta Diana a tutta la famiglia, ma Octavia non è felice.

Acorralada | Episodio 06
Nel 6° episodio di Acorralada, Camila dice a Ignacio di aver abbandonato loro figlio in un orfanotrofio, lui la schiaffeggia. Qualcuno a New York tenta di entrare in un edificio per rubare dei gioielli ma le telecamere di sicurezza lo riprendono e la guardia lo scopre puntandogli contro una pistola. La nonna di Diana è molto felice che la ragazza abbia trovato un lavoro. Bruna spia tutti i movimenti di Diana e le parole che scambia con Maximiliano. Maximiliano e Diana s'incontrano in corridoio, lui è molto felice dell'affetto che la ragazza dimostra alla nonna ma poi riceve una telefonata da Emilio e gli dice di dire a Camila che sente la sua mancanza, nel sentire queste parole Diana si rattrista. Camila incolpa Ignacio di averla abbandonata quando era incinta e poi si accordano nel tenere nascosto il segreto ma lei in cambio dovrà fare tutto ciò che lui vorrà, lei accetta e poi fugge via spaventata. Diana e Gaby tornano dalla nonna e le parlano del nuovo lavoro e che Maximiliano si ricorda di averla già vista. Il ladro riesce a fuggire e si scopre che è una donna, Marfil. Octavia dice che è una coincidenza che Santa chiami Diana Gaviota perchè quest'ultima in realtà è a marcire in carcere. Gaby dice a Diana che Maximiliano è innamorato di Camila e che lei è l'unica che l'ha aiutato quando sua moglie è morta. Camila racconta ad Emilio dell'incontro con Ignacio. Larry è sempre più convinto dell'amore per Pylar. Diana chiama Gaviota al locale in cui canta e le racconta di aver trovato lavoro presso la famiglia Irazabal, che si sta prendendo cura della signora Santa e che l'unica a trattarla male è la signora Octavia. Emilio va a casa di Ignacio e lo prende a pugni, minacciandolo di mantenere il segreto di sua sorella Camila perchè se parlerà Maximiliano se la prenderà anche con lui per non avergli raccontato prima la verità. Bruna chiama Marfil per avvisarla di tornare perchè se no perderà il suo posto all'interno della famiglia Irazabal. Gaviota si innervosisce nel sentire le parole di Diana ma non le racconta la verità e riattacca, poi va a parlare con Paco ma lui non può fare nulla per Diana e Gaby. Maximiliano trova Diana sola in cucina e le dice che è molto carina e che qualsiasi uomo s'innamorerebbe di lei, Emilio sente tutto.

Acorralada | Episodio 07
Nel 7° episodio di Acorralada, Diana è lusingata dei complimenti e della gentilezza che Maximiliano ha nei suoi confronti, Diego che li sta ascoltando li interrompe. Paola nonostante il consiglio di Yolanda disubbedisce alla madre e va comunque in spiaggia con Rene. Diego chiede a Diana da quando Maximiliano la corteggia, ma lei nega l'evidenza dicendo che Maximiliano è fidanzato. Maximiliano ringrazia Yolanda per aver trovato una così fantastica infermiera per sua nonna, e le confessa che non crede di fare seriamente con la sua fidanzata Camila, Bruna che sta ascoltando tutto s'intromette dicendo a Maximiliano che non può innamorarsi dell'infermiera e lui s'innervosisce accusandola di spiare sempre i discorsi altrui. Bruna corre in camera a chiamare Marfil per avvisarla delle novità e per convincerla a tornare il prima possibile, le due si accordano nel trovare un piano per far accadere qualcosa alla Signora Santa e poter incolpare Diana così che venga licenziata. Diego è triste dopo aver capito che Diana non ricambia il suo amore. Bruna va in camera della signora Santa e obbliga con la cattiveria Diana ad andare a cercare Gaby, così da restare sola con la nonna e poterla maltrattare obbligandola a bere il latte che lei stessa ha drogato, nel mentre al piano di sotto Octavia chiede a Diana di servire la colazione. Bruna apre la porta d'ingresso del palazzo e dice a Santa che Diana è fuori, la signora confusa e stordita esce di casa e viene investita da un auto. Max racconta a Emilio che Camila è una ragazza frivola, che pensa solo allo shopping e che invece Diana è dolce e speciale. Gaby corre in giardino ad avvisare Yolanda, Octavia e Diana che Santa è sparita. Mentre Santa viene investita Max ha una premonizione. Paola in spiaggia si diverte e sale su un elicottero dal quale si butta, Larry e Pilar con altre amiche la vedono tuffarsi. Nessuno riesce a trovare Santa.

Acorralada | Episodio 08
L'8° episodio di Acorralada: Arriva la polizia a Palazzo Irabazal per cercare la signora Santa, Diana si sente in colpa e Bruna tenta di peggiorare la situazione accusandola pubblicamente. Paola prova attrazione per Pancho anche lui ricambia, però è già fidanzato con Caramelo, la figlia di Paco. Santa viene ricoverata in ospedale e Diana, Yolanda e Octavia si recano subito da lei, quest'ultima però prima chiama Maximiliano per avvisarlo del guaio fatto da Diana. Lala chiede a Bruna se ha qualche colpa nella sparizione di Santa ma lei nega dando tutta la colpa a Diana e aggiungendo che ogni donna che si avvicinerà a Maximiliano si troverà lei come sua nemica. Miguelina ritira da un corriere una citazione per Diana. Emilio avvisa Camila del ricovero di Santa ma lei non ne vuol sapere di andare in ospedale, preferisce restare in spiaggia. Il dottore tranquilizza tutti dicendo che Santa è fuori pericolo, Octavia umilia Diana e poi la licenzia. Maximiliano arriva in ospedale e incontra DIana che sta fuggendo via in lacrime, capisce subito che sua madre l'ha licenziata. Gaviota continua a ricordare la sera in cui Octavia le portò via le sue figlie. Yolanda confessa a Maximiliano che Diana non ha nessuna colpa nell'incidente di Santa, così il ragazzo raggiunge Diana in chiesa. Pilar è infastidita da Kike ma il ragazzo non fa altro che starle appiccicato e a stuzzicare Larry. Max dice a Diana che le farà riavere il lavoro a tutti i costi e le chiede se è fidanzata. Gaby riceve una telefonata da Miguelina che le parla della citazione per Diana. Camila finge di essere dispiaciuta per Santa. Marfil avvisa Bruna di aver già comprato i biglietti per Miami. Nancy e Gaby tentano di capire cosa si trova nella stanza misteriosa. Diana e Max si baciano.

Acorralada | Episodio 09
Nel 9° episodio di Acorralada: Diana e Max si baciano, Diana però gli dice che lei è una persona seria, che lui non deve usarla perchè è lì solo per lavorare e non per cercare distrazioni, Max si scusa. Gaby e Nancy quando stanno per aprire la misteriosa porta vengono scoperte da Bruna. Octavia dice a Camila che Max non sarà mai pronto a sposarla perchè ricorda troppo sua moglie morta. Ignacio racconta ad Andres che porterà avanti la causa contro Diana, lui però gli dice che non ne vale la pena e gli racconta di sua moglie che l'ha abbandonato senza lasciare tracce. Bruna rimprovera le due ragazze per essere state troppo curiose e poi entra nella stanza misteriosa dove si trova la vera Marfil, in stato vegetativo. Santa si sveglia e non ricorda ciò che le è successo però vuole Diana accanto a lei e la ragazza arriva a calmarla. Emilio chiede a Camila perchè non si è recata in ospedale da Max e Santa e l'accusa di avere così tanta paura dell'ospedale perchè le ricorda troppo quando ha partorito suo figlio. Emilio dice a Camila che dirà la verità a Maximiliano ma la sorella lo minaccia. Yolanda avverte Octavia che Diana sta continuando a prendersi cura della signora Santa e che la dolcezza che ha con lei le ricorda molto Gaviota, Octavia però reagisce dicendole di non ricordare mai più quella donna, che dovrebbe essere morta. Paco e Gaviota passeggiano nella spiaggia dove Octavia le aveva portato vie le figlie, lui vorrebbe che Gaviota riuscisse a superare il passato e le propone di prendere un detective per indagare, ma per lei le sue figlie sono state uccise da Octavia e vuole solo ottenere vendetta. Paola in spiaggia assume delle droghe e Larry è preoccupato.

Acorralada | Episodio 10
Nel 10° episodio di Acorralada, Gaby dice a Diana dell'avviso arrivato a casa per l'udienza in tribunale, la ragazza è molto spaventata perché avendo appena perso il lavoro non ha i soldi per pagare un avvocato. Yolanda avverte Diana che Maximiliano farà di tutto per farle riavere il lavoro. Caramelo e Pancho contrabbandano della merce ma arriva la polizia, inizia una sparatoria, i due ragazzi riescono a fuggire. Gaviota va a fare una passeggiata e mentre cammina incrocia Yolanda che sconvolta la segue per parlarle, non riesce a credere ai suoi occhi, Gaviota le dice che è stata graziata, che ha passato ingiustamente molti anni in carcere e che ora si vendicherà di tutta la famiglia Irazabal, Yolanda tenta di difendere la famiglia ma Gaviota la schiaffeggia, Yolanda fugge via spaventata. Caramelo è sconvolta dopo essere fuggita dalla polizia e chiede a Pancho di uscire dal giro del contrabbando ma lui ha troppi debiti e non può. Max dice a Larry di aver baciato Diana e che è molto attratto da lei. Diego scoprendo delle difficoltà di Diana nel pagare l'avvocato va da Ignacio per convincerlo a riirare la accuse contro la ragazza, i due discutono e poi si prendono a pugni fino a quando non vengono divisi. Debora, sorella di Marfil, nonchè la ladra di gioielli, ha in programma, insieme con Bruna, di andare a palazzo Irazabal e prendere il posto di sua sorella Marfil, ex-moglie di Maximiliano, e di riconquistarlo. Paola avverte Camila che Maximiliano ha una forte attrazione per Diana, la nuova infermiera di donna Santa e che deve iniziare a preoccuparsi. Debora atterra a Miami e avvisa Bruna, le due si mettono d'accordo per entrare in casa di nascosto. Camila incontra Max, i due si baciano e Diana li vede ma pensa di nascondersi perchè Camila potrebbe riconoscerla, poichè la vide la notte dell'arresto. Debora arriva alla villa, Bruna la fa entrare dalla porta sul retro e l'accompagna in camera di Marfil, dove le due sorelle si ritrovano anche se Marfil è in coma.

Acorralada | Episodio 11
Nell'11° episodio di Acorralada: Larry prende in giro Maximiliano perché sogna ad occhi aperti di essere innamorato dell'infermiera Diana. Larry si reca in cucina e vedendo Gaby le ricorda di ordine i biglietti per l'invito del suo matrimoio con Pilar. Bruna dice a Debora, davanti a Marfil, che deve prendere il posto della sorella per non perdere tutto e le due cercano di trovare un piano. Maximiliano dice a sua madre che Diana è tornata ad accudire la nonna Santa, intanto mentre la ragazza gioca con la nonna quest'ultima le chiede se è innamorata di Maximiliano e che sarebbero una bellissima coppia. Octavia è furiosa e non vuole cambiare idea su Diana, Max insiste. Gaby nel parlare con Larry, si deprime e confessa a Lala di essere innamorata di Larry e che lo amerà per sempre anche se lui si sta per sposare, Lala le dice che con li tempo riuscirà a dimenticarlo. Debora ricorda con Bruna l'incidente di Marfil e il ricovero per la commozione cerebrale in ospedale che la portò al coma, questo segreto però non lo sa nessuno, tranne Octavia, i pochi membri della famiglia e Lala aggiungendo che con il tempo l'unica persona che continua a far visita a Marfil è Maximiliano. Bruna racconta a Debora che Camila non rappresenta un pericolo per Max, perchè la ragazza è solo un passatempo per lui e lei stessa mai avrebbe permesso a nessuna donna di prendere il posto di Marfil nel cuore di Max. Max ricorda alla madre che il padre lasciò a lui il ruolo di presidente della società nonchè capo-famiglia e che le decisioni che lui prende sono irrevocabili, sua madre infuriata sostiene che lui si preoccupa tanto dell'infermiera solo perchè prova un interesse particolare, il figlio mentendo nega e Octavia lo avverte che al primo errore Diana sarà licenziata. Bruna dice a Debora che Max non sa che Marfil ha una sorella gemella ed escogita il seguente piano: vuole portare Marfil di nascosto in un ospedale e farla ricoverare, intanto Debora fingerà di essere la gemella nella stanza misteriosa e ogni giorno reciterà un piccolo miglioramento fino al miracoloso risveglio dove però la ragazza dovrà far finta di essere senza memoria e di non ricordare nulla di sè, finchè poco a poco riprenderà i ricordi tornando ad essere una persona normale, Debora è d'accordo ma chiede a Bruna il perchè del tanto interesse nel volerla aiutare, Bruna le dice che non ha mai potuto avere figli e che si è occupata di Marfil come una figlia quindi ora vuoi aiutare anche lei. Santa fantastica sulla storia d'amore tra Diana e Max dicendolo chiaramente anche alla ragazza. Bruna e Debora si organizzano per spostare il corpo di Marfil in modo da non farsi scoprire ma prima avvisa la ragazza di doversi dimenticare tutto della sua attuale vita e che dovrà essere molto brava a fingere di essere la sorella gemella per tutto il resto della sua vita.

Acorralada | Episodio 12
Nel 12° episodio di Acorralada: Lala intuisce che tra Diana e Maximiliano c'è un interesse e ricorda a Diana di non credere troppo in una storia d'amore con il padrone perché il riusltato sarà solo una scottatura perché mai accadrà che un ricco si sistemi con una donna di media classe. Bruna quando si accorge che Diana lavora ancora per la signora Santa la tratta malissimo, mettendole le mani addosso e facendole cadere il vassoio, Diana si difende dando la colpa della fuga di Santa a Bruna ma arrivano Yolanda e Lala a calmare la ragazza. Bruna torna nella camera misteriosa e furiosa con Diana, racconta tutto a Debora. Pancho propone a Diego di chiedere a Diana di sposarlo. Intanto al locale Candy parla con Paco della sua storia con Pancho di cui il padre però non ha un'ottima considerazione, la ragazza mente per difendere il suo ragazzo e il padre le propone di formalizzare la sua relazione con una promessa di matrimonio ma lei ribatte che Pancho non è il ragazzo che crede nel matrimonio e allora il padre le propone di incastrarlo fingendo di essere incinta per non perderlo, la ragazza però non è molto d'accordo. Dopo aver dato la buonanotte a Santa, Diana incontra Max che le dice di aver convinto la madre a lasciarla lavorare ancora lì, la ragazza è felicissima. Gaby disperata vive di sogni e piange per il suo Larry raccontando tutto all'amica-collega. Pilar incontra Kike in palestra, lei è molto nervosa all'idea di essere vista da qulacuno, ma Kike è troppo sicuro di sè e tenta di baciarla senza riuscirci, i due poi escono insieme dalla palestra. Diana parla con Max, il ragazzo la riempie di complimenti, poi lei gli racconta di come Bruna l'ha maltrattata nel pomeriggio, Max s'infuria e corre a cercare la donna nella stanza misteriosa, Bruna non aspettandosi tale visita non lo apre temporeggiando per far nascondere Debora e infine apre inventandosi una scusa, Max la rimprovera per l'atteggiamento nei confronti di Diana ma Bruna ricorda a Max che nonostante il coma di Marfil lui è comunque ancora sposato perchè sua moglie è viva, sentendo queste parole Max perde la pazienza e la fa tacere ricordandole il suo ruolo e la libertà dell'uomo nel poter divorziare e fare ciò che vuole della sua vita privata. Larry va a cercare Pilar in palestra e non trovandola chiama a casa dicendo a Gaby di andare a cercare la ragazza nel suo appartamento, Gaby poco convinta accetta l'ordine. Diana felicissima riferisce a Gaby di avere ancora il lavoro. Appena Max lascia la stanza misteriosa Bruna ribadisce a Debora che non permetterà a Maximiliano di innamorarsi di nessun altra donna e che deve prendere il posto della sorella il più in fretta possibile.

Acorralada | Episodio 13
Nel 13° episodio di Acorralada, Miguelina teme che Ignacio possa mandare Diana in galera e lo confessa a Diego, che gli promette che farà di tutto perché alla nipote non accada nulla. Ignacio parla con Andres e gli ribadisce la volontà di voler mandare Diana in carcere per averlo rifiutato. Pancho parla con Candy sul suo lavoro di contrabbando, il ragazzo nonostante le richieste della fidanzata non ne vuole sapere di lascirare il suo lavoro illegale. Gaby arriva a casa di Pilar per prendere il telefono di Larry, bussa ma la porta è aperta e nessuno risponde cosi decide di entrare e di nascosto vede Pilar fare l'amore con Kike, i due non la vedono così la ragazza torna fuori dall'appartamento sconvolta e suona il campanello, Pilar apre e consegna il cellulare a Gaby non immaginando di essere stata vista. Octavia rientrando in casa va a parlare con Diana, minacciandola di mandarla via al primo errore e di non flirtare con suo figlio o la distruggerà, Diana tenta di difendersi ma inutilmente. Lala sentendo il tono di voce di Octavia corre a chiedere spiegazioni a Diana, e ricorda alla ragazza di non innamorarsi di Max perchè il risultato sarà solo il licenziamento e tanta sofferenza. Intanto Max mentre è solo in piscina ripensa al bacio scambiato con Diana. Mentre tutti dormono in casa, Bruna e Debora si preparano ad iniziare il loro piano. Diana racconta a Nancy la verità su ciò che le è accaduto prima di andare a lavorare per gli Irazabal, la ragazza è sconvolta. Octavia va a parlare con Max che gli confessa di non amare Camila e commenta i modi dolci di Diana, la madre s'infuria nel sentie tanti elogi verso l'infermiera. Ignacio ricorda la sera in cui Diana fuggi bruciandogli il volto. Diana parla con Diego dell'atteggiamento di protezione che Max ha nei suoi confronti, mentre il ragazzo le promette che la difenderà contro Ignacio ma che è convinto che il dottore farà di tutto per rovinarla. Gaviota riscuote moltissimo successo durante i suoi spettacoli canori, ma il suo unico pensiero è sapere cosa Octavia penserà quando Yolanda le racconterà di averla vista, decide così di chiamare a casa Irazabal, a rispondere è proprio Octavia.

Acorralada | Episodio 14
Nel 14° episodio di Acorralada, Gaviota nel sentire la voce di Octavia non riesce a parlare. Diana dice a Diego che Ignacio tenterà di incriminarla, il ragazzo la tranquilizza. Marfil viene affidata ad una ex infermiera che si prenderà cura di lei. Diego parla con Pancho confidandole di aver abbracciato Diana ma di non averle dichiarato i suoi veri sentimenti. Debora si prepara a sostituire la sorella nella camera misteriosa. Max continua a pensare a Diana anche quando è con Camila, la ragazza si accorge del distacco del fidanzato e lo confessa all'amica che le dice di aver visto la bellissima infermiera che lavora in casa Irazabal, Camila vuole incontrare l'infermiera. Diego dice a Nancy che Diana è la donna perfetta per innamorarsi, la ragazza a sentire queste parole soffre molto. Pilar riceve una telefonata da Larry mentre è dal medico a ritirare gli esiti di un esame: è incinta. Gaby sente la chiamata, poi Larry le confessa che se Pilar dovesse lasciarlo lui potrebbe morire, la ragazza scocciata gli risponde che un amore così è un amore malato. Diana vede Camila e Max baciarsi, Bruna la pizzica rimproverandole di spiare ciò che non le riguarda, la ragazza scappa al piano di sopra e sente dentro la stanza misteriosa un rumore, è Debora che agitandosi ha fatto cadere un vaso, mentre Diana sta per entrare arriva Bruna a fermarla e a rimproverarla, arriva però Max che la difende e poi entra nella stanza misteriosa. Diana ha paura di essere riconosciuta da Camila. Bruna chiede a Max di poter aprire le tende per far entrare luce nella camera di Marfil, lui acconsente senza accorgersi dell'inganno della sorella gemella Debora. Camila fa un giro nel palazzo e incontrando Yolanda le chiede informazioni su Diana, la donna le parla benissima dell'infermiera. Pilar è sconvolta all'idea di essere incinta di Kike. Bruna continua a maltrattare Diana anche davanti a Santa. Pilar arriva a casa Irazabal e maltratta Gaby che si permette di trattarla con freddezza, lei la minaccia di farla licenziare e a quel punto Gaby esplode, dicendole che se la licenzieranno lei racconterà della sua storia con Kike, a Larry. Pilar dice a Gaby che lascerà Kike per amore di Larry purchè Gaby stia zitta. Debora in camera pensa al futuro con Max, che proprio nello stesso istante pensa al giorno in cui Marfil fu colpita dal proiettile. Pilar chiama un amico per affidargli un lavoro per la nottata: picchiare Gaby e mandarla all'ospedale.

