martedì 7 gennaio 2014

Pasión Prohibida: Riassunti in italiano (IN CORSO...)





Capitolo 1 - La storia ha inizio

Bruno (Jencarlos Canela) fa il suo ritorno a Miami dopo un viaggio in Europa e viene accolto dalla sua famiglia: suo zio Ariel Piamonte (Roberto Vander), sua cugina Nina, la tata Deniz e i domestici.
Bruno è un uomo affascinante e di bell'aspetto, ma pecca di vanità e di avidità. Penélope (Sabrina Seara), la sua ex fidanzata, sta per sposarsi con Nicolás (Jorge Consejo), il rampollo della famiglia Arredondo. Bruno, venuto a conoscenza dell'evento le invia un mazzo di fiori, che viene però trovato da Bianca (Monica Spear), sorella di Penélope, che elimina subito il biglietto che potrebbe rovinare gli equilibri familiari.
Guillermo Arredondo (Henry Zakka) non è d'accordo con il matrimonio di Nicolás e Penélope, poiché figlia dell'arrivista Flavia (Rebecca Jones) e obbliga il giovane a far firmare un accordo prematrimoniale alla futura moglie. Per evitare problemi con suo padre, Nicolás si reca a casa Santillana per parlare con Penélope. La giovane è sorpresa ma acconsente subito, per dimostrare così al futuro suocero di essere innamorata di suo figlio e di non essere interessata ai suoi soldi. Ma Flavia, entrata proprio in quel momento, temendo di perdere l'eredità del consuocero, minaccia Nicolàs di annullare il matrimonio. Più tardi, però, parla in privato con il futuro genero e gli dice che se vuole sposare la figlia dovrà accettare le sue condizioni: Penélope firmerà il contratto prematrimoniale a patto che lui le faccia subito un assegno da 1 milione di dollari. Il giovane è costretto ad accettare senza rivelare nulla a suo padre.
Bianca va a far visita alla tomba di suo padre e lì incontra Ariel, vecchio amico di famiglia, nonché l'uomo dei sogni di sua madre. In casa Piamonte, infatti, tutti i domestici sono convinti che la donna abbia messo gli occhi sul loro padrone e Nina (Carmen Aub), figlia di Ariel, venutolo a sapere, soffre perché non vuole che qualcuno prenda il posto di sua madre. Ma nessuno immagina che la persona alla quale Ariel è interessato non è Flavia, ma sua figlia Bianca. Infatti la giovane lo ha sedotto per vendicarsi della madre, colpevole di aver procurato la morte di suo padre.
L'uomo è stato colto da un infarto proprio dopo averla sorpresa con il suo amante e aver discusso con lei.
Arriva il giorno delle nozze e Nicolàs si reca nuovamente a casa Santillana per consegnare l'assegno alla suocera. Bianca assiste alla scena ma preferisce non dire nulla a sua sorella evitandole altre sofferenze.
Alla festa Bruno si avvicina alla sposa e, con molta leggerezza, le dice che quando si stancherà di suo marito, lui ci sarà come un tempo, lasciando la ragazza piuttosto infastidita.
Bianca, da lontano, tiene d'occhio il ragazzo, sperando che non commetta qualche sciocchezza e rovini il matrimonio di sua sorella. Poi osserva sua madre che, come sempre, ama essere al centro dell'attenzione, e non si dà pace vedendola così tranquilla e felice dopo pochi mesi dalla morte di suo marito. La ragazza si avvicina ad Ariel suscitando la gelosia della madre che, come sempre, gli si avvicina senza essere minimamente considerata.
Ariel ha occhi solo per Bianca e, dopo aver cominciato a frequentarla di nascosto da poco più di un mese ed essersi innamorato di lei, le chiede addirittura di sposarla.


Capitolo 2 - Amore o interesse?

Bianca informa la madre di aver incontrato Ariel. La donna crede che le abbia parlato di lei e la giovane, ironicamente, le dice che gli ha detto che è una perfetta cacciatrice e che non si dà pace finché non ha intrappolato la sua preda. Flavia si infastidisce ma è convinta che di lì a breve possa iniziare una relazione con lui e diventare la signora Piamonte. La donna, però, non sa che Ariel è interessato a sua figlia e che ha addirittura intenzione di formare una famiglia con lei, visto che Bianca ha accettato di sposarlo.
Flavia, ignara dei progetti di Ariel, lo chiama per invitarlo a cenare a casa sua ma l'uomo le dice che è meglio cenare alla villa Piamonte e invita anche Penélope e Bianca.
Quest'ultima fa finta di approvare la decisione di sua madre di conquistare Ariel e si congratula con lei per i sacrifici che fa per salvare la loro famiglia dalla rovina.
Nina, intanto, va su tutte le furie perché teme che da un momento all'altro suo padre annunci alla famiglia il suo fidanzamento con Flavia, la quale diventerebbe la sua matrigna.
Bruno la conforta dicendole che per Ariel è arrivato il momento di ritrovare l'amore e che non deve opporsi alle sue decisioni.
Ariel decide di non annunciare il suo fidanzamento durante la cena, visto il clima di tensione che si respira. L'uomo, però, ne parlerà con Deniz (Mercedes Molto), da sempre innamorata del suo padrone, la quale tra l'altro aveva già intuito che Ariel fosse interessato a Bianca e non a sua madre.
La donna non vede di buon occhio la futura padrona e soffre molto per la scelta di Ariel, arrivando a pensare di voler abbandonare la villa. Deniz scrive una lettera al suo padrone confessandogli tutto ciò che ha sempre provato per lui e ricorda la promessa che aveva fatto a donna Isabel, moglie di Ariel, quando stava per morire, ossia di prendersi cura della famiglia e di non abbandonarla mai.
Poi, su richiesta dell'uomo, va a parlare con Nina, la quale reagisce male scoppiano in un mare di lacrime. La donna cerca di tranquillizzarla e si fa promettere di non mettersi contro suo padre e di accettare la sua scelta. Dopo aver parlato con suo padre, Nina si tranquillizza.
Ariel, intanto, dopo aver parlato anche con suo nipote della sua intenzione di risposarsi, chiama Bianca dicendole che è arrivato il momento di dare la notizia del loro matrimonio anche a Flavia.
La donna riceve la chiamata di Ariel che le dice di doverle parlare di qualcosa importante. La donna non sta più nella pelle, credendo che di lì a poco tutti i suoi sogni stiano per realizzarsi, e che quindi l'uomo voglia chiederle di iniziare una relazione con lei.
Ma Flavia deve ricredersi quando Ariel, lasciandola a bocca aperta, le confessa di voler sposare sua figlia Bianca.

