sabato 25 maggio 2013

La signora in rosa - Riassunti in italiano di Lady Channel (COMPLETI)



Episodio 01: Dopo la morte del padre, Gabriella e la sua famiglia si trovano in grave difficoltà economiche. La ragazza trova lavoro in un autolavaggio, ma viene licenziata il giorno stesso.

Episodio 02: Gabriella si introduce ad una festa dove sa di trovare il signor Clemente. I due cenano insieme, e la serata prosegue a casa di lui dove i due innamorati giurano di non separarsi più.
Episodio 03: Gabriella rivela alla madre quello che é successo la sera prima con Marco Clemente, e per questo viene rinchiusa in casa. Andrea chiede a Gabriella di sposarlo, ma lei rifiuta.
Episodio 04: Gabriella va nell'appartamento di Marco Clemente per fargli una sorpresa, ma si imbatte in Irene, la sua amante. La madre di Gabriella viene accusata di furto ed arrestata.
Episodio 05: Gabriella si reca nell'ufficio di Marco Clemente per chiedere spiegazioni. Trova però solo il padre dell'uomo che comprende così che il figlio ha una nuova amante.
Episodio 06: Marco Clemente che si trova a Santo Domingo, fa recapitare a Gabriella un bellissimo mazzo di fiori, e le mette a disposizione la sua auto con autista per un giorno intero.
Episodio 07: Marco, grazie ad una telecamera nascosta, scopre la relazione tra Irene ed Andrea. Gabriella viene condotta in commissariato perché accusata di tentato omicidio.
Episodio 08: Marco Clemente con un ricatto riesce a far ritirare la denuncia nei confronti di Gabriella. La ragazza viene così rimessa in libertà.
Episodio 09: Gabriella é follemente innamorata di Marco Clemente. L'uomo torna nel suo appartamento e scopre che Gabriella ha messo tutto sotto sopra.
Episodio 10: Marco Clemente trova la cassetta che Gabriella ha registrato per lui e l'ascolta. Decide però di troncare la relazione per salvaguardare il suo matrimonio, e le fa recapitare un assegno.
Episodio 11: Gabriella, delusa dal comportamento di Marco, va da Andrea per scusarsi e dirgli che aveva ragione. Marco ingaggia due uomini per uccidere Andrea e Irene.
Episodio 12: Andrea a Gabriella vengono aggrediti da due uomini. Arriva la polizia ed entrambi vengono trasportati in ospedale in gravi condizioni. Giulia confessa il suo amore ad Andrea.
Episodio 13: Gabriella viene operata d'urgenza e i medici riescono a salvarla. La Polizia trova però nella sua borsa della droga. Marco Clemente, all'oscuro di tutto, apre un conto corrente a suo nome.
Episodio 14: Le condizioni di Andrea sono disperate, mentre Gabriella inizia a riprendersi. Il commissario indaga su Gabriella. Marco continua ad essere all'oscuro di tutta la vicenda.
Episodio 15: La Polizia scopre i soldi che Gabriella ha nel conto corrente. L'amica di Claudia trova la cassetta che Gabriella ha registrato per Marco, e capisce che c'é una relazione tra i due.
Episodio 16: Gabriella esce dall'ospedale. Viene arrestata e interrogata dalla Polizia in merito alla droga trovata all'interno della sua borsa, ed il denaro sul suo conto corrente.
Episodio 17: Le lesioni al cervello di Andrea sono irreversibili, si teme che non riuscirà mai più a parlare. La posizione di Gabriella si aggrava sempre di più. Marco decide di tornare.
Episodio 18: Gabriella sospetta di aspettare un bambino, e si fa comprare un test di gravidanza dalla sorella. Marco Clemente, al rientro dal suo lungo viaggio, chiede informazioni su Gabriella.
Episodio 19: Marco va a trovare Gabriella in prigione. Il Commissario cerca di convincerlo che Gabriela e Andrea l'hanno ingannato, cercando di sfruttarlo per portare avanti i loro piani.
Episodio 20: Gabriella fa il test e scopre di essere incinta. Marco va a trovare Gabriella ma non lo fanno entrare. Giulia confessa alla madre di aver procurato un test di gravidanza alla sorella.
Episodio 21: La Polizia comunica a Marco Clemente che Gabriella ed Andrea lo hanno truffato e gli mostrano le prove. L'uomo, deluso, rilascia un'intervista in tv e li accusa pubblicamente di truffa.
Episodio 22: Marco ospite a cena da Emilio, incontra Eleonora, una ragazza un po’ bizzarra. Irene va a trovare Gabriella in carcere, e le rivela che tutto ciò che le é successo é per colpa di Marco.
Episodio 23: La moglie di Marco scoperto il tradimento, chiede il divorzio e ritira tutto il suo capitale dall'azienda. Gabriella confida al suo avvocato tutto ciò che le ha raccontato Irene.
Episodio 24: Gabriella viene condannata a 12 anni di carcere. Andrea riesce a muovere un arto. Gabriella sta per partorire e viene ricoverata nel reparto maternità.
Episodio 25: Marco chiede ad Eleonora di aiutarlo ad innamorarsi nuovamente di una donna, e i due si baciano. Gabriella partorisce un maschietto. Marco viene a conoscenza della nascita del bambino.
Episodio 26: Marco si reca di nascosto a vedere il bambino in ospedale. Gabriella esce dall'ospedale e viene trasportata di nuovo in carcere.
Episodio 27: Gabriella torna in carcere e scopre che la sua nuova compagna di cella é una cara amica di Irene. Marco va in albergo da Eleonora e le impedisce di partire.
Episodio 28: La madre dell'Ispettore Davide incontra Marco Clemente mentre esce dalla clinica dov'é stata ricoverata per anni. Gabriella vede in tv Marco insieme ad Eleonora.