Acorralada | Episodio 15
Nel 15° episodio di Acorralada, Lala racconta a Maximiliano che a Paola non interessa suonare il piano nonostante l'insistenza del suo maestro Diego, inoltre aggiunge che Diego è innamorato di Diana e che avrebbe dovuto dichiararsi, Max s'informa subito se l'amore è ricambiato, e la donna gli confida che secondo lei anche Diana è innamorata del maestro. In piscina Camila fa il terzo grado a Larry per sapere perchè Max non vuole sposarla e gli chiede se ha un'altra, Larry nega e non vuole continuare a parlarne ma Camila si è convinta del contrario. Debora dalla finestra spia Pilar, Larry, Camila e Silvita mentre Bruna le spiega chi sono e aggiunge che Max è invaghito di Diana. Mentre parlano arriva Max che chiede a Bruna di restare solo con Diana: Max dice a Marfil che vuole il divorzio perchè è innamorato di Diana e che Camila è solo un passatempo, che mai avrebbe divorziato da lei per Camila ma Diana è diversa e dopo 2 anni rivuole la sua felicità e una vita. Paola filrta con Emilio per avere dei soldi dal momento che sua madre Octavia non gliene vuole più dare, ma quando lui si rifiuta, lei s'infuria, poi lo bacia ma il ragazzo continua a tirarsi indietro, così Paola gli da dello stupido e con una forbice gli taglia la cravatta prima di andarsene. Pilar va in cucina da Gaby e finge di ringraziarla per il suo silenzio e di essere davvero pentita per il tradimento, Gaby ci crede ma in realtà Pilar ha solo finto e organizza per la sera stessa di mandare in ospedale Pilar. La sera Diana e Gaby sono in giro insieme mentre Pilar è in macchina con un criminale al quale ha dato l'ordine di ferire gravemente Gaby. Debora confessa a Bruna tutto il discorso di Max fatto a Marfil, Bruna lo sospettava, così decidono di accellerare la finta guarigione in modo da liberarsi di Diana il prima possibile. Al piano di sotto Max riunisce la famiglia per rilasciare una comunicazione importante: vuole divorziare da Marfil, Larry e Yolanda sono d'accordo ma Octavia no, vuole sapere il vero motivo del divorzio, se è Camila o se nasconde altro, Max nega di essere innamorato di qualcuno ma di voler solo la sua libertà, Debora è nascosta nelle scale, sente tutto e lo riferisce a Bruna. L'uomo assoldato da Pilar aggredisce Diana e Gaby, parte un colpo di pistola ma l'unica ferita è Diana, l'uomo scappa e Pilar è infuriata. Gaby spaventata chiede aiuto per l'amica che è svenuta in strada, in quel momento passano di lì Gaviota e Paco che le soccorrono, Gaviota riconosce Diana come la sua compagna di cella. Octavia dice chiaramente a Max che nessuno dei suoi figli sposerà una ragazza di classe media, i due figli si confidano, Max racconta al fratello che Diana è ormai un pensiero fisso e che la ama, Larry è molto felice per lui.

Acorralada | Episodio 16
Nell'episodio 16 di Acorralada, Debora e Bruna tentano di escogitare un piano per far sì che Max non divorzi da Marfil, Debora vuole fingere di recuperare il più in fretta possibile la salute. Diana si riprende, il colpo non l'ha ferita, Gaviota e Paco spiegano a Diana che è stato un caso che siano passati di lì proprio in quel momento. Diana presenta a Gaby Gaviota e Paco, la donna subito dopo chiede a Diana come si trova a casa Irazabal. Octavia sola in camera vuole scoprire il vero motivo del divorzio di Max. Pilar è furiosa con l'uomo che doveva ferire Gaby per non esserci riuscito e subito dopo chiama Kike e gli da appuntamento nel suo appartamento. Camila e Silvita parlano di Larry e del dubbio che Max ami un'altra donna, anche perchè Camila confida all'amica di non passare da molto tempo una notte con Max, l'amica è traumatizzata dalla notizia dal momento che vuole che Camila sposi Max per sistemarsi definitivamente, in quell'istante Emilio entra in casa con un assegno, soldi presi in prestito, per pagare l'affitto, perchè i ragazzi sono in realtà tutti senza soldi, ma la famiglia Irazabal non ne è a conoscenza. Paco chiede novità a Diana sul suo caso in tribunale e la ragazza le racconta di essere nei guai, Gaviota si offre di fare da avvocato alla ragazza avendo il diploma in giurisprudenza, Diana è felicissima, poco dopo si salutano. Pilar confida a Kike di aspettare un figlio da lui e di avere la sensazione di essere solo un premio per lui, Kike dice di amarla e di lasciare Larry e scappare a Miami insieme, la ragazza però è spaventata. Santa si lamenta con Diana di essere sempre rinchiusa in casa, la ragazza le promette di portarla a camminare più spesso, nel mentre arriva Max a portare una rosa a sua nonna e si ferma a parlare con loro. Miguelina e Lala parlano del lavoro di Diana e Gaby in casa Irazabal e MIguelina accenna al fatto che le sue due nipoti non sono a conoscenza di un grande segreto. Octavia arriva nel suo ufficio e ad aspettarla c'è Gaviota che la spia senza però farsi vedere nel mentre Paco la chiama e lei gli giura di distruggere Ocatvia e tutti i suoi figli. Quando Octavia entra nel suo ufficio sulla scrivania c'è una rosa nera con un bigliettino firmato Gaviota, Octavia chiama subito la segretaria che non sa nulla e così alterata chiama la vigilanza; Emilio che assiste alla scena non capisce perchè la donna è così spaventata per una rosa nera, Octavia intanto pensa che Gaviota sia ancora in galera.

Acorralada | Episodio 17
Nel 17° episodio di Acorralada, Gaviota torna al bar, Paco gli chiede del significto della rosa nera e del biglietto ad Octavia, lei gli confessa di volersi divertire e che in quel momento Octavia sarà arrabbiatissima per la sorpresa, Gaviota sogna di torturare Octavia una volta iniziata la sua vendetta. Miguelina confessa a Lala il grande segreto che le sue nipoti, Gaby e Diana, non conoscono: la loro madre è ancora viva; il padre no, ma loro ne sono già consapevoli. Mentre Debora e Bruna spiano Diana dalla finestra arriva Max, la ragazza si finge subito in coma, il ragazzo si lamenta della mania di Bruna di chiudere a chiave ma lei si difende e poi gli ricorda che è ancora sposato e che mai dovrà innamorarsi di un'altra donna, quando Max tenta di difendersi la donna lo accusa di essere colpevole della situazione di Marfil, lui le dice che fu la ragazza a voler andare alla festa a tutti i costi e che se potesse vorrebbe essere lui al posto di sua moglie. Octavia dice a Emilio di tacere con i figli sulla rosa nera, il ragazzo promette di tacere ma vuole sapere il perchè di tanta paura, la donna ammette di sentirsi colpevole verso Gaviota e poi rientra nel suo ufficio a riflettere; non si sente pentita per aver sottratto alla donna le figlie, la fabbrica di profumi e tutto il suo denaro perchè l'ha fatto solo per i suoi figli. Poi pensa di scoprire dove sono le figlie di Gaviota così da poterla ricattare qualora la donna volesse vendicarsi. Diana pensa alla sua causa in tribunale e si paragona a Gaviota che fu condannata ingiustamente, intanto Max mentre tiene la mano di Marfil se la sente stringere, Bruna finge di non credergli e che sia stato solo un riflesso involontario di Marfil ma Max vuole che il dottor Ignacio venga a visitarla. Appena Max lascia la stanza Bruna e Debora festeggiano la loro prima vittoria. Paola ha una gomma a terra e in quel momento Candy e Pancho passano di lì e la bagnano accidentalmente, Paola va su tutte le furie e insulta il ragazzo, Candy lo difende e le due ragazze iniziano a picchiarsi, Pancho le divide. Camila chiama a casa Irazabal, a rispondere è Bruna che le dice che Max è impegnato con un'altra donna, Camila va su tutte le furie e vuole sapere chi è l'altra donna a tutti i costi. Max va in cucina a cercare Diana e non trovandola inizia a pensare perchè proprio ora che si sta innamorando di un'altra, Marfil dà segni di miglioramento, è molto combattuto sul perchè il destino gli stia facendo questo. Diego va a casa Irazabal per dare lezioni a Paola ma siccome la ragazza non c'è si ferma a parlare con Larry di Diana e il ragazzo gli dice che non è l'unico ad essere innamorato dell'infermiera. Max raggiunge Diana e Santa in un bar mentre mangiano un gelato, il ragazzo dice a Diana che l'ha raggiunta perchè aveva voglia di vederla.

Acorralada | Episodio 18
Nel 18° episodio di Acorralada, Max chiede a Diana di uscire sola con lui almeno una volta, lei è dubbiosa e non gli promette nulla. Bruna racconta a Debora del forte amore che Max provava per Marfil. Yolanda bussa nella camera misteriosa, Debora si mette subito a letto, la donna ricorda con Bruna la vitalità di Marfil e quanto fu terribile quando accadde l'incidente; Yolanda difende Max dicendo che è giunto il momento per il ragazzo di rifarsi una vita. Pilar riceve una telefonata da Kike, la ragazza non vuole che lui la chiami quando è a casa di Larry e poi ammette di amare l'amante ma di non essere certa di essere amata da lui, Larry intanto è in cucina a farsi dare un succo da Gaby, che continua ad amarlo sempre di più. Mentre Max e Diana sono al bar a parlare arriva Paola tutta sporca e chiede un passaggio a Max che prima di andare tenta di dare un bacio sulla guancia a Diana, ma la ragazza si tira indietro. Mentre Camila e Silvita sono in casa Ignacio chiama Camila e le chiede di andare a trovarlo, lei subito si rifiuta ma quando lui la minaccia di raccontare il loro segreto a Max lei accetta di andare portando con sè Silvita. Diana va a trovare Gaviota al locale dove lavora, la donna tranquillizza la ragazza dicendole che le dichiarazioni rilasciate dal dott. Ignacio sono false e che lei la aiuterà a scagionarla dalle accuse. Pilar supplica Gaby di non raccontare a nessuno ciò che ha visto e finge di essere molto pentita. Diana chiede a Gaviota chi le ha distrutto la vita, la donna risponde vagamente senza fare nomi. Camila si presenta a casa di Ignacio ma il dottore tenta di violentarla, Silvita rimasta fuori dalla porta sentendo le urla sfonda la porta, Camila si difende spaccando un vaso in testa a Ignacio, Andres arriva e insegue le due amiche che si chiudono fuori dal balcone per non essere aggredite e infine decidono di tuffarsi dato che sotto c'è la piscina, le ragazze riescono a fuggire via. Max dice a Bruna che sarà lui a portare Marfil dal dottore, lei però non è d'accordo e aggiunge di odiare Diana perchè sa che lui è innamorato di lei, Max le dice di lasciare stare l'infermiera. Debora chiede a Bruna perchè tiene così tanto a Marfil, la donna non dice la verità, in realtà nasconde un segreto che non vuole rivelare. Gaviota accompagna Diana a casa sua e prima di salutarla le dice che la famiglia Irazabal le distrusse la vita e di stare attenta ai figli di Octavia.

Acorralada | Episodio 19
Nel 19° episodio di Acorralada: Diana ripensa alle parole di Max e al loro bacio ma viene interrotta dalla cattiveria di Bruna ma per fortuna arriva Max a salvarla. Diana è al commissariato a parlare con l'avvocato d'ufficio e Miguelina e Diego la stanno aspettando, la nonna è molto preoccupata perchè non hanno i soldi necessari epr una buona difesa, ma Diana la tranquilizza dicendole che d'ora in poi avrà un suo avvocato, Gaviota, che l'aiuterà a liberarsi del dottor Ignacio. Nonostante le parole di Gaviota Diana però si sente in trappola in questo processo. Il dottor Ignacio va a far visita alla signora Santa in casa Irazabal, Octavia gli chiede se si può mettere Santa in una casa di riposo, ma il dottore le dice che sarebbe un vero peccato vista la perfetta salute della signora, intanto Santa confessa a Max di non avere molta simpatia per quel dottore. Pilar in spiaggia con le amiche confessa di non essere convinta di sposare Larry perchè il ragazzo è troppo noioso, ovviamente le ragazze promettono all'amica di mantenere il segreto ma non riescono a capirla e si chiedono se la ragazza in realtà ami un'altro. Larry racconta a Max che Diego è innamorato di Diana e che dal momento che la vita dei due è molto simile potrebbero anche decidere di sposarsi, Max s'ingelosisce. Mentre Ignacio sta per andarsene e salutare tutti, arrivano Diego e Diana, il dottore e la ragazza fingono di non conoscersi ma lei scappa subito via. Camila e Silvita dopo essersi salvate, parlano di ciò che è successo e Camila ammette di voler vedere Ignacio morto e che ha paura che il dottore racconti a Max del loro bambino e che possa distruggere la loro relazione inoltre la ragazza è intenzionata a scoprire a tutti i costi chi è la donna di cui Max si sta innamorando, sempre se esiste un'altra. Ignacio poco dopo finge di dover rispondere al cellulare, segue Diana e la spinge in camera da letto con la violenza, lei cerca di fuggire ma l'uomo non la lascia andare, vuole fargliela pagare per averlo rifiutato, i due iniziano a combattere, Ignacio la schiaffeggia e la minaccia di dire tutto alla famiglia Irazabal, Diego al piano di sotto è agitato e copre Paola lasciandola uscire senza darle lezioni di piano; poi corre al piano di sopra a cercare Diana. Paola uscita di casa ha un'incidente proprio contro Candy e Pancho.

Acorralada | Episodio 20
Nel 20° episodio di Acorralada, Diego finalmente trova la stanza dove sono Diana e Ignacio e difende subito la ragazza. Debora confessa a Bruna di voler far risvegliare la sorella dal coma il prima possibile dal momento che Max si sta innamorando dell'infermiera, intanto Max confessa a sua madre che Marfil le ha stretto la mano e che se si risvegliasse non l'amerebbe più come anni fa, la madre è contraria ma lui sente di non poterla amare più. Ignacio minaccia di far licenziare la ragazza, Diego però la difende avvertendolo che se farà qualcosa contro di lei lui stesso lo ucciderà. Pancho è furioso per l'incidente, le due ragazze si scaldano nuovamente, ma Paola poi se ne va. Diana è molto spaventata ma Diego la tranquillizza, intanto Ignacio racconta ad Andres di aver incontrato Diana a casa Irazabal e che devono stare attenti a Diego che la difenderà sempre e poi organizzano di andare a divertirsi. Debora dice a Bruna che vuole uscire quando tutti dormono, la signora non è d'accordo ma la ragazza prima di abbandonare la sua vera identità vuole uscire e dice a Bruna che la donna non ha alcun potere su di lei e che è solo una serva, Bruna tace pensando al suo segreto. Diana sola in camera di Max pensa a lui, poi però nota una foto di Marfil e quando Lala entra la ragazza le chiede informazioni sulla moglie defunta, la donna le racconta del dolore profondo che Max ha provato e proprio in quel momento il ragazzo ha un flash back sull'incidente di sua moglie ma si rende sempre più conto di non amarla più. Diana e Santa sono sempre più unite e ormai si considerano l'un l'altra come nipote e nonna. Gaviota dice a Paco che non c'è più posto nel suo cuore per l'amore e che vuole vivere solo di vendetta e giustizia, inoltre aggiunge di essere stata molto colpita da Gaby e Diana ed è per questo che vuole aiutarla tanto, l'uomo continua a non capire perchè tanta insistenza e la lascia sola provando una profonda tristezza. Paola torna a chiedere dei soldi alla madre, ma Octavia continua a rifiutarsi perchè vorrebbe che la ragazza studiasse o lavorasse, a interrompere la discussione arriva Max, ma le due peggiorano la situazione e Paola se ne va. Subito dopo davanti a Yolanda e Max, Octavia riceve un mazzo di rose nere da Fedora, il ragazzo chiede se Fedora è la signora che era proprietaria della fabbrica di profumi e che ora è in carcere, la madre gli dice di sì, subito dopo Yolanda ammette di aver incontrato Gaviota qualche sera prima e di aver taciuto per non voler far innervosire Octavia, la signora dice al figlio di essere spaventata perchè ai tempi fu lei la testimone nel processo contro Fedora; appena Max lascia l'ufficio della madre, Gaviota chiama Octavia. Pancho al bar con Candy pensa a quanto è bella Paola.

Acorralada | Episodio 21
Nel 21° episodio di Acorralada, Gaviota chiama Octavia per sapere se i fiori gli sono piaciuti e per avvisarla che sta per vendicarsi per la prigione e per tutto ciò che òe ha portato via. Diana e Gaby raccontano a Lala della causa del dottor Ignacio, intanto a casa del dottore Camila scalza e armata di coltello colpisce Ignacio alle spalle e quando è a terra ferito e privo di sensi, lei gli dice che ora non potrà più raccontare il segreto del loro figlio a Maximiliano. Octavia si arrabbia con Yolanda per averle nascosto di aver visto Fedora, Yolanda la supplica di dirle ciò che pensa e Octavia dice di non temere le minaccie fatte da Fedora. Debora sta tentando di trovare l'abito giusto per uscire la sera, Bruna li trova tutti fuori moda siccome sono di Marfil, a Debora viene in mente di informare la signora Octavia dell'amore che Max prova per Diana. Larry e Maximiliano stanno aspettando per la cena e intanto commentano l'incidente d'auto di Paola e il cattivo umore di Octavia per il bouquet di fiori nero ricevuto nel pomeriggio, poco dopo Gaby li chiama per informarli che la cena è pronta, Max dice di avvertire anche Diana per cenare con loro ma Gaby ringraziandolo lo informa che la ragazza non è in casa ed è uscita con Diego, Max s'incupisce subito e Larry accorgendosene lo prende in giro affermando che si sta innamorando dell'infermiera anche se lui lo nega. Debora esce di casa e va nel bar di Paco, per divertirsi, prende un drink ma subito dopo arriva Andres che ha un appuntamento con Ignacio, appena Candy lo vede prova a cacciarlo via; intanto qunado Debora si accorge di Andres si allarma e corre a nascondersi in bagno. Subito dopo nel locale arrivano anche Diego e Diana per incontrare Gaviota e parlargli del processo, Andres li nota e va subito a disturbarli ma Diego lo manda via. Diana va in bagno per calmarsi e Debora per non farsi vedere dalla ragazza si nasconde. Max durante la cena pensa a Diana, Paola e Octavia litigano nuovamente e la ragazza si alza e se ne va, la madre si sfoga con tutti i figli ma Max è assorto nei suoi pensieri e non l'ascolta. Diana racconta a Gaviota che Ignacio è il dottore della famiglia Irazabal e la donna le consiglia di lasciare il lavoro in quella famiglia, Diana è dispiaciuta per la signora Santa ma anche per Diego è la decisione giusta. Pancho racconta a Lala di aver incontrato una ragazza con cui ha avuto un incidente in macchina e a cui continua a pensare. Debora riesce a entrare in casa e racconta subito a Bruna di aver incontrato Andres, il suo ex marito, e Diana ma che è riuscita a non farsi vedere da nessuno dei due. Andres inizia a preoccuparsi per il ritardo di Ignacio finchè non riceve una chiamata di aiuto proprio dal dottore, quindi fugge via subito dal locale. Diana rientra a casa e ripensa alle parole di Gaviota sul lasciare il lavoro a casa Irazabal e ne parla con sua nonna che la consola. Il giorno dopo Camila disperata spera di leggere sui giornali la notizia della morte di Ignacio ma non trova nulla. Diego fa avere a Diana un nuovo colloquio di lavoro dove deve prendersi cura di un'anziano che le viene descritto subito come a volte un po' allegro, ma poi Dorila la cameriera la mette subito in guardia avvertendola che tutti gli uomini di quella casa non rispettano nessuna donna che lavora li.