Capitolo 3 - E' mio
Flavia reagisce sconvolta alla notizia di Ariel ha deciso di sposare sua figlia Bianca. La donna, credendo fosse lei la prescelta, va su tutte le furie e dice ad Ariel che sposare una ragazza dell'età di sua figlia Nina sarebbe assurdo quanto inappropriato. Ma Bianca non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo progetto e chiede al vecchio Piamonte di fissare ugualmente le nozze. Ariel, però, non è convinto e vorrebbe avere la benedizione della madre della sua futura sposa perché per lui è molto importante l'armonia in una famiglia. Penélope e Nicolás, in partenza per il viaggio di nozze e presenti al momento dell'annuncio, restano a bocca aperta perché anche loro erano convinti che Ariel chiedesse la mano a Flavia. Quest'ultima affronta sua figlia che le dice che non le permetterà di rovinarle la vita e che è innamorata di Ariel. Flavia non crede a questo amore e l'accusa di essere solo interessata ai soldi. Bianca le dice che è solo risentita del fatto che Ariel abbia scelto di sposare lei e non sua madre. Flavia, indignata, la schiaffeggia. Bianca, però, non sembra turbata perché sa che niente potrà cambiare i suoi piani.
Nina, intanto, dopo aver aspettato per giorni il ritratto che suo padre le aveva promesso, scopre che in realtà l'uomo lo ha abbandonato per dedicarsi al ritratto del suo nuovo amore, Bianca. La giovane va su tutte le furie e si sente tradita, al contrario del piccolo Santiago che è felice all'idea di avere come matrigna Bianca, la ragazza più bella che abbia mai visto. 
Nicolas e Penélope chiedono a Bianca se sia realmente innamorata di Ariel o stia solo tentando di vendicarsi di sua madre. Bianca confessa di non amarlo ma di volergli molto bene poiché ha in comune con lei molte cose ed è un uomo buono e onesto.
Bruno va a prendere all'aeroporto la sua nuova fiamma, Eliana, ma non fa altro che pensare al matrimonio di suo zio e al fatto che sicuramente Bianca sia solo un'arrivista.
Flavia viene informata da Nicolas che può incassare l'assegno che le aveva firmato, ma la donna continua ad avere problemi economici e inizia a vedere il matrimonio di Bianca con Ariel sotto un altro punto di vista. La donna non avrà bisogno di Ariel per saldare i suoi debiti, ma di sua figlia, erede della fortuna Piamonte.
Flavia va a parlare con Ariel e gli chiede scusa per come si è comportata il giorno prima a casa sua. Inoltre le dice che non si opporrà al matrimonio.
Yair accompagna Nina e Santiago alla tenuta di Francisca, sorella di Ariel. I due ragazzi comunicano alla zia che suo fratello sta per sposare Bianca Santillana.
Francisca, sorpresa dalla notizia, parla con Nina poiché si rende conto che la ragazza è sconvolta dalla decisione del padre e la convince ad accettare e comprendere le sue decisioni. Nina capisce che non deve essere un ostacolo alla felicità di suo padre e che deve, invece, appoggiarlo.
Deniz, intanto, è distrutta perché l'uomo che ama non potrà mai essere suo. La donna spia una conversazione tra Ariel e Bianca nella quale la giovane confessa di non vedere di buon occhio la governante.
Nina torna a casa con Yair, intenzionata a far pace con suo padre, ma lo sorprende in compagnia di Bianca. La ragazza è sconvolta nel vedere Ariel baciare la giovane.


Capitolo 4 - Lui ha scelto me
Nina sorprende Ariel e Bianca mentre si baciano. La ragazza,sconvolta, corre via e si chiude nella sua stanza. Ariel si irrita molto nel vedere che Yair ha accompagnato sua figlia alla villa, visto che si era raccomandato di portarla alla tenuta di zia Francisca.
Jair gli spiega che Nina aveva intenzione di parlare con lui e chiarire la situazione del matrimonio con la signorina Bianca.
Quest'ultima decide di tornare a casa e consiglia al futuro marito di parlare con Nina.
La ragazza è arrabbiata perché suo padre si è visto di nascosto con Bianca approfittando del fatto che lei e Santiago non fossero in casa.
Inoltre gli mostra il ritratto incompleto che le stava facendo e gli dice che ha scoperto il motivo per cui non lo ha mai finito: ne stava realizzando un altro della sua adorata Bianca.
Ariel chiede scusa alla figlia e le chiede di comprenderlo.
Deniz è sempre più triste e pensa di abbandonare la villa con la scusa di far visita a suo padre a Parigi. In realtà la donna non sa nulla di suo padre ma vuole andare via per non dover assistere alle nozze dell'uomo che ama.
Il giorno dopo 
Ariel fa trovare il ritratto completato nella camera di Nina, regalandole così un attimo di felicità.
Flavia, intanto, confessa a Bianca che la loro casa è stata ipotecata e che sta per perderla. La donna cerca di convincere la figlia ad aiutarla ora che è lei la futura signora Piamonte.
Bruno si accorge della sofferenza di Deniz e ne parla con lei, facendole capire di essere a conoscenza dei suoi sentimenti per lo zio. La donna si fa promettere di non rivelarlo a nessuno, soprattutto ad Ariel.
Flavia contatta un giornalista per dargli lo scoop del matrimonio di Ariel e sua figlia, facendola irritare non poco.
Ariel invita Bianca alla tenuta di sua sorella e Nina ne approfitta per colpire la sua futura matrigna, invitando anche sua madre Flavia.
Alla tenuta tutti commentano il matrimonio di Ariel con Bianca, ma anche quello di Bruno con Eliana, notizia uscita su tutte le riviste di gossip.
Bruno, profondamente irritato, telefona alla sua ragazza rimproverandola di aver dichiarato il falso.
Francisca, intanto, rivela a Flavia di aver scoperto grazie ad alcuni suoi amici che lavorano in banca, che la donna si trova in una situazione finanziaria molto critica.
Flavia le dice che non è vero perché non ha nessun problema economico.
Deniz decide di parlare con Nina della sua intenzione di lasciare il paese. La ragazza è a conoscenza del fatto che la donna non ha più notizie di suo padre, e si sente ingannata.
Dopo un attacco di nervi perde i sensi sotto gli occhi del padre. Ariel, sapendo che Deniz ha mentito, le chiede di restare perché i suoi figli hanno bisogno di lei, non immaginando che la donna sia innamorata di lui e che voglia andarsene per non soffrire ulteriormente. 
Nina si riprende, mentre Bruno e Bianca si ritrovano in giardino a chiacchierare. Il giovane le dice di aver vissuto per lungo tempo con lo zio Ariel a causa della morte dei suoi genitori, ma che in realtà l'uomo non è suo zio, ma un cugino alla lontana di suo padre. 
Deniz, dopo aver riflettuto, decide di restare a villa Piamonte.
La giornata alla tenuta giunge al termine e Flavia torna a casa insieme alla figlia. Durante il tragitto le rivela che Francisca è a conoscenza dell'ipoteca sulla casa, lasciando Bianca senza parole.
Francisca è convinta che la giovane Santillana voglia sposare suo fratello soltanto per i suoi soldi e consiglia ad Ariel di stipulare un accordo prematrimoniale.

