giovedì 23 maggio 2013

Botineras - Riassunti di Popcorn TV (COMPLETI)


1-70
Laura Posse è una bella e brava detective di polizia, completamente dedita al suo lavoro, per il quale trascura la sua vita privata e sentimentale. Un giorno le viene assegnato un incarico delicato e complesso: entrare nell'esclusivo mondo del calcio che ruota intorno a Cristian (Chiqui) Flores, un famoso giocatore che sembra essere coinvolto nel misterioso omicidio di un altro calciatore. Il compito di Laura è quello di scoprire la verità. Per raggiungere il suo scopo, Laura si deve trasformare in un'attraente WAG, lavorando così sotto copertura.


70
Mostaza fa pressioni su Tato per ottenere più potere all’interno del club. Tato accetta di fargli gestire il parcheggio e il bar ma non il servizio di sicurezza. Tato decide di assumere il padre di Mia, Arregui. Catalina, che sa che Laura ha coperto la morte di Vanina, l’affronta, Giselle involontariamente sente tutto. Cristian continua a ricevere diverse offerte di lavoro: Mercedes gli propone di diventare allenatore della squadra giovanile e Anguila gli chiede di diventare il suo agente; Tato invece gli offre di giocare alcune amichevoli solo per esibizione, Cristian si sente trattato come se non valesse più nulla e come se fosse finito e reagisce colpendo con un pugno in faccia Tato.

71
Giselle scopre la vera cusa della morte di Vanina. E' furiosa e si scaglia contro Lalo colpendolo. Tato non sa come fermarla e calmarla. Gli ultrà iniziano a fare pressione su Tato, minacciano Laura e le mettono un coltello al collo. Arregui vince la gara per la sicurezza del club, facendosi passare per il padre di Mia.

72
Candy dice a Lalo che conosce la verità sulla morte di Vanina. Cristian parla a Vaner del suo problema con Bacari e lui promette di aiutarlo. Tato vuol mandare Anguila a giocare in Romania. Anguila e' molto arrabbiato e non vuole.

73
Tato si presenta a casa di Nino, arrabbiatissimo per la situazione che c'è tra Nino e Marga. Anguilla è molto depresso e tenta il suicidio ma Cristian e Cattalina riescono a fermarlo. tato lo porta a vivere da lui. Laura con l'aiuto di Arregui riesce a liberarsi dei tifosi che la minacciano.

74
Candy dice a Lalo che conosce la verità sulla morte di Vanina. Cristian parla a Vaner del suo problema con Bacari e lui promette di aiutarlo. Tato vuol mandare Anguila a giocare in Romania. Anguila e' molto arrabbiato e non vuole.

75
Candy dice a Lalo che conosce la verità sulla morte di Vanina. Cristian parla a Vaner del suo problema con Bacari e lui promette di aiutarlo. Tato vuol mandare Anguila a giocare in Romania. Anguila e' molto arrabbiato e non vuole.

76
Laura, Torres e Fernando indagano sui motociclisti e riescono ad arrestarli, credono però che dietro ci sia il gruppo di Mostaza. Marga non sopporta più la convivenza con Anguila e Catalina. Varela va da Tato con un video e cerca di ricattarlo. Nel video ci sono le riprese dell’assassinio di Solange. Tato dà un sacco di soldi a Velarde per il suo silenzio. Giselle aiuta Laura ad occuparsi di Arregui in ospedale. Cristian finalmente riesce a trovare dov'è stato ricoverato Arregui e va a consolare Laura.

77
Cristian raggiunge Laura in ospedale e le fa compagnia per tutta la notte consolandola. Salgado prende il comando alla stazione di polizia. Cristian prova ad ottenere il permesso dal giudice di viaggiare, Tato viene a saperlo e si arrabbia con Nino. Nino è però stanco di essere trattato cosi da Tato ma non sa che Tato ha un asso nella manica: la videocassetta in cui si vede Nino correre dietro a Solange il giorno in cui l'ha uccisa. Salgado convoca Laura alla stazione di polizia per interrogarla. Arregui si risveglia.

78
Arregui sta meglio e tutti vanno a trovarlo. Lo informano che il comando della stazione di polizia ora è di Salgado e che sta controllando tutti. Cristian riesce ad ottenere il permesso di viaggiare dal giudice. Nino reagisce contro Tato e lui gli mostra il cd che lo incriminerebbe come assassino di Solange. Salgado fa fare un’indagine su Giselle e manda alcuni dei suoi uomini a perquisire l’appartamento di Laura dove vive Giselle, i poliziotti trovano delle piante di marijuana e la arrestano. Salgado dice a Laura che ha chiuso il caso e che lei non è più sottocopertura e inoltre che è in arresto. Nel momento in cui fa ammanettare Laura, Chiqui e Cardenas arrivano alla stazione di polizia.


79
Tato e Nino dopo aver visto il video si chiariscono e riappacificano. Entrambi vogliono concentrarsi sul debutto di Lalo. Cristian e Laura non si incrociano al commisariato, Salgado ha convocato Cristian per interrogarlo sulla registrazione trovata a Laura e avvenuta tra loro a casa di Tato. Il suo avvocato gli consiglia di non testimoniare in quanto non vi è alcun atto di accusa contro di lui, riesce così a non rilasciare alcuna testimonianza ma non può più partire per la Spagna. Chiqui prova ripetutamente a chiamare Laura ma senza successo, le lascia più messaggi. Laura nel frattempo è stata arrestata e si trova in cella con Giselle, Laura è furiosa contro l’amica a causa delle piante di marijuana che coltivava a casa sua.

80
Marga va a chiedere un aiuto economico a Nino. Salgado convoca Laura per interrogarla sul caso di Cristian, poi convoca Giselle per avere informazioni su Laura. Lalo debutta ma la sua prestazione è terribile e viene anche espulso, oltre al malessere generale della squadra, Tato e Nino iniziano a dubitare sul buon acquisto di Lalo. Cristian avverte Marga che non potrà più partire e continua a chiamare incessantemente Laura, la quale trovandosi in carcere non può sentire i messaggi del suo telefono ed è anch’essa preoccupata per Cristian. Cristian disperato chiede a Laura di incontrarsi in un bar, ma Laura non si può presentare e lui le lascia un ultimo messaggio dicendole che non la aspetterà più a lungo. Salgado interroga nuovamente Laura sul suo ruolo come wags ma Arregui arriva giusto in tempo.