Acorralada | Episodio 22
Nel 22° episodio di Acorralada, Max viene avvertito telefonicamente che il dottor Ignacio è stato ricoverato in ospedale e mentre sta per raggiungerlo Gaby tenta di parlargli del licenziamento di Diana ma non ci riesce, lo dice però a Yolanda. La cameriera Dorila intanto porta Diana dal signore anziano che le fa subito commenti sul fisico e prova ad approffittare di lei ma Diana lo sistema subito. Max arriva in ospedale e Ignacio è sveglio e tenta di raccontargli del segreto di Diana ma non riesce e sviene, Max è molto incuriosito. Yolanda vuole sapere perchè Diana non lavorerà più lì e mentre parla con Gaby, Bruna sente tutto e corre ad informare Debora. Diana si lamenta con Dorila dell'anziano ma riceve l'ordine di portare la colazione anche al nipote del vecchio. Emilio viene a conoscienza tramite Max dell'incidente di Ignacio e in quel momento Maximiliano viene avvertito del licenziamento di DIana ed è sconvolto. Bruna con molta cattiveria avvisa Santa del licenziamento di Diana, Santa è disperata e Octavia con molta freddezza glielo conferma. Intanto Diana porta la colazione che la aspetta nel letto con addosso solo le mutande e comincia a fare apprezzamenti anche lui ma Diana se ne va. Emilio appena può chiama Camila per chiederle se c'entra qualcosa con l'incidente di Ignacio lei nega di essere in mezzo al fatto ma subito dopo dice a Silvita di essere felicissima di aver tentato di uccidere Ignacio e che ora è in fin di vita, Silvita sconvolta giura di mantenere il segreto. Gaby finalmente riesce a parlare con Max che le chiede se il dottor Montiel conosceva Diana, davanti al silenzio di Gaby Lala prende la parola e nega che la ragazza conoscesse Ignacio. Mentre Diego aspetta Paola per le lezioni di piano, Max lo vede e gli chiede se è vero che è innamorato di Diana lui non nega ma aggiunge di aver ancora detto nulla alla ragazza. Octavia chiede a Yolanda se Gaviota era patita dopo gli anni di carcere ma la donna ammette che è rimasta bellissima e chiede alla signora perchè prova tanto odio per Gaviota. Diana chiama Gaviota e parlano del nuovo lavoro, la donna è molto felice per lei ma poi scoppia a piangere per il ricordo delle sue figlie e racconta tutto alla ragazza. Mentre Max ha mille dubbi sul licenziamento di Diana, sul tentato assassinio di Ignacio e sull'innamoramento di Diego, Bruna lo interrompe per avvisarlo che è avvenuto un miracolo: la signora Marfil si è svegliata, e così inizia la finzione di Débora che fa subito mille domande a Max sull'incidente di due anni prima, fino a quando tutta la famiglia, molto sorpresa, entra nella camera da letto.

Acorralada | Episodio 23
Nel 23° episodio di Acorralada, la presunta Marfil si sveglia dal coma dopo due anni. Tutti sono stupiti del miracolo, Max vuole chiamare subito il dottore ma Debora lo ferma facendole domande sull'incidente. Intanto nel palazzo in cui lavora Diana, il figlio del sigor Jaime cerca di violentare Diana, lei lo respinge e lo minaccia con una pentola ma quando il signore insiste a salvarla arriva Dorila. Debora inizia a manipolare Max chiedendogli se la ama ancora e cosa ha fatto in questi 2 anni, Max la tenta di tranquilizzarla mentre Octavia chiama il medico. Camila si reca in ospedale nella stanza di Ignacio intenta a ucciderlo per nascondere per sempre il loro segreto a Maximiliano ma mentre sta per soffocarlo con un cuscino entra Silvita per informarla che sta per arrivare Andres, che appena le vede le caccia fuori dalla stanza. Quando Max è solo nel suo ufficio Diana lo chiama, lui le dice che le manca e che si sente triste senza di lei e che manca anche a Santa, Max chiede a Diana perchè ha deciso di licenziarsi e lei risponde che ha trovato un lavoro in cui viene pagata meglio Max accetta la risposta ma le dice che se ha bisogno di qualsiasi cosa di contare su di lui. Debora e Bruna festeggiano dopo la loro prima sceneggiata, Bruna però è preoccupata per l'arrivo del dottore ma Debora è sicura di sè. Gaviota e Paco parlano della sofferenza che la donna ha subito in carcere, lui vuole aiutarla e tirarle su il morale ma la donna continua a sostenere di vivere solo per la vendetta, nel ricordo delle sue due figlie e nella speranza di poterle rincontrare un giorno; Paco vedendo come soffre tenta di capirla. Camila torna a casa arrabbiatissima per non essere riuscita ad uccidere Ignacio, Silvita non può credere che l'amica sarebbe arrivata a tanto. Il dottor Bustillo fa visita a Marfil, per vedere le sue condizioni, Debora sa mentire bene e riesce a convincerlo del suo stato di confusione, sia la ragazza che Bruna sono felicissime. Diana si lamenta degli uomini della casa con la signora Gertrude che va a verificare la veridicità dei racconti della ragazza. Lala racconta a Diego del risveglio di Marfil. Il dottor Bustillo dice a Maximiliano e alla famiglia che è normale lo stato di confusione di Marfil, che dovrà fare degl'altri esami e molta riabilitazione perchè la ragazza dopo due anni non dovrebbe riuscire a camminare, nel sentire queste parole Bruna si offre insistentemente di occuparsene lei ma il dottore e Octavia non glielo permettono, il dottore prima di andarsene dice a Max che la miglior cura per Marfil sarà l'amore che lui prova per lei. Gertrude va a chidere a suo marito di licenziare Diana ma l'uomo non vuole. Paola continua a scherzare e a divertirsi con il suo ragazzo fregandosene di ciò che sta succedendo in casa, Yolanda la riprende inutilmente e lei reagisce raccontando tutta la storia di Marfil al suo ragazzo che però non capisce.

Acorralada | Episodio 24
Nel 24° episodio di Acorralada, Paola ribadisce a Yolanda di non essere interessata a ciò che accade in casa. Gertrude insiste nel voler licenziare Diana e il marito alla fine è costretto a cedere, la signora licenzia la ragazza. Maximiliano solo in camera con Debora gli da tutto il suo appoggio ma la ragazza insiste nel parlare del loro amore. Diana va a casa della nonna Miguelina e le racconta del licenziamento, la nonna la tira su di morale ma subito dopo bussano alla porta: è Maximiliano. Diana lo fa accomodare e lui le chiede di ritornare a lavorare a casa sua ma come infermiera di sua moglie, Diana nel sentire quelle parole è sconvolta perchè sapeva che la moglie era morta. Debora e Bruna continuano a festeggiare di essere riuscite ad ingannare anche il dottore ma Debora è preoccupata dopo aver visto Andres in città, pensava fosse fuori Miami. Intanto al bar da Paco, Andres beve da solo mentre Candy tenta di scoprire cosa gli sta succedendo, lui ammette di avere in testa sua moglie e le racconta tutta la sua storia: Andres e Debora erano molto innamorati e si sono sposati quasi subito e insieme rapinavano le macchine ma poi lei scappò con tutto il denaro, lui sente che la rincontrerà e quando Candy suppone che lei possa essere con un altro uomo Andres s'infuria. Diana è arrabbiata con Max per averle nascosto che Marfil era viva così Max le racconta dell'incidente, della commozione e della decisione di sua madre di tenere nascosto lo stato di Marfil, per non creare scandali alla famiglia, lei lo accusa di essersi innamorato di Camila mentre sua moglie era viva, lui nega di aver mai amato la ragazza e di aver amato per 2 anni Marfil, poi però arriva Miguelina ad interromperli e Max si presenta alla signora. Octavia va a parlare con Marfil dicendole che lei era la sposa perfetta per Maximiliano, la ragazza chiede alla suocera di aiutarla a far innamorare Max di lei e a distruggere chiunque si metta in mezzo. Max continua a tentare di convincere Diana a tornare come infermiera di Marfil, Diana non vuole accettare ma non riesce a spiegare perchè e quando tenta di dire che ha un altro lavoro Miguelina la smentisce subito, poco dopo arriva Gaby. Al no continuo di Diana Gaby s'intromette e chiede di parlare sola alla sorella raccontandole che il dottor Ignacio sta morendo e che quindi può accettare tranquillamente il lavoro, Diana non se la sente di tornare in quella casa perchè ha paura d'innamorarsi di Maximiliano e non può siccome sua moglie è ancora viva. Miguelina intrattiene Max che però è intento a pensare alla proposta che ha appena fatto a Diana, nella speranza che la ragazza accetti in modo da poterla vedere ogni giorno. Octavia sola nella sua stanza pensa alla sera in cui fece arrestare Fedora e le portò via le sue figlie, la donna non si sente colpevole ma è preoccupata e Yolanda che la conosce molto bene capisce ciò che sta provando. Gaby risponde a Max al posto di Diana e così accetta il lavoro per la sorella, Maximiliano è felicissimo.

Acorralada | Episodio 25
Maximiliano lascia la casa di Diana felicissimo perché la ragazza tornerà a lavorare a casa sua, lei invece è arrabbiatissima con Gaby perché non sarebbe mai voluta tornare in casa Irazabal mentre la sorella l'ha obbligata. Octavia mentre va in ufficio incontra di persona Gaviota che la stava aspettando. Max va a trovare Marfil in camera, la donna le chiede di dormire con lei di notte ma Max aggira la domanda e fa chiamare la nuova infermiera della moglie: Diana che quando entra in camera Bruna e MArfil ne rimangono sconvolte. Larry dopo aver fatto una nuotata in piscina chiede a Gaby di spalmargli la crema solare sulla schiena, la ragazza accetta ma quando il ragazzo le fa i complimenti per come lo accarezza lei si innervosisce e scappa in casa agitata per aver toccato le spalle di Larry. Gaviota e Octavia iniziano a parlare rinfacciandosi a vicenda le colpe del passato, la prima però chiede dove sono le sue figlie ma Octavia insiste che sono morte Fedora non le crede e quando Octavia se ne va lei giura di vendicarsi. Bruna perde la pazienza nel vedere Diana come infermiera di Marfil ma Max la sistema subito e poi presenta la ragazza a Marfil che si comporta subito molto bene con lei. Gaby va in camera sua e inizia a scrivere una lettera indirizzata a Larry, lettera che mai consegnerà al ragazzo. Pilar in palestra dice nuovamente alle sue amiche che non sposerà mai Larry, nemmeno per soldi perchè non ne ha bisogno, e aggiunge che lo lascerà solo all'altare perchè non lo ama, le amiche le consigliano di essere sincera prima del matrimonio ma Pilar reagisce malamente e si arrabbia con le amiche che decidono di dire tutto a Larry. Octavia in uffcio è agitatissima dopo aver incontrato Gaviota perchè si aspetta la sua vendetta. Camila chiama Max, lei lo invita in spiaggia ma lui si rifiuta però vuole parlarle per troncare il loro rapporto, lei non sa che Marfil è viva e pensa che Max voglia parlarle di Igancio o peggio del suo segreto. Bruna è infuriata con Debora per aver fatto la carina con Diana, la ragazza sostiene che è stato giusto così dato che Max gliel'ha imposta, almeno potranno controllarla ma Bruna non accetta e quando dà della stupida a Debora si prende una schiaffo per essersi permessa di parlarle così, Bruna chiede scusa ed esce piangendo dalla stanza, appena fuori incontra Diana che inizia a strattonare chiedendole perchè è tornata in quella casa, la ragazza tenta di spiegare ma Bruna non vuole sentirla e la spinge giù per le scale; Diana è incosciente sul pavimento. Camila racconta a Silvita di essere agitata per l'incontro con Max, ma poi arriva Paola per consolarla credendo che sia già a conoscenza del risveglio di Marfil ma quando capisce di che la ragazza non sa nulla se ne va senza aggiungere parola. Max trova Diana svenuta nel pianerottolo sotto le scale, Bruna corre felice a raccontare dell'incidente dell'infermiera a Debora, intanto Max porta la ragazza in camera da letto e la fa riprendere, la ragazza è confusa e non ricorda di essere stata spinta, Max le dice di essersi molto preoccupato poi le chiede cosa pensa di Marfil e lei dice che è una donna molto bella e che l'aiuterà a guarire perchè loro possano tornare insieme ma Max dice che passati questi 2 anni l'amore per lei è finito, Diana lo supplica di tornare ad amare la moglie e di non spezzarle il cuore; poi lascia la stanza.

Acorralada | Episodio 26
Appena Diana esce dalla stanza incontra Bruna che stupita di vederla la minaccia di morte se la ragazza parlerà di ciò che è accaduto, vengono però interrotte da Marfil che chiama Diana: vuole che la ragazza la aiuti a salvare il suo matrimonio, inizia a manipolarla dicendole che ha bisogno di recuperare l'amore di suo marito perchè senza di lui sarebbe morta, la ragazza accetta. Andres chiama Camila, la ragazza chiede subito se Ignacio è morto ma lui le dice che è ancora vivo e inoltre che sospetta che sia stata lei a tentare di uccidere il dottore e che la polizia sta cercando delle prove, Camila nel sentire l'accusa mette giù il telefono infuriata. Diana mentre è con Santa le dice che Marfil è ancora viva, la non è interessata alla notizia è solo molto felice che Diana sia tornata e continua a sostenere che suo nipote è molto innamorato di Diana. Pancho parla con suo fratello Diego dell'incidente avuto con Paola, il fratello vorrebbe sapere che lavoro fa ora Pancho ma arriva Candy a interromperli perchè vuole parlare seriamente con lui. Max s'informa della salute di DIana ma arriva Camila ad interromperli e Diana non fa in tempo a nascondersi, Camila la riconosce ma Max la calma e la porta via per parlarle privatamente, prima che Camila si ricordi dove là già vista, Diana è agitata per essere stata quasi riconosciuta. Max racconta a Camila che Marfil è viva. Candy vuole che lei e Pancho si sposino ma lui non vuole, lei ha paura che lui sia innamorato di un'altra e all'ennesimo no lo minaccia di raccontare del contrabbando di pietre preziose alla polizia se non la sposerà. Mentre Larry posa per un servizio fotografico, Paola è ad assistere con alcune amiche-modelle venute per parlare di Pilar al ragazzo ma non riuscendoci lo raccontano a Paola. Camila non crede alle parole di Max essendo stata presente quando ci fu l'incidente e quando capisce che non è uno scherzo si arrabbia molto di non aver saputo la verità. Debora chiede a Diana di guardare con lei l'album del suo matrimonio. Camila lascia casa Irazabal furiosa per non aver saputo la verità per due anni e accusa Max di averla solo usata. Gaby sola nella sua stanza è molto triste perchè a giorni ci sarà il matrimonio di Larry e Pilar e anche l'amica è triste per non essere ricambiata da Diego. Diana ha paura che Camila possa averla riconosciuta ma quando parla con Max lui le racconta della discussione con Camila e ribadisce di non amare più Marfil e che fingerà di amarla solo per farla guarire.

Acorralada | Episodio 27
Max ribadisce che fingerà di provare amore per Marfil ma che l'amore ormai non esiste più, Diana gli chiede di aiutare la moglie a guarire. Finito il servizio fotografico Larry chiede alle amiche di cosa dovevano parlargli ma le ragazze cambiano idea e non dicono nulla. Intanto a casa sua Pilar è a letto con Kike ma vengono interrotti dall'incessante suono del campanello, è Paola; quando Pilar apre Paola entra in casa di corsa e vedendo Kike inizia ad urlare, prende per i capelli Pilar e la butta in piscina insultandola. Camila rientrata in casa si sfoga con Emilio perchè Max le ha nascosto che Marfil era viva, Silvita e il ragazzo parlano della situazione di Max. Diana racconta alla nonna Miguelina della moglie di Max e della relazione con Camila, la nonna è contrariata dell'atteggiamento del ragazzo nell'aver tradito la mogie quando lei era in coma, Diana lo difende e quando sola va a fare una passeggiata, riflettendo si accorge di quanto lei ami Max ed è sicura di essere ricambiata ma sa anche che è un amore impossibile siccome non potrà mai prendere il posto di sua moglie. Yolanda va a svegliare Diana per parlargli di sua madre che non è ancora a conoscenza del ritorno di Diana in casa ma per Max il problema non sussiste siccome Marfil è sua moglie e decide lui chi deve o non deve occuparsi di lei. Pilar corre a casa di Larry e appena trova Gaby la schiaffeggia incolpandola di aver detto di Kike a Paola. Paco riceve nel suo ufficio la visita di Pancho che vuole chiedergli di poter continuare a stare con Candy e di lasciarli andare a convivere senza essere obbligato a sposarla, l'uomo gli dice chiaramente dei dubbi che ha sulla vita del ragazzo e s'infuria nel pensare a sua figlia come una concubina; per Paco Candy uscirà di casa solo per sposarsi perchè è la volontà di Dio. Max dice a Debora che la riabilitazione inizierà quel giorno, lei ne approfitta per chiedergli un bacio lui ci prova ma non riesce, lei capisce che l'uomo non ama più Marfil. Gaby chiede spiegazioni a Pilar dello schiaffo dato che lei nonha detto nulla, per fortuna arriva Paola a salvarla e le due ragazze vanno in giardino a parlare. Gaby corre in camera a piangere sconvolta per il comportamento di Pilar. Intanto Diego è arrivato in casa Irazabal per la lezione di piano con Paola ma siccome la ragazza lo fa attendere si ferma a parlare con Max che ammette di amare Diana; Diego però lo minaccia di non prendere in giro la ragazza e che lui di amarla follemente ad interromperli arriva proprio Diana. Diego quando è solo con Diana le dice che Max la ama, lei ammette di amare Max ma che è un amore impossibile, Bruna di nascosto sente tutto. Arrivate in giardino Paola chiede a Pilar perchè ha tradito suo fratello che tanto la ama, Pilar le chiede di non dire nulla a Larry che con Kike è solo stato un errore e che non accadrà più, Paola accetta di tacere per non creare uno scandalo ma la minaccia di non dover mai più rivedere Kike e che dovrà sposare Larry. Bruna chiama Octavia in ufficio per informarla che la nuova infermiera di Marfil è Diana, Octavia è furiosa; quando Bruna riaggancia parlando ad alta voce dice felice che non vede l'ora di raccontare tutto ad Octavia e le dirà anche che Max ama Diana ma a sentirla c'è proprio Max che la avverte che se racconterà qualcosa alla madre gliela farà pagare. Camila si sente ingannata da Max e parlando con Silvita credono che lui sia innamorato della moglie, in quel momento Camila tenta di capire dove ha già visto l'infermiera di casa Irazabal. Finita la terapia Diana va da Max a dirgli che sua moglie sta bene ma quando sta per andarsene lui la ferma per averla vicina ma la ragazza gli ricorda della moglie che tanto lo ama e lo avvisa di non toccarla mai più o si licenzierà.