Capitolo 5 - Il matrimonio
Passano tre mesi e Bianca è alle prese con la prova del vestito da sposa. La giovane si fa aiutare da sua sorella Penélope, la quale è ormai vicina al parto.
Alla casa di moda c'è anche Nina con Deniz, la quale riesce a malapena a trattenere il suo sdegno. Bianca la prega di andare via e di lasciarla sola con la figliastra.
Guillermo Arredondo, intanto, viene a sapere che sua moglie ha venduto delle terre di sua proprietà e le chiede cosa ne ha fatto dei soldi ricavati dalla vendita.
La donna è costretta a confessargli di averlo fatto per poter dare a Flavia 1 milione di dollari in cambio della mano di Penélope.
Guillermo minaccia il figlio di diseredarlo e di licenziarlo dall'impresa se non gli restituisce i soldi che ha rubato.
L'uomo va su tutte le furie e chiama Flavia accusandola di aver imbrogliato suo figlio costringendolo a rubare al suo stesso padre. La donna chiama Nicolàs e viene a sapere che il giovane è stato cacciato via dall'impresa. Anche Penélope viene a conoscenza della cosa ma suo marito non ha il coraggio di dirle che il problema è nato perché sua madre gli ha chiesto 1 milione di dollari.
Bianca informa sua madre che la storia dell'ipoteca è un problema suo, visto che lei non vivrà più in quella casa poiché diventerà la signora Piamonte.
Arriva il giorno del matrimonio tra Bianca e Ariel e Guillermo decide di interrompere la cerimonia per rivelare tutto ciò che ha scoperto su Flavia.
L'uomo non arriva in tempo per impedire che Ariel e Bianca si sposino, ma arriva poco dopo e inizia ad insultare la donna davanti ai presenti e ad accusarla di essersi arricchita a discapito delle sue figlie.
Ariel non crede ad una sola parola e prega Guillermo di allontanarsi dalla villa. Penélope è sconvolta quando viene a sapere che Flavia l'ha venduta per 1 milione di dollari.
Nicolàs si alza e tenta di fermare suo padre ma l'uomo gli dice che non deve chiamarlo più papà perché lui non lo ritiene più suo figlio.
Flavia è preoccupata e mentre corre a parlare con sua figlia perde un orecchino.
Penélope è sconvolta e la obbliga a dirle la verità. Flavia le dice che ha chiesto dei soldi ma è Nicolàs a dirle che ha versato ben 1 milione di dollari.
Bianca è un po' tesa per via della scenata di Guillermo ma Ariel cerca di distrarla e la invita a ballare.
Dopo la festa Bianca si prepara per la sua prima notte di nozze con il marito. Ariel si mostra molto comprensivo nei suoi confronti e le dice che comprende se preferisce non passarla con lui dopo lo scandalo.
Bianca, però, gli si avvicina e gli dice che vuole solo stare con lui.

Capitolo 6 - Amore platonico
Bianca e Ariel si apprestano a trascorrere la loro prima notte di nozze. La ragazza, indossando una biancheria molto seducente, dice al marito di voler stare sola con lui. Ariel, però, dopo un po' preferisce andare a dormire in un'altra camera perché è ancora sconvolto dallo scandalo di Guillermo.
I domestici, intanto, sono in cucina a sparlare di Flavia e del gioiello sparito. Ariel ascolta tutto e rimprovera tutti per aver parlato male di sua suocera.
Ma il pensiero che Flavia abbia potuto sfruttare sua figlia, lo mette in agitazione. Bianca cerca di tranquillizzare il marito e lo convince a non incontrare Guillermo Arredondo, così da non permettergli di scoprire la verità su sua madre.
Bruno, però, decide di incontrarsi con lui e gli chiede cosa lo abbia spinto ad interrompere le nozze diffamando in quel modo Flavia Santillana. Arredondo lo mette in guardia dalla donna dicendogli che è una truffatrice e che è capace di tutto per soldi, e che non poteva assolutamente permetterle di ingannare anche Ariel, uomo che tanto stima.
Nicolas interrompe la conversazione e accusa Bruno di voler rovinare anche il suo matrimonio. Guillermo ne approfitta per cacciare di casa il figlio, che tra l'altro non ritiene più come tale. Nicolas va su tutte le furie e preferisce andare via ma il padre gli dice che non può nemmeno più prendere la macchina perché anche quella è di sua proprietà.
Bruno va a parlare con Flavia la quale gli dice di non giocare con il fuoco investigando in quel modo perché potrebbe bruciarsi.
Camila decide di dire a tutti di aver trovato il pendente di Flavia.
Bruno, intanto, rivela allo zio di aver parlato con Guillermo e di aver scoperto che Flavia ha venduto Penélope per 1 milione di dollari.

Capitolo 7 - Imperdonabile
Camila accusa Yair di aver rubato il gioiello di Flavia. Nina non può credere a ciò che sente perché il suo migliore amico sarebbe incapace di una cosa simile.
I genitori di Camila intuiscono che la ragazza stia mentendo e la pregano di dire tutta la verità. Il clima in casa non è dei migliori e la situazione peggiora perché Bruno continua a diffamare Bianca, irritando molto suo zio.
Camila confessa finalmente di aver mentito e Bianca decide di non prendere provvedimenti. Anzi, stufa del fatto che si stia discutendo per il furto di un gioiello, rischiando di rovinare l'armonia familiare, lo getta in acqua.Bruno dice a suo zio di non fidarsi di Bianca e quest'ultima ascolta tutto. Irritata, entra nella stanza e urla al giovane tutto il suo disprezzo.
Ariel non perdona a Bruno di essersi permesso di offendere e ferire sua moglie.
Arriva l'ora della cena e si respira ancora un clima di tensione. Bruno non si presenta alla cena, facendo preoccupare molto Nina.
Ariel chiede alla figlia di non preoccuparsi perché va tutto bene ma, pochi attimi dopo, Bruno entra nella sala da pranzo e annuncia a tutti che abbandonerà la casa.
Ariel non si oppone e saluta il nipote, lasciando Nina e Santiago senza parole.
Il piccolo Piamonte corre verso suo cugino e gli chiede di non andare. Anche Nina è sconvolta ma non riesce ad impedire a Bruno di salire sul suo taxi ed abbandonare la villa.
Il giovane chiama la sua ragazza, Eliana, e le chiede di restare a dormire da lei.
Proprio quando Nina stava iniziando ad accettare la sua matrigna, si riempie nuovamente di risentimento per essere la causa della "fuga" di suo cugino.
Dopo una giornata ricca di tensione e litigi, Bianca si prepara per fare una sorpresa al marito, indossando un completo molto sensuale apposta per lui.
Ariel e Bianca passano così la loro prima notte d'amore.