81
Cristian è triste perché Laura non risponde a nessun suo messaggio e racconta ad Anguila che sospetta che Laura per vendicarsi della gravidanza di Marga abbia consegnato il CD con la registrazione alla polizia. Tato e Nino sono infuriati per le prestazioni di Lalo durante la prima partita ma appena lo vedono lo trattano bene e lo mandano a divertirsi per dimenticare la brutta giornata. Marga intanto scopre che l'incidente di Alberto Flores non e' stato un incidente. Arregui torna in ufficio. Laura esce di prigione. 

82
Laura porta dei dolci in prigione a Giselle. Marga e Cristian parlano della morte del padre di Chiqui. Il capo della polizia decide che le indagini devono continuare e che ogni procedimento dovrà essere approvato da Salgado. Laura finalmente richiama Cristian e lui va da lei. Laura racconta a Cristian tutto ciò che gli è successo ma lui non gli crede. Laura allora gli dice di non credere alla usa innocenza. Per caso però Lalo sente una conversazione di Tato nella quale dice che ha intenzione di sbarazzarsi di lui. Marga non riesce a togliersi dalla testa il caso di omicidio del padre di Cristian e ha dei forti sospetti su Tato e lo affronta. 

83
Marga affrontando Tato capisce di non essere lontana dalla verità e minaccia Tato di doversi guardare bene le spalle da lei. Laura e Cristian continuano a discutere accusandosi l’un l’altro. Arregui torna al lavoro. Giselle esce dal carcere. Tato riascolta le registrazioni della discussione appena avuta con Marga e riaffiorano tutti i ricordi dell’omicidio, quando Mirta entra nella sua camera lui scoppia a piangere in preda all’angoscia. Nino chiama Giselle ma lei le dice di non volerne più sapere di lui. 

84
Nino cerca Giselle ma lei fugge da lui. Salgado inizia a lavorare con la squadra ma nessuno lo sopporta. Lalo è molto arrabbiato a causa delle cattive prestazioni, delle critiche della stampa, dell’allenatore e per le parole dette da Tato. Cristian vuole firmare con la Crystal a patto che nella squadra resti anche Anguila. La famiglia Riveiro arriva a casa di Tato dove resteranno ospiti, Marga è felicissima di vedere la sua amica e di poter parlare con lei. Giselle confessa a Laura che Nino è stato violento, Laura esce di casa furiosa e cerca di investire Nino con l’auto. Tato chiama Cristian per dirgli che è preoccupato per Lalo. Lalo si presenta da Cristian furioso e lo attacca, i due iniziano a litigare e un pugno colpisce Marga, che era andata a dividerli. 

85
Manuel e Lili si fermano a vivere da Tato, perchè Manuel comincia a giocare per la Crystal, come condizione però chiede che anche il suo grandissimo amico Anguila faccia parte della squadra. Marga dopo l’incidente avuto deve stare a riposo sotto consiglio del medico. Cristian è arrabbiatissimo con Lalo. Chiqui vede la prima ecografia del bambino e si avvicina molto a Marga. Giselle s’innamora di un abito visto in una vetrine ma non può permetterselo. Nino che continua a seguirla glielo compra. Salgado riesce a mettere in carcere Mostaza con l’accusa di aver sparato ad Arregui.

86
Lili va a trovare Marga. Anguila e Manuel si rivedono. Giselle riceve un regalo a casa da Nino, l’abito tanto voluto. Tato organiza una festa di benvenuto a casa sua per Manuel e Lili. Giselle, Laura e Arregui vengono microfonate di nascosto dalla polizia. Quando Manuel viene a sapere che Anguila deve trasferirsi in Romania a giocare, minaccia Tato di non firmare il contratto. Anguila debe rimanere in squadra. La mamma di Marga si ubriaca. Marga e Nino parlano nascosti senz’accorgersi che Giselle è nascosta e cerca di ascoltarli. Cristian incontra Laura in palestra, iniziano a discutere ma presi dalla passione si baciano proprio mentre Manuel apre la porta.

87
Marga parla con sua madre riguardo al comportamento avuto alla festa. Laura è preoccupata del rapporto di Giselle con Nino. Tato e Nino ricattano il tesoriere del Club, dopo averlo seguito in un motel dove ha passato delle ore con un travestito. L’amante di Bacari trova nel bagno un biglietto attaccato allo specchio e secondo lei è un biglietto lasciato da Bacari. Cristian viene convocato al commissariato per delle informazioni che riguardano suo padre.

88
Marga parla con sua madre riguardo al comportamento avuto alla festa. Laura è preoccupata del rapporto di Giselle con Nino. Tato e Nino ricattano il tesoriere del Club, dopo averlo seguito in un motel dove ha passato delle ore con un travestito. L’amante di Bacari trova nel bagno un biglietto attaccato allo specchio e secondo lei è un biglietto lasciato da Bacari. Cristian viene convocato al commisariato per delle informazioni che riguardano suo padre.

89
Al commissariato viene detto a Cristian che suo padre non ha avuto un incidente ma è stato un omicidio. E’ sconvolto. Tato e Nino parlano con il tesoriere dei termini del ricatto. A Cristian vengono spiegati gl’indizi che hanno portato la polizia a credere nell’omicidio. Mostaza viene liberato per mancanza di prove e và subito a trovare Tato, perchè è alla disperata ricerca dei soldi per andare alla Coppa del Mondo con i suoi amici. Cristian è disperato non da cosa fare, con chi parlare e chiama Laura ma risponde Giselle e lui riattacca. Manuel passa molto tempo con Lalo e inizia a provare un’attrazione per lui. Cristian torna a casa e piange solo nella sua stanza senza parlare con nessuno, la mattina dopo si reca nel luogo dove è stato ucciso suo padre. Laura và al commissariato e viene a sapere che Cristian sa tutto sul padre e lo chiama.