Acorralada | Episodio 28
 in ospedale il dottor Montiel si sveglia e chiede subito di poter parlare con Maximiliano, Andres però non glielo permette perché è ancora troppo debole, ma giura che se dovesse morire lui stesso racconterà la verità su Diana a Max, Ignacio incolpa la ragazza del suo incidente. Diana ribadisce a Max di dimenticarsi di lei e di occuparsi di sua moglie che ha bisogno di lui dopo essere sfuggita alla morte. Quando il dottore si riaddormenta Andres pensa di andare a far visita a Diana e di usare ciò che sa a suo favore. Camila e Silvita continuano a parlare di Max e Marfil e Camila giunge alla conclusione di dichiarare guerra a Marfil e di riprendersi Max. Emilio chiede spiegazioni a Octavia sul segreto di Marfil siccome è il fratello di Camila e pretende una spiegazione da Max. Bruna va a trovare la vera Marfil in casa di Isabel, non ci sono miglioramenti di nessun genere e quando Isabel le chiede perchè ha tanto interesse verso le due ragazze Bruna s'infuria e la fa tacere. Andres va a casa Irazabal e appena trova Diana inizia a minacciarla, accusandola della situazione attuale del dottore e prova a violentarla, Debora dalle scale li vede e scappa via ma correndo incrocia Santa che inizia ad urlare che Marfil cammina, Max e DIana corrono al piano di sopra e tentano di calmarla, ma Santa dice di averla vista correre; appena entrano in camera Debora è seduta sulla sedia rotelle e Max le chiede come ha fatto da sola a scendere dal letto, lei abilmente risponde che l'aveva messa lì Bruna prima di andarsene. Bruna vuole mantenere nascosto il suo segreto e dice a Isabel di occuparsi di Marfil e di non fare domande. Andres non si arrende, vuole Diana a tutti i costi. Santa continua ad insistere, Debora però sa fingere bene e con Max e Diana riescono a convincere la nonna di aver avuto solo un'allucinazione. Kike in spiaggia parla con Pilar e la minaccia che se sposerà Larry il giorno del matrimonio lui si presenterà in chiesa e racconterà davanti a tutti che la ragazza aspetta un figlio suo, lei prova a fargli cambiare idea senza riuscirci e lo accusa di non amarla ma lui non cambia idea e se ne va. Gaby entra in camera di Larry per ritirare la biancheria e lui le chiede un consiglio per la luna di miele, lei è in difficoltà e ammette di non essere mai uscita da Miami intanto pensa a quanto sia dolce il ragazzo e allo stesso tempo quanto sia illuso dato che Pilar lo tradisce, il ragazzo però continua a dirle di quanto ami la sua morosa, Gaby è disperata e non sa che fare. Quando Diana rientra in casa racconta a Miguelina di non sapere più come comportarsi con Max, per le troppe attenzioni che lui le da, la nonna le consiglia di rifiutarlo siccome è sposato. Debora racconta a Bruna di essere stata quasi scoperta e di essere spaventata per la visita di Andres nella casa, così giura di liberarsi di Diana per potersi prendere Maximiliano. Octavia rientrata a casa chiede a Yolanda perchè le hanno nascosto della riassunzione di Diana.


Acorralada | Episodio 29
Dopo che Diana ha fatto la terapia a Marfil, Debora racconta a Bruna quanto odia l'infermiera e che vuole distruggerla in modo da avere Maximiliano solo per lei, intanto a casa di Miguelina Lala e la nonna consigliano a Diana di stare lontana da Max e di non dargli importanza perchè se no la farà solo soffrire. A casa Irazabal Max chiede scusa a Emilio per aver ferito e nascosto la verità a sua sorella Camila e poi spiega le difficoltà e i dubbi del matrimonio con Marfil poichè ammette di amare Diana, ma sa anche di non poter dire la verità a sua moglie perchè lui per lei è una medicina. In camera di Marfil Octavia parla a Debora della bellezza di Diana, la ragazza nel sentire queste parole chiede alla suocera di appoggiarla nel piano di distruggere e cacciare di casa Diana. Maximiliano continua a parlare ad Emilio dell'amore che prova per Diana e che rispetterà Marfil fino alla sua guargione. Il giorno delle nozze di Larry Santa fa la capricciosa perchè non le piacciono le scarpe che deve indossare, ma Lala arriva di corsa a chiamare Diana per dirle di correre da sua sorella Gaby che è in camera sola disperata e in lacrime per il matrimonio di Larry, Diana corre da lei dove si trova anche Nancy che sta cercando di calmare la ragazza, Diana ricorda alla sorella che Larry non è mai stato suo anche se lei lo ama immensamente. Debora decide di non andare al matrimonio di Larry con la scusa che la gente proverebbe solo pena per lei, prima che Max vada alle nozze Marfil gli chiede se la ama come prima dell'incidente. Pilar intanto è pronta con l'abito addosso e mentre le amiche la riempiono di complimenti lei ribadisce la sua trisetzza perchè sta per sposare un uomo che non ama, loro però le ricordano cosa Kike farà se lei si presenterà all'altare, la ragazza è molto confusa. Marfil continua con il suo piano diabolico per manipolare Max e gli chiede come prova d'amore un bacio, lui sentendosi in colpa cede ma quando sta per baciarla nella stanza entra Diana che li vede e resta colpita ma fa finta di nulla e Max la informa che Marfil non andrà al matrimonio. Diego intanto si dispera per non essere ricambiato da Diana e parlandone con Candy lei gli suggerisce di dimenticarla ma lui non può. Pancho intanto ha fatto aggiustare la sua auto e pensa di poter far ripagare la spesa a Paola con baci e altro. Paola, Yolanda e tutti gli invitati sono già in chiesa in attesa dell'arrivo di Pilar, Larry è felicissimo. Camila si accorge che Marfil non è al matrimonio e commenta con Emilio intanto, notando Diana, chiede al fratello se sa dove può averla già incontrata. La sposa arriva in chiesa, nel frattempo Gaby a casa Irazabal è disperata e Lala tenta di tirarle su il morale ma a peggiorare la situazione c'è anche Nancy che non è ricambiata da Diego. Mentre Pilar percorre la navata, Diana pensa alla sua povera sorella. In ospedale Andres racconta ad Ignacio cosa ha tentato di fare a Diana e che ci riproverà, il dottore giura che si vendicherà della ragazza, Andres prova a dire al dottore che ha dei sospetti su Camila ma ormai Ignacio è convinto che l'unica colpevole del suo stato sia Diana.

Acorralada | Episodio 30
Quando il matrimonio sta per iniziare Diana immagina che a sposarsi siano Gaby e Larry e nello stesso momento Max immagina la stessa scena tra lui e Diana e poi si volta a guardarla. Silvita corre in chiesa con i cani per vedere il matrimonio. Il prete chiede a Pilar se vuole prendere Larry come suo sposo, la ragazza è confusa ma quando girandosi vede Kike trova il coraggio e dice di no fuggendo via con l'amante, Larry corre dietro ai due che riescono però a fuggire via in moto. Larry è sconvolto e anche tutti gli invitati lo sono ma la più arrabbiata è Octavia che non accetta che la famiglia Iarazabal abbia ricevuto un tale affronto. Dentro la chiesa intanto Santa non riesce a capire cosa sia successo. Larry non riesce a darsi pace e a capire perchè Pilar gli abbia fatto una cosa del genere, Max tenta di calmarlo e con Octavia decidono di ritornare alla villa, dove Gaby continua a piangere. Quando Diana riesce a convincere Santa di tornare a casa, Camila arriva e la blocca per parlarle di dove si sono già viste ma Diana nega di averla mai incontrata, la ragazza non le crede e prova a pensarci parlandone anche con Emilio e Silvita. Una volta arrivati alla villa Larry è furioso e sconvolto e sua madre le dice che deve essere forte essendo un Irazabal, lui però è a pezzi e decide di chiudersi in camera sua da solo. Sentendo le urla Bruna chiede spiegazioni a Octavia che le racconta che il matrimonio non è stato fatto. Camila si reca in ospedale a trovare Ignacio per raccontargli del matrimonio e per dirgli che Marfil è viva quindi il suo fidanzamento con Max non esiste più e di conseguenza lui non potrà mai più minacciarla di rivelare il segreto del loro bambino, Ignacio nell'apprendere del ritorno di Marfil è sconvolto, Camila prima di andarsene finge di baciarlo e lo morde facendogli uscire sangue. Nancy quando viene a sapere del matrimonio fallito di Larry corre a dirlo a Gaby e a sentire c'è anche Lala, nella sua stanza Larry non si da pace; mentre Pilar e Kike sono in aereoporto, parlando la ragazza si rende conto che Kike non la ama ma che per lui lei è solo una vendetta verso Larry, inoltre Kike aggiunge che appena arrivati in Messico cercheranno una clinica dove Pilar dovrà abortire, nel sentire quelle parole lei s'infuria e si rifiuta ma Kike la minaccia con la violenza ricordandole che ora lei appartiene a lui e farà solo ciò che lui vorrà. In casa Irazabal Octavia è molto preoccupata per il disonore che la sua famiglia ha dovuto subire, mentre Yolanda pensa al povero Larry. Max tenta di calmare Larry e arriva Paola che confessa di sapere già da tempo che Pilar lo tradiva ma che stupidamente aveva creduto alle parole della ragazza. Gaby dice a Lala di voler andare a consolare Larry ma la donna la ferma ricordandole il suo ruolo di cameriera, Gaby vorrebbe tanto poter aiutare il suo amato. Diana chiede a Max lo stato d'animo di Larry ma ad interromperli arriva Bruna che minaccia Diana accusandola di flirtare con Max e ricordandole che l'unico amore del padrone è Marfil. Diana poco dopo si reca in salotto dove è riunita tutta la famiglia ma viene trattata male da Octavia perchè poco prima Max aveva negato a Octavia la possibilità di andare in camera da Larry; anche Marfil risponde male a Diana, ma Max la difende subito ricordando a sua moglie che è la sua infermiera, il ragazzo non capisce perchè ora Marfil si comporti e Octavia insinua che sia perchè lui ha un debole per Diana; Debora intanto continua a fingere di aver bisogno dell'amore del marito per guarire.

Acorralada | Episodio 31
Gaviota al bar di Paco apprende leggendo il giornale della notizia del fallimento del matrimonio di Larry ed è felicissima che il figlio di Octavia soffra, intanto Paco è nel suo ufficio e Gaviota scopre del grande amore dell'uomo a cui lui ancora pensa: Alicia. Quando Diana sta per portare la colazione a Marfil, Bruna arriva e le dice che la signora Octavia vuole parlarle, la ragazza corre dalla signora che la maltratta togliendole il lucidalabbra, obbligandola a legare i capelli e avvertendola che non dovrà mai più truccarsi e tenere i capelli sciolti. Bruna felicissima di ciò che sta accadendo tra Diana e Octavia lo riferisce a Marfil. In palestra Pancho fa allenare Diego, ma arriva Candy arrabbiata perchè il suo ragazzo le sta nascondendo qualcosa, Pancho dice di non nasconderle nulla lei però gli dice di sapere che lui è andato da suo padre per chiedere il permesso di andare a convivere insieme ma sa che lui non la ama se no la sposerebbe, Pancho ribatte che entro 6 mesi la sposerà ma la ragazza non gli crede e insistendo fa infuriare Pancho che lascia la palestra. Octavia continua a maltrattare Diana e ad intromettersi arriva anche Bruna che la accusa di essere maleducata e disobbediente, Octavia avverte la ragazza che se disobbedirà alle nuove regole la licenzierà, Bruna prende in giro Diana che scoppia in lacrime per tanta cattiveria gratuita. Gaby porta la colazione a Larry nella speranza di riuscire a tirargli su il morale ma lui scoppia a piangere e la ragazza è frenata per essere solo una cameriera. Max rientra in casa e vede Diana piangere, non capisce come mai, la consola e poi tenta di baciarla ma Diana lo frena. Paola in spiaggia con i suoi amici parla di Larry e Pilar, poco dopo arriva Diego e cominciano a parlare dell'amore che lui prova per Diana. Diana va in giardino per chiedere a Marfil se è pronta per la terapia ma lei la tratta male e le chiede se è vero che ama suo marito, la ragazza nega di amare Max ma Marfil continua ad accusarla e a maltrattarla finchè non arriva Octavia. Camila arriva a casa Irazabal e appena vede Max lo bacia con forza, Diana sconvolta assiste alla scena e fugge via, Max però appena riesce si stacca dicendole di portare rispetto a sua moglie e di non tornare più in quella casa, Camila non accetta e dice di odiare profondamente Marfil. Gaviota trova il coraggio di fare alcune domande a Paco sul suo passato con Alicia, l'uomo le racconta tutta la verità, lui la amava moltissimo ma un giorno la donna sparì misteriosamente, finito il racconto l'uomo ricorda a Gaviota che ora lui ama lei immensamente. Paola e Diego in spiaggia parlano dell'amore e la ragazza ammette di voler vivere solo avventure e di non credere nel vero amore, Diego le dice che parla così solo perchè non si è mai innamorata davvero ma che quando incontrerà il vero amore cambierà idea.

Acorralada | Episodio 32
 Gaviota è imbarazzata per le parole di Paco. Diana dopo aver visto il bacio tra Cmaila e Max corre da Gaby a racconatrglielo credendo che l'uomo stia prendendo in giro lei e Marfil ma Gaby difende Max dicendo che sicuramente sarà stata la ex a obbligarlo e poi le racconta dei sensi di colpa che prova verso Larry per avergli nascosto del tradimento di Pilar. Debora chiede ad Octavia di aiutarla ad allontare Diana dalla casa la donna accetta, ma prima l'avvisa che sarà difficile perché Massimiliano protegge la ragazza come un cristallo, poi parlano su ciò che potrebbe già essere successo tra i due. Larry nella sua stanza si chiede perchè Pilar l'abbia abbandonato; intanto in Mexico Kike vuole che Pilar abortisca e quando lei si rifiuta la picchia e la prende per i capelli obbligandola a salire in macchina. Diana parla malamente a Max e quando lui le chiede perchè, lei perde il controllo gettandogli addosso un bicchiere d'acqua e aggiunge poi di averlo visto con Camila, Max capisce la gelosia della ragazza anche se lei tenta di negarlo dicendo che lo fa per la signora Marfil, ma rimasta sola Diana ammette a se stessa di essere gelosa. Marfil e Massimiliano parlano un po' e ad un certo punto la ragazza gli chiede di giocare a carte, l'uomo è sconvolto perchè la vera Marfil non ha mai imparato a giocare a carte, la ragazza capisce di aver fatto un errore e si corregge dicendo che intendeva dire che avrebbe voluto imparare a giocare a carte. Al bar di Paco Candy è molto triste per il comportamneto di Pancho e racconta tutto a Gaviota, la donna le consiglia di porre fine a questa relazione perchè non la rende felice siccome lei sogna di sposarsi con un uomo che la ami davvero, la ragazza ascolta e poi va a fare una passeggiata. In spiaggia Diego e Paola continuano a parlare ma arriva Pancho che riconosce Paola. Marfil fa la dolce con Max e vuole che passino la notte insieme, lui non vuole ma quando Diana arriva li vede in atteggiamenti affettuosi e ci resta molto male, Max è soggiogato dalla moglie ma riesce a rifiutarsi di dormire con lei. Pancho e Paola riconoscendosi iniziano ad insultarsi finchè lui chiede a Diego di lasciarli soli, una volta soli i due iniziano a flirtare e a baciarsi, provano molta attrazione l'uno per l'altra. Intanto Andres va a trovare isabel e i due cominciano a parlare del loro lavoro e la donna fa vedere al ragazzo la persona di cui si sta prendendo cura. Mentre Camila passeggia in spiaggia vede Pancho e Paola baciarsi e flirtare, è sconvolta. Octavia rimprovera suo figlio Max perchè non vuole dormire con sua moglie chiedendogli se è perchè in realtà vorrebbe dormire con Diana.

Acorralada | Episodio 33
Episodio 33 Acorralada: Octavia minaccia Maximiliano di licenziare Diana siccome lui si rifiuta di dormire con Marfil. Isabel insiste nel voler far vedere la donna malata di cui si sta prendendo cura ad Andres. Diana incontra una sua vicina di casa che è invidiosa del nuovo lavoro della ragazza e che si fa sfuggire che ora che Diana lavora per una famiglia ricca potrà pagare un buon avvocato alla madre per farla uscire di prigione, la ragazza è sconvolta e tenta di chiederle spiegazioni ma la donna si allontana. In spiaggia Candy dopo aver visto Paola e Pancho baciarsi è furiosa e attacca subito i due verbalmente, poi chiede spiagazioni al suo ragazzo ma lui tenta di calmarla invece di risponderle così lei attacca Paola tirandole i capelli. Octavia insiste nel voler licenziare Diana ma il filgio la difende e poi avvisa sua madre che se lo farà anche lui se ne andrà di casa, la donna è furiosa. Diana arrivata in casa chiede subito a Miguelina se è vero che sua madre è in carcere. Andres non ha nessuna intenzione di vedere la donna malata di cui si prende cura Isabel, nonostante le insistenze della donna. Nel frattempo Debora è arrabbiata e si sfoga con Bruna, tutto perchè Max non vuole dormire con lei. In spiaggia Paola e Camila continuano a picchiarsi davanti agli occhio divertiti di Pancho finchè non arriva Diego a dividerle, Candy se ne va dicendo a Pancho che lo odia profondamente. Miguelina nega che la madre di Diana sia in carcere dicendole che è morta. Al bar Gaviota racconta a Paco del discorso fatto a Candy e che la ragazza è in spiaggia per chiarire il suo rapporto con Pancho, Paco così dice a Gaviota che dovrebbe pensare al perdono e a vivere la sua vita ma la donna non vuole saperne. Diana continua a pensare alle parole della sua vicina di casa e ha il dubbio che Miguelina menta, nel frattempo a trovarla arriva Diego che le racconta del litigio di Paola e Candy in spiaggia, poi il ragazzo trova il coraggio e le dichiara il suo amore, Diana però resta sconvolta delle parole dll'amico e con molta educazione lo respinge chiarendo che per lei lui è come un fratello e quando il ragazzo insiste gli ricorda dei sentimenti che lei prova per Max; il ragazzo non può credere alle parole di Diana e le chiede di pensarci ancora. In casa Irazabal intanto Max va a trovare Larry che è ancora chiuso in camera da letto, il ragazzo non riesce a trovare pace per la fine della sua relazione e ammette di voler morire ma Max gli da una ragione per vivere dicendo che lui ama profondamente Diana nonostante sia un amore impossibile siccome Marfil è viva; Max dà coraggio al fratello. Octavia e Yolanda parlano dell'amore che Max prova per Diana, la madre non può sopportare che suo figlio divorzi da Marfil per stare con Diana, sarebbe uno scandalo per la famiglia Iarazabal. Al bar Gaviota racconta a Paco di quando l'hanno rinchiusa in carcere accusandola di omicidio.

Acorralada | Episodio 34
Episodio 34 Acorralada: Gaviota racconta a Paco che il marito di Octavia, Horacio, aveva una cotta per lei e tentò di violantarla, lei però riuscì a fuggire e a raccontare tutto a suo marito Pablo, ma Horacio la inseguì e quando trovò Pablo su suggerimento di Octavia, lo uccise, mentre lei era nascosta in camera con le bambine; poi Octavia e Horacio si misero d'accordo per incastrare Gaviota e quando arrivò la polizia l'unica indagata e processata fu lei; dopo il racconto Paco abbraccia forte Gaviota. Octavia intanto pensa a come uccise suo marito Horacio avvelenandolo, senza lasciare prove per la polizia così che potesse sembrare un semplice infarto. In chiesa Miguelina prega perchè le sue nipoti non vengano mai a sapere la verità su loro madre. Al bar Candy è a pezzi dopo la rottura della sua storia d'amore con Pancho e quando suo padre arriva la ragazza scoppia a piagere e gli racconta di come il ragazzo l'ha ingannata. Diana parla con Lala della dichiarazione di suo figlio Diego e ribadisce di vederlo solo come un fratello e di essere innamorata di Max. Paola e Larry non si presentano a cena e Octavia si arrabbia molto, Max tenta di calmarla ma subito dopo Marfil parte all'attacco per le poche attenzioni che il marito le dà così ad Octavia viene una brillante idea proporre ai due sposi una seconda luna di miele in Europa. Diana sa che il suo amore per Max è impossibile ma non può amare Diego, mentre continua a parlare con Lala arrivano Pancho e Diego e quest'ultimo è felicissimo di vedere a casa sua la ragazza ma mentre si stanno salutando suonano al campanello: è Paco, che appena vede Pancho lo colpisce al viso con un pugno è la punizione per come ha preso in giro sua figlia Candy, e lo avverte che se lo vedrà ancora avvicinarsi a sua figlia lo ucciderà, Paco lascia la casa di Lala e si scusa con Lala per l'atteggiamneto avuto; appena Paco se ne va Lala sgrida Pancho che si difende dicendo che le donne sono fatte per divertirsi; Diego chiede scusa a Diana per la scena vista e le ribadisce il suo amore. Dopo tanta insitenza Emilio confessa a Camila che Max ama una donna ma non è Marfil. A casa Irazabal Marfil fa l'errore di dire a Max di voler tornare in italia, Max è sconvolto perchè lui non le ha mai raccontato di essere stati insieme in quel paese, la ragazza riesce comunque a salvarsi trovando una scusa, lui le crede ma Marfil continua ad insistere sul viaggio e Max ribadisce che secondo lui non è una buona idea per la sua guarigione. Gaby va a trovare Larry in camera con la scusa di portargli la cena, lui è ancora a pezzi ed è furioso all'idea che Pilar l'abbia tradito con Kike, poi aggiunge di voler morire e sentendo quelle parole Gaby scoppia a piangere, facendo capire a Larry di essere innamorata di lui.