Episodio 29: Gabriella, dopo il battesimo di Diego, decide di affidare il bambino alle cure della madre e della sorella. Eleonora e Marco annunciano a tutti di volersi sposare.
Episodio 30: Arriva il giorno del matrimonio di Marco ed Eleonora. Gabriella viene a conoscenza del loro matrimonio da un articolo sul giornale.
Episodio 31: La mamma di Gabriella é preoccupata perché la figlia, da quando ha deciso di non tenere con sé il bambino, ha cambiato atteggiamento, e si rifiuta anche di vedere il suo avvocato.
Episodio 32: Irene si presenta in ufficio da Marco e gli confessa la sua relazione con Andrea. Carmen cerca di fare reagire Gabriella. Eleonora decide di andare in carcere a conoscere Gabriella.
Episodio 33: Eleonora va da Gabriella in carcere e le fa credere di essere una volontaria. Marco va da Giulia dimostrando tutto il suo dolore e la sua disperazione per quello che gli ha fatto Gabriella.
Episodio 34: Giulia va da Gabriella e le racconta del suo incontro con Marco. Le dice che l'uomo é ancora innamorato di lei. Mariana cerca di convincere Marco a prendersi cura del bambino di Gabriella.
Episodio 35: Il padre di Marco va a cercare la signora Mariana, ma viene cacciato. Gabriella decide di cominciare la sua trasformazione. Tutte le detenute rimangono sorprese nel vedere come é cambiata.
Episodio 36: Gabriella consegna a Laura una lista con i trucchi che le servono. Il padre di Marco riesce a trovare l'indirizzo di casa di Mariana. Va da lei e le dice di non avvicinarsi mai più a Marco.
Episodio 37: La polizia arresta dei trafficanti, e in casa loro viene trovato un foglio con l'indirizzo di Andrea. L'uomo viene interrogato perché sospettato di essere coinvolto nel caso di Gabriella.
Episodio 38: Andrea si riprende. Marco chiede notizie di Gabriella al suo amico Leonardo. L'uomo gli racconta di essere andato in carcere, e di averla trovata molto cambiata.
Episodio 39: Marco chiede a Luigi se i documenti e la droga trovati nella borsa di Gabriella dalla Polizia, siano stati messi dai suoi uomini. L'uomo nega il suo coinvolgimento.
Episodio 40: Il piccolo Pier Paolo diventa ufficialmente figlio di Marco Clemente ed Eleonora. In carcere Gabriella rifiuta di vedere gli avvocati che le ha mandato Marco, e si dichiara colpevole.
Episodio 41: Passano due anni. La direttrice del carcere decide di organizzare una concorso di moda tra le detenute, ed invita a far parte della giuria anche Eleonora e Marco.
Episodio 42: Marco incontra per caso al parco il piccolo Diego. Marco si sente turbato, perché appena lo vede ha la sensazione di avere qualcosa in comune con lui.
Episodio 43: Eleonora racconta a Marco di aver incontrato Diego. Gli chiede se é sicuro che quel bambino non sia figlio suo. Marco chiede a Giulia informazioni su Diego e sul padre del bambino.
Episodio 44: Marco cerca il certificato di nascita di Diego per capire se é suo figlio. Arriva il giorno della sfilata e tra la giuria c'é anche Eleonora. Marco lo scopre e decide di raggiungerla.
Episodio 45: Carmen si reca subito da Gabriella per informarla della presenza di Marco in sala. Gabriella raggiunge il suo scopo. Sfila davanti a Marco, ma non viene riconosciuta da lui.
Episodio 46: Eleonora elogia a Marco la vincitrice del concorso, non sapendo che in realtà si tratta di Gabriella. Marina la chiama e le confida chi é in realtà quella donna.
Episodio 47: Sono passati quattro anni. Marco fa degli accertamenti medici, e scopre che lui ed Eleonora non possono avere figli.
Episodio 48: Gabriella trova i documenti di una donna andata a far visita ad una detenuta, e decide di prendere le sue sembianze per poter fuggire dal carcere. Migliorano le condizioni di Andrea.
Episodio 49: Eleonora si sente in colpa perché non riesce a dare un figlio a Marco. Questo problema inizia a creare dei dissapori tra loro. Gabriella pianifica la sua fuga dal carcere.
Episodio 50: Marco continua a pensare al piccolo Diego. Gabriella si trucca e si traveste come l'anziana signora che ha perso i documenti, con l'intenzione di scappare dal carcere.
Episodio 51: Eleonora va a casa di Lucia e chiede notizie riguardo il padre di Diego. Lucia le risponde che il bambino é solo figlio di Gabriella. Nel frattempo Gabriella riesce a fuggire dal carcere.
Episodio 52: Gabriella, dopo essere fuggita dal carcere, va nell'appartamento di Davide e cerca di convincerlo a non denunciarla alla polizia.
Episodio 53: Davide pensa che la soluzione migliore sia portare Gabriella a casa di sua madre, considerando che le due donne non si sono mai viste e conosciute. Marco scopre della fuga di Gabriella.
Episodio 54: Marco ascolta suo padre che gli racconta di aver conosciuto una donna splendida da cui é rimasto molto colpito. Marco non immagina che il padre sta parlando di Irene.
Episodio 55: Gabriella si traveste e si reca nella scuola di Diego. Finalmente dopo sette lunghi anni, riesce a parlare con il bambino, ma decide di non svelargli la sua vera identità.
Episodio 56: Diego riferisce alla nonna tutte le cose che Gabriella gli ha detto, rassicurandola sul fatto che sta bene. Irene decide di sfruttare la storia con Renato per vendicarsi di Marco.
Episodio 57: Davide porta Gabriella da sua madre, e la presenta come una sua amica di nomE Valentina. La figlia di Carmen torna a Caracas all'insaputa di sua madre.
Episodio 58: Irene decide di raccontare a Renato la sua storia passata con Marco. Davide confessa alla signora Lucia che Gabriella si trova a casa di sua madre.