Capitolo 8 - Sarà oggi?
Ariel e Bianca sono molto felici dopo la loro prima notte d'amore. La giovane dice al marito che se vuole che torni l'armonia in casa, dovrebbe chiedere al nipote di tornare. Ariel, però, le dice che è stata una decisione di Bruno quella di andare via e che quindi non gli chiederà di tornare.
Dopo essere stato diseredato dal padre, Nicolàs va a parlare con suo suocero, il quale gli vuole proporre di lavorare con lui nella sua azienda. Nicolàs teme che l'uomo voglia assumerlo solo perché suo padre lo ha cacciato dall'impresa e vendicarsi di Guillermo.
Ariel chiarisce la situazione e gli dice che lo vuole nella sua impresa perché è parte della famiglia e crede nelle sue capacità.
Flavia ha un confronto con Nuria, madre di Nicolàs, la quale le dice che è a conoscenza del fatto che abbia venduto sua figlia Penélope poiché suo figlio ha chiesto il suo aiuto per poterle firmare l'assegno di 1 milione di dollari.
Ariel e Bianca organizzano la loro luna di miele in Messico. La giovane si confida con la sorella sulla sua notte d'amore col marito e le dice che anche se non si è ancora innamorata di lui, ha passato dei momenti molto speciali con Ariel.
Nina è furiosa per la partenza di suo padre con Bianca, dal momento che la luna di miele coincide proprio con il suo diciottesimo compleanno.
Ariel le chiede se vuole che rinunci al viaggio e poi le promette che al suo ritorno le organizzerà una bellissima festa. Nina, però, non riesce a perdonargli il fatto che si sia dimenticato di una data così importante.
Guillermo convoca Bruno nel suo studio, sperando che il giovane voglia aiutarlo a rovinare la famiglia Santillana e in particolare Flavia. Bruno, però, non vuole entrare in affari con l'uomo perché ciò che più desidera è non avere problemi con suo zio.
Ariel e Bianca partono per il loro viaggio di nozze.
Arriva il giorno del compleanno di Nina e tutti sono presenti per festeggiare, anche se la ragazza vorrebbe tanto che suo padre fosse con lei. Alla festa c'è anche Bruno in compagnia di Eliana.
Inaspettatamente, però, dopo un po' arriva qualcun'altro a villa Piamonte: si tratta di Ariel con sua moglie.
I due sono tornati prima dal loro viaggio per fare una sorpresa a Nina.
Quest'ultima chiede al padre di fargli un regalo, ossia chiedere a Bruno di non andare via e di tornare a vivere con loro.

Capitolo 9  - Scherzi del cuore
Ariel ascolta la richiesta di sua figlia ma la ritiene estremamente immatura. Bruno lascia la festa in compagnia di Eliana.
Finiti i festeggiamenti, tutti si ritirano nelle proprie camere per andare a dormire.
Ariel e Bianca si fermano a parlare di ciò che è accaduto con Bruno e della richiesta di Nina.
Ariel ricorda il giorno in cui Bruno è arrivato a casa sua, un bambino indifeso, rimasto orfano e bisognoso di affetto.
Anche Bruno, tornato a casa di Eliana, si ferma a pensare a quei momenti, ricordandoli con tanta nostalgia.
Ariel capisce che deve andare oltre il suo orgoglio e chiedere al nipote di tornare a casa.
Francisca a va a parlare con Guillermo che l'ha convocata per parlarle di Flavia.  L'uomo le dice che la donna è in bancarotta e che per questa ragione ha fatto sposare le sue figlie con uomini così ricchi.
Francisca gli dice che ha già parlato di questo con Flavia e che la donna le ha assicurato di non avere nessun tipo di problema economico. Guillermo, allora, la invita ad investigare personalmente sulla faccenda per rendersi conto che non le sta mentendo.
Ariel, intanto, chiede a Bruno di tornare a casa ma gli dice che se manca di rispetto a sua moglie, è come se mancasse di rispetto a lui.
Francisca si reca in banca e chiede ad una persona di fiducia quale sia la vera situazione economica di Flavia Santillana. La donna scopre che Flaiva è al verde e che deve un mucchio di soldi alle banche, ma non crede che le sue figlie siano come lei.
Nina e Paula leggono su una rivista di un evento musicale e decidono di andarci, nascondendolo agli altri. Su suggerimento di Paula, Nina chiede al padre di andare a dormire a casa dell'amica. In un primo momento l'uomo non è d'accordo ma poi accetta su consiglio di Bianca.
Bruno chiama suo zio e gli dice che ha pensato alla sua proposta di tornare alla villa ma che ritiene più opportuno rimanere negli alloggi dell'università e si tornare a casa solo nei weekend.
Nina e Paula fanno finta di essere tranquille a casa a guardare un film, mentre Ariel e Bianca ballano un tango pieno di passione.
Bruno si reca al concerto e incontra sua cugina Nina con l'amica. Il giovane le chiede spiegazioni perché intuisce che la ragazza abbia mentito a suo padre.