Acorralada | Episodio 35
Episodio 35 Acorralada: Larry capisce chiaramente che Gaby è innamorata di lui. Camila dopo molta insistenza riesce a scoprire da suo fratello Emilio che Max ama Diana, l'infermiera di Marfil, la ragazza è sconvolta e vuole riconquistare Max. Diana racconta a Miguelina che Diego le ha dichiarato il suo amore, ma che non lo ama, la nonna insiste nel ricordare alla nipote quanto Diego sia l'uomo perfetto. Paco dopo aver preso a pugni Pancho torna al bar e racconta a Gaviota ciò che è appena successo, intanto Candy è nell'ufficio del padre disperata e in lacrime. Mentre Diana si prepara per andare a letto Max la chiama e gli dice che le manca ma lei gli ricorda che è sposato e deve stare accanto a sua moglie, lui ammette che la ama troppo per dimenticarsi di lei e che ha intenzione di chiedere il divorzio da Marfil per stare con lei, Diana insiste nel dire che è un amore impossibile e che lui deve stare con Marfil. Candy ammette al padre di amare pazzamente Pancho e mentre ne parlano arriva Pancho che chiede di parlare con Paco. Paola intanto è a una festa con Renè e arriva Andres che è il loro spacciatore, mentre Renè va a prendere i soldi per pagarlo Paola e Andres si conoscono e iniziano a parlare. Mentre Diana e Max parlano al telefono Debora ascolta di nascosto la loro conversazione e tutta la dichiarazione d'amore di Max alla ragazza che continua a rifiutarlo. Larry chiede chiaramente a Gaby i suoi sentimenti ma la ragazza fugge via; nel frattempo Bruna alla ricerca di Gaby entra in camera della ragazza e trova la foto e le lettere di Larry, ne legge qualcuna e poi decide di bruciarle. Paco nel vedere Pancho s'infuria ma il ragazzo dice di essere lì per chiedere la mano di Candy. Octavia entra in camera di Max interrompendo la sua telefonata a Diana, la madre è furiosa per il rifiuto del figlio di fare un viaggio con sua moglie, lui trova la scusa del lavoro ma poi ammette di non amare più Marfil e di non voler più essere suo marito, la madre dà la colpa a Diana ma Max la difende. Paola offre ad Andres un lavoro a casa Irazabal. Mentre Bruna brucia le lettere Gaby entra in camera sua e vede la scena, chiede disperata il perchè e Bruna l'accusa di essere stupida e di essere una donna insignificante nei confronti di Larry, la ragazza piange disperata, Bruna la fa tacere dicendo di averlo fatto per lei perchè se Octavia scoprisse che lei ama Larry la licenzierebbe subito e poi se na va lasciando Gaby in lacrime mentre stringe la foto di Larry. Diana a casa sua è a letto in lacrime e quando Miguelina entra lei ammette la sua colpa: amare un uomo sposato; la nonna le dice di resistere a Max e di non lasciarsi andare con lui, ma la ragazza non sa quanto potrà resistere. Candy nel sentire le parole di Pancho si commuove e vuole accettare di sposarlo ma il padre è contrario, Pancho se ne va chiedendo perdono alla ragazza.

Acorralada | Episodio 36
Acorralada episodio 36: Paco tenta di convincere in ogni modo Candy di non sposare Pancho,perchè non è un bravo ragazzo, ma lei è felicissima per la dichiarazione del ragazzo. Bruna va in camera di Larry a raccontargli delle lettere e della foto trovate in camera di Gaby e che la ragazza lo ama alla follia ma che ora lei ha bruciato tutto, nel sentire quelle parole Larry s'infuria e la rimprovera perchè non aveva alcun diritto di bruciare le lettere scritte da Gaby ma la donna si giustifica dicendo che se Octavia l'avesse scoperto avrebbe cacciato la ragazza fuori di casa, Larry comunque la rimprovera e l'avverte che se dirà qualcosa a sua madre la caccierà lui stesso fuori da casa Irazabal. Larry è molto colpito dell'infinito amore che la ragazza prova per lui. In giardino Diana sta facendo fare riabilitazione a Marfil e mentre camminano Marfil chiede alla ragazza se davvero vuole che lei si riprenda, in quel momento però arriva Paola a raccontare la sua folle serata e di aver incontrato un uomo fantastico Andres Davila, nel sentire il nome del ragazzo Debora quasi sviene. In ospedale Ignacio racconta ad Andres che non vede l'ora di uscire dall'ospedale per avere Diana e ricorda ad Andres dela sua casa in tribunale contro Diana e che è convinto che sia lei che abbia tentato di ucciderlo; Andres di quest'ulima cosa non è convinto ma il dottore non vede l'ora di vendicarsi. Marfil dice di aver avuto un attacco di vertigini, Diana e Paola non sanno che in realtà lei conosce molto bene Andres poichè è sposata con lui. Diana racconta a Marfil di conoscere molto bene Andres, perchè è l'autista del medico della signora Santa e aggiunge che non è una brava persona, omettendo il vero motivo del suo pensiero. Mentre Diana va a prendere un bicchiere d'acqua Debora ha un attacco d'ira e si alza in piedi infuriata pensando alla situazione e a cosa succederebbe se Andres la vedesse, in quel momento però Camila entra in casa e incontra Diana alla quale chiede di parlare sola con Marfil, vuole un accordo con la moglie di Max, Marfil inizialmente non è ben predisposta ma quando sente il piano di Camila cambia idea: vogliono unirsi per eliminare Diana, Marfil accetta pensando di vendicarsi di Camila in un secondo momento; le due ragazze vengono interrotte dall'arrivo di Max che non capisce perchè le due storiche nemiche ora si frequetino. Ad Andres parlando con Igancio viene in mente un piano diabolico e chiama subito Camila dicendole che vuole vederla per rivelarle un segreto. Mentre Gaby è in camera sua arriva Larry e le dice che Bruna le ha raccontatao tutto, Gaby chiede subito scusa ma il ragazzo le dice di aver sgridato Bruna, lei continua a scusarsi e dice che se ne andrà dalla casa il prima possibile ma Larry la ferma dicendole di non vergognarsi dell'amore che prova per lui e che avrebbe voluto che lei gli confessasse prima i suoi sentimenti, lei si giustifica dicendo di essere solo una cameriera insignificante ma lui la consola con parole dolcissime dicendo che il vero amore è soffrire in silenzio, il ragazzo sembra essere davvero felice. Intanto a casa sua Miguelina pensa alla notizia che la madre di Gaby e Diana è in carcere e all'idea che se fosse liberata potrebbe venire a portare via le sue figlie, le ragazze che Miguelina ha cresciuto come se fossero le sue nipoti. Larry è imbarazzato nell'apprendere dell'amore di Gaby per lui e chiede alla ragazza di togliersi gli occhiali, la trova una bellissima ragazza, lei subito non gli crede ma il ragazzo ammette di provare qualcosa per lei e aggiunge che crede che il destino abbia voluto farlo soffrire per Pilar, abbia voluto che Bruna trovasse le lettere di Gaby così che lui potesse provare una forte attrazione per lei; poi la bacia. Lala parla con Diana che le confessa di non poter cancellare l'amore che prova per Max, la donna le consiglia di dimenticarlo sposando suo figlio Diego che tanto la ama.

Acorralada | Episodio 37
Acorralada episodio 37: Lala dice a Diana che l'unico modo per dimenticare Maximiliano è sposare suo figlio Diego che curerebbe il suo cuore con l'immenso amore che lui prova, la ragazza non pensa che sia la soluzione migliore ma Lala insiste. Gaby chiede a Larry perché l'ha baciata e lui ammette di aver bisogno di una donna che gli faccia capire cos'è il vero amore, lui vorrebbe che lei fosse il suo rifugio per consolarlo dall'inganno di Pilar e quando la ragazza non capisce perchè lui ricco, bello e affascinante vorrebbe una cameriera bruttina al suo fianco lui gli ricorda che le belle ragazze l'hanno ingannato ma che lei invece è stata in grado di amarlo segretamente per tutto questo tempo; i due si abbracciano. Maximiliano si prepara per andare alla fabbrica di profumi ma Debora vorrebbe che restasse con lei, lui però si scusa dicendole che ha delle responsabilità lavorative che non può evadere. Intanto in cucina Diego trova Diana e insiste sull'amore che lui prova per lei, Diana gli ricorda di vederlo solo come un fratello e di non continuare a farle pressione. Quando Larry rientra nella sua stanza pensa al bacio dato a Gaby e si rende conto di non aver provato nulla; Gaby invece lo ricorda come dolce e speciale e pensa di amare il ragazzo sempre di più. Camila incontra Andres, il ragazzo le confida di conoscere un segreto di Diana che la distrugerebbe ma per parlare vuole ventimila dollari che suggerisce alla ragazza di chiedere a Marfil. Diana mentre fa la riabilitazione a Marfil viene trattata malissimo dalla donna che la butta fuori dalla stanza. Isabel mentre pulisce la camera da letto della vera Marfil le parla raccontandole le sue disgrazie e con gran sorpresa la ragazza apre improvvisamente gli occhi. Diana si occupa della signora Santa e la nonnina insiste nel dire che Marfil non è inferma, che l'ha vista camminare e che non è pazza. Marfil parla a Isabel, la donna è sconvolta. Larry parla con Yolanda che le consiglia di cercare l'amore in un'altra donna per dimenticare Pilar, Larry è disperato e continua a pensare alla sua ex ma quando sua zia gli parla pensa al bacio dato a Gaby. Diana avvisa Max che sua moglie la tratta male e non vuole più fare la riabilitazione, lui corre a casa per parlare con sua moglie, nel mentre arriva Camila che vuole parlare a Marfil dell'informazione che Andres ha su Diana. Isabel tenta di calmare Marfil che è sconvolta, perchè non sa dove si trova, chi sia la donna che le parla, Max non c'è e pensa di essere stata rapita siccome Isabel non risponde a nessuna delle sue domande, poi agitandosi inizia ad urlare e Isabel le spiega che è stata 2 anni in coma e che fu Bruna a portarla lì.

Acorralada | Episodio 38
Acorralada episodio 38: Camila racconta a Marfil del segreto che Andres conosce su Diana e che ha bisogno di 20 mila dollari per farlo parlare, Marfil dice di non averli e di non saper come giustificare una tale richiesta di soldi a Max ma Camila le ricorda la motivazione: eliminare Diana. Larry va in cucina a cercare Gaby e le chiede di sposarla. Marfil appena risvegliata è spaventata e vuole parlare con Max e Bruna, Isabel non riesce a calmarla, la ragzza continua a chiamare Maximiliano e ad urlare così la donna è costretta a calmarla con un sedativo per paura che i vicini sentano e chiamino la polizia. Bruna arriva mentre Marifl e Camila parlano e le informa che Max è chiuso in biblioteca con Diana, il ragazzo è tornato a casa per parlare con lei di Marfil, la ragazza sospetta che la moglie sappia che i due si amano, Max ricorda a Diana il suo amore per lei anche se lei tenta di allontanarsi ma poi le chiede un bacio e lei non può resistere. Gaby non è convinta di sposare Larry perchè sa che lui non la ama e che Octavia s'infurirebbe se il figlio sposasse una cameriera ma lui le promette che con il tempo la amerà e che sua madre non ha alcun diritto di scegliere il modo di vivere la sua vita, dà tempo un giorno alla ragazza per prendere una decisione. Gaviota racconta a Lorenzo, barista del bar di Paco, della vendetta che vuole attuare nei confronti di Octavia, che non fu lei ad uccidere suo marito e che spera di ritrovare le sue figlie. Max porta Diana in una stanza per poterla baciare senza essere visti ma mentre si baciano arrivano Camila e Marfil. Paola e Pancho s'incontrano in spiaggia e si baciano ma poi cominciano ad insultarsi. Diana tenta di dare una spiegazione a Camila e Marfil, Debora è sconvolta e con l'aiuto di Camila caccia di casa Diana prendendola per i capelli e insultandola e mentre lo fa racconta tutto a Bruna che l'aiuta. Diana fugge fuori dalla casa ma Gaby la raggiunge e scopre tutto ciò che è accaduto. Bruna racconta a Larry e Yolanda di ciò che è accaduto ma vengono interrotti dalle urle di Marfil contro Max; Larry con la forza butta fuori di casa Camila e Max manda via Bruna, Marfil è furiosa e quando Max sta per andarsene finge di svenire. Mentre Yolanda, Larry e Bruna parlano suona il telefono è Isabel che avvisa Bruna che Marfil si è svegliata, la donna è sconvolta e quando i due le chiedono spiegazioni lei inventa una scusa dicendo che al telfono è una sua amica che ha bisogno di lei. Marfil si riprende e dice a Max che vuole morire dopo averlo visto baciare Diana e che se lui la lascerà lei morirà d'amore, Bruna interrompe i due e racconta di aver buttato Diana fuori di casa, Max giura a Marfil che Diana non tornerà più a lavorare in quella casa. Arrivata a casa Diana racconta a Miguelina ciò che è accaduto e mentre parlano arriva Maximiliano deciso a convincere Diana dell'amore che lui prova per lei, è disposto a divorziare da Marfil e propone di continuare a vedersi in un posto segreto. Diana si rifiuta di ascoltarlo e quando arriva Diego lei dice a Max che è fidanzata con Diego ora e che si sposeranno. Mentre Debora festeggia Bruna sconvolta la ferma e le dice che Marfil è sveglia.

Acorralada | Episodio 39
Acorralada episodio 39: Diana mentendo dice a Max di essersi fidanzata con Diego, Max se ne va sconvolto. In spiaggia Paola incontra Renè, la ragazza è molto nervosa e racconta al ragazzo della discussione con Pancho, lui crede che la ragazza sia innamorata di Pancho e glielo dice chiaramente. Debora non può credere che proprio ora sua sorella si sia risvegliata e non vuole che torni in casa, Bruna invece vorrebbe che Marfil riprendesse il suo posto nella casa. Candy cerca Pancho per avere alcune risposte sul perchè proprio ora gli ha fatto una proposta di matrimonio, quando lo trova lui le dice di amarla alla follia e la convince a fare l'amore per dimostrarle di essere solo suo, lei gli chiede di andare in una camera di albergo. Appena Max se na va Diana si scusa con Diego per aver inventato una bugia così grande e gli racconta ciò che è accaduto alla villa. Debora insiste nel non voler far tornare Marfil e riesce a convincere Bruna facendole pensare all'idea del carcere e le dice di trovare una scusa da dire alla sorella per prendere tempo. Diana spiega a Diego di non poter permettere che Max lasci sua moglie per causa sua poi aggiunge di non poter sposare nemmeno lui perchè non lo ama, il suo amore appartiene a Maximiliano. Debora chiama Camila per dirle che finalmente non dovranno più occuparsi di Diana ma Camile la contraddice dicendo che l'unico modo per eliminarla è far sì che Max odi l'infermiera e per riuscirci devono sapere il segreto di Andres; quindi Debora deve ottenere i 20 mila dollari; le due inoltre si promettono che una volta eliminata Diana torneranno ad essere nemiche. Yolanda parla con Octavia di ciò che è accaduto e di Marfil; Lala sente tutto e difende Diana dicendo che la ragazza è una brava persona. Diana si sente in colpa e ne parla con Gaby che a sua volta le racconta della proposta di matrimonio di Larry. Octavia si reca in camera di Marfil per scusarsi con lei per ciò che è accaduto e scendendo le scale incrocia Max e lo rimprovera, il ragazzo va in camera di sua moglie a chiederle perdono, Debora continua a fingere. Diana tenta di convincere la sorella di non sposare Larry perchè lui non la ama ma la sta solo usando, Gaby però è troppo convinta dell'amore che lei prova per lui e ha speranza che con il tempo lui s'innamori, alla fine Diana le dice di seguire il suo cuore.

Acorralada | Episodio 40
Acorralada episodio 40: Larry parla con sua madre e la informa che si sposerà ma chi è la sposa è una sorpresa, Octavia sospetta che sia un colpo di testa e gli dice che si comporta come un bambino, lei è molto turbata perché ha la sensazione che Larry stia per fare una pazzia e che non sposerà una ragazza del suo livello e classe sociale. Paco parla con Gaviota e le racconta dei suoi dubbi sul matrimonio di sua figlia con Pancho. Miguelina sola in casa pensa a dove può essere la madre di Gaby e Diana. Candy sola nell'albergo con Pancho lo convince a farsi una doccia prima di fare l'amore, la vera ragione è che si vuol vendicare del bacio che lui ha dato a Paola e quindi esce dall'albergo rubandogli tutti i vestiti e lasciandolo nudo. Bruna va a casa di Isabel, Marfil dorme e Isabel vorrebbe che Bruna raccontasse la verità alla ragazza ma Bruna non può e quando Marfil si sveglia chiede a Bruna di raccontarle tutto. Diana racconta a nonna Miguelina i suoi sensi di colpa per ciò che è accaduto, vorrebbe chiedere scusa a Marfil ma Miguelina non vuole e le ricorda che anche Maximiliano ha le sue colpe. Max solo in camera sua ripensa alla notizia del matrimonio di Diego e Diana e giura di non permetterlo. Marfil nel non vedere Max e nel non capire la situazione si agita, Bruna le racconta del piano di Debora che ha voluto prendere il posto della sorella perchè Max si è innamorato di un' infermiera, Marfil spaventata e arrabbiata ricomincia ad urlare. Candy ritorna al bar del padre tutta sorridente per lo scherzo fatto a Pancho e lo racconta a Lorenzo. Pancho rimasto nudo nell'hotel chiama Diego per chiedergli aiuto ma non è dell'umore adatto per sentire i problemi del fratello, Gaby va a trovarlo per sapere come si sente, lui è molto triste vorrebbe che Diana lo sposasse. Debora va a trovare Max in camera e gli chiede di andare a fare un viaggio come aveva consigliato Octavia, lui subito si rifiuta ma visto l'insistenza della moglie le chiede di dargli 2 giorni per pensarci. Marfil rimprovera Bruna di non aver impedito a Debora di attuare il suo piano, la ragazza vuole chiamare Max e non ha paura di mandare in carcere sua sorella, poi la ragazza ricomincia ad urlare e a chiamare Max, Isabel disperata deve ridarle un calmante, Bruna soffre nel vedere Marfil ridotta così. Lala chiama Diana per sapere come sta, la ragazza le dice che Maximiliano è andato a casa sua a dichiararsi e lei le ha raccontato la bugia del matrimonio con Diego, sentendo quelle parole Lala insiste nel dire alla ragazza di sposare suo figlio per dimenticare Max ma lei le dice che al cuore non si comanda.