Episodio 59: Gabriella lascia una lettera e scappa da casa di Davide. Si reca dal parrucchiere per cambiare aspetto, e si procura delle lenti a contatto per completare la sua trasformazione.
Episodio 60: Davide presenta le sue dimissioni al commissario. Nora, la segretaria di Marco, raccomanda Rossella come segretaria. Rossella inizia subito a lavorare per Marco Clemente.
Episodio 61: Gabriella va in ospedale da Andrea per interrogarlo su cos'é successo realmente quella sera. Gabriella scopre che quello che le ha raccontato Irene é la verità.
Episodio 62: Dopo molti anni Eleonora incontra Alessandro, un suo vecchio fidanzato. Alessandro é il figlio di Emilio e Marina. Il ragazzo si dimostra ancora innamorato di lei.
Episodio 63: Arriva il giorno in cui Rossella incontra Marco Clemente. Andrea inizia finalmente a muovere i primi passi. I medici comunicano a Mariana che Diego dovrà sottoporsi ad un intervento.
Episodio 64: Marco rimane piacevolmente colpito da Rossella, la nuova segretaria. Andrea dice a Giulia che Gabriella é stata in ospedale. Mariana rivela a Davide che Diego dovrà essere operato al cuore.
Episodio 65: Marco chiede a Rossella un parere su dei quadri di Picasso che deve acquistare. Gabriella chiama Mariana e le chiede di poter vedere il piccolo Diego.
Episodio 66: Alessandro viene invitato a casa Clemente e, durante una momentanea assenza di Marco, convince Eleonora ad uscire con lui. Rossella continua a fingersi esperta d'arte.
Episodio 67: Il piccolo Diego necessita di un intervento urgente al cuore. L'operazione può essere fatta solo all'estero ed é molto costosa. Mariana decide di chiamare Marco.
Episodio 68: Rossella incontra in ufficio Mariana, ma non riesce a capire per quale motivo la donna voglia parlare con Marco. Dopo l'incontro con Mariana, Marco chiede consiglio a suo padre.
Episodio 69: Mariana va da Lucia per informarla sulle condizioni di Diego. Eleonora si reca all'appuntamento con Alessandro. Il ragazzo le confessa di amarla ancora e di voler stare con lei.
Episodio 70: Marco chiede a Rossella di andare a casa sua per incontrare un'esperta d'arte. Rossella scopre che il nome della defunta madre di Marco é Mariana, la madre di Davide.
Episodio 71: Eleonora fa una scenata di gelosia a Marco per averlo trovato in compagnia di Rossella. Marco continua a pensare al piccolo Diego ed é preoccupato per le sue condizioni.
Episodio 72: Lucia va dalla signora Marina per chiederle una somma di denaro per poter far operare Diego. Andrea cerca di convincere Giulia ad allontanarsi definitivamente da lui.
Episodio 73: Marisa racconta ad Eleonora la conversazione avuta con Lucia. Chiede ad Eleonora di parlarne con Marco, ma la donna si rifiuta di essere coinvolta con i problemi del piccolo Diego.
Episodio 74: Rossella si reca da Giulia per chiedere notizie di Diego. Lucia va dal padre di Marco in cerca di aiuto, ma l'uomo non vuole essere coinvolto.
Episodio 75: Marco prende Diego e lo porta a casa sua. Vuole capire se é veramente suo figlio. Mariana ricatta Renato. Se non le darà i soldi dell'operazione, racconterà tutta la verità a Marco.
Episodio 76: Marco é seriamente preoccupato per le condizioni di salute di Diego. Va dal medico che lo ha in cura e gli dice di essere disposto a tutto affinché il bambino venga operato al più presto.
Episodio 77: Il commissario chiede spiegazioni a Marco sul perché si trovasse a casa di Gabriella. Marco gli rivela di voler riconoscere Diego, e di volere sostenere i costi dell'operazione.
Episodio 78: Eleonora, dopo aver saputo che Marco ha intenzione di riconoscere Diego come suo figlio, decide di andare via di casa. Fa le valige e si trasferisce a casa di Marina.
Episodio 79: Alessandro cerca di convincere Eleonora che il suo matrimonio é tutta una farsa, perché Marco non é mai stato innamorato di lei, ma ha continuato ad amare Gabriella.
Episodio 80: Marco va da Eleonora per chiarire i malintesi. Eleonora lo minaccia e gli chiede di scegliere tra lei e Diego. Lucia legge a Diego una lettera che gli ha scritto Gabriella.
Episodio 81: Leonardo convoca nel suo ufficio Carmen per poterle parlare di sua figlia Elsa. Quando Carmen giunge nell'ufficio dell'uomo, scopre che Gabriella é la sua nuova segretaria.
Episodio 82: Irene va a trovare Andrea in clinica e gli promette che un giorno gli racconterà tutto ciò che é successo realmente, dicendogli che finalmente verrà fatta giustizia.
Episodio 83: Gabriella va a casa di Marco e frugando nei cassetti, trova i biglietti d'amore che gli aveva scritto. Marco accusa Davide di essere coinvolto nella fuga di Gabriella.
Episodio 84: Alessandro rivela a suo padre di essere stato fidanzato con Eleonora per due anni, e di essere ancora innamorato di lei. Marco si dichiara a Rossella, e la bacia con passione.
Episodio 85: Marco sta organizzando il trasferimento di Diego, quando arriva Giulia per dirgli che non é necessario andare a Boston. Eleonora dice a Diego che Marco non é suo padre.
Episodio 86: Marco spiega a Diego di essere suo padre. Il bambino gli domanda per quale motivo non l’ha cercato prima. Gabriella inizia a prendere in considerazione l'ipotesi di costituirsi.
Episodio 87: Renato regala ad Irene un anello di fidanzamento, e le promette di sposarla al più presto. Pier Paolo si reca da Eleonora per convincerla a tornare a casa da loro.