90
Nino e Giselle trascorrono un pomeriggio erotico e molto pericoloso. Lei anche se non si sente a suo agio resta comunque al gioco. Cristian è determinato a scoprire la verità su suo padre. Salgado dice a Laura che deve recuperare il lavoro che ha lasciato indietro e si fermano entrambi a cenare alla stazione di polizia. Mercedes dice a Tato che il Club non pagherà i viaggi dei tifosi per la Coppa del Mondo. Cristian chiede aiuto a Mercedes. 

91
Cristian e Mercedes passano la notte ad indagare tra i documenti del club. Cristian quando scopre che è il compleanno di Mercedes le va a comp’rare una torta per festeggiare, i due iniziano a provare una forte attrazione l’una per l’altro. Nel frattempo Laura è al comisariato a lavorare a stretto contratto con Salgado, dopo aver cenato insieme bevono del whisky e si avvicinano molto. Tato è furioso per il rifiuto di Mercedes sui biglietti per i tifosi e anche Mostaza è arrabbiato. Nino guarda il video della serata passata con Giselle e va a trovarla chiedendole di andare a vivere insieme.

92
Giselle non prende seriamente la proposta di Nino sulla convivenza. Catalina poco dopo le offre di partire insieme per il Venezuela per cercare lavoro, Giselle rifiuta trovando come scusa l’impossibilità di lasciare il paese per la libertà condizionata. Nella discoteca Mostaza è furioso con Tato e quest’ultimo gli assicura che a breve avrà il controllo del club. Candy saluta Tato, Mostaza la vede e inizia a stuzzicarla prendendosi però un rifiuto. Finita la serata mentre Candy aspetta l’ascensore arriba Mostaza che la pichica e la violenta, Candy viene ricoverata all’ospedale e chiama Lalo. 

93
Lalo corre in ospedale da Candy e avvisa Laura cha va a trovarla. Candy non sporge denuncia contro Motaza ma dichiara di essere stata vittima di un furto anche se a Laura confessa che a violantarla e' stato Mostaza. Laura e' furiosa e corre al commissariato dove si arrabbia ancora di piu' quando Salgado e Arregui le dicono chiaramente che senza la denuncia di Candy loro non possono fare nulla. Vaner riesce a convincere i membri del tribunale disciplinare a fare una videoconferenza con Cristian. Cristian spiega loro quanto gli spiace per la situazione creata e quanta voglia ha di ricominciare a giocare, si difende molto bene. Laura segue Mostaza per vendicarsi, ma quando sta per agire, Salgado incappucciato riempie di pugni Mostaza.

94
Marga partecipa alla videoconferenza spiegando quanto Cristian abbia voglia di tornare a giocare. Catalina spinge sempre più Giselle a partire con lei per cercare un lavoro in Venezuela. Laura si nasconde e finge di non aver visto Salgado picchiare Mostaza. Alla fine della conferenza Cristian e Marga si avvicinano e abbracciano proprio mentre Laura ariva e li vede. Lili è stufa di passare le notti sola, perchè Manuel con la scusa che Anguila è depresso la lascia sola. Laura racconta a Tato che Candy è stata violentata e resta sconvolta dalla reazione di Tato. Lalo va a trovare Candy e si baciano. Manuel passa sempre più tempo con Lalo e continua a preferirlo alla moglie.

95

Marga partecipa alla videoconferenza spiegando quanto Cristian abbia voglia di tornare a giocare. Catalina spinge sempre più Giselle a partire con lei per cercare un lavoro in Venezuela. Laura si nasconde e finge di non aver visto Salgado picchiare Mostaza. Alla fine della conferenza Cristian e Marga si avvicinano e abbracciano proprio mentre Laura ariva e li vede. Lili è stufa di passare le notti sola, perchè Manuel con la scusa che Anguila è depresso la lascia sola. Laura racconta a Tato che Candy è stata violentata e resta sconvolta dalla reazione di Tato. Lalo va a trovare Candy e si baciano. Manuel passa sempre più tempo con Lalo e continua a preferirlo alla moglie.



96
Lalo corre in ospedale da Candy e avvisa Laura che va a trovarla. Candy non sporge denuncia contro Mostaza ma dichiara di essere stata vittima di un furto anche se a Laura confessa che a violentarla e' stato Mostaza. Laura e' furiosa e corre al commissariato dove si arrabbia ancora di piu' quando Salgado e Arregui le dicono chiaramente che senza la denuncia di Candy loro non possono fare nulla. Vaner riesce a convincere i membri del tribunale disciplinare a fare una videoconferenza con Cristian. Cristian spiega loro quanto gli spiace per la situazione creata e quanta voglia ha di ricominciare a giocare, si difende molto bene. Laura segue Mostaza per vendicarsi, ma quando sta per agire, Salgado incappucciato riempie di pugni Mostaza.


97
Tato è furioso della scoperta su Giselle ed informa Nino, entrambi vogliono vendicarsi. La sospensione di Cristian viene tolta e lui è felicissimo. Lalo va a prendere Candy che viene dimessa dall’ospedale. Giselle ricorda di aver dimenticato una lettera a casa Nino. Tato chiama Giselle e poi sottopone Laura ad un interrogatorio. Cristian torna al Club e rilascia un’intervista ai giornalisti. Laura quando viene a sapere di Cristian lo chiama per fargli i suoi complimenti. Giselle si reca al club e parla con Anguila.

98
Lalo minaccia Giselle di morte. Nino preso dalla tristezza chiama Marga e vuole incontrarla subito. Giselle va da Nino per riprendere il documento dimenticato, nel mentre Nino confessa a Marga ciò che ha scoperto su Giselle, Marga sembra soddisfatta e scherza sul fatto che lui sia innamorato di lei e quando sta per andarsene lui la prende con la forza, in quel momento però Giselle entra e li vede insieme, fugge via, Nino la rincorre. Salgado e Laura sono all’aereporto per occuparsi del caso Bacari. Giselle disperata corre a casa e tenta di contattare Laura che non risponde. Laura arresta Bacari. Giselle viene sorpresa da qualcuno. Cristian è molto felice perchè sembra avere un posto in squadra, riceve poi una chiamata. Lalo torna a casa con la maglietta sporca di sangue e anche Nino. Laura torna a casa e trova Giselle morta sul pavimento.