Acorralada | Episodio 41
Episodio 41 di Acorralada: Marfil risvegliata dal coma dopo 2 anni scopre che sua sorella Debora ha preso il suo posto fingendo di essere lei e ne è sconvolta poiché conosce la sua cattiveria e quando inizia ad urlare Isabel è costretta a sedarla nuovamente, Bruna nel vederla così è dispiaciutissima. Pancho vestito solo di un asciugamano esce dall'albergo per tentare di raggiungere casa sua. Maximiliano va in camera di Marfil per rimboccarle le coperte e mentre lei finge di dormire lui le chiede di perdonarlo per averla fatto soffrire. Appena esce dalla stanza Max incontra Bruna e le chiede dove è stata, la donna mente e aggiunge che spera che lui non faccia più soffrire Marfil per andare con un'altra donna. Santa mentre parla con le sue bambole è triste perchè Diana non è andata a darle il bacio della buona notte, crede sia con Marfil, ma arriva Max per dirle la verità. Debora chiede a Bruna i dettagli della visita a Marfil, la sorella non vuole che lei torni ma Bruna è d'accordo a tenerla fuori dalla villa solo fino a quando non avrà recuperato la sua forma fisica, Debora finge di essere d'accordo ma in realtà pensa che sua sorella non rientrerà mai più in casa Irazabal. Santa nel sentire che Diana non tornerà più è sconvolta e dice a Max che all'idea di non rivederla vorrebbe morire, Max per calmarla le racconta la favola di cenerentola mentre pensa a Diana. Diana disperata cerca di trovare un altro lavoro ma continua a pensare a Max. Octavia vuole licenziare Gaby siccome Diana ha tentato di conquistare Max nonostante le parole della ragazza la donna è decisa a mandarla via, nemmeno le parole di Lala le fanno cambiare idea. Al bar Gaviota parla con Diana dicendole di non essere così triste per aver perso il lavoro a casa Irazaba e le dice che la colpa è di Max perchè lui è sposato ma la ragazza le spiega di amarlo alla follia; Gaviota vorrebbe che Diana odiasse Max e non si fidasse più di lui siccome è un Irazabal ma la ragazza lo difende e non vuole credere alle parole della donna, perchè Maximiliano non è come Octavia. Max parla con Emilio dicendo che se Marfil non ci fosse avrebbe sposato Diana. Debora e Camila continuano a sentirsi per tentare di trovare i 20 mila dollari e poco dopo la telefonata Debora chiede a Bruna di rubare il gioiello più prezioso di Octavia per riuscire a sapere un segreto sulla vita di Diana. Gaby corre a casa dalla nonna piangendo perchè l'hanno appena licenziata intanto Larry solo in camera continua pensare all'immenso amore che prova per Pilar ma viene interrotto da Lala che va a raccontargli che Octavia a cacciato di casa Gaby, il ragazzo crede sia un'ingiustizia. Ora entrambe le sorelle sono senza lavoro e sono preoccupate, Gaby racconta alla nonna di amare follemente Larry. Appena Lala esce dalla camera di Larry il ragazzo riceve una telefonata da Pilar sul cellulare, la ragazza gli chiede aiuto chiamandolo amore. Diana incontra Diego il quale gli offre un lavoro.

Acorralada | Episodio 42
Episodio 42 di Acorralada: Debora chiama Max in ufficio per chiedergli di vedersi ma lui come sempre si rifiuta. Bruna è entrata di nascosto in camera di Octavia per rubare un gioiello e trova un bracciale d'oro che deve valere moltissimo. Larry al telefono con Pilar le chiede dove si trova, la ragazza dice di essere in Messico, ha bisogno di aiuto perchè Kike le ha portato via soldi, documenti e carte di credito e senza non può tornare a Miami da lui, Larry è furioso di sentire quelle parole e le ricorda ciò che lei gli ha fatto, lei le dice che c'è tempo per recuperare ma mentre tenta di parlare arriva Kike che la aggredisce e mette giù il telefono. Diana è molto triste per aver fatto perdere il lavoro a Gaby che continua a piangere ed è spaventata di non riuscire più a sposarsi con Larry, entrambe le sorelle sono sicure che Larry e Max siano due brave persone. Bruna consegna il gioiello a Debora, la ragazza le dice di andare a portarlo a Camila per venderlo e che 20 mila dollari le servono ma il resto che guadagnerenno se lo divideranno loro due, Bruna ricorda alla ragazza di essere solo un'impostore e che Marfil deve tornare nel sentire quelle parole Debora la schiaffeggia e la butta fuori dalla camera. Santa fa i capricci, senza Diana non vuole mangiare, non si ricorda che la ragazza non lavora più alla villa. Diana si presenta nel nuovo posto di lavoro ma viene trattata subito male dalla sua superiore perchè è una bella ragazza, il proprietario della società ha un'altra aspettativa per Diana ma lei ancora non lo sa. Octavia cerca disperatamente il suo bracciale di smeraldi e chiede a Nancy se l'ha toccato lei, la ragazza nega di aver mai toccato i gioielli della padrona e corre a chiamare Lala. Bruna consegna il gioiello a Camila. Il lavoro di Diana comincia malamente, è in preda alle chiamate e non riesce a gestirle fino a quando arriva una collega a spiegarle ciò che deve fare e quando viene a sapere che il capo ha delle attenzioni particolari per le belle ragazze comincia a preoccuparsi. Marfil va in piscina e tenta di baciare Max che la rifiuta e quando lei chiede il vero motivo lui con molta sincerità le dice che sono stati separati per due anni, l'amore e la passione per lei sono finiti e che l'unica cosa giusta da fare è divorziare. Il capo di Diana senza averla ancora vista chiede informazioni sul suo aspetto e poi chiede di incontrarla. A casa Irazabal Octavia chiama in camera sua Yolanda, Lala e Nancy per sapere dov'è finito il suo bracciale, lei sospetta della servitù ma Lala e Yolanda non sono d'accrodo; Octavia crede che il ladro sia o Diana o Gaby. Gaby sola in casa pensa a Larry e improvvisamente lui arriva. Debora è sconvolta dalla richiesta del divorzio di Max e tenta di convincerlo del contrario ma lui ormai è convinto, la aiuterà a guarire ma non la ama. Diana incontra il suo nuovo capo, lui la guarda in modo malizioso e gli offre una casa nel quartiere dove lavora. Debora non permetterà a Maximiliano di divorziare facilmente da lei.

Acorralada | Episodio 43
Episodio 43 di Acorralada: Octavia è convinta che Gaby o Diana siano le ladre del suo bracciale e mentre ne parla con Yolanda arriva Marfil urlando e piangendo a raccontare che Max le ha appena chiesto il divorzio, le due non le credono ma sentito tutto lo sfogo della ragazza Octavia da la colpa a Yolanda per aver portato lei Diana in casa e poi giura che mai e poi mai suo figlio divorzierà da Marfil per sposare un'infermiera. In casa anche Lala e le cameriere sanno già della richiesta di divorzio. Gaby e Larry parlano del licenziamento e il ragazzo vuole una risposta sulla proposta di matrimonio per tentare di dimenticare Pilar, Gaby però non è convinta e gli chiede di non insistere, lui gli racconta delle telefonate che Pilar gli fa per chiedergli aiuto e che è sola una manipolatrice, Gaby gli dice che se ama Pilar deve perdonarla e cercarla ma lui è convinto di dover sposare lei per non cadere nelle trappole di Pilar perchè solo la ragazza può darle l'amore di cui lui necessita e le chiede di andare subito a sposarsi a Las Vegas e poi la bacia. Diana sta prendendo confidenza con il lavoro e anche con la collega che le suggerisce di non dare confidenza al capo se non vuole mettersi nei guai. Octavia va in camera di Max per chiedere spiegazioni sulla decisione di divorzio, il ragazzo continua a sostenere di non amare più sua moglie, sua madre non vuole permetterglielo e gli giura che non si sposerà mai con l'infermiera e se anche dovesse riuscirci lei farà di tutto per distruggerla. Camila e Silvita si recano in un luogo segreto per vendere il bracciale e recuperare i soldi necessari a far parlare Andres sul segreto di Diana, l'uomo che dovrebbe comprare il gioiello alle due ragazze è Pancho. Gaby e Larry si recano in aereoporto per prendere il primo aereo per Las Vegas, lei non è proprio convinta ma lui insiste puntando tutti i suoi discorsi sull'amore che lei prova per lui, Gaby sa che Larry fa tutto quanto solo per ripicca ma lui le giura che Pilar è fuori dalla sua vita. Diana si fa accompagnare a casa dal suo capo il quale ha delle intenzioni più serie e le chiede un bacio, la ragazza si rifiuta e mette le cose in chiaro così lui è obbligato a ricredersi e a chiederle scuse. Lala avvisa Max che Octavia vuole recarsi alla polizia per denunciare Diana di furto di gioielli. Bruna e Debora vogliono escogitare un piano per non permettere il divorzio. Camila e Silvita non sono riuscite a vendere il gioiello e devono fuggire di corsa perchè sono rincorse dagli scagnozzi di Pancho. Diana sola in casa prega per sua sorella Gaby, per lei e per Maximiliano al quale pensa continuamente senza mai smettere di amarlo. Max si reca nell'ufficio della madre per parlare della denuncia che lei vuol fare verso Diana e minaccia sua madre difendendo Diana e dicendo che se necessario prenderà un avvocato alla ragazza e che la difenderà da chiunque voglia farle del male perchè è la donna che ama.

Acorralada | Episodio 44
Episodio 44 di Acorralada: Miguelina e Diana sono preoccupate perché non sanno dove si trova Gaby fino a quando Diana riceve una telefonata dalla sorella che le racconta di essere a Las Vegas e che si sta per sposare con Larry dopo tanta insistenza di lui, Diana non è d'accordo con la scelta della sorella ma promette di non dire nulla alla nonna, Gaby è felicissima per essere la sposa di Larry. Larry rientra in camera da letto con un regalo per Gaby, il vestito per il matrimonio. A casa Irazabal Octavia si chiede perchè Larry non sia a cena ma Marfil cambia discorso dicendo a tutti che Max le ha chiesto il divorzio, Paola sentendo la notizia ci scherza ma la madre la rimprovera e finisce tutto in una grande discussione tra Max e Octavia. A Las Vegas Larry e Gaby si stanno sposando, Larry porta Gaby in braccio fino alla camera da letto ma quando si stanno per baciare lui le chiede un momento ed esce dalla stanza con la scusa di dover chiamare Max, Gaby ne approfitta e chiama la sorella per raccontarle di essere una Irazabal ora; Larry chiama Max che non crede alle parole che sente ma il fratello gli spiega che per impulso e disperazione ha sposato Gaby, Max gli dice che ha commesso un grandissimo errore. Camila e Silvita rientrano in casa dove aver venduto il gioiello. Nel posto di lavoro di Diana girano voci che Diana sia stata accompagnata a casa dal capo e le colleghe avvisano la ragazza che la moglie è molto gelosa e che se lo sapesse la farebbe subito licenziare. Camila va a casa di Marfil per informarla di non aver venduto il gioiello e Debora ne approfitta per dire alla finta amica che Max le ha chiesto il divorzio e quindi devono accellerare i tempi per smascherare Diana. In ospedale Ignacio si sta riprendendo ed escogita con Andres la vendetta su Diana vendendo il segreto della ragazza a Camila. Le colleghe avvisano Diana che le intenzioni del capo è di volerla come amante, Morana intanto chiama la signora Bracho per avvisarla che suo marito ha accompagnato a casa una nuova telefonista. Max ed Emilio parlano di Diana e dell'amore che lui prova per lei e che ha intenzione di sposare la ragazza e divorziare da Marfil. La signora Bracho si arma di pistola, vuole uccidere Diana intanto la ragazza viene chiamata nell'ufficio del capo con l'ordine di non essere interrotti. Gaby passa la notte sola nella stanza dell'hotel, Larry rientra la mattina dopo ubriaco, non si regge in piedi e quando la ragzza gli chiede spiegazioni lui non sa cosa dire e si addormenta, la ragazza è in lacrime e si sente a pezzi perchè per lui è il primo uomo della sua vita. Victor, capo di Diana, propone a Diana un aumento ma tenta di baciarla, la ragazza cerca di ribellarsi ma l'uomo insiste.

Acorralada | Episodio 45
Acorralada episodio 45: Victor tenta di approfittare di Diana prendendola con la violenza, la ragazza si dimena chiedendo aiuto ma improvvisamente arriva Diego che chiede a Morana dove si trova Diana, la donna si rifiuta di parlare ma sentendo le urla Diego corre nell'ufficio di Victor libera Diana e colpisce l'uomo. Max continua a pensare a Diana e racconta a Emilio che Octavia morirà di crepacuore quando scoprirà che Larry si è appena sposato con Gaby. Mentre Diego sta per picchiare Victor arriva la moglie di quest'ultimo che furiosa sentendo la verità sul marito tira fuori la pistola ed è pronta ad ucciderlo ma riescono a fermarla. Camila si reca da Andres con il gioiello per darglielo in cambio delle sue informazioni ma l'uomo non vuole parlare finchè non saprà il valore del bracciale, non si fida della ragazza. Nel salotto di casa Irazabal sono tutti riuniti e Octavia racconta a Bruna e a Marfil che Diana ha rubato un suo bracciale ma mentre parlano suona il campanello: sono Larry e Gaby; il ragazzo dice a tutta la famiglia che Gaby ora è sua moglie. Diana ringrazia Diego per averla salvata e lui le promette che l'aiuterà sempre ma poi ribadisce che vorrebbe sposarla, Diana però non è convinta e non vuole essere oppressa dall'amico che però prova comunque a baciarla senza riuscirci. Octavia non crede alle parole del figlio, il ragazzo difende la sua decisione e il suo matrimonio, Paola e Max si congratulano con Gaby e le danno il benvenuto ma Octavia rivendica il suo diritto di padrona di casa, vorrebbe che Gaby sparisse e le viene un attacco di isteria. Diana riceve una telefonata da Andres che le dice che Ignacio vuole vederla e che se non si presenterà all'appuntamento racconteranno tutto a Maximiliano, la ragazza è costretta ad accettare il ricatto. Diana racconta alla nonna la telefonata e il ricatto di diventare il passatempo sessuale di Ignacio. Octavia non riesce a calmarsi e in camera sua alterata urla contro Yolanda per poi prendersela con sua figlia Paola che voleva calmare gli animi della madre, a dividere le due arrivano i figli, la donna è impazzita, schiaffeggia Paola che fugge via sconvolta. Debora e Bruna parlano delle sorelle Soriano quando arriva Paola furiosa ad urlare contro sua madre. Octavia si scaglia anche con Max e Larry per le loro scelte di vita e poi sviene. Gaby racconta a Lala la sua decisione di sposare Larry consapevole di essere solo un ripiego e inoltre le dice della prima notte di nozze passata sola, Gaby è disperata. Diana è spaventata all'idea di vedere Ignacio ma è consapevole che se non lo farà Maximiliano scoprirà della sua denuncia.

Acorralada | Episodio 46
Acorralada episodio 46: Debora inizia ad essere spaventata dalle sorelle Sorano, Bruna però le ricorda del segreto che Diana nasconde e che a breve loro scopriranno, Debora vuole distruggere Diana. Marfil a casa di Isabel è sveglia e viene curata dalla donna al quale rivela la cattiveria della sorella Debora e che avrebbe sempre voluto sposarsi con un miliardario, ma la donna le ricorda che Bruna la difenderà sempre, la ragazza però non è convinta e propone un accordo ad Isabel: dovrà farle fare terapia e farle recuperare la forma fisica e in cambio lei le darà tantissimi soldi. Octavia dice a Larry che non gli perdonerà questa umiliazione, il ragazzo le chiede scusa e Max tenta di far ragionare la madre. Paola furiosa è uscita di casa e passeggiando incontra Pancho in spiaggia, i due passsano la notte insieme. Diana non si da' pace per l'incontro con Ignacio, intanto Octavia nella notte va in camera di Gaby e la minaccia obbligandola ad andare a dormire nelle stanze della servitù. La mattina dopo Max va a trovare Diana e le propone di stare un po' insieme, Diego vede Diana salire in macchina di Max. Gaby racconta all'amica Nancy e a Lala delle minaccie subite nella notte da Octavia. Max porta Diana al porto per portarla a fare un giro sullo yacht privato della famiglia Irazabal, la ragazza prima tenta di trovare una scusa ma poi accetta. Paola dopo aver passato la notte fuori tenta di rientrare in casa senza farsi notare ma la madre la vede subito e quando la figlia le racconta di aver passato la notte con un estraneo poco di buono la madre perde nuovamente la testa schiaffeggiandola. Candy va a cercare Pancho perchè non ha dormito in casa, lei gli chiede perdono per averlo lasciato in mutande e lui nega di pensare ad altre donne e di essere solo suo, Candy non vede l'ora di sposarlo. Max nello yacht corteggia Diana che tenta di fermarlo, lui le promette di proteggerla sempre. In ospedale Andres e Ignacio non vedendo arrivare Diana decidono di raccontare tutto a Max. Paola fugge in camera sua ma sua madre la segue per insultarla, le due continuano a litigare e Octavia decide di buttare la ragazza fuori di casa, apre tutti i suoi cassetti per gettarle per terra i vestiti e ad un certo punto cade sul pavimento una bustina di droga, Octavia vedendola perde il controllo, arrivano Larry e Yolanda a salvare Paola che giura alla zia di non drogarsi e che la madre si è inventata tutto. Marfil sola in casa di Isabel pensa alla sorella che le ha preso la vita, Isabel accetta l'accordo dopo aver verificato che la ragazza possiede molto denaro e giura di non rivelare l'accordo a nessuno. Soli nello yacht Max e Diana brindano e lui le racconta di aver chiesto il divorzio a Marfil, lei subito pensa di essere la causa di questa scelta ma lui chiarisce di non amare più la moglie da tempo e di amare lei alla follia, i due si baciano.

Acorralada | Episodio 47
Acorralada episodio 47: Yolanda parla con Larry dicendole che è molto preoccupata per sua sorella Octavia che è molto agitata per via delle scelte dei suoi figli, Larry sa bene di aver fatto uno sbaglio a sposare Gaby; Marfil interrompe i due per chiedere dove si trova Max che ha il cellulare spento, Yolanda la informa che Max è andato in spiaggia. Diana e Max si baciano ma lei poi si pente e decide di lasciare lo yacht a nuoto, Max la insegue. Octavia non riesce a calmarsi, Larry ha sposato una cameriera, Max è innamorato di un'infermiera e Paola si droga e va con sconosciuti, la donna pensa sia un castigo divino per aver distrutto la vita di Gaviota, Yolanda crede sia davvero un castigo e lei sa di esserne complice. Paco continua a pensare al suo vecchio amore a disturbarlo arriva Gaviota che gli dice di aver voglia di vedere e parlare a Gaby e Diana, ma inizia la tempesta ed è costretta ad aspettare; è preoccupata per le due ragazze perchè non è a conoscenza del matrimonio di Gaby e del licenziamento di Diana da casa Irazabal, la donna pensa a loro come se fossero le sue figlie, Paco la consola e i due si baciano ma Fedora poi gli ricorda che la sua priorità è vendicarsi di Octavia. Diana e Max nuotando arrivano su un'isola e mentre parlano inizia a piovere fortissimo. Larry va a trovare Gaby nella sua camera e la ragazza molto triste gli chiede perchè ha permesso alla madre di farla stare nella stanza della servitù, lui gli dice di fidarsi ma che al momento è meglio che lei stia lì; lei a malincuore accetta. Max e Diana sono intrappolati nell'isola nel mezzo della tempesta, lui la rassicura. Candy comunica a suo padre che si sposerà con Pancho, lui non è convinto ma accetta la decisione di sua figlia ricordandole che secondo lui Pancho non la renderà felice. Mentre Miguelina pensa alle sue nipoti arriva Diego, la nonna crede che Diana sia in ospedale da Ignacio ma il ragazzo la informa di aver visto Diana andare via con Max. Diana in mezzo alla tempesta è molto spaventata, riescono a trovare un rifugio e Max la calma. Debora parlando con Bruna è convinta che Max sia in qualche hotel con Diana ma mentre parlano Marfil telefona a Debora per dirle che non le permetterà mai di approffitare della sua situazione e di farle prendere il suo posto in casa Irazabal e con Max; Debora ridendo dice che sta facendo il suo interesse e che Max ama un'infermiera ma la sorella conosce bene la sua invidia e la sua ambizione, non le perdona di averle rubato l'identità e le giura che recupererà la sua vita dicendo a Max che lei è un impostore ma Debora è troppo convinta di sè e dice alla sorella che anche Bruna è dalla sua parte, Marfil le dice di odiarla profondamente. Miguelina non è felice di sapere Diana con Max e nemmeno Diego lo è. Diana continua ad essere molto spaventata ma Max la protegge e le dice quanto la ama e che ora che sono insieme non permetterà che nulla di brutto posso accadere.