Episodio 88: Eleonora va da Rossella per scusarsi. Marco propone a Rossella di andare a vivere nella casa vicina. Le chiede di diventare la sua segretaria personale e l'educatrice di Diego.
Episodio 89: Marco si reca da suo padre, e scopre che l'uomo si é sposato con Irene. Arriva il giorno dell'operazione del piccolo Diego e anche Gabriella si presenta in ospedale.
Episodio 90: Eleonora va in ospedale per stare vicino a Marco in questo momento difficile. Quando Marco va nella cappella per pregare, vi trova Rossella.Le domanda per quale motivo anche lei si trovi lì.
Episodio 91: L'operazione di Diego é finalmente terminata e Gabriella, pur di vedere suo figlio, finge di essere una nuova infermiera del reparto.
Episodio 92: Marco non riesce ad accettare il matrimonio di suo padre con Irene. Mentre pensa a come comportarsi, arriva suo padre che lo accusa di aver offeso Irene con il suo comportamento.
Episodio 93: Marco chiede a Eleonora di stargli vicino, e di aiutarlo perché che Diego andrà a vivere con loro. Marco é sconvolto alla notizia che forse suo padre avrà un figlio da Irene.
Episodio 94: Marco rivela alla signora Lucia tutto l'amore che ha provato per Gabriella. Le confessa anche di aver paura di incontrarla perché teme di amarla ancora intensamente.
Episodio 95: Marco, sempre più convinto che Irene si sia sposata con suo padre solo per vendicarsi di lui, decide di offrirle del denaro perché sparisca definitivamente dalle loro vite.
Episodio 96: Rossella viene invitata a colazione da Marco. In questa occasione decide di raccontargli, per ingelosirlo, di avere un fidanzato e di volersi sposare al più presto con lui.
Episodio 97: Marco porta Rossella nell'appartamento del primo incontro con Gabriella. Inizia a raccontarle la loro storia e di quanto odia immensamente Gabriella.
Episodio 98: Arriva il giorno in cui Diego sarà dimesso dall'ospedale, ed andrà a vivere a casa Clemente. Tutti sono pronti ad accoglierlo tranne Eleonora.
Episodio 99: Il piccolo Diego viene portato nella sua nuova casa. Quando Lucia va a casa Clemente a trovare Diego, incontra Rossella. Scopre così che sua figlia é la nuova segretaria di Marco.
Episodio 100: Per Gabriella diventa sempre più difficile reggere questa situazione, soprattutto ora che Eleonora le confida tutto il disprezzo che prova per Diego.
Episodio 101: Il commissario chiede una lista di tutti i dipendenti delle imprese Clemente. Scopre che Rossella non ha i documenti in regola. Si reca da Marco per porgli qualche domanda.
Episodio 102: Lucia e Giulia trovano il modo di inserire nella borsetta di Rossella dei documenti falsi, in modo che il commissario non scopra chi é realmente. Gabriella chiama Marco e gli giura vendetta.
Episodio 103: Marco comunica ad Eleonora la sua idea di andare via con la sua famiglia per lungo tempo. Vuole dedicare più tempo ai suoi figli e stare lontano dal lavoro.
Episodio 104: Gabriella, grazie alla complicità di Nora, riesce ad invitare Marco a cena. Davide va da Marco con un testimone per dimostrargli l'innocenza di Gabriella.
Episodio 105: Mariana manda una lettera anonima Marco per metterlo in guardia su una donna che é appena entrata nella sua vita. Andrea medita vendetta nei confronti di Marco.
Episodio 106: Riccardo e Giulia decidono di sposarsi. La cena preparata da Rossella non ha il risultato sperato. La ragazza nonostante non sia abile in cucina, si improvvisa cuoca.
Episodio 107: Marco confessa a Rossella di essere contento di partire perché prova una forte attrazione per lei, ma ha paura di trascinarla all'interno della sua vita disordinata.
Episodio 108: Davide non riesce a comprendere la reazione di sua madre ogni volta che nomina il nome di Marco Clemente, e il motivo per cui lo difende sempre. Davide chiede a Irene di deporre contro Marco.
Episodio 109: Marco inizia a sospettare che sua madre in realtà sia viva. Si reca da Clotilde, certo che la donna sia l'unica persona che possa aiutarlo a ricostruire il suo passato.
Episodio 110: Marco comunica a Lucia la sua decisione di partire per alcuni anni con i suoi figli ed Eleonora. Chiede a Lucia di andare con loro in modo da poter stare vicina al piccolo Diego.
Episodio 111: Marco dà a Lucia una lettera per Gabriella. Irene va da Andrea per chiedergli di non essere coinvolta nella riapertura del processo, perché ora é la moglie di Renato Clemente.
Episodio 112: Gabriella legge la lettera scritta da Marco, nella quale le dice che é stata l'unica donna che abbia amato. Le offre poi del denaro per ripagarla di tutto quello che le ha fatto passare.
Episodio 113: Cresce di giorno in giorno la gelosia di Eleonora nei confronti di Rossella. Riccardo si accorge del cambiamento di Giulia e le chiede spiegazioni, ma la donna le conferma il suo amore.
Episodio 114: Marco porta Rossella a cena nel ristorante in cui é stato con Gabriella sperando di poter chiudere definitivamente con il passato. Le dichiara il suo amore e le chiede del tempo.
Episodio 115: Eleonora, non vedendo rientrare a casa Marco, in un momento di sconforto chiama Alessandro e gli chiede di fare un figlio con lei, anche se ufficialmente dovrà essere di Marco.
Episodio 116: Mariana, quando scopre che Davide vuole rimandarla in clinica, fugge e va da Marco per confessargli che sua madre é viva. Gabriella comprende di essere ancora innamorata di Marco.