99
Laura è disperata e rivive ogni momento dell’omicidio dell’amica. Nino è a casa in lacrime e non apre alla polizia. Cristian e Mercedes vedono in tv il servicio su Giselle e lei gli racconta del litigio tra Lalo e Giselle. Cristian chiama Laura. Lalo e Nino sono distrutti, Manuel difende Lalo, Cristian chiama Lalo per avere spiegazioni ma lui è schivo e non gli racconta nulla. Il portiere di Nino viene interrogato e racconta dell’inseguimento di Nino e Giselle. Lalo, negli spogliatoi, si confessa con Manuel sull’episodio del litigio con Giselle e la paura di essere accusato di omicidio, i due si baciano. Laura presa dalla disperazione aspetta Nino sotto casa e lo prende a schiaffi accusandolo dell’omicidio di Giselle.

100
Laura è disperata e rivive ogni momento dell’omicidio dell’amica. Nino è a casa in lacrime e non apre alla polizia. Cristian e Mercedes vedono in tv il servicio su Giselle e lei gli racconta del litigio tra Lalo e Giselle. Cristian chiama Laura. Lalo e Nino sono distrutti, Manuel difende Lalo, Cristian chiama Lalo per avere spiegazioni ma lui è schivo e non gli racconta nulla. Il portiere di Nino viene interrogato e racconta dell’inseguimento di Nino e Giselle. Lalo, negli spogliatoi, si confessa con Manuel sull’episodio del litigio con Giselle e la paura di essere accusato di omicidio, i due si baciano. Laura presa dalla disperazione aspetta Nino sotto casa e lo prende a schiaffi accusandolo dell’omicidio di Giselle.

101
Mentre Laura prende a sberle Nino arriba la polizia. Manuel bacia Lalo, Lalo è spaventato e scappa, Manuel vorrebbe parlargli ma arriba Cristian. Nino viene arrestato e Salgado lo interroga. Mercedes vede fuori dal club Tato discutere con Mostaza. Nel commissariato Laura analiza minuto per minuto tutti gl’ultimi istanti di vita di Giselle. Lalo all’allenamento stuzzica Cristian e gli confessa che sa tutto sulla riclassificazione del caso di suo padre perchè quando hanno chiamato a casa sua per avvisarlo lui era lì con Marga. Tato fa le condolianze a Laura e in quel momento lei nota un taglio sulla mano di lui. Mercedes racconta a Laura del litigio tra Giselle e Lalo e lei va da Anguila a chiedere spiegazioni. Laura e Cristian s’incontrano fuori dal club. Nino sotto interrogatorio perde sangue dalla ferita fatta da Giselle durante il loro incontro erotico.

102
Laura e Cristian parlano, lui tenta di confortarla ma arriva Tato. Manuel tenta di parlarecon Lalo ma lui sfugge, non ne vuole sapere. Cristian va a casa per parlare di quello che Marga gli ha nascosto sul caso di suo padre. Lalo vuole stare con Candy ma lei non riesce. Candy confida a Laura che il giorno dell’omicidio di Giselle Tato è uscito di corsa da casa sua e Lalo non c’era. In quel momento Mirta porta le cose sporche di Lalo tra cui la maglietta sporca di sangue. Tato convoca Roman, a cui vuole dare la colpa dell’omicidio. Laura scopre che Tato sapeva che Giselle era una spia. Nino viene rilasciato. Salgado continua ad analizzare tutte le prove. Cristian scopre che Marga ha dei lividi alle braccia.

103
Marga non dà serie spiegazioni a Cristian ma lo attacca sull’indifferenza che lui prova per lei. Si difende cambiando argomento e utilizzando il bambino a suo favore, ma Cristian non vuole discutere quindi tutto viene stroncato. Lili cerca di condurre una vita normale con suo marito, ma ha dei sospetti su Lalo. A cena Lalo, Nino e Tato discutono davanti a Laura dell’omicidio dei Giselle. Cristian tenta di parlare con Marga ma lei non vuole e si sfoga tirandogli addosso qualsiasi cosa gli capiti per le mani. Catalina finalmente rivede Anguila, è disperata. Cristian manda un sms a Mia.

104
Salgado lascia Cristian e Laura soli. Lili spia Manuel e Lalo. Cristian cerca di consolare in tutti i modi Mia e passa la notte a casa sua abbracciati sul divano. La mattina dopo, Salgado si reca a casa di Tato e Lalo fugge via. Salgado interroga Tato e gli fa capire che il suo alibi verrà subito respinto dal giudice. Cristian e Laura decidono di andare a fare colazione insieme, ma due ragazzine li fotografano. Laura e Cristian passano insieme l’intera giornata.

105
Salgado lascia Cristian e Laura soli. Lili spia Manuel e Lalo. Cristian cerca di consolare in tutti i modi Mia e passa la notte a casa sua abbracciati sul divano. La mattina dopo, Salgado si reca a casa di Tato e Lalo fugge via. Salgado interroga Tato e gli fa capire che il suo alibi verrà subito respinto dal giudice. Cristian e Laura decidono di andare a fare colazione insieme, ma due ragazzine li fotografano. Laura e Cristian passano insieme l’intera giornata.

106
Salgado lascia Cristian e Laura soli. Lili spia Manuel e Lalo. Cristian cerca di consolare in tutti i modi Mia e passa la notte a casa sua abbracciati sul divano. La mattina dopo, Salgado si reca a casa di Tato e Lalo fugge via. Salgado interroga Tato e gli fa capire che il suo alibi verrà subito respinto dal giudice. Cristian e Laura decidono di andare a fare colazione insieme, ma due ragazzine li fotografano. Laura e Cristian passano insieme l’intera giornata.