Acorralada | Episodio 48
Acorralada episodio 48: Diana è in crisi per la situazione sentimentale di Max che è ancora sposato ma lui gli ricorda che il loro amore è immenso e unico. A casa Irazabal Bruna va in camera di Gaby per tormentarla ricordandole di essere solo un povera cameriera morta di fame e le dice che nè lei nè Diana avranno mai un posto nella famiglia Irazabal, la ragazza è disperata nel sentire le umiliazioni della donna. Larry in camera sua continua a pensare a Pilar e capisce di non poterla odiare e di essere disposto a perdonarla. Debora sola pensa che mai sua sorella tornerà al suo posto. Andres va a trovare Isabel che le dice che la ragazza che sta assistendo si è svegliata dopo 2 anni di coma e che sua sorella le ha rubato l'identità, Andres si informa sulla bellezza di Marfil, Isabel vorrebbe che lui la conoscesse. Max e Diana fanno l'amore nel loro rifugio durante la tempesta. Miguelina è preoccupata non sapendo dove si trova sua nipote, la nonna insiste nel dire che Max non è una persona affidabile; ad un certo punto suonano il camapanello e sono: Gaviota e Paco. Isabel insiste nel voler presentare Marfil ad Andres, ma lui non è ben predisposto e racconta alla donna di avere in ballo un affare molto importante. Miguelina racconta ai due ospiti che le sue nipoti sono la loro vita e ringrazia Fedora per difendere Diana dalle false accuse del dottor Ignacio, quando però Paco inizia a fare domande sui genitori delle ragazze Miguelina inventa risposte e nel parlare Gaviota dice alla nonna che fu Octavia a portarle via le sue figlie; mentre parlano Gaby entra in casa disperata e in lacrime e racconta alla nonna di aver sposato Larry. Diana dopo aver fatto l'amore con Max è spaventata per le conseguenze della sua azione e perchè cerdeva che la sua prima volta sarebbe stata con l'uomo della sua vita: Max però le dice chiaramente che la sposerà subito dopo aver divorziato da Marfil. Andres va in ospedale da Ignacio e i due parlano del ricatto di Diana e di vendere il suo segreto a Camila, il dottore vuole giocare bene il suo vantaggio. Miguelina dice a Gaby di essere stata usata da Larry, Gaviota sentendo le parole della ragazza s'infuria perchè è tipico della famiglia Irazabal usare le persone e vuole aiutare la ragazza a vendicarsi di Larry e di tutta la sua famiglia, la donna è furiosa e vuole convincere Gaby; appena Gaviota e Paco lasciano la casa Gaby chiede perdono alla nonna per l'enorme errore fatto. Larry in lacrime parla a Yolanda e la zia le ricorda che Pilar l'ha lasciato all'altare, lui sostiene che la ragazza fu obbligata da Kike a compiere quel gesto ma Yolanda lo riporta alla realtà dicendogli di aver anche sposato Gaby ma lui ribadisce di non amare la ragazza e di aver fatto un errore. Finita la tormenta Max e Diana tornano sullo yacht per rientrare in porto, la ragazza è davvero felice.

Acorralada | Episodio 49
Acorralada Episodio 49: Yolanda dice a Larry che non è giusto che Gaby resti nelle stanze della servitù e che deve portarle rispetto avendola sposata, il ragazzo dice di non avere il coraggio di andare contro sua madre. Max porta Diana a casa i due si salutano senza baciarsi ma lui gli dice che la ama, quando la ragazza sta per entrare in casa arriva Andres a ricordarle dell'appuntamento che la ragazza aveva con il dottor Montiel, Diana si rifiuta di andare in ospedale all'appuntamento ma lui la minaccia di racconatre tutto a Max. Gaviota al bar con Paco è convinta di dover vendicarsi di Larry per aver fatto soffrire Gaby, Paco tenta di farla ragionare ma lei ormai crede fermamente di dover andare avanti con la sua vendetta che ora coinvolge anche Gaby e tratta malamente Paco. Gaby decide di tornare in casa Irazabal a costo della sua felicità, perchè si considera l'unica che può aiutare Larry, mentre sta per uscire Diana entra, le due sorelle si salutano senza avere il tempo di parlare, Miguelina si sente ferita da Diana per non aver saputo prima del matrimonio di Gaby ma Diana non riesce a ragionare e racconta una bugia a sua nonna su dove è stata nel pomeriggio. Max fatta sera racconta a Marfil e ad Octavia di essere stato fuori casa per un intervista di lavoro e di essere stato poco in spiaggia per via della tempesta, sua madre gli dice che Paola è una drogata e che vorrebbe rinchiuderla in una clinica, il ragazzo corre a parlare con la sorella mentre Marfil dice di non credere a nessuna sua parola. Paola parla al telefono di droghe con il suo amico ma arriva Max a chiederle se è vero che è dipendente di quelle sostanze, Paola nega, il fratello le ricorda i pericoli e della negazione dei drogati, ma la ragazza continua a dire di essere fuori dal giro e di non aver mai consumato nessuna sostanza. Diana si reca in ospedale da Ignacio, lui è molto soddisfatto di vederla, la ragazza tenta di fargli cambiare idea sulla denuncia ma l'uomo la minaccia di dire tutto a Max, lei gli dice che Maximiliano la sposerà, Ignacio alzandosi dal letto tenta di approfittare della ragazza ma lei si rifuta e lascia l'ospedale; il dottor Montiel furioso chiama Andres e gli dice di chiamare Camila che vuole raccontarle tutto. Alla cena di casa Irazabal Gaby è seduta insieme alla famiglia, fino a quando non arriva Octavia a umiliarla e a darle l'ordine di tornare in cucina, Larry non difende sua moglie nemmeno quando sua sorella Paola lo fa notare, Gaby davanti all'ennesima umiliazione decide da sola di andare in cucina. Camila arriva in ospedale, il dottor Montiel le racconta il segreto di Diana e la ragazza corre a casa dell'infermiera per dirle che conosce il suo segreto e che ora andrà ad informare Maximiliano. Deborah riceve la visita dell'avvocato di Maximiliano per la causa di divorzio, lei è sconvolta e non vuole assolutamente firmare. La vera Marfil riesce a chiamare il cellulare di Max ma a rispondere purtroppo è la signora Santa alla quale la ragazza racconta tutta la verità dicendo che la moglie di Max che è in casa in realtà è un'impostore.

Acorralada | Episodio 50
Acorralada Episodio 50: Camila aggredisce subito Diana dicendole di ricordarsi molto bene dove l'aveva già vista: la sera dell'arresto fuori da casa sua. Max e Debora discutono sul divorzio mentre Marfil parlando con Santa le dice di dire a Max che la vera Marfil non è quella che vive in casa Irazabal ma che è lei e l'impostore è la sorella gemella; Santa molto confusa corre in piscina a raccontare tutto a Max. Diana tenta di difendersi da Camila e Silvita dicendo che è innocente ma le due ragazze non vedono l'ora di farle del male e di dire tutto a Maximiliano. Santa arriva in piscina dove Max e Debora stanno discutendo e dice che la vera Marfil ha appena chiamato al suo cellulare, tutti i presenti sono sconvolti e Debora è preoccupata. Miguelina caccia fuori di casa sua Camila e Silvita. Santa è convinta di aver parlato con Marfil e Max preoccupato per sua nonna va a prendere il cellulare. Diego parlando con Lala di Paola gli confida che crede che la ragazza si droghi e che Pancho sia coinvolto. Diana dice alla nonna le sue preoccupazioni sapendo che Camila sarà a raccontare tutto a Max. Quando Max entra in casa trova il suo cellulare a pezzi, Debora dà la colpa a Santa ma in realtà a fare a pezzi il telefono è stata Bruna, la signora essendo anziana e confusa non viene creduta nonostante giuri il contrario. Debora furiosa racconta a Bruna della chiamata che Marfil ha fatto ma la donna sa già tutto, quando però iniziano a parlare Debora ribadisce di essere la nuova Marfil. In spiaggia Pancho e Candy parlano del loro matrimonio e lui le promette di sposarla, la ragazza però non sa che lui continua a sentirsi con Paola. La vera Marfil a casa di Isabel è disperata nel sapere cosa Debora sta facendo. Debora e Bruna vanno in camera di Santa per spaventarla e minacciarla. Camila arriva a casa di Max e gli dice di sapere un segreto di Diana, Gaviota intanto al bar chiede scusa a Paco per avergli risposto malamente ma ribadisce il suo odio per la famiglia Irazabal. Octavia parlando con Yolanda parla di tutti i problemi che ha con i suoi figli e quando la zia tenta di difendere i ragazzi Octavia non ammette obbiezzioni e allora Yolanda è costretta a dirle in faccia che Paola è trattata ingiustamente da sempre perchè è il frutto del suo tradimento a sentire quelle parole la donna è furiosa e tenta di schiaffeggiare la sorella. Ignacio viene dimesso dall'ospedale e parlando con Andres spera che Camila abbia già raccontato tutto a Max e proprio in quel momento Camila a casa Irazabal tenta di dire a Max che Diana ha un'anima oscura e che fu arrestata, al ragazzo viene in mente la scena dell'arresto e la prima volta che la vide in casa sua lavorare, Camila dice a Max che l'infermiera non è chi pensa e quando lui continua a difenderla Camila gli dice che Diana è stata arrestata per tentato omicidio.

Acorralada | Episodio 51
Acorralada Episodio 51: Maximiliano non vuole credere alle parole di Camila, e la accusa di essere solo una persona invidiosa e che deve smettere di parlare male di Diana ma lei si giustifica dicendo che l'infermiera non è la brava ragazza che lui crede e in quel momento Max ricorda la sera dell'arresto e Camila gli dice di essere stato ingannato. quando però viene a conoscenza dell'accusa di omicidio da parte del dottor Montiero, Max scopre che Camila sa di Diana per un ricatto e decide di andare a parlare con Ignacio. Paola intanto in camera sua pensa a Pancho. Diana a casa sua ricorda la stupenda notte passata con Max durante la tempesta ed è felicissima ma quando ricorda il ricatto di Camila si rattrista. Debora viene a sapere da Camila che Max sa del segreto di Diana. Yolanda e Octavia sono in camera che parlano di quando Octavia restò incinta di Paola, Yolanda le dice in faccia la verità sulla sua gravidanza e le ricorda che se tanto amava il suo amante dovrebbe amare anche il frutto della su arelazione e che la colpa fu solo sua e non di Paola, Octavia reagisce minacciando la sorella che ribate dicendole che sarà sempre infelice, Octavia rimasta sola ammette di continuare ad amare il padre di Paola. Max si reca a casa di Ignacio per sapere la verità sul presunto tentato omicidio di Diana, il dottore finge di non sapere nulla di come l'uomo è venuto a conoscenza dei fatti e subito dopo il dottore inizia a raccontare di quando lavorava con Diana e che la ragazza è solo una morta di fame e avendo bisogno di soldi tentò di rubare a casa sua e colta sul fatto lo aggredì. Pilar chiama disperata Larry per chiedergli aiuto. Andres e Ignacio continuano la loro opera di convincimento sulle cattive intenzioni di Diana, verso Max ma lui non vuole credere alle parole dei due, Ignacio però rincara la dose di bugie accusando la ragazza di essere solo una che vuole conquistare un milionarlo per rubargli tutti i soldi; quando Max se ne va Andres e Ignacio festeggiano. Camila dice a Debora che ora che Diana è fuori dai giochi loro torneranno ad essere rivali per riprendersi Max. Gaby molto triste chiede a Larry di parlare per sapere come si sente suo marito perchè lei sta molto male e sente che il ragazzo gli ha distrutto la vita sposandola, lui gli chiede scusa ma ad interromperli arriva Octavia che vedendo in camera da letto la ragazza la aggredisce dicendole di non poter stare lì e di andarsene, quando Gaby se ne va Octavia minaccia Larry di non poter avere dei figli con una cameriera lui le dice di stare tranquilla che non ci sono problemi, intanto Pilar in Messico senza soldi, documneti e piena di lividi spera nell'aiuto di Larry. Diana chiama Gaby che subito finge di stare bene ma poi crolla e Diana le consiglia di andarsene da quella casa per il suo bene ma Gaby ancora spera di poter aiutare Larry. Debora si presenta a casa di Isabel con grande stupore della donna, per poter parlare con Marfil. Mentre Diana prega la madonna che aiuti Gaby Max arriva furioso a casa sua accusandola di averlo ingannato, di aver tentato di uccidere Ignacio e di essere solo una poco di buono, lei tenta di difendersi ma Max non vuole credergli né ascoltare le sue scuse.

Acorralada | Episodio 52
Acorralada Episodio 52: Debora si presenta da Marfil, la sorella inferma che le chiarisce subito che non le permetterà mai di prendere il suo posto a casa Irazabal e che è solo una delinquente, Debora però sicura di sé le dice che ormai è tardi, che Max è suo e che lei è Marfil e che è impossibile dimostrare il contrario; Marfil l'accusa di essere cattiva e vanitosa fin da quando erano bambine e che la odia con tutte le sue forze ma Debora ricambia l'odio. Diana in lacrime supplica Max di ascoltarla ma lui non ne ha nessuna intenzione accusandola di essere un'ipocrita e di aver avuto solo inetnzione di ingannarlo, poi se ne va; la ragzza è disperata. A casa di Diana arriva Diego che vedendo la ragazza disperata vuole subito sapere cosa è accaduto, lei gli racconta della visita di Max, di tutto ciò di cui lui l'ha accusata e che lei si è concessa a lui per amore ma ora Max la odia e la considera solo una poco di buono, Diego si infuria e vuole andare a parlare con Max subito. Debora durante il litigio con Marfil tira fuori una pistola dalla borsa, vuole uccidere sua sorella, ma arriva Isabel a fermarla in tempo, le prende la pistola e la minaccia di andarsene o chiamerà la polizia, Debora è costretta ad andarsene. Max ritorna a casa disperato e vorrebbe parlare subito con Larry ma trova sua madre che gli chiede perchè così alterato. Diego arriva in casa Irazabal, chiede a sua madre Lala dove si trova Max e corre di corsa in piscina con brutte intenzioni, Lala preoccupata avvisa subito Larry. Diana intanto corre a chiedere aiuto a Gaviota che vedendola così si preoccupa e Diana la racconta tutta la storia con Max, della tempesta, delle promesse di divorzio e degli insulti, Gaviota le promette di aiutarla e di lottare contro la famiglia Irazabal ma Diana difende Max dicendo che è accecato dalle bugie del dottor Ignacio la donna però insiste nel parlare di vendetta sia per lei stessa che per Diana e Gaby. Diego e Max litigano in piscina prendendosi a pugni, tutti tentano di dividerli ma i due continuano anche quando finiscono in acqua solo Larry ed Emilio riescono a dividerli; Octavia caccia da casa Irazabal Diego per sempre. Paola è contentissima si aver visto il fratello lottare. Octavia chiama a rapporto Lala per rimproverarla sulle gesta del figlio. Appena Diana lascia il bar di Paco Gaviota riceve una chiamata dal suo avvocato che la difesa anni prima nell'accusa di omicidio e lui la informa di avere le prove della sua innocenza. Bruna dalla camera di Debora assiste al litigio dei due ragazzi per Diana e lo racconta a Debora che è appena tornata da far visita a Marfil. Max racconta a Larry delle accuse pendenti su Diana, Larry è incredulo, Octavia di nascosto sente Max dire che odia con tutte le sue forze Diana. Isabel cerca di calmare Marfil che è sconvolta dalla sorella e nel sapere che Bruna che tanto l'amava ora si è schierata con Debora per ucciderla. Octavia corre subito da Marfil per dirle ciò che ha appena sentito dire a suo figlio: l'accusa di tentato omicidio di Diana ai danni del dottor Montiel e che lui ormai la odia e suggerisce a Debora di trasferirsi in Mexico con Max così da non dare a DIana alcuna possibilità di poterlo riconquistare.

Acorralada | Episodio 53
Acorralada Episodio 53: Octavia racconta a Debora ciò che ha saputo su Diana e che Max ora la odia, Bruna e Debora fingono di essere stupite ma sono felicissime che Camila sia riuscita a dire tutto Max, Octavia poi consiglia a Debora di convincere Maximiliano a trasferirsi in Mexico così da allontanarsi per sempre dell'infermiera. Lala in cucina racconta a Gaby e Nancy della lotta tra Diego e Max per Diana, Gaby non riesce a capire e decide di andare a trovare la sorella per saperne di più mentre Nancy è molto triste per non essere ricambiata da Diego. L'avvocato di Gaviota la incontra per spiegarle le novità del suo caso, all'appuntamento è presente anche Paco, l'avvocato le spiega di aver investigato privatamente per due anni sul caso di Fedora e di essere in grado di accusare Octavia di furto, falsificazioni e di creare una scandalo nell'alta società così da distruggerla, Gaviota è felicissima di sentire quelle parole finalmente potrà iniziare a distruggere la signora Irazabal e tutta la sua famiglia. Mentre Gaby sta uscendo da casa Irazabal viene bloccata da Octavia che le vieta di andare a consolare sua sorella Diana e che se lo farà non potrà più mettere piede in quella casa, Gaby accetta la sfida e corre da Diana. Intanto Bruna e Debora parlano di ciò che è appena accaduto e della volontà della ragazza di andare a letto con Max nonostante Bruna non sia d'accordo. Diego arriva in acsa di Diana per tranquillizarla e aiutarla, la ragazza è disperata, il ragazzo le racconta di essere stato a casa Irazabal e che per difendere il suo onore ha aggredito Max, Diana prima s'infuria ma poi capisce l'aiuto del suo amico. Octavia e Max parlano in giardino, la madre vorrebbe continuare a sminuire Diana ma Max non ne ha voglia, lei ammette di averlo spiato mentre parlava con Larry e poi aggiunge di dare una seconda possibilità a Marfil trasferendosi in Messico dove gli affiderà la gestione di una succursale della fabbrica. Diego ribadisce a Diana l'amore e il rispetto che lui prova per lei e che sarebbe pronto a sposarla e ad amarla per sempre, la ragazza però è molto confusa e vuole del tempo. Anche Octavia ha lo stesso pensiero di Debora e le consiglia di fare l'amore con Max per convincerlo a traaferirsi. Candy è a casa di Pancho ad aspettarlo ed è felicissima del suo matrimonio, Lala però vuole parlare con suo figlio del matrimonio del quale lei non sapeva nulla e parlandogli gli dice di sapere che lui frequenta Paola di nascosto e di aver già rischiato di perdere il lavoro a causa del litigio di Diego con Max, quindi gli vieta di vedere ancora Paola se ha intenzione di sposare Candy. Debora si è vestita sexy per convincere Max, appena Bruna la vede va su tutte le furie essendo contraria al fatto che la ragazza abbia dei momenti di intimità con il marito di sua sorella ma Debora reagisce spingendo via la donna e insultandola. Max è nella sua stanza ubriaco e pensa a Diana e al trasferimento; i suoi pensieri vengono interrotti dall'arrivo di Marfil che ne approfitta per sedurlo, Max confuso cade nell'inganno.