Episodio 117: Leonardo va a casa di Carmen, e le confessa di essere molto confuso perché si sente attratto da lei. Marco pretende delle spiegazioni da suo padre, dopo aver parlato con Mariana.
Episodio 118: Carmen, sconvolta dalla confessione di Leonardo, lo caccia via. Renato é costretto a confessare a Marco che sua madre é viva. Marco decide di andare a cercare Mariana.
Episodio 119: A causa degli ultimi avvenimenti Marco decide di rimandare il suo viaggio. Alessandro confida ad Eleonora di accettare la sua proposta. Rossella sorprende i due che si baciano.
Episodio 120: Diego, dopo aver parlato con Marco, racconta a Rossella di non volere più bene alla sua mamma e di non volerla più vedere. Marco si reca nell'ospedale dove Mariana é ricoverata.
Episodio 121: Marco confessa a Davide di essere suo fratello, ma il poliziotto non prende bene la notizia. Emilio scopre che i terreni del complesso turistico che ha appena venduto hanno acquistato valore.
Episodio 122: Mentre Gabriella si trova a casa di Alessandro Eustari arriva Claudia, l'ex moglie di Marco, e poco dopo giunge anche Eleonora. Emilio confessa a Marina di essere stato truffato da Marco.
Episodio 123: Mentre Alessandro si trova a cena con Gabriella, Emilio ha un attacco di cuore e muore. Leonardo va da Carmen e le confessa nuovamente il suo amore.
Episodio 124: Eleonora dopo la morte di Emilio chiama subito Marco e quando l'uomo giunge a casa Eustari incontra Claudia. Marina, con grande stupore di Marco, gli comunica di non volerlo più vedere.
Episodio 125: Mentre Marco ed Eleonora si trovano a casa Eustari, Gabriella decide di andare a fare compagnia a Diego. Quando Marco ritorna a casa, la trova mentre dorme amorevolmente con lui.
Episodio 126: Marco, dopo aver confessato il suo amore a Rossella, dice ad Eleonora che appena finito il funerale di Emilio, parleranno della loro vita. Rossella, nel frattempo, medita la sua vendetta.
Episodio 127: Marco viene chiamato a testimoniare contro Andrea e Gabriella. Marco chiede a Rossella di andare con lui in ospedale da sua madre, ma alla vista della ragazza la donna reagisce molto male.
Episodio 128: Marco é perplesso dopo l'incontro con sua madre. Non capisce come Mercedes possa aver scambiato Rossella per Gabriella. Eleonora raggiunge il suo scopo e fa l'amore con Alessandro.
Episodio 129: Alessandro cerca di convincere Eleonora a tornare con lui, ma la donna continua a prendere tempo. Eleonora spera di aspettare un figlio da Alessandro.
Episodio 130: Marco decide che é arrivato il momento di parlare chiaramente con Eleonora riguardo il loro rapporto. Le comunica di volersi separare da lei, e poi si reca a casa di Rossella.
Episodio 131: Marco fa una sorpresa a Rossella, e l'accompagna nell'appartamento che le ha comprato. Qui fanno l'amore, e Gabriella capisce di essere ancora perdutamente innamorata di lui.
Episodio 132: Leonardo é distrutto dai continui rifiuti di Carmen. Gabriella si rende conto di non sentire più alcun rancore nei confronti di Marco, e di amarlo ancora come sette anni prima.
Episodio 133: Carmen non riesce ad accettare l'idea di essersi innamorata di Leonardo. Il documento che Eleonora ha dimenticato nel motel viene portato in ufficio da Marco, e finisce nelle mani di Rossella.
Episodio 134: Diego trova dentro il cassetto di Marco la fotografia di Gabriella. Lucia si sente male e viene soccorsa da Giulia. Gabriella decide di andare a trovare la sua amica Laura.
Episodio 135: Lucia si trova a casa Clemente con Diego e qui scopre che Mercedes é in ospedale. Lucia si reca da Davide che le svela che Mercedes é la mamma di Marco, e quindi loro sono fratelli.
Episodio 136: Gabriella, grazie alla complicità della sua amica Laura , riesce a convincere Marco che lei e Rossella non sono la stessa persona. Marco chiede a Gabriella di sposarlo.
Episodio 137: Lucia ha un nuovo malore. Viene soccorsa da Laura, alla quale fa promettere che non dirà nulla. Gabriella riesce a scoprire che Eleonora si trovava nel motel in compagnia di Alessandro.
Episodio 138: Gabriella é disperata. Decide di andare da Carmen, e le racconta di essere diventata l'amante di Marco, e di provare per lui gli stessi sentimenti di sette anni prima.
Episodio 139: Marina scopre che Alessandro ha preso un appartamento in affitto. Insospettita, decide di aspettare nelle vicinanze, e lo vede uscire dall'appartamento in compagnia di Eleonora.
Episodio 140: Eleonora scopre di aspettare un bambino, e non vede l'ora di dare la notizia a Marco. Claudia cerca di far capire a Marco che in realtà Rossella e Gabriella sono la stessa persona.
Episodio 141: Marina va da Eleonora e le chiede di lasciare stare Alessandro. Eleonora incarica Diego di dare la bella notizia a Marco. La donna é incinta e quindi molto presto Diego avrà un fratellino.
Episodio 142: Rossella decide di lasciare Marco che, a questo punto, comunica a Eleonora di aver deciso di voler rimanere con lei. Leonardo e Carmen si dichiarano il loro amore.
Episodio 143: Rossella inizia ad insinuare qualche dubbio in Marco riguardo la gravidanza di Eleonora. Alessandro fa pressione su Eleonora per convincerla ad andare via con lui.
Episodio 144: Claudia va da Rossella, e le dice di aver capito che lei e Gabriella sono la stessa persona. Eleonora dice ad Alessandro di non amarlo più, e di voler interrompere la loro relazione.