107
Lalo scappa dalla polizia. Laura prende un campione di sangue dal teléfono di Tato per farlo analizzare. Chiqui non trova più il suo orologio, non sa che Ethel l’ha rubato, Marga si veste per uscire e comportarsi da donna single. Fernando e Torres si scusano con Arregui per essersi fatti scappare Lalo. Torres va a casa di Cristian per avere informazioni su Lalo. Marga non torna a casa e Cristian e' preoccupato. Laura va in commissariato per far analizzare le prove e resta fino a tardi addormentandosi sulla scrivania, Salgado la copre con la sua giacca. Lili e' arrabbiata con Manuel ed è distaccata, lui si preoccupa. Marga tenta di conquistare Cristian spogliandosi, lui sta per andare in camera da lei ma suona il campanello ed e' Lalo che gli chiede aiuto. Le analisi del sangue raccolta sul telefono di Tato non sono di Giselle. Lalo chiede aiuto a Cristian giurando di essere inocente, Marga ascolta tutto in silenzio. Cristian permette a Lalo di restare a casa sua contro la volontà di Marga. La mattina dopo Lili e' gia' uscita e Manuel non sa dove sia, lui chiede a Tato se si hanno notizie di Lalo.

108
Tato vuole che Lalo abbia il suo avvocato per difendersi. Catalina prepara la valigia per partire per il Venuezela. Marga non crede a Lalo e glielo dice chiaramente, Lalo però reagisce malamente e lei si spaventa. Lili spia Manuel anche durante gli allenamenti. Laura saluta per sempre Catalina. A casa di Cristian arriva Nino. Durante gli allenamenti Cata va a salutare di nascosto Anguila. Nino e' il nuovo avvocato difensore di Lalo e lo comunica a Cristian. Laura cerca prove tra gli abiti sporchi di Tato ma arriva Roman, Mirta e' nervosa nel trovare Laura in cucina. Nino e Lalo si recano in commissariato da Salgado che sottointerrogatorio tenta di confondere Lalo. Laura spia il discorso tra Roman e Tato e sente Tato dire a Roman di spostare il corpo di Bacari in un luogo sicuro per non essere scoperti, Laura e' confusa…

109
Laura scappa appena in tempo prima di essere scoperta. Lalo viene interrogato da Salgado ma arriva Cristian con il suo avvocato per aiutarlo. Laura decide di seguire Roman fino al suo nascondiglio. Merecdes e Cristian parlano, lei lo informa di un viaggio in Cordoba. Nall’inseguimento tra Roman e Laura, lui inciampa e resta appeso nel vuoto, lei lo salva. Candy va a casa di Tato per cercare Lalo ma la' incontra Mostaza e inizia a sentirsi male ricordando lo stupro.

110
Roman scopre che Laura è un’agente di polizia e la stordisce e lega. Lei parlandogli scopre che lui è un ex agente di polizia. Cristian in quel momento chiama Laura per invitarla a cena, lei le risponde freddamente perché è prigioniera. Marga chiede informazioni a Cristian su Lalo mentre lui sta preparando la valigia per andare a Cordoba a parlare con Portillo. Lili è sempre più fredda e sospettosa ma Manuel tenta di convincerla del suo amore. Laura finalmente riesce a liberarsi. Manuel va a trovare Lalo di nascosto, parlano, si confidano e si baciano. Mentre Cristian sta per uscire vengono messe sotto la porta le foto della colazione tra Laura e Cristian, Marga va su tutte le furie perché sospetta di loro, ma in quel momento suona il campanello: è Mercedes, Marga è sconvolta nello scoprire che Cristian starà due giorni in compagnia di Mercedes. Roman arriva a casa di Tato per raccontare tutto di Laura e in quel momento Laura arriva al commissariato e racconta tutto a Salgado.

111
Tato incontra Roman in segreto e sembra intenzionato a raccontargli la verità su Laura. Lalo e Manuel vengono interrotti dal cellulare di Lalo che suona. Marga s’innervosisce e attacca Cristian ma lui riesce a calmarla. Laura è agitata perchè Roman l’ha scoperta. Torres si ricorda che il giorno della morte di Giselle Roman era in commissariato e che è stato lui a scoprire che lei era una spia. Marga confessa a sua madre che sospetta che Cristian la stia tradendo con Mercedes e agitandosi le viene in mente che se Cristian invece stesse con Mia, Giselle avrebbe potuto dirle di averla vista con Nino. Arregui è arrabbiatissimo con Torres e lo deve sospendere dal lavoro. Nino va a casa di Marga e lei prova a sedurlo ma lui resta freddo e vuole solo parlare. Tato chiama Laura, vuole vederla urgentemente, lei cerca di schivare l’incontro ma lui insiste. Per l’incontro tra Laura e Tato la polizia si prepara al peggio, ma Tato è tranquillo e sembra non sapere nulla dell’identità di Laura e le parla solo di lavoro.

112

Lili cerca prove sull’infedeltà ambigua di suo marito. Torres, Laura e gl’altri poliziotti si ritrovano in un bar e parlano del caso. Marga vuole sedurre Nino e cerca di farlo rilassare. Laura torna a casa e riceve una chiamata da Roman, il quale le racconta di non aver detto nulla a Tato e che non dirà nulla ma per qualche tempo sparirà. Ethel dopo aver rubato un anello a MArga va a consegnare i soldi al suo strozzino ma in quell momento arriva la polizia. Anguila si ubriaca e passa la notte in macchina con una sconosciuta. Cristian e Mercedes incontrano Portilo e sembra tutto pronto per il trasferimento di Cristian ad un club argentino tranne che per una condizione: Tato deve essere il responsabile del nuovo contratto. Cristian è sconvolto e sorpreso quando vede Tato nel suo hotel. Mentre Marga e Nino vengono interrotti da Salgado.


113
Marga apre la porta a Salgado mentre Nino si nasconde in camera da letto. Cristian e Mercedes non riescono a credere alle condizioni di Portillo, ma quest’ultimo è inflessibile sulla sua condizione che sia Tato a gestire in contratto del prestito di Chiqui al Crystal. Salgado vuole parlare con Marga a tutti i costi, lei è molto agitata. Laura con l’aiuto di Arregui depistano Mirta in modo che Laura possa inviare le informazioni a Fernando. Salgado finalmente racconta a Marga che è lì perchè Ethel è stata arrestata, a Nino viene il dubbio che Salgado nasconda qualcosa. Anguila è spaventato e racconta a Laura dell’episodio di violenza di Mostaza. Salgado lascia l’appartamento di Marga. Manuel dice a Lalo di dimenticare ciò che è successo tra di loro. Nino e Roman s’incontrano in un luogo pubblico. Lili continua le sue indagini. Ethel esce di prigione, Tato racconta a Nino che Cristian è nelle loro mani. Marga è furiosa. Salgado ha dei sospetti su Marga, crede nasconda qualcosa. 

114
I proprietari del bar del Club sono i nonni di Mostaza. Cristian informa Anguilla che Tato si è messo in mezzo al contratto. Nino ha un nuovo scagnozzo a cui chiede di eliminare Roman. Tato torna dal suo viaggio e con Nino racconta a Laura che Giselle era una spia della polizia, lei finge di non sapere nulla e la será racconta tutto a salgado. Lalo continua a pensare a Manuel. Quando Laura torna a casa trova Roman ad aspettarla, lui vuole solo parlare. Cristian e Mercedes si baciano e passano la notte insieme. Roman racconta a Laura che teme per la sua vita e le lascia in consegna una chiave per avere prove incriminanti contro Nino e Tato inoltre Roman mostra a Laura un códice che ha tatuato nel petto che potrà essere letto solo se lui morirà.


115
Manuel consegna dei regali a sua moglie e lei crede sia la collana con la L e invece è un foulard. Laura continua a pensare ai discorsi di Tato. Laura riceve una telefonata da Salgado senza accorgersi di essere spiata da Anguilla. Tato dice a Nino che sa che non è stato lui ad uccidere Giselle. Laura, Salgado e la nuova forense rivivono gli ultimi minuti di vita di Giselle. Manuel va a trovare Lalo in camera e guardano delle foto di loro due, e Manuel gli consegna la collana con la L! Laura è gelosa anche di Salgado e della nuova forense. Torres fa un’imboscata a Roman ma si trova in difficoltà, lì nascosto però c’è il killer assoldato da Nino per uccidere Roman. Tato chiede a Laura di recarsi al club per il nuovo affare che riguarda Cristian. Lalo tenta di annegare Anguilla nella vasca idroamassaggio. Tato incontra Cristian a Mercedes al club e parla con Cristian dell’affare. Lili va di nascosto in camera di Lalo e trova la collana con la L. Laura arriva al Club proprio mentre Cristian e Mercedes si baciano, Cristian la vede.

116
Manuel consegna dei regali a sua moglie e lei crede sia la collana con la L e invece è un foulard. Laura continua a pensare ai discorsi di Tato. Laura riceve una telefonata da Salgado senza accorgersi di essere spiata da Anguilla. Tato dice a Nino che sa che non è stato lui ad uccidere Giselle. Laura, Salgado e la nuova forense rivivono gli ultimi minuti di vita di Giselle. Manuel va a trovare Lalo in camera e guardano delle foto di loro due, e Manuel gli consegna la collana con la L! Laura è gelosa anche di Salgado e della nuova forense. Torres fa un’imboscata a Roman ma si trova in difficoltà, lì nascosto però c’è il killer assoldato da Nino per uccidere Roman. Tato chiede a Laura di recarsi al club per il nuovo affare che riguarda Cristian. Lalo tenta di annegare Anguilla nella vasca idroamassaggio. Tato incontra Cristian a Mercedes al club e parla con Cristian dell’affare. Lili va di nascosto in camera di Lalo e trova la collana con la L. Laura arriva al Club proprio mentre Cristian e Mercedes si baciano, Cristian la vede.

117

Laura fa firmare i documenti a Mercedes davanti a Cristian, Manuel e Tato discutono su Lalo e sui sospetti che Lili ha su di lui. Lalo scopre Lili uscire dalla sua camera da letto. Roman sembra scomparso e viene trovato un cadavere. Cristian vuole parlare con Laura, lei resta fredda e non vuole spiegazioni. Felipe chiama Nino. Il cadavere non è di Torres. Nino e Tato dopo che scoprono che è stato trovato un cadavere e che ce là la polizia sono furiosi. Anguilla va a trovare Cristian e ricordano il passato insieme, quando iniziano a parlare di Mia Anguilla insinua strani dubbi. Laura è disperata e si sente sempre più sola. Torres torna in commissariato.


118
Laura è molto triste e si confida con Arregui. Lili dopo essere stata chiamata da Manuel lo raggiunge all’indirizzo datogli, appena arriva trova una splendida sorpresa dal marito ma lei vuole spiegazioni perchè si sente sola. Nino si reca in obitorio per recuperare il cadavere. Ma non lo trova. Laura guardando per caso tra gli effetti personali del cadavere capisce che l’uomo trovato morto è Bacari, Anguila si addormenta a casa di Cristian e mentre lui dorme Chiqui legge nel suo pc alcuni file sulla morte di Vanina e lo sveglia immediatamente per chiedergli se Lalo ha ucciso Vanina e per chiedergli spiegazioni, Anguilla gli racconta tutto, anche che a far sparire il cadavere fu Mia. Dal laboratorio scoprono che il corpo di Bacari è stato rubato. Nino avvisa Tato deella scomparsa del cadavere e chiama Felipe per sapere se è stato lui a rubarlo ma al teléfono responde Roman dicendogli che il cadavere ce l’ha lui e che se gli succederà qualcosa il cadavere verrà immediatamente mandato alla polizia.


119
Cristian non riesce a credere a ciò che Anguilla gli sta raccontando e che Mia ha collaborato nel coprire l’omicidio di Vanina. Arregui vuole scoprire a tutti i costi chi ha ucciso Giselle. Tato sembra preoccupato e MJirta lo rassicura dicendogli che verranno tempi migliori. Cristian è sempre più sconvolto e Anguilla gli spiega che ha dovuto tacere perchè Tato l’aveva imposto a tutti. Manuel e Lili passano la notte insieme ma lui continua a pensare a Lalo. Il nuovo medico legale trova un’impronta sulla cointura che indossava Giselle, ma quell’impronta non sembra appartenere a nessun dei sospettati da Mia. Tato è molto contento per la firma di Chiqui sul nuovo contratto. Laura riesce ad ottenere il cellulare di Lalo per vedere se mancano dei pezzi. Marga è scocciata perchè Anguilla ha passato la notte da loro. Lalo dice addio a Manuel dicendogli che non vuole più parlare con lui, che è stato solo un momento di confusione e che a lui non piacciono gli uomini. Cristian non risponde alle chiamate di Tato, Marga è molto contenta che Cristian firmerà il contratto in giornata. Mirta dice a Laura che uscirà con suo padre, Arregui. Arregui e Fernando si recano al club fingendosi interessati al sistema di sicurezza in realtà tutto fa parte del piano organizzato per ottenere i cd che Tato tiene nascosti. A casa di Tato arriva Cristian mentre Laura è lì che lavora, lui sembra arrabbiato con Mia. Cardenas cerca di scoprire a chi appartiene l’impronta, forse a Catalina. Cristian è disposto a firmare il contratto solo se Flaco e Anguilla saranno sempre titolari. Tato ci rimane malissimo.


120
Arregui e Fernando studiano il sistema di sicurezza in modo da creare un blackout e agire, tengono però all’oscuro Salgado. Laura lascia a Mercedes il contratto di Chiqui. Mercedes dice a Laura che Tato sta approfittando del contratto e lei la accusa di approfittare di Cristian. Marga confessa a Tato che sta passando un periodo difficile con Cristian, e lui gli consiglia di farlo rilassare. Cristian evita Mia ma lei gli confessa che il contratto con il Crystal metterà il Club in un grosso debito, ma lui non sembra interessato. Mostaza si presenta al club, Anguilla ha paura ma in realtà lui vuole solo congratularsi con Chiqui per la firma del contratto. Manuel è depresso e non vuole andare all'allenamento  Lili non riesce a capire cosa gli sta succedendo. Fernando e Arregui iniziano il loro piano. Marga provoca Cristian ma quando lui sta per cedere il telefono suona ed è Anguilla che lo invita ad andare in discoteca. Laura si nasconde in un container per riuscire ad arrivare ai cd. Il giorno dopo è tutto pronto per la Conferenza stampa per la firma del contratto di Chiqui, i tifosi sono entusiasti, quando Cristian arriva viene intervistato ma anzichè firmare Chiqui accusa Tato e Portillo di essere due corrotti e rinuncia a firmare il contratto. Laura è riuscita a prendere gli innumerevoli cd e l’operazione è andata a buon fine.

121

Dopo le scioccanti rivelazioni di Cristian alla stampa c’è una grande agitazione e Tato fugge via così come Cristian che scappa con Mercedes. Nel frattempo Laura, Arregui e Fernando portano i circa 6000 cd rubati a casa di Laura e si rendono conto che trovare qualcosa in così tanti cd è un’operazione quasi impossibile. Salgado riceve una visita inaspettata, il capo della polizia Merlotti giunto al commissariato dopo essere stato avvisato dei numerosi problemi avuti nell’inchiesta, tra cui la sparizione del cadavere di Bacari. Tato arriva a casa furioso e anche Mirta è sconvolta, lui non risponde al telefono e pensa alle sue prossime mosse. Cristian e Mercedes vanno ad incontrare la commissione del Club che dopo aver sentito le parole di Cristian sono intenzionati a licenziare Portillo e per mantenere pulita l’immagine del Club vogliono portare avanti il contratto con Cristian. Laura arriva a casa di Tato ignara di tutto e Mirta le racconta súbito tutto ciò che è successo. Merlotti al fine di coprire le innumerevoli mancanze del commissariato obbliga in modo gentile Arregui alla pensione. Cristian chiama Manuel per accertarsi che al cub non ci siano più i giornalisti. Arregui solo scrive le sue dimissioni obbligate. Laura finge di essere dispiaciuta per tutto ciò che è successo e tenta inutilmente di consolare Tato. Cristian torna al club i suoi amici lo aspettano, Riveiro è molto contento per il coraggio che ha avuto l’amico, Anguilla invece è spaventato dalle ritorsioni che potranno esserci, a sorpresa Marga irrompe nello spogliatoio, Ctistian teme una scenata ma invece lei gli dice che è fiera di lui soprattutto quando scopre che lui vuole comunque continuare a giocare. Al commissariato tutti sono preoccupati per Arregui.

122
Laura munita di stereo e cuffie inizia ad ascoltare i cd. Lalo parla con Manuel, quest’ultimo confessa che vorrebbe avere lo stesso coraggio avuto da Cristian e dichiarasi gay, per la prima volta Lalo lo conforta.Salgado sembra fare súbito amicizia con Merlotti. Arregui prima di andarsene chiede a Salgado di intercederé per lui al commissariato, ma salgado lo stupisce dicendogli che è riuscito a convincere Merlotti e che non deve più dare le dimissioni. Laura è ossessionata dalle registrazioni che ascolta in continuazione. Crisian deve correre al club per firmare il contratto. Mentre Laura ascolta l’ennesimo cd dove si sente Roman che confessa a Tato che Giselle era una spia. Quando Cristian arriva al club scopre che il nuovo manager spagnolo è un suo vecchio amico. Laura corre al commissariato e fa ascoltare il cd ad Arregui, Fernando e Torres, Tato diventa il sospettato numero uno. Nel frattempo al club Cristian firma il contratto. Lalo e Manuel si parlano negli spogliatoi, Lalo è molto preoccupato per Manuel e gli confessa di amarlo. Tato arriva al Club e pretende di parlare con Cristian e lo avverte che se continuerà con ques’operazione di farlo uscire dal club lui dirà tutta la verità sulla norte di Vanina mandando in prigione Lalo e Laura. Cristian è sotto pressione.

123
Tato dopo aver minacciato Cristian, si presenta davanti a Mercedes con la commissione, lei è convinta di riuscire a metterlo fuori. Lalo confessa il suo amore a Manuel che lo rassicura sulle paure che il ragazzino ha. Durante le votazioni della commissione per escludere Tato dal club, Cristian si tira indietro ritrattando tutto, Tato resta Manager del Club, Mercedes è esterefatta e alle votazioni resta l’unica che vota a sfavore di Tato. Laura, Arregui, Torres e Fernando ascoltano al commissariato le registrazioni dei cd. Lili va a trovare Marga, le due amiche parlano e Lili le confessa che crede che suo marito le stia nascondendo qualcosa, Marga non può credere che Manuel possa nascondere qualcosa di così importante. Salgado riascolta le registrazioni dell’interrogatorio di Nino, Tato e Lalo. Marcedes è furiosa con Cristian e vorrebbe delle spiegazioni ma Cristian non gli può dire la verità. Salgado e Laura iniziano a lavorare insieme e ripercorrono il percorso di Giselle. Durante il primo allenamento tutta la squadra accoglie benissimo Cristian, tranne Lalo che resta in disparte. Nino torna a casa di Tato, Marga torna da fare shopping e tenta subito di sedurlo. L’allenamento per cristian procede benissimo ma Lalo resta in panchina e diventa sempre più nervoso.

124
Salgado e Laura litigano per la colpevolezza di Tato ed si vede costretta a far vedere i cd anche a lui. Marga e Nino stanno di nuovo insieme. Ad allenamento finito Lalo si scaglia contro Cristian e quest’ultimo reagisce facendogli capire chiaramente quanto non lo sopporti più. Salgado ascolta i cd. Tato è molto attratto da Lili. Arregui e Mirta hanno un appuntamento romantico. Salgado, Torres, Fernando e Laura si recano a casa di Laura in cerca di altre prove e impronte digitali. A Torres viene in mente che l’assassino potrebbe avere indossato dei guanti. Manuel cerca di consolare Lalo dopo il litigio con Cristian. Cristian cena con Marga e parlano dell’ecografia e del sesso del bambino, Cristian infatti ha comprato un regalo per il futuro bebè. Al ristorante Mirta e Arregui iniziano a parlare dell’omicidio di Giselle e Mirta confessa che per Tato lei farebbe qualsiasi cosa e che Tato soffre la vista del sangue. I 4 agenti cercano disperatamente prove ovunque: nell’immondizia, nel terrazzo. Manuel e Lalo vanno a parlare con Cristian, Manuel vuole che due si chiariscano. Lili prepara una romantica sorpresa a Manuel ma lui è distratto e trova scuse, lei allora stanca gli parla chiaramente. Lalo confessa e racconta tutto a Cristian sull’omicidio di Vanina e gli dice anche che Tato l’ha ricattato per fargli firmare il contratto. Torres ha trovato un guanto sporco di sangue e con un capello attaccato.

125
Salgado coordina l’operazione dopo aver scoperto il guanto nel terrazzo dell’appartamento di Laura. Manuel confessa a Lili di essere in crisi e che sta pasando un momento particolare. Lalo continua a raccontare tutto a Cristian e gli confessa di non cetrare nulle con la morte di Gselle. Marga riceve una mail dal ginecólogo riguardo al test di paternità da lei fatto. Salgado scopre tutti i cd che Laura ha rubato a Tato. Tato parla con Mirta e le confessa che Giselle era una spia della polizia. Il sangue nel guanto appartiene a Giselle ma ora devono scoprire a chi appartiene il capello. Torres rchiede a Lalo di collaborare con la polizia per scoprire se il capello appartiene a lui. Marga è molto agitata per il risultato del test. Laura e Cristian s’incontrano al Club, lui è molto arrabbiato e le rimprovera di aver coperto l’incidente di Vanina e lui ritiene che le differenze tra loro due è abissale e che loro sono opposti in tutto, Laura però non può dirgli la verità. Torres si reca da Nino per richiedere anche a lui collaborazione per il caso. Merlotti fa pressioni su Salgado, se netro 24 ore non avranno ottenuto dei risultati alla squadra verrà tolto il caso.Lili rilascia un’intervista alla stampa ma quando la giornalista le chiede cosa pensa delle voci che circolano su suo marito lei reagisce malamente interrompendo l’intervista e corre in camera a piangere.

126
Cristian è davvero sconvolto e Laura come única difesa usa che lei in passato gli ha sempre creduto ma lei non può dire la verità. Cristian prende la massima distanza da Laura. Lalo ringrazia Manuel per averlo aiutato a parlare con Cristian. Marga riceve il risultatao da ginecólogo ed è molto agitata. Torres continua a chiedere collaborazione ai sospettati, ultimo Tato ma nemmeno lui sembra collaborativo. Cristian dice chiaramente a Mercedes quanta ammirazione ha nei suoi confronti. Lili lascia la casa di Tato e torna da suopadre lasciando libero Manuel. A casa di tato si riuniscono Tato, Nino, Lalo, Laura, Torres e attendono Salgado che con il medico legale prende tutte le prove dai 3. Mirta chiede a Tato spiegazioni sui problema tra Lili e Manuel e lui le dice chiaramente che Manuel è gay. Allo stesso tempo Lalo e Manuel si allenano insieme in palestra e i due iniziano ad avere un rapporto intimo nella vasca idromassaggio. Laura a casa continua ad ascoltare i cd di Tato e sente Nino che parla con Marga il giorno in cui le ha detto chiaramente che il figlio che aspetta è di Nino. Marga apre il risultato del test ed è sconvolta.

127
Marga dopo aver letto il risultato del test è sconvolta e lo brucia. Laura per essere sicura riscolta la conversazione tra Nino e Marga sulla paternità del bambino.Tato organizza una serata solo uomini con Manuel, Lalo e Nino. Cristian torna a casa e trova Marga in lacrime, cerca di consolarla ma lei non vuole parlare. Laura è sconvolta e passa una serata in compagnia di Salgado. Mostaza chiede a Tato cosa sta succedendo al club, voglionno sbarazzarsi di Mercedes. Cristian raggiunge Anguilla al bar dove si trovano anche Salgado e Laura e quando Cristian li vede si innervosisce molto. Manuel sembra molto felice e libero dopo che Lili se n’è andata, Lalo lo desidera sempre di più e passato una notte a dormire e coccolarsi. Salgado riaccompagna Laura a casa e nel salutarsi entrambi provano molto imbarazzo.

128
La mattina dopo Cristian è molto eccitato per l’ecografia che lui e Marga dovranno fare. Torres va da Laura e lei gli racconta del segreto che Marga nasconde. Marga fa l’ecografia e Cristian è