Acorralada | Episodio 54
Acorralada Episodio 54: Camila felicissima di aver raccontato tutto a Max sta festeggiando con Silvita ed Emilio, ma quest'ultimo gli racconta del litigio tra Diego e Max ma poi viene a sapere dell'accordo di Camila con il dottor Ignacio e si infuria ricordando alla ragazza che comunque Max è sposato con Marfil. Intanto a casa Irazabal Max e Debora passano la notte insieme e lei riesce a convincerlo a trasferirsi in Mexico per dimenticare tutto e tutti. Diana spera di trovare un nuovo lavoro e parlando con sua nonna ricorda la buonissima Santa, Diana poi racconta alla nonna della proposta di matrimonio di Diego. A casa Irazabal Max durante la colazione annuncia alla famiglia che lui e Marfil non divorzieranno e si trasferiranno in Mexico dove Max diventerà il nuovo presidente della succursale della fabbrica di profumi, mentre parlano Larry dice di aver voglia anche lui di andare in Mexico per incontrare Pilar, la madre non vuole. Nancy che serviva la colazione sente tutto e va a dire a Gaby che Max e Marfil partiranno per il Mexico e che anche Larry vuole andare per trovare Pilar. Max dice a Octavia che non amerà mai più Diana. Intanto la ragazza continua a pensare a lui mentre riceve una chiamata da Lala che la informa che Max non divorzierà più da Marfil e che per almeno 2 anni si trasferiranno in Mexico, Gaby prende la decisione di lasciare la casa Irazabal per sempre e lo comunica a Larry aggiungendo di non sentirsi sua moglie, lui si sente molto in colpa e gli chiede di perdonarlo, lei gli dice che il loro matrimonio non è ciò che si aspettava. Octavia prima che Gaby lasci la casa le chiede se ha rubato qualcosa umiliandola, Max e Larry difendono la ragazza. Bruna il giorno dopo tenta di parlare con Debora di ciò che sta accadendo ma ad interromperle arriva Octavia. Emilio intanto parlando con Max viene a sapere del suo trasferimento in Mexico e subito dopo arrivano Silvita e Camila a chiedergli soldi, lui ne approfitta per dire a Camila che Max se ne sta per andare in Mexico con Marfil, la ragazza s'infuria e corre a casa Irazabal. Diana vorrebbe riuscire ad andare in aereoporto a salutare per l'ultima volta Max mentre lui invece continua a cadere nella trappole di Debora. Gaby arriva a casa sua ed è disperata perchè ama immensamente Larry nonostante tutto, Larry solo in camera pensa a sua moglie e gli dispiace di averla solo usata. Quando Camila arriva a casa Irazabal corre in camera di Marfil per ricordarle del loro contratto, Marfil non ne vuole sapere e le due cominciano a picchiarsi, la guerra tra loro se necessario arriverà fino alla morte; a dividerle arriva Bruna. Gaviota è molto contenta delle novità sapute dal suo avvocato e va a casa di Diana e Gaby a raccontare tutto, vorrebbe che le due sorelle odiassero i figli Irazabal e che l'aiutassero a vendicarsi. Octavia inizia ad essere spaventata del silenzio di Gaviota e ne parla con Yolanda.

Acorralada | Episodio 55
Acorralada episodio 55: Fedora vorrebbe che Diana e Gaby si unissero nella sua vendetta contro la famiglia Irazabal ma le due ragazze non sono pronte a trasformare in odio l'amore che provano per i due fratelli. Emilio e Silvita si trovano in un locale e arriva anche Paola che tenta di sedurre per scherzo il ragazzo, ma poi lui la vede mentre sta per assumere droga e glielo impedisce, lei s'infuria. Al bar Gaviota è pronta a cantare e Paco va a parlargli di ciò che ha detto a Diana e Gaby, Gaviota dice a Paco che ha intenzione di parlare con Miguelina per scoprire come è morto il padre delle ragazze. Lala e Diego vanno a trovare Diana e Gaby, Diana chiede subito a Gaby di dirle quando Max partirà ma l'uomo ancora non ha deciso. Intanto Max e Debora si recano in un supermercato a fare shopping e subito dopo arrivano anche Andres e Ignacio, Debora all'improvviso si ricorda di aver lasciato in macchina la borsa e ritorna nel parcheggio dove viene vista subito da Andres che riconoscendola va a parlarle per chiedergli perchè lo lasciò improvvisamente e l'accusa si stare con un uomo ricco solo perchè vuole solo soldi, lei mente dicendo di non avere nessun uomo e di vivere sola, lui vorrebbe ucciderla e la minaccia di non potersi più liberare di lui, lei però riesce a colpirlo e lo chiude nel bagagliaio ma poco dopo fugge via. Diana sola in casa riceve continue visite da Diego che la riempie di attenzioni e regali, Diego vorrebbe una risposta alla proposta di matrimonio ed insiste, Diana non risce a dirgli di si perchè ama ancora Max, quindi gli dice di no perchè non lo ama. Bruna va a trovare Marfil e quando la ragazza si sveglia vedendola si agita moltissimo credendo che la donna sia lì per ucciderla avendola tradita, Bruna è dispiaciutissima che la ragazza pensi questo e le racconta di volerla solo aiutare aggiungendo che settimana prossima Max e Debora partiranno per il Messico, Marfil dice a Bruna di odiarla per aver aiutato Debora la donna prova a chiederle scusa ma la ragazza non ne vuole sapere, Isabel tenta di calmare la ragazza. Octavia è preoccupata che Max non decida di partire ed incontrando Diana cambi idea, Lala sente tutto ma appena viene vista da Octavia la donna la caccia via sospettando e sapendo che è dalla parte di Diana. Debora poco dopo rientra nel supermercato e tenta di convincere Max ad andarsene ma lui la trova molto strana e la accusa di essere capricciosa; lei si difende trovando una scusa e riparlando del Messico, lui è stufo di essere continuamente forzato a parlare del trasferimento. Diego accetta il no nonostante la tristezza che prova. Camila vorrebbe trovare un modo per liberarsi di Marfil a costo di distruggerla.

Acorralada | Episodio 56
Acorralada episodio 56: Andres chiuso nel bagagliaio viene liberato da Ignacio a cui racconta di essere stato aggredito dalla sua sposa. Debora continua ad insistere parlando del Messico a Max. Marfil intanto grazie alla riabilitazione di Isabel fa molti progressi. I giorni passano mentre Max continua a pensare a Diana, Larry a Pilar, Diana a Max e Gaby a Larry mentre Gaviota va avanti con il suo avvocato nelle ricerche per vendicarsi di Octavia. Diana mentre fa la sarta in casa sua si sente poco bene, la nonna lo capisce e pensa sia solo tristezza per Maximiliano, ma poco dopo la ragazza sviene. Debora confessa a Octavia che tra lei e Max le cose vanno molto bene, ma nel frattempo Max confida ad Emilio di continuare ad amare follemente Diana e di non riuscire a provare nulla per Marfil. Pancho ha dei dubbi sul suo matrimonio con Candy. Mentre Diana cerca di riprendersi Max la chiama ma parla a voce bassa senza che lei lo possa sentire e poi mette giù. Emilio parlando con Max gli insinua il dubbio che il dottor Montiel e Camila lo abbiano ingannato perchè odiano Diana ma lui gli dice di ricordare la notte dell'arresto e che non vuole essere confuso. A casa di Ignacio arriva la citazione per presentarsi in tribunale per il processo contro Diana. Gaviota torna a trovare Diana per dirle che la sua difesa è pronta. Debora va a trovare Marfil per infierire sulla sorella inferma raccontadole delle notti passate con il suo sposo, della sua felicità e del viaggio in Messico. Mentre Gaviota e Diana parlano del processo della ragazza e del processo di Fedora Dina si sente nuovamente male e confessa di avere le nausee da un po' di giorni, la donna sospetta una gravidanza. Emilio continua a credere che Camila e Ignacio stiano prendendo in giro Max e che dovrebbe investigare di più prima di condannare Diana. Silvita grazie a una maga dal potere cosmico vuole che Larry s'innmaori di lei e Max di Camila. Diana non pensa di essere incinta ma Gaviota insiste e quindi decidono di andare a fare un test, prima di andare Fedora parla con Miguelina e ne approfitta per chiedere informazioni sulla morte del padre di Gaby e Diana. In ospedale Max va a trovare Ignacio per parlare di Diana.

Acorralada | Episodio 57
Acorralada episodio 57: Max arriva nello studio del dottor Ignacio per parlare di Diana. Miguelina racconta a Gaviota che il padre di Diana e Gaby morì in un incidente ma senza dare dettagli, Fedora si insospettisce ma la nonna dice di non voler ricordare la sofferenza della perdita dell'uomo, ad interromperle arriva Diana pronta per recarsi in ospedale per il test di gravidanza, quando Miguelina resta sola ragiona sul perchè di tante domande sulle sue nipoti e sospetta che Fedora conosca la loro madre dal momento che è stata in carcere. Max chiede al dottore se è vera l'accusa pendente su Diana, Ignacio continua a mentire e ad accusare la ragazza, il ragazzo non può crederci che lei sia stata capace di tanto e s'infuria quando il dottore comincia ad insultarla e poi gli chiede di ritirare la denuncia, Ignacio nel sentire la richiesta è sconvolto ribadendo il tentato omicidio ma Max vorrebbe che Diana non finisse in carcere a differenza del dottore che vorrebbe vederla marcire per anni rinchiusa in cella. Silvita organizza l'incontro in casa sua con la maga, Camila non è molto convinta, la maga parla di morte e pericolo. In ospedale Diana è nervosa per l'esito dell'esame e Gaviota le dice che avere un figlio Irazabal sarebbe la cosa peggiore che potrebbe accadergli nella vita, poco dopo arriva il dottore che deve visistarla e quando va vai per preparare il laboratorio incontra Max, lui e Diana si vedono, lei è stupefatta ma Max se ne va senza nemmeno salutarla, Diana ci resta malissimo. La maga confonde le due ragazze improvvisando un futuro con un uomo per entrambe e quando le due iniziano a sospettare la ciarlatana s'infuria e poi chiede molti soldi per la visita, Camila s'infuria e quando la donna veine a sapere che non hanno i soldi inizia a prendere orologi, sopramobili e gioielli come riconpensa; Silvita è felicissima ma Camila è arrabbiatissima. Mentre Diana e Gaviota attendono arriva Ignacio che tenta di mortificare subito la ragazza ma Gaviota si presenta come suo avvocato difensore, Ignacio ha gli esiti del suo esame e prima di consegnarglieli gli dice chiaramente che Diana è incinta. Miguelina sola a casa pensa a quando anni fa era una barbona e chiedeva soldi per strada avendo perso tutto ma un giorno incontrò un uomo che gli consegnò 20.000 dollari per occuparsi di due bambine, una di pochi mesi e l'altra di 2 o 3 anni, quella notte gli cambiò la vita, promise all'uomo di non parlare mai a nessuno dell'accordo. A casa Irazabal Gaviota pensa alla stessa sera in cui venne a sapere che le due figlie di Fedora furono affidate ad una senzatetto. Camila e Silvita vanno a casa Irazabal per parlare con Max ma Lala gli dice di andarsene perchè Marfil ha proibito alle due di entrare in casa, Silvita però s'intruffola al piano di sopra per rubare un paio di mutande a Larry senza accorgersi che l'uomo è in camera, quindi è obbligata a nascondersi sotto il letto. Gaby chiama Nancy e le due amiche parlano, ora Gaby lavora in un supermercato e dice che siccome Larry non la ama non le interessa avere nulla a che fare con la famiglia Irazabal e piange perchè non riesce a capire perchè il ragazzo decise di sposarla.

Acorralada | Episodio 58
Acorralada episodio 58: Diana è sconvolta ma Gaviota leggendo gli esiti gli conferma di aspettare un bambino, Ignacio non capisce perché tanto stupore e vorrebbe sapere chi è il padre ma Fedora lo aggredisce urlando, quando le due lasciano l'ospedale Igancio sospetta che il figlio sia di Max. Diana è spaventata e Gaviota tenta di calmarla ma la incolpa ricordandole che avrebbe potuto evitarlo, Diana le chiede di non dire nulla a Miguelina nonostante una gravidanza si possa nascondere per poco tempo. Ignacio dice ad Andres che Diana è incinta e vogliono scoprire chi è il padre sospettando che sia Max. Candy al bar di suo padre è eccitata per il suo matrimonio ma Paco continua a ribadire il suo dissenso soprattutto per il tipo di persona che è Pancho ma la ragazza difende il suo fidanzato suo padre la vorrebbe solo vedere felice siccome già lui non lo è per essere stato abbandonato da Alice prima e ora per non essere ricambiato da Gaviota. Il dottor Ignacio si reca da Octavia per informarla che Diana è incinta, lei ragionando suppone che Maximiliano sia il padre, la donna sospetta che Diana abbia organizzato tutto per incastrare il figlio, Ignacio le dice che con la sua accusa riuscirà a mandarla in carcere ma la informa anche che la ragazza ha un nuovo avvocato di cui però non ricorda il nome, appena il dottore se ne va Octavia chiama Debora e le dice subito la notizia, la ragazza è sconvolta. Larry continua a pensare a Pilar parlando ad alta voce e Silvita da sotto il letto sente tutto e fantastica. Lala supplica Camila di lasciare casa Irazabal e mentre sta per andarsene arriva Debora che vedendola s'infuria, le due iniziano a litigare per Max, Debora se la prende anche con Lala per aver fatta entrare la rivale, Camila se ne va ricordandole che sarà lei a conquistare Max. Diana rientrata in casa dice a Gaviota che mai al mondo Max dovrà sapere che lei aspetta un figlio da lui e s'incolpa di essere stata folle a concedersi a Max credendo nel suo amore, Gaviota le promette di starle vicino. Max è molto triste e dice a Emilio di aver incontrato Diana in ospedale e di aver avuto la sensazione nel guardarla che lei avesse qualcosa di importante ma la ritine colpevole dell'accusa del dottore e di essere una persona spregievole. Bruna sapendo della gravidanza di Diana è infuriata e Debora è preoccupata che il loro piano vada a rotoli. Gaby parla con Diana ma nota che la sorella è assente e Diana decide così di confidarle il segreto ammettendo di essere incinta di Max, Gaby è sconvolta, Diana è decisa a tenerlo nonostante la situazione ed è preoccupata che Ignacio lo dica a Marfil.

Acorralada | Episodio 59
Acorralada episodio 59: A casa Irazabal Silvita è ancora sotto il letto di Larry anche quando arriva in camera sua zia Yolanda per consolarlo, lui però vuole cenare in camera e si lamenta della sua schifosa vita, la zia gli dice di non continuare a tormentarsi e lo convince a cenare al piano di sotto, solo che prima di uscire il ragazzo riceve una telefonata da Pilar che le dice di essere tornata e di volerlo incontrare. Diana e Gaby parlano della gravidanza e del fatto che Diana cerscerà il suo bambino come una donna single. Debora propone a Octavia di offrire dei soldi a Diana per sparire per sempre lei e il bambino dalla vita di Max. Diego va a trovare Diana che gli ripete di amarla alla follia, nonostante il no al matrimonio. Lala, Pancho e Candy vanno da Miguelina per informala del matrimonio dei due ragazzi. Larry non vuole vedere Pilar ma lei insiste di dovergli spiegare molte cose e gli dà un indirizzo dove i due devono trovarsi il giorno dopo, Yolanda non è d'accordo ricordandogli l'umiliazione subita ma lui vuole vederla. Finalmente Yolanda e Larry lasciano la stanza e Silvita può fuggire da casa Irazabal. Reneè resta a cena a casa irazabal e continua a fare complimenti a Yolanda. Max ed Emilio escono a cena insieme, Max viene molto colpito da un bambino senza madre che mendica vendendo rose e decide così di regalargli 200 dollari e commenta con Emilio che le persone che abbandonano i figli sono persone squallide. Il giorno dopo Silvita è felicissima di aver rubato un perizoma di Larry e racconta a Camila di essere stata nascosta per ore sotto il letto del ragazzo. Gaviota parla con Paco della segretezza che nonna Miguelina mantiene sui dettagli della morte dei genitori di Gaby e Diana e di avere il sospetto che menta ad interromperli arriva Candy che invita Fedora al matrimonio e poi con Paco va a fare shopping; appena i due escono dal bar Gaviota chiama Octavia per ricordarle di non essersi dimenticata di lei e della sua vendetta, Octavia però ribadisce di non avere paura, è convinta che la sua nemica non abbia amici e forza per lottare contro di lei e il suo potere. Diana riceve la visita di Debora in casa sua, che non perde tempo e chiede subito se il figlio che aspetta è di Max, la ragazza nega ma la donna la attacca dicendo che non le permetterà di distruggere il suo matrimonio e quando poi chiama "bastardo" il figlio e tenta di comprarla Diana s'infuria e la butta fuori di casa. Yolanda va a parlare con Reneè per sapere se è vero che Paola si droga, il ragazzo nega e quando Paola arriva cambiano discorso, Reneè è molto attratto da Yolanda. Octavia chiede a Max se ha visto o sentito Diana lui nega ma continua a pensare a lei.

Acorralada | Episodio 60
Acorralada episodio 60: Larry e Pilar s'incontrano in un bar in spiaggia, lei inizia a parlare dicendogli che sa che lui la odia ma lo supplica di ascoltarla, lei dice di amarlo tantissimo e di aver fatto un errore perché Kike voleva vendicarsi di lui per aver vinto il concorso, Larry non le crede ed è furioso e ribadisce la sua rabbia ma lei insiste nell'avere un'opportunità ma lui le dice che ormai è tardi perchè è sposato. Debora corre da Octavia a raccontare l'incontro con Diana e di non aver ottenuto nulla quindi resta il dubbio se il figlio sia o meno di Max, il rischio del divorzio da Marfil è sempre più alto e mentre ne parlano arriva Max. Gaviota va a trovare Diana e le chiede come morì suo padre ma la ragazza non sa darle una spiegazione perchè secondo lei Miguelina mente e la verità è che probabilmente sua madre è in carcere, Gaviota sentendo quelle parole è sconvolta. Pilar non può credere che in un mese Larry si sia già sposato e chiede chi è la moglie, lui non vuole darle nessuna informazione nè gli permette di avere alcun diritto su di lui, lei lo accusa di non averla mai amato ma lui gli spiega che fu l'opposto. Marfil dice a Max di essere passata per fare una sorpresa al marito ed uscire insieme a pranzo ma lui trova la scusa del lavoro e non vuole andare, quando Debora comincia fare i capricci lui s'infuria. Gaviota vorrebbe scoprire la verità ma Diana le dice che Miguelina non vuole parlare. Mentre Paola è in piscina viene chiamata da Pancho che gli dice di continuare a pensare a lei e gli racconta di non essere più fidanzato con Candy e di amare solo lei, gli propone di incontrarsi nella nottata, lei accetta; è felicissima e lo dice a Reneè. Pilar vuole a tutti i costi sapere il nome di sua moglie ma Larry non lo ritiene importante e ribadisce che fu un'impulso ma che comunque ormai è sposato, poi si alza e se ne va; Pilar furbamente vuole riconquistarlo ma prima intende scoprire chi è la moglie. Diana parla con Gaby dell'incontro con la signora Marfil e del denaro che le ha proposto, Gaby dice alla sorella di pensare alla possibilità di sposarsi con Diego per dare un padre a suo figlio. Max nella notte continua a fare incubi e vede Diana con in braccio un bambino che gli chiede aiuto, Yolanda sentendo le urla corre in camera sua. Gaby va a trovare Diego e lo informa del segreto di Diana, lui è sconvolto e s'infuria; Gaby lo calma e poi dicendogli che Max non sa e non saprà mai nulla della gravidanza propone al ragazzo di richiedere a Diana di sposarlo, lui nonostante tutto promette di aiutare Diana per sempre ma che per il matrimonio dovrà essere lei ad accettare, Gaby lo supplica di convincerla. Gaviota è agitatissima dopo aver parlato con Diana perchè sospetta di essere la madre delle due sorelle Soranio, Paco però gli dice di non illudersi ma la donna vuole convincere Miguelina a dirle la verità. Diego è pronto ad assumersi tutta la responsabilità del figlio di Diana, Gaby è felicissima che la sorella abbia un amico così buono pronto ad amarla nonostante tutto. Larry racconta a Max di aver incontrato Pilar, suo fratello gli dice di non credergli ma Larry ribadisce di amarla e di sentirsi confuso, Max gli dice di dimenticarsi di quella ragazza così come lui sta dimenticando Diana, Debora nascosta dietro alla porta della camera sente tutto. Quando Diana viene a sapere che Gaby ha raccontato tutto a Diego si arrabbia moltissimo perchè era un loro segreto ma la sorella ribadisce l'aiuto che Diego sarebbe disposto a darle e che non è giusto che suo figlio nasca e cresca senza padre e le consiglia di sposare Diego anche se non lo ama.

Nessun commento:

Posta un commento