Episodio 145: Gabriella scopre che Eleonora é incinta di pochi giorni. Nonostante Eleonora e Marina decidano di non dire nulla ad Alessandro riguardo la gravidanza, lui lo scopre tramite Leonardo.
Episodio 146: Irene messa alle stretta da Renato, é costretta a raccontagli la verità sulla sua relazione con Marco. Dopo questa rivelazione Renato la schiaffeggia, e lei decide di lasciarlo per sempre.
Episodio 147: Viene ritrovato un cadavere, e la Polizia chiede a Lucia di fare il riconoscimento. Lucia, nonostante sappia i rischi a cui va incontro, conferma che si tratta di sua figlia.
Episodio 148: Gabriella riesce a sottrarre ad Urraca la videocassetta che ritrae Irene ed Andrea insieme. Scopre così tutta la verità. Al processo, Irene nega di conoscere Andrea.
Episodio 149: Marco fa intervenire, durante la festa organizzata da Eleonora, il ginecologo che conferma che il bambino che aspetta Eleonora non é di Marco ma di Alessandro. La donna viene così cacciata.
Episodio 150: Dopo aver cacciato Eleonora di casa, Marco annuncia a tutti gli invitati di voler sposare Rossella e chiede alla donna di stargli vicino e di aiutarlo ad uscire da questo brutto periodo.
Episodio 151: Carmen decide di partire e di raggiungere Leonardo. Quando Elsa si reca nell'ufficio dell'uomo per recuperare le sue cose, scopre che anche Leonardo é partito per Margarita.
Episodio 152: Marco rimane sconvolto quando apprende dai giornali la notizia della morte di Gabriella. Claudia, grazie alla complicità di Pier Paolo, riesce ad avere la foto di Gabriella.
Episodio 153: Claudia, grazie alla foto che le ha portato Pier Paolo, scopre che Gabriella e Rossella sono la stessa persona. Elsa riesce ad avere l'indirizzo del luogo dove Leonardo si trova in vacanza.
Episodio 154: Diego é disperato dopo aver scoperto che sua madre é morta. Arriva Lucia che finalmente riesce a tranquillizzarlo e gli promette che presto rivedrà la sua mamma.
Episodio 155: Quando Eleonora torna a casa Clemente per recuperare le sue ultime cose, si imbatte in Rossella. L'accusa di aver architettato un piano, con l'unico scopo di conquistare Marco.
Episodio 156: Eleonora torna a casa ubriaca, e confessa ad Alessandro di non amarlo. Dopo essere stata cacciata di casa va in palestra. Mentre racconta a Giorgio l'accaduto, ha un malore e perde il bambino.
Episodio 157: Claudia è costretta a partire perché la figlia non sta bene, ma prima di andare via chiama Gabriella e le promette che tornerà presto per vendicarsi e per smascherarla.
Episodio 158: Mentre Elsa racconta a sua madre di essere andata da Leonardo e di averlo trovato in compagnia di una donna, scopre che Carmen ha una sciarpa identica a quella che ha visto a casa di Leonardo.
Episodio 159: Gabriella consegna a Davide la videocassetta che testimonia cosa c'é stato tra Andrea ed Irene. Marco ottiene il divorzio, ed annuncia il suo imminente matrimonio con Rossella.
Episodio 160: Diego non accetta il matrimonio tra Marco e Rossella. Vorrebbe che suo padre si sposasse con Gabriella. Andrea cerca di convincere Irene a raccontare tutta la verità, ma la donna ha paura.
Episodio 161: Benavides confessa a Lucia di essersi innamorato di lei e di volerla sposare. Marco trova tra i vestiti di Rossella il ciondolo che apparteneva a Gabriella, e le chiede spiegazioni.
Episodio 162: Lucia sorprende Andrea e Giulia che si baciano, e chiede spiegazioni alla figlia. É il giorno del matrimonio tra Marco e Rossella, e a casa Clemente festeggiano tutti tranne il piccolo Diego.
Episodio 163: Irene capisce che Rossella e Gabriella sono la stessa persona. Chiama Carmen per chiedere conferma, ma la donna nega per coprire la sua amica. Marco vuole un figlio da Gabriella.
Episodio 164: Marco per salvare la società, decide di intestare tutto a Gabriella. La donna diventa proprietaria di tutto il patrimonio Clemente. Irene va da Gabriella e le chiede di rovinare Marco.
Episodio 165: É il giorno del matrimonio di Marco e Rossella. Prima del loro, si sta celebrando il matrimonio di Alessandro e Eleonora. Mercedes va in chiesa per impedire che i due si sposino.
Episodio 166: Mercedes irrompe al matrimonio e rivela a Marco che la donna che sta per sposare non é Rossella, ma Gabriella. La donna viene portata via da Davide, e il matrimonio giunge al termine.
Episodio 167: Marco va a trovare sua madre in clinica che gli dice la verità. Gabriella e Vito cercano una scusa che consenta all'uomo di andare via da casa Clemente.
Episodio 168: Dopo quello che é successo al matrimonio, il commissario decide di andare da Mercedes per farle qualche domanda. La donna gli ribadisce che Rossella e Gabriella sono la stessa persona.
Episodio 169: Gabriella telefona a casa di Lucia per parlare con Diego, e lo rassicura che presto tornerà da lui. Elsa va in ufficio da Leonardo e riconosce la cravatta che gli ha regalato Carmen.
Episodio 170: Elsa dopo aver capito che sua madre e Leonardo hanno una relazione, decide di affrontarla per farle confessare la verità. Davide comunica a Gabriella che il giudice la dichiarerà innocente.
Episodio 171: Giulia chiede a Riccardo di separarsi. Il commissario va da Eleonora per farle alcune domande riguardo a Rossella. Dalle risposte ha la conferma che le due donne sono la stessa persona.