Capitolo 10 - Stai al tuo posto
Bruno impedisce a Nina e a Paula di entrare in discoteca, rimproverandole severamente.
La ragazza chiede al cugino di non rivelare a suo padre di averla trovata lì.
Flavia riunisce la sua famiglia e quella dei Piamonte per la prima colazione. La donna, invidiosa, non può fare a meno di commentare l'anello che Bianca porta al dito.
Poco dopo arriva Bruno e nota che nell'ingresso non c'è più un quadro di valore e scopre che Flavia lo ha venduto.
Deniz è l'unica a non partecipare alla colazione e rimane a casa Piamonte. Camila le porta una rivista di gossip dove c'è un articolo su Nina e Bruno al concerto.
Flavia, intanto, fa un discorso ipocrita dicendo che dopo il dolore per la morte del marito, finalmente si respira un'aria di felicità in famiglia, grazie alle sue figlie che hanno trovato l'amore.
Deniz ascolta i commenti di Camila in cucina sull'articolo su Nina e chiede a tutti di non rivelare la faccenda al signor Ariel fino a che non parlerà lei personalmente con la ragazza e la convincerà a confessare tutto al padre.
Arriva la sera e Ariel e Bianca si trovano sul divano con il piccolo Santiago, felice per il matrimonio di suo padre, ma un po' triste perché si ritiene colpevole della morte di sua madre. Ariel gli dice che non deve sentirsi in colpa e che, anche se sua madre gli manca tanto, è sempre vicina e le ha fatto un regalo preziosissimo mettendolo al mondo.
Bianca, all'insaputa di tutti, decide di trasferire tutti gli effetti personali di Deniz in una camera al piano di sotto, vicina a quella degli altri domestici, in modo che Nina e Santiago possano avere due camere separate.
Ariel lo viene a sapere e chiede spiegazioni. Deniz non può fare altro che ascoltare le decisioni della sua nuova padrona e finge di essere d'accordo con lei.
Nina e Santiago rientrano a casa e Bianca mostra loro la sorpresa: il piccolo è felicissimo della sua nuova cameretta, arrivando addirittura a chiamare Bianca "mamma", mentre la ragazza non accetta la decisione della matrigna.
Nina ha una crisi di nervi e cerca disperatamente la foto di sua madre e la bambola che le ha regalato quando era piccola.
Bianca le dice che l'ha messa via ma Nina inizia ad urlare rimproverando la matrigna di aver agito senza consultarla prima.
Ariel e Bianca vanno in camera per parlare di quanto accaduto e la donna dice al marito di sentirsi una stupida per aver creduto di poter fare una sorpresa a Nina cambiandole la cameretta.
Ariel le dice che col tempo tutto si sistemerà ma Nina continua ad avercela con Bianca soprattutto per averle preso la bambola a cui era tanto legata.
Yair va in cantina a recuperare la bambola e Nina lo abbraccia affettuosamente. Camila li osserva di nascosto e muore di gelosia. Poco dopo la cameriera si reca in camera di Bianca e le lascia di proposito la rivista dove è uscito l'articolo su Nina e Bruno...


Capitolo 11 - Abbiamo perso tutto!
Nina è ancora furiosa con Bianca per i cambiamenti che ha effettuato alla villa. Deniz è un po' triste ma cerca di occuparsi della casa senza lasciar intravedere la sua disapprovazione.
Camila, invece, è contenta perché Bianca ha fatto arrabbiare Nina. Quest'ultima chiama Bruno e gli dice che non riesce a mantenere la calma con la moglie di suo padre e lo invita a cenare alla villa per potergli parlare di persona.
Bianca, intanto, chiama sua madre, la quale la informa che sta andando in banca e che non sa ancora come saldare i suoi debiti. La donna chiede alla figlia di prestarle 250.000 dollari ma la ragazza si rifiuta e, prima che possa parlare con lei, Flavia le chiude il telefono in faccia.
La donna riceve dalla banca la notizia che qualcuno ha comprato il suo debito e crede che sia Ariel. Sfortunatamente, però, scopre che si tratta di Guillermo Arredondo. Flavia, così, dovrà dipendere dall'uomo che l'ha diffamata e che vuole umiliarla.
Appena uscita dalla banca, Flavia chiama Bianca ma la giovane, irritata, le dice che è occupata e le chiude il telefono in faccia, come sua madre aveva fatto con lei poco prima.
Bianca sfoglia la rivista di moda che Camila ha lasciato appositamente in camera della sua padrona, dove c'è l'articolo con la foto di Nina e Bruno al concerto. La giovane, però, decide di non parlarne con Ariel e, durante la cena,  si scusa con la figliastra per aver compiuto stravolgimenti nella disposizione delle camere senza chiedere il parere dei diretti interessati.
Più tardi tutti si riuniscono nella sala proiezioni per vedere il video del viaggio di nozze di Bianca e Ariel.
Bianca fa capire a Nina di essere a conoscenza della sua bravata, ma le promette di mantenere il segreto, sperando che la ragazza la smetta di comportarsi in quel modo.
Ma Nina non ha nessuna intenzione di avere alcun tipo di complicità con Bianca e preferisce rivelare al padre tutto ciò che ha fatto.
Ariel, furioso,  rimprovera la figlia e scarica la colpa su Deniz, che secondo lui è stata incapace di controllare la situazione e impedirle di commettere quell'errore.
Flavia va a parlare con Guillermo e, dopo uno scontro con lui, torna a casa e si ubriaca. La donna avvisa la figlia Penélope che hanno perso tutti i soldi e la casa dove vivono.
La ragazza consiglia alla madre di riposare e le promette che parlerà con Bianca per chiederle aiuto.
Ariel, intanto, è arrabbiato con Bianca perché gli ha nascosto la faccenda del concerto. La donna gli dice che lo ha fatto per poter migliorare i rapporti con Nina, per farsi accettare da lei.
Ariel capisce le buone intenzioni della moglie e le chiede perdono. Bianca si rifiuta di fare l'amore con lui...

Capitolo 12 - Non lo amo
Ariel si reca al cimitero a visitare la tomba della moglie e parla con lei dei problemi che sta avendo in casa nell'ultimo periodo.
Bianca lo raggiunge e lì Ariel si scusa per lo spiacevole inconveniente. I due si riconciliano e si baciano appassionatamente.
Flavia, intanto, si reca a villa Piamonte con la scusa di vedere sua figlia Bianca, ma, non trovandola in casa, ne approfitta per parlare con Bruno della sua situazione finanziaria.
Penélope parla con la suocera Nuria del problema con Guillermo; la donna è dispiaciuta per il comportamento di suo marito e non sa come aiutare la ragazza.
Bianca rientra alla villa e trova sua madre impegnata in una conversazione con Bruno. Flavia decide di andare via e si fa promettere da Bruno di non parlare con nessuno di ciò che gli ha appena confessato.
Nicolàs, nel frattempo, mette al corrente Ariel della situazione finanziaria della suocera e lo avverte che probabilmente la donna gli chiederà un prestito.
Ariel riflette sulla faccenda e ripensa a tutte le cose che Bruno ha detto di Flavia, accusandola di aver venduto le sue due figlie.
Bruno discute con Bianca e le dice che trova molto strano il fatto che sua madre le abbia rivelato i suoi problemi prima che la giovane ne fosse a conoscenza, accusandola di sapere già tutto e far finta di nulla.
Penélope informa la sorella di quanto è successo in banca. Bianca sospetta che Flavia si sia recata personalmente da Ariel per chiedergli dei soldi, visto che lei non ha voluto aiutarla.
La giovane la chiama sul cellulare e le dice di non permettersi di chiedere soldi ad Ariel.
Non avendo altra scelta, Flavia si presenta nell'ufficio di Guillermo e accetta di firmare un accordo con lui in modo che lei possa estinguere il debito e lui impossessarsi della villa Santillana.
Bianca, intanto, va da Ariel in ufficio e gli chiede se ha visto Flavia. L'uomo le risponde di no e la ragazza lo prega di non prestare denaro alla madre perché sicuramente glielo chiederà per saldare i suoi debiti.
Ariel sorprende Bianca dicendole che è già a conoscenza della faccenda.
Flavia firma il contratto con Guillermo...


Capitolo 13 - Affogando i dispiaceri
Flavia firma il contratto con Guillermo secondo cui cede la propria casa in cambio dell'estinzione dei suoi debiti.
La donna è in mezzo ad una strada e Bianca chiede ad Ariel di non prestare soldi alla madre e di rispettare questa sua volontà.
Distrutta per aver perso la casa, Flavia si mette al volante della sua auto. Penélope la chiama per sapere come è andata con Ariel, ma la donna le dice che Bianca le ha impedito di chiedere soldi al consuocero.
Flavia sente che la propria vita non ha più senso e 
si ubriaca in un bar di Miami.
Mentre Bianca passa dei momenti di intimità con Ariel, squilla il cellulare. E' Penelope che l'avverte che la loro madre ha avuto un incidente stradale e che è in ospedale. La situazione è abbastanza grave e la famiglia Piamonte si precipita per capire cosa è successo.
Bianca è sotto shock perché capisce che la madre ha tentato il suicidio, mentre Penélope piange a dirotto, disperata.
Tornata a casa, Bianca scrive sul suo diario che pur sapendo che sua madre potrebbe morire, non riesce a provare nulla.
La notizia dell'incidente arriva anche a Guillermo e Nuria che l'ascoltano al tg e Penélope dice a Nicolas che è colpa di suo padre se sua madre è arrivata a fare quel gesto.
Nina, intanto, parla con Deniz della reazione di Bianca in ospedale. La ragazza ha notato che la matrigna è rimasta immobile senza versare una lacrima, e che perfino lei stessa, non avendo un gran rapporto con Flavia, è arrivata a piangere per ciò che le è successo.
Deniz le dice che ognuno reagisce a modo suo al dolore, ma Nina è convinta che Bianca non provi nulla per sua madre e che non le importi del suo stato.
Bianca si confida con Bruno su ciò che è successo. Il giovane le si avvicina dicendole che non deve torturarsi per quello che ha detto a sua madre e che non deve sentirsi sola perché ora è parte della famiglia Piamonte.
I due si abbracciano e Nina li sorprende.

Capitolo 14 - Ahi, Nina!
Nina e Bruno discutono animatamente dopo che la ragazza ha sorpreso il giovane abbracciare la sua matrigna. Deniz parla con Bruno e gli dice che deve avere pazienza con Nina perché lei si è infatuata di lui.
Guillermo e Nuria vengono a sapere dell'incidente di Flavia. Ivàn, amante di Flavia quando era ancora sposata con il papà di Bianca e Penelope, va a far visita alla donna e la figlia maggiore lo sorprende.
Ariel non capisce molto l'atteggiamento di Bianca in quella circostanza. La ragazza, allora, gli racconta tutto e gli dice che Ivàn è stato l'amante di sua madre e che per questo prova così tanto rancore verso di lei, ritenendola responsabile della morte di suo padre.
Nicolàs racconta a Penelope che Flavia ha firmato a suo padre la cessione dell'ipoteca della casa, lasciandola di stucco.
Francisca si reca alla villa Piamonte e anche lei rimane sorpresa dal comportamento di Bianca.
Nicolàs racconta ad Ariel e a Bianca quello che ha fatto Flavia prima dell'incidente.
Penelope sembra impazzita dopo aver scoperto che sua madre ha firmato quei documenti e che ora non ha nemmeno più una casa. La ragazza prende della benzina e minaccia di incendiare la villa.
"Se non sarà più nostra, allora non sarà di nessuno!"
Katia e Sergio sono disperati e non sanno come fermare la giovane. Per fortuna Nicolàs arriva a casa Santillana.

Capitolo 15 - Fuoco!
Nicolàs riesce a fermare Penelope e a salvare la casa, anche se la ragazza è sempre agitata.
Francisca cerca di convincere Ariel a non andare a casa di Guillermo.
Bruno e Nina si riconciliano, ma il ragazzo le fa capire che per lui sarà sempre e solo sua cugina.
Bianca dice ad Ariel che è andata a trovare Ivan, l'amante di Flavia, per sapere più cose su sua madre.
Penelope racconta Bianca che Flavia si sta riprendendo ma che non può tornare più a casa sua.
Bianca pensa di far trasferire sua madre alla villa Piamonte. Nicolàs e Ariel arrivano nell'ufficio di Guillermo Arredondo.


Capitolo 16 - Famiglia unita
Ariel va a parlare con Guillermo insieme a Nicolàs di ciò che è successo a Flavia. L'uomo propone a Guillermo di comprare la casa che era di proprietà dei Santillana.
Guillermo, però, si rifiuta e gli dice che la casa non è in vendita.
Dopo la discussione con l'uomo, Ariel capisce il motivo del gesto di Flavia e si convince come Bianca che la donna abbia tentato il suicidio.
Bianca avverte la governante di Flavia che dovrà trasferirsi con la sua padrona a villa Piamonte, visto che non possono più vivere a villa Santillana.
Santi è triste perché Ariel e Bianca, dopo l'incidente di Flavia, non hanno potuto pianificare il viaggio a New York in occasione della sua partita di calcio.
Nina non può credere al fatto che suo padre e Bianca non si interessino del fratellino e parla con Ariel per chiedergli di soddisfare il suo desiderio. Bianca le promette che partiranno il più presto possibile.
Nuria fa le valigie e decide di lasciare il marito, non sopportando più il suo comportamento. La donna pensa anche di chiedergli il divorzio, dato che reputa irrecuperabile la loro relazione.
Guillermo la supplica di restare dicendo di amarla e di non poter vivere senza di lei.
Nuria cede e gli dice che rimarrà solo se farà pace con Nicolas.
Il giorno dopo, Bianca e Penelope fanno visita a Flavia che sta per essere dimessa dall'ospedale per trasferirsi momentaneamente a villa Piamonte nell'attesa che si rimetta e trovi un'altra sistemazione.
Anche Ivàn, l'uomo con il quale aveva tradito suo marito Martìn, si presenta in ospedale per vedere Flavia, ma la donna si rifiuta di vederlo.
L'uomo insiste dicendole che è arrivato il momento di vivere a pieno il loro amore.
Flavia gli dice che non c'è mai stato amore tra di loro e che lei non si è separata dal marito non solo per il bene delle figlie, ma anche perchè sapeva che lui non sarebbe stato capace di offrire la vita che tanto desiderava.
Bianca ascolta la conversazione e, appena Ivàn va via, conversa con la madre, la quale è molto contenta di trasferirsi alla villa e di realizzare il suo sogno, anche se non entrerà nell'edificio nei panni della moglie del proprietario.
Ariel, Deniz, Nina, Santi e Yair partono per New York. Nina è felice perché è circondata dalle persone che ama ed è lontana da Bianca.
Bruno torna alla villa raffreddato e si mette a riposare. Camila approfitta dell'assenza dei padroni per entrare nella camera di Yair.
Guillermo va a parlare con Nicolàs e gli dice che vuole migliorare la relazione con lui, anche perché Nuria vuole divorziare a causa del suo comportamento.
Nicolàs è irritato perché capisce che il padre lo fa solo per non essere lasciato dalla moglie e non perché vuole realmente riappacificarsi con lui.
Guillermo gli propone di lasciare il lavoro nell'impresa Piamonte per tornare a lavorare con suo padre.

Capitolo 17 - Deniz
Nicolàs non accetta la proposta di Guillermo, anche perché non può tradire Ariel dopo quest'ultimo gli ha teso la mano. Ariel arriva a New York con la sua famiglia.
Nina consiglia a Deniz di sciogliere i capelli perché così è molto più bella. Ariel rimane molto colpito dal fascino di Mademoiselle e Nina è contenta per questo.
Nel frattempo, a villa Piamonte, Bianca si prende cura di Bruno, a letto con la febbre. La ragazza si comporta come una vera infermiera, facendo preparare ai domestici una tisana, vecchia ricetta di famiglia e ottimo rimedio contro l'influenza.
La ragazza si avvicina al giovane e i due non possono non provare una forte attrazione l'uno per l'altra.
Più tardi, dopo che Bruno si è addormentato, scende giù per chiamare il marito, il quale si trova a cena con Deniz in un locale esclusivo di New York.
Ariel si congratula con la moglie per essersi presa cura del nipote, mentre Bianca gli lancia delle frecciatine sulla sua permanenza nella città con Deniz.
Bruno si sveglia e, ricordando i momenti passati vicino a Bianca, scende e la trova mentre dorme sul divano del salotto. Il giovane non può fare a meno di avvicinarsi a lei e di desiderare di baciarla e accarezzarla.
Proprio mentre sta per farlo, si tira indietro e Bianca si sveglia. La giovane è felice di vedere che il ragazzo sta meglio e si offre di preparagli qualcosa da mangiare.
I due vanno in cucina e Bruno, non potendo più resistere alla tentazione, la prega di andare perché non è necessario il suo aiuto, visto che può prepararsi il panino da solo.
Bianca gli dice che è un maleducato e va via dalla cucina infastidita.
Bruno non riesce a capire cosa gli stia succedendo ed è confuso.
Flavia si trasferisce a villa Piamonte e il suo arrivo suscita non poche polemiche tra i domestici.

Capitolo 18 - Inizia la competizione!
Ariel, Deniz, Nina, Santi e Yair tornano a casa dopo il viaggio a New York.
Bianca inizia subito a mandare le sue solite frecciatine a Deniz, soprattutto dopo aver trovato una sua foto con Ariel durante la permanenza a NY.
Deniz va via in lacrime, disperata a causa del comportamento di Bianca nei suoi confronti.
La donna si confida con Bruno e gli dice che ritiene la sua nuova padrona la peggior cosa che potesse capitare ai Piamonte.
Bruno, però, la rassicura dicendole che Bianca non è poi così malvagia come crede e che anche lui aveva avuto la sua stessa impressione, ma che si è dovuto ricredere.
Nina si è accorta che tra Bruno e Bianca c'è una strana complicità e non accetta che il giovane possa legarsi ad una persona che lei non riesce ad accettare come parte della famiglia.
Flavia, intanto, si è sistemata nella camera preparata apposta per lei alla villa e si sente in diritto di poter disporre di ciò che vuole e di dare anche ordini ai domestici.
La donna è sempre più insopportabile e rifiuta addirittura i piatti preparati dalla cuoca, Celeste. Inoltre vuole che la governante, trasferitasi insieme a lei, dorma in una camera separata perché non vuole che condivida la stessa camera di Teresa.
Bianca allora chiede a Mademoiselle di far spostare Katia nella camera di Camila.
Flavia riceve la visita della sua amica giornalista, la quale le dice che Ivàn l'ha cercata per chiederle di aiutarlo a riconquistare il suo grande amore.
La giovane cerca di far capire a Flavia che l'uomo l'ama veramente perché si è presentato anche in ospedale pur di sapere personalmente il suo stato di salute, ma la donna continua a dirle che non vuole saperne niente perché è un morto di fame.
Bianca va a parlare con Ivàn e lo affronta obbligandolo a sparire dalla vita della madre.
L'uomo insiste perché è deciso a riconquistare Flavia.
Poi Bianca va a comprare un test di gravidanza perché sospetta di essere rimasta incinta.
La giovane chiama Bruno perché ha saputo che è al corrente della relazione che c'è stata tra sua madre e Ivàn e gli dice che sono solo pettegolezzi e che Flavia non è mai stata infedele a suo marito.
Il giovane si scusa per il comportamento avuto e Bianca lo perdona.
Nicolàs e Penelope cercano una nuova sistemazione per ricominciare una nuova vita insieme, lasciandosi alle spalle i problemi degli ultimi tempi.
Bruno, intanto,  dopo la chiamata di Bianca, non fa che pensare a lei ed è tentato di richiamarla.
La giovane è tornata a casa per fare il test e scoprire se è incinta di Ariel.

Capitolo 19 - Positivo o negativo?
Bruno non riesce a non pensare a Bianca e la desidera fortemente. Anche lei non fa altro che pensare a lui e aspetta una sua telefonata.
Bianca fa il test di gravidanza e confida alla madre e alla sorella che è risultato positivo ma che non intende tenere il bambino.
Ariel, tornato da poco alla villa, ascolta la conversazione delle tre e impallidisce quando sente le parole di sua moglie.
Flavia rimprovera la figlia dicendole che questo bambino è la sua garanzia nei confronti di Ariel e che dovrebbe pensarci due volte prima di abortire.
L'amante di Flavia, Ivàn, arriva a casa Piamonte e chiede ancora una volta una possibilità a Flavia dicendole che la ama e non pensa di arrendersi.
Bianca, dopo aver saputo che il marito ha ascoltato la conversazione con la madre e la sorella, gli dice che ha parlato così perché sente che questo non è il momento giusto per avere un figlio, visto che non è nemmeno stata capace di guadagnarsi l'affetto e la fiducia di Nina. Ariel le dice di pensarci bene, anche se sa che questo tipo di decisioni sono le donne a prenderle e che lui può fare ben poco.
Durante la cena, Flavia fa continui riferimenti ad una possibile gravidanza di Bianca e Ariel risponde parlando di egoismo.
Bianca è stufa di questi continui battibecchi tra i due.
Ariel riceve una chiamata dalla Colombia...

Capitolo 20 - Fuori!
Ariel riceve una brutta notizia dalla Colombia: lo zio di Bruno, fratello di suo padre, è morto. Bruno ricorda quando i suoi genitori morirono e lo zio rifiutò di prenderlo con sé a differenza di Ariel, verso il quale dev'essere eternamente riconoscente.
Flavia chiede a Bianca perché Ariel si è comportato così durante la cena e la giovane le dice che ha ascoltato la loro conversazione dove lei diceva che questo bambino poteva essere una garanzia per la sua vita.
Katia provoca Camila dicendole che prima o poi andrà a letto con Yair e che il ragazzo preferisce lei.
Camila, profondamente irritata, inizia a picchiare la ragazza e si scatena una rissa. Yair arriva insieme ai genitori di Camila per separare le due.
Bianca viene a sapere della lite tra le ragazze e decide di far dormire Katia in una camera separata, e di far spostare Camila nella stanza di Teresa.
La moglie di Ariel comunica la decisione a Deniz, la quale mostra le sue perplessità e viene rimproverata da Bianca che le dice di non mancarle di rispetto e di prendere una decisione: stare dalla parte dei padroni o della servitù.
Camila, arrabbiata,  inizia a parlare male di Bianca, senza sapere che la padrona ha ascoltato tutto. La donna entra e licenzia tutti.

Capitolo 21 - Tu non comandi!
Camila è dispiaciuta e chiede scusa al padre per aver provocato l'ira della signora Bianca e avergli fatto perdere il posto. La ragazza gli promette di non impicciarsi più di nulla e di cambiare atteggiamento.
Ariel, intanto, legge una lettera che gli ha lasciato Salomòn, padre di Camila, prima di lasciare la villa, in cui gli chiede di fare molta attenzione a Bianca.
Ariel va a parlare con l'uomo per chiedergli spiegazioni: quest'ultimo gli confessa che la signora lo ha trattato molto male e che pensa che nasconda qualcosa.
Ariel riassume la famiglia di Salomòn dicendogli che è lui che prende decisioni e che non vuole che vadano via.
Intanto Bianca torna a casa dopo essersi recata dal dottor Smith per abortire, decisione presa per vendicarsi del marito per non aver accettato la sua decisione e aver fatto tornare a casa i domestici.
Ariel rimane scioccato dalla decisione della moglie e la rimprovera di aver commesso un gesto così difficile per una stupida lite con lui.
L'uomo va via e si chiude nel suo studio a intagliare il legno. Quando torna in camera da letto, trova la porta chiusa a chiave. Bianca lo ha lasciato fuori a dormire per la notte perché ancora arrabbiata con lui.
L'aria che si respira a casa Piamonte non è delle migliori e Flavia cerca di far capire alla figlia che non deve litigare così col marito perché la loro relazione potrebbe rovinarsi.
Bianca riflette sull'accaduto e capisce che sua madre ha ragione e decide di chiedere perdono al marito.

Da qui i riassunti sono a cura di La tv che vuoi tu


Capitolo 24 - Riconciliazioni
Bruno accompagna Bianca al cimitero e le offre una spalla su cui piangere. La giovane Santillana ha avuto un'accesa discussione con il marito ed è arrivata a chiedere il divorzio. Ariel si reca anch'egli al cimitero per riappacificarsi con la consorte, ma sorprende Bruno e Bianca mentre si abbracciano; l'uomo si accorge che sta succedendo qualcosa tra sua moglie e il nipote, ma decide di non dare molta importanza a ciò che ha visto. Bruno trascorre la serata con gli amici, ma non riesce a smettere di pensare a Bianca. L'indomani, Nina invita i familiari al suo recital, compresi i domestici; Bianca reagisce male e Ariel chiede a Nina di annullare l'invito destinato ai dipendenti. Salomón , Celeste e Teresa ci rimangono male, persino Camila, che ha comprato un vestito nuovo per l'occasione. Katia, invece, andrà all'evento per accompagnare la signora Flavia.

Capitolo 25 - I panni sporchi
Camila fa entrare in casa Emilio Herrera, il quale intende chiedere a Flavia spiegazioni sulla sua presunta storia con Iván Pastrana. Flavia lo caccia fuori e, furiosa, va da sua figlia Bianca, convinta che la ragazza abbia venduto l'informazione alla rivista di gossip. Bianca nega tutto, ma la notizia della relazione extraconiugale si diffonde in poche ore. Nina si sta preparando al concerto che terrà a teatro di fronte ai suoi familiari; Ariel  regala a Deniz  un paio di orecchini costosissimi, suscitando la gelosia di Bianca. Giunti a teatro per accompagnare i signori, Katia e Yair  si rendono conto che il teatro avrebbe potuto accogliere anche i dipendenti e che, quindi, Nina ha inventato una scusa per ritirare l'invito. Dopo lo spettacolo, la famiglia va a cena al ristorante, ma Flavia si imbatte in Sylvia ed Emilio Herrera, seduti al tavolo con Nuria e Guillermo Arredondo. La Santillana non perde l'occasione per insultarli pubblicamente e gettare un bicchiere di vino addosso a Guillermo...

Capitolo 26 - E' troppo presto!
Flavia getta del vino in faccia a Guillermo, ma poco dopo Penélope  ha un malore e viene subito portata in ospedale. Mentre Yair  descrive con ammirazione il concerto di Nina, Katia ne approfitta per far sapere agli altri domestici che c'erano molti posti liberi a teatro. Nina è profondamente arrabbiata con la signora Flavia per ciò che è accaduto e Bruno cerca di consolarla. Penélope dà alla luce uno splendido bambino e Nicolás è al settimo cielo; Nuria  è raggiante e perfino Guillermo ne è entusiasta. Flavia mette in guardia Bianca  da Ariel , il quale potrebbe accorgersi dell'attrazione che c'è tra sua figlia e Bruno..

CONTINUA...


Nessun commento:

Posta un commento