lunedì 10 giugno 2013

Celeste - Riassunti di Lady Channel in italiano (INCOMPLETI)


31
Celeste viene incolpata del furto della collana di Teresa. La ragazza ferita lascia la casa affidando una lettera per Leandro a Enzo.

32
Enzo scambia la lettera con un'altra in cui Celeste si autoaccusa. Celeste incontra una vagabonda e si unisce a lei, non sapendo dove andare.

33
Franco riesce a provare che Enzo ha sostituito le lettere. Wanda, la barbona, consiglia a Celeste di travestirsi da uomo, per non correre pericoli.

34
Franco scopre che la collana è stata impegnata da una donna che non corrisponde alla descrizione di Celeste. Leandro è disperato per la sparizione di Celeste.

35
Franco ha smascherato Enzo e costringe Teresa a promettere che appena Celeste tornerà le chiederà pubblicamente scusa. Leandro non sa nulla di queste vicende.

36
Franco riporta a casa Celeste, ma Laura gelosa gli fa una scenata terribile, fino ad avere un mancamento.Teresa fa le scuse a Celeste e lei la perdona.

37
Teresa dopo le scuse che ha fatto a Celeste si ritira in camera sua, Enzo va a chiederle scusa per quello che è successo. Celeste mentre porta del te a Teresa la trova priva di sensi.

38
Tutta la casa è in subbuglio per il tentativo di suicidio di Teresa. Solo Silvana e Alida, per ragioni diverse, pensano sia solo una messinscena organizzata da Teresa per richiamare l'attenzione su di lei.

39
Teresa, spalleggiata da Selena, accusa Celeste di averla spiata mentre era abbracciata a Bruno, e la umilia. La ragazza decide di andarsene, e Marita è pronta a seguirla.

40
La telefonata anonima di Renzo sconcerta Leandro, che si chiede chi possa essere la persona a conoscenza del suo segreto. Selena riceve un misterioso telegramma e ne rimane sconvolta.

41
Teresa presenta a Celeste l'attore che ha contattato perché simulasse di essere suo padre, ma Celeste lo accoglie imbarazzata e disorientata. Fortunatamente arriva Alida e smaschera l'attore, per poi andare a riferire a Leandro l'ultima trovata di Teresa.

42
Celeste incontra di nascosto Franco e gli dice che la domenica successiva andrà al cimitero da sua madre con Alida. Franco vuole accompagnarla e le chiede di disdire con Alida.

43
Teresa, sotto la velata minaccia di Alida, acconsente a invitare Celeste alla festa, ma la ragazza nonostante le pressioni sia di Alida che di Rita, non accetta. Silvana annuncia a Franco che sua nipote Giulia sta per arrivare.

44
Franco viene trovato dalla zia in camera di Celeste e si giustifica dicendo che ha convinto la ragazza a partecipare alla festa. Alida, felice della notizia, regala a Celeste un vestito per l'occasione.


45
Teresa dice la Celeste che vuole che a festa di compleanno dei suoi figli sia un avvenimento speciale anche per lei, e afferma che la ragazza si potrà vestire in camera sua e usare i suoi trucchi. Celeste è molto imbarazzata.

46
Celeste, dopo l'incidente del vestito, non vuole più andare alla festa, ma Franco e Rita riescono a convincerla. Selena racconta a Celeste la verità su suo figlio Filippo, rinchiuso da anni in un ospedale psichiatrico.

47
Mentre la festa ha inizio, Celeste è disperata perché Teresa l'ha vestita e truccata in modo pesante e volgare. Alida, non vedendola arrivare, sale da lei e, dopo averla consolata, la riveste di tutto punto.

48
Celeste, approfittando della sua giornata libera, si incontra con Franco. Insieme trascorrono una bella giornata, facendo progetti per il loro futuro.

49
La bella giornata di Celeste e Franco termina con una cena al ristorante. I due ragazzi si fermano a dormire in un albergo, dove possono finalmente trascorrere la notte insieme e amarsi liberamente.

50
Celeste rientra a casa e capisce che il piano che aveva concordato con Raimondo per nascondere la sua giornata con Franco non ha funzionato. I due ragazzi però hanno deciso di non dire ancora niente dei loro progetti.

51
Celeste riceve la cassetta con i ricordi di sua madre. Tra questi trova una lettera che suo padre aveva inviato a Lucia, chiedendole perdono per averla abbandonata in attesa di un figlio.

52
Lidia torna dalla Spagna e rivela a Silvana che è ancora innamorata di Franco e che spera di tornare in Europa con lui. Arriva un pacco per Celeste, ma viene requisito da Ezio.

53
Franco decide di annunciare ai suoi familiari la sua decisione di sposare Celeste, ma proprio mentre sta per farlo arriva Lidia con Bruno e Silvana. La ragazza decisa a riconquistare Franco, gli chiede se è ancora disposto a sposarla. Celeste assiste alla scena con stupore e costernazione.

54
Franco è moto confuso, non vuole commettere sciocchezze con Lidia, ma la ragazza gli ripete che lo ha sempre amato e che lo aspetterà perché è sicura che lui la ami ancora. Selena aggredisce Celeste, dopo averla vista prendersi cura di Teresa.

55
Franco sorprende Celeste con Raimondo e lei ne approfitta per farlo ingelosire. Silvana scopre Leandro e Giulia mentre si baciano. Lidia, decisa a riconquistare Franco, parla a Celeste dei suoi progetti con il ragazzo.

56
Franco si ferisce ad una gamba, ma per fortuna non in modo grave. Teresa cerca di approfittare della situazione per ricomporre la famiglia. In seguito la donna, che non si fida di Lidia, chiede a Celeste di aiutarla a scoprire quali siano le reali intenzioni della ragazza nei confronti di Franco.

57
Scoppia una lite tra Celeste e Lidia. Lidia in presenza di Franco incolpa dell’accaduto Celeste, e il ragazzo sembra prendere le difese proprio di Lidia. Teresa ordina a Celeste di non lasciare mai soli Franco e Lidia, e la ragazza, ubbidiente, irrompe continuamente nella camera con vari pretesti.

58
Silvana rivela a Teresa che Leandro ha un’amante e Teresa, furiosa, esce con Dario e fa la civetta con lui per ingelosire il marito. Franco rassicura Celeste dicendole che la ama e che Lidia non conta più nulla per lui.

59
Lidia rivela a Franco di aver avuto un figlio da lui. Celeste ascolta la conversazione nascosta dientro una porta, e viene colta da una crisi di sconforto.

60
Franco è disposto a riconoscere il figlio avuto da Lidia, ma non vuole rinunciare a Celeste. La ragazza, dopo l'ennesimo scontro con Selena, decide di andarsene dalla casa, accettando una proposta di Giulia.

61
Franco e Celeste parlano con tristezza: la ragazza vuole allontanarsi perché sente che solo con il tempo le cose tra loro potranno chiarirsi. Lidia desidera affrettare i preparativi per il matrimonio con Franco.

62
Leandro chiede a Celeste comprensione, visto che è vdenuta al corrente della sua relazione con Giulia. Teresa scopre che la gravidanza di Lidia è solo una messinscena.

63
Celeste scopre la menzogna di Lidia e rivela a Rita e Franco la verità. Leandro promette di proteggerla contro un'eventuale ritorsione di Teresa.

64
Franco, molto arrabbiato, non vuole sapere più niente di Lidia, nonostante Teresa appoggi la ragazza. Dopo l'ennesimo litigio con Teresa, Leandro viene colto da un malore e chiede a Celeste di chiamare Giulia.

65
Teresa perseguita Celeste per farsi dire il nome dell'amante di suo marito, ma la ragazza non parla. L'odio di Teresa nei confronti di Celeste aumenta sempre di più, e chiede a Selena di usare ogni mezzo per far del male alla ragazza.

66
Celeste continua ad essere oggetto di sinistre cerimonie da parte di Selena. Teresa assiste all'incontro tra Giulia e Bruno in un bar e pensa si tratti di un incontro clandestino.

67
Mentre Raimondo confessa il suo amore a Celeste, entra Franco che gli annuncia la loro intenzione di sposarsi, ma gli chiede di non dire niente a nessuno. Rita si sente male e si rende conto, suo malgrado, che non è ancora rimasta incinta.

68
Rita, disperata perché sa di non essere incinta, è assistita con affetto da tutti, tranne che da Teresa, che invece la colpevolizza per questo ulteriore fallimento.

69
Celeste, scandalizzata, rifiuta  l'offerta di Teresa di farsi inseminare artificialmente per dare un figlio a Rita. Rimaste sole in casa, Marita e Celeste si divertono a scimmiottare Teresa e Selena. Teresa però rientra all'improvviso.

70
Raimondo porge le sue scuse a Celeste per averla ferita. Alide assiste alla scena e si compiace nel vedere che i due ragazzi si stringono le mani, credendolo un gesto d'amore. 

71
Celeste apprende da Franco che l'anello e l'orologio non sono suoi regali e, confusa e soprattutto adirata per il disprezzo che ora le dimostra il ragazzo, gli getta ai piedi le rose che lui le aveva regalato.

72
Franco soffre tormentato dai dubbi per il litigio con Celeste che, indignata, rifiuta di dargli spiegazioni. Franco pensa che possa essere stato Raimondo ad architettare tutto per farli litigare e per poter sposare Celeste.

73
Filippo rompe il silenzio e confida a Celeste che Teresa e' sua sorella. Selena mette nella camera di Celeste tre feticci, e la ragazza viene colta da violenti dolori al ventre. Lendro scopre che il suo progetto e' stato rubato e venduto ad una ditta americana.

74
Daniele, incolpato da Teresa di essere il complice di Raimondo nel furto del progetto, per difendersi confessa la verità a Rita. Franco crede che Enzo e Celeste abbiano una relazione.

75
Leandro confida ad Alida il suo progetto di divorziare da Teresa e ricostruirsi una vita con Celeste. Rita parla con Celeste dei suoi problemi con il marito. Celeste ha un malore e viene soccorsa da Franco e Bruno.

76
Alida parla con Celeste, ma lei nega di aver un fidanzato o di aver avuto rapporti intimi con un uomo. Rita comunica a Daniele di non volersi piu' sottoporre alla fecondazione artificiale. Celeste riceve un regalo che la sconvolge.

77
Celeste e' ferita ed umiliata dal biglietto che accompagna il regalo. Silvana immagina che Enzo sia il padre del figlio che Celeste porta in grembo. Enzo cerca di sedurre Celeste, ma lei lo minaccia con un coltello.

78
Bruno non riesce a capire che cosa abbia in mente Teresa. Selena continua ad umiliare Celeste. Teresa cerca in tutti i modi di scoprire  chi e' il padre del bambino. Mentre Celeste e Franco stanno facendo progetti per il futuro, entra Teresa e li scopre.

79
Franco giustifica a Teresa la sua presenza nella camera di Celeste. Teresa umilia Celeste, ma la ragazza le tiene testa. Celeste confessa la verita' ad Alida che ha una brutta reazione. Leandro chiede a Bruno di occuparsi di Celeste.

80
Franco invita a cena Bruno e Silvana perché vuole dare l'annuncio del suo matrimonio con Celeste. I due ragazzi stanno progettando una fuga, ma Celeste, ascoltando non vista una conversazione tra Renzo e Leandro, scopre di essere figlia di quest'ultimo.

81
Celeste, sconvolta dalla notizia che Leandro e' suo padre, e di conseguenza Franco suo fratello, vaga per la citta' in stato di choc. Incontra Franco e lo respinge con orrore. Franco, sconvolto, cerca di capire il perche'.

82
Leandro comunica a Giulia che vuole divorziare da Teresa. Lidia, approfittando dell'assenza di Silvana, cerca di sedurre Bruno. Celeste, messa alle strette da Franco, e' costretta a mentirgli per allontanarlo definitivamente da lei.

83
Celeste continua a ripetere a Franco di non averlo mai amato. Teresa comunica a Bruno e Silvana che Lidia vivrà a casa sua. Leandro cerca di parlare alla moglie del loro matrimonio, ma Teresa non lo ascolta.

84
Teresa rivela a Rita il suo piano per togliere il figlio a Celeste. Lidia offre ospitalita' a Celeste. Franco consegna a Celeste alcune cose comprate per il bambino, e lei deve fare uno sforzo enorme per non dirgli la verita'.

85
Teresa chiede aiuto a Selena per impedire che Leandro l'abbandoni. Franco scopre tramite Bruno che il figlio che aspetta Celeste e' suo. Si reca da lei, ma la ragazza continua e negare di averlo mai amato.

86
Silvana sospetta che la gravidanza di Rita sia un imbroglio architettato da Teresa con la complicità di Bruno. Celeste, in preda allo sconforto, confida a Giulia che Franco e' suo fratello, e che il bambino e' suo. Giulia promette di aiutarla.

Nessun commento:

Posta un commento