Episodio 172: Rossella e Marco vanno da Lucia per riprendersi Diego. Il bambino si scusa con Rossella, e per festeggiare decide di portarli nel negozio di Vito. Ma l'uomo riesce a nascondersi in tempo.
Episodio 173: Rossella capisce che é arrivato il momento di raccontare tutta la verità a Marco, ma quando é sul punto di farlo arriva Diego e li interrompe.
Episodio 174: Lucia scopre di essere gravemente malata, e che le rimane poco tempo da vivere. Chiede però al medico di non dire nulla ai suoi figli.
Episodio 175: Gabriella ha deciso di costituirsi. Decide quindi di passare le sue ultime ore in libertà con Marco, ancora ignaro di tutto. Gli chiede di portarla nei posti in cui é stato con Gabriella.
Episodio 176: Mentre Rossella confessa ad Eleonora tutta la verità, il commissario decide che é arrivato il momento di arrestare la donna, e si reca a casa Clemente.
Episodio 177: Arriva il giorno dell'arresto. Gabriella saluta per l'ultima volta Diego, chiama Nora per confessarle di essere Gabriella, ed avvisa Lucia che sta per costituirsi.
Episodio 178: Mentre Rossella viene arrestata, Leonardo scopre che Gabriella ha venduto alcune proprietà dell'impresa, ha riscosso il denaro ed ha aperto un conto per Diego.
Episodio 179: Marco é distrutto dopo aver scoperto la verità, e pensa a tutti i bei momenti passati con Gabriella e Rossella. Il medico di Lucia informa Riccardo sulle condizioni di salute della suocera.
Episodio 180: Marco decide che é arrivato il momento di parlare con Gabriella e va in carcere. Mentre la donna gli manifesta tutto il suo odio per non averle creduto, lui le confessa tutto il suo amore.
Episodio 181: Benavides confessa a Marco che Lucia é molto malata e che non le rimane molto tempo da vivere. Lo supplica affinché prima di morire possa finalmente vedere Gabriella libera.
Episodio 182: Marco decide di andare a parlare con Lucia e gli confessa di amare da sempre Gabriella e di non volerla perdere. Marco decide di portare Diego a trovare Gabriella in carcere.
Episodio 183: Gabriella non vede l'ora di essere scarcerata ma Davide le dice che deve pazientare ancora una settimana. Davide visto il complicarsi delle cose chiede aiuto a Marco.
Episodio 184: Davide va da Lucia per informarla che la situazione di Gabriella é cambiata. Il giudice ha ricevuto dei documenti e la posizione di Gabriella é peggiorata, non sarà quindi rilasciata.
Episodio 185: Marco dice ad Irene che é arrivato il momento di chiarire quello che hanno sempre taciuto e finalmente la verità viene alla luce. Gabriella scopre che non verrà rilasciata.
Episodio 186: Gabriella incontra Marco fuori dal tribunale, dopo aver scoperto che verrà condannata, e gli esprime tutta la sua rabbia e il suo odio. Marco allora chiede al commissario di essere ascoltato.
Episodio 187: Lucia va a casa di Marco e lo supplica di fare qualcosa per aiutare Gabriella. Intanto la polizia va a casa di Urraca con un mandato di arresto. Gabriella aspetta la sentenza.
Episodio 188: Urraca viene condotto in commissariato e nonostante le prove siano a suo sfavore continua a negare tutto. Intanto Davide va da Gabriella e le promette che farà di tutto per farla uscire.
Episodio 189: Marco va dal giudice per cercare di convincerlo a fare un'altra indagine prima di condannare definitivamente Gabriella. Carmen é costretta a confessare ad Elsa la verità.
Episodio 190: Il giudice dichiara Gabriella colpevole ma arriva Marco e chiede di essere ascoltato e si dichiara colpevole di tutti i reati attribuiti a Gabriella e chiama a testimoniare Irene.
Episodio 191: Irene racconta che la vittima del pestaggio doveva essere lei e che Gabriella si trovava lì per caso. Marco si dichiara colpevole, viene così arrestato e Gabriella dichiarata innocente.
Episodio 192: Antonio dichiara a Marina il suo amore. Gabriella confida a Lucia di non provare nessun rancore nei confronti di Marco e che spera che non finisca in carcere.
Episodio 193: Irene racconta a Gabriella che é stato Marco a convincerla a testimoniare e l'ha fatto solo perché la ama ma Gabriella non le crede. Elsa esprime a Carmen tutto il suo disprezzo.
Episodio 194: Il commissario chiede scusa a Gabriella e riconosce tutti i suoi errori. Claudia dice a Marina che é sicura dell'innocenza di Marco e farà di tutto pur di tirarlo fuori dal carcere.
Episodio 195: Renato decide di lasciare Irene e se ne va di casa. Gabriella viene finalmente dichiarata innocente e può tornare a casa dove la stanno aspettando tutti i suoi cari.
Episodio 196: Marco cerca di convincere Renato a non lasciare Irene e gli spiega che la donna ha testimoniato contro lui perché é stato lui a chiederglielo.
Episodio 197: Gabriella inizia ad avere il dubbio di essere rimasta incinta. Diego intanto scopre che suo padre non é partito per un viaggio ma si trova in carcere per la questione di Gabriella Suarez.
Episodio 198: Mentre Gabriella é in carcere a far visita a Marco arriva anche piccolo Diego. Intanto Lucia scopre che Gabriella forse é incinta quindi va dal commissario per parlargli di Marco.
Episodio 199: Claudia va a trovare Marco in carcere e dopo avergli detto che farà di tutto per farlo uscire dal carcere e per salvare le imprese Clemente gli confessa di non aver mai smesso di amarlo.
Episodio 200: Urraca accusa Marco di essere il responsabile di tutto. Gabriella va a ritirare la busta che le ha lasciato Marco e scopre che l'uomo sapeva che lei e Rossella erano la stessa persona.
Episodio 201: Giulia chiede a Gabriella di recarsi con lei in ospedale per fare le analisi e capire se aspetta veramente un bambino da Marco ma Gabriella le dice di essere sicura di non essere incinta.
Episodio 202: Gabriella va in studio da Giulia e le chiede di farle subito un test di gravidanza per capire se sta aspettando un bambino. Benavides chiede a Lucia di sposarla e la donna accetta.
Episodio 203: Lucia torna a casa e chiede a Gabriella e Giulia il permesso di sposare Benavides, le ragazze sono molto felici di questa notizia. Il test conferma che Gabriella é incinta.
Episodio 204: Gabriella va a casa Clemente e scopre che le pillole che prendeva in realtà erano state sostituite volutamente da Marco perché voleva un altro figlio da lei.
Episodio 205: Gabriella scopre che Lucia é gravemente malata e che le rimane poco da vivere. Davide va da Marco e gli comunica che presto diventerà padre del figlio che Gabriella sta aspettando.
Episodio 206: Andrea dichiara a Giulia il suo amore. Gabriella pensa che Marco sia il solo responsabile della malattia di sua madre. Decide allora di diventare socia delle imprese Clemente.
Episodio 207: Gabriella va da Marco per sfogare tutta la rabbia che prova nei suoi confronti dopo aver scoperto che Lucia é gravemente malata, ma l'uomo non fa altro che confermarle il suo amore.
Episodio 208: Mercedes va da Davide e gli chiede di non sposare Gabriella. Gabriella intanto decide di andare in carcere da Marco e comunicargli che il bambino che aspetta é suo e non di Davide.
Episodio 209: Andrea e Giulia confessano a Riccardo di amarsi. Intanto Gabriella decide di prendersi ancora un pò di tempo con Davide. Elsa torna da sua madre per chiederle scusa.
Episodio 210: Il commissario riesce finalmente a scoprire che la droga nell'appartamento di Andrea non era stata messa da Marco ma da Luigi Urraca. Decide allora di comunicarlo a Gabriella.
Episodio 211: Davide scopre che Marco ha mentito in tribunale solo per proteggere Gabriella, non é stato lui a commissionare la droga. Gabriella va a trovare Marco e lo sorprende baciare Claudia.
Episodio 212: Claudia domanda a Marco di provare di nuovo a stare insieme e gli chiede di sposarsi. L'uomo, dopo aver saputo che Gabriella non ha nessuna intenzione di tenere il loro bambino, accetta.
Episodio 213: Durante il matrimonio di Lucia e Benavides, Gabriella annuncia il suo imminente matrimonio con Davide, ma quando Giulia la mette alle strette é costretta ad ammettere di amare ancora Marco.
Episodio 214: Gabriella é disperata perché Diego non vuole accettare la decisione di Gabriella di sposare Davide, il bambino vorrebbe infatti che sua madre sposasse Marco.
Episodio 215: Giulia va in carcere da Marco e gli confessa che nonostante Gabriella sia ancora innamorata di lui la sera stessa interromperà la gravidanza. Passa un anno e Marco viene scarcerato.
Episodio 216: Marco finalmente esce dal carcere ma decide di non avvisare nessuno. L'uomo nonostante tutto quello che é successo non fa altro che pensare a Gabriella e a quello che prova per lei.
Episodio 217: Marco va da Gerardo e gli confida di essere sollevato perché finalmente ha pagato il suo debito nei confronti di Gabriella, ora é la donna ad essere in debito con lui.
Episodio 218: Dopo aver incontrato Gabriella al ristorante Marco decide che é arrivato il momento di affrontare la donna e di rinfacciarle la scelta di non far nascere il loro bambino.
Episodio 219: Marco va a casa di Lucia a trovare Diego e qui incontra Gabriella. Lucia allora cerca di convincere la figlia a raccontare tutta la verità a Marco, ma la donna scappa pregandola di non dire nulla.
Episodio 220: Lucia prega Marco di andare a cercare quello che Gabriella le sta tenedo nascosto e lo prega di non lasciare sola sua figlia perché, nonostante lei affermi il contrario, é innamorata di lui.
Episodio 221: Lucia si sente male e viene ricoverata, Gabriella corre da lei. Claudia scopre che Gabriella ha avuto una figlia da Marco. Gabriella va a cercare Marco e incontra Claudia.
Episodio 222: Lucia si sente male e viene ricoverata, Gabriella corre da lei. Claudia scopre che Gabriella ha avuto una figlia da Marco. Gabriella va a cercare Marco e incontra Claudia.
Episodio 223: L'operazione va bene e sono tutti felici, Marco per primo. Marco chiede a Claudia di sposarlo, ma lei ha molti dubbi. Gabriella dice a suo figlio che ha una sorellina.
Episodio 224: Gabriella dice a Claudia che non vuole assolutamente che Marco sappia della bambina. Gabriella restituisce a Marco l'azienda e la casa, lui la ama ancora e non riesce a nasconderlo.
Episodio 225: Diego porta la piccola Maria Serena in braccio a Marco mentre lui e Gabriella stanno parlando, lui è allibito e vuole delle spiegazioni. Claudia sa di avere perso Marco per sempre e soffre.
Episodio 226: Claudia continua ad avere paura nel legarsi a Marco, anche se lui cerca di rassicurarla in ogni modo. Gabriella sta recuperando il rapporto con Diego che la chiama mamma per la prima volta.
Episodio 227: Claudia ha deciso di lasciare Marco perché sa che non la ama e lo dice a Gabriella, vuole che almeno loro siano felici. Gabriella e Marco si incontrano casualmente e finalmente si chiariscono.
Episodio 228: Finalmente Gabriella e Marco possono vivere il loro amore e formare la famiglia che hanno sempre sognato assieme. Lucia, che sta meglio, finalmente riesce a vedere la sua nipotina. Tutti riescono a riacquistare la serenità.

Nessun commento:

Posta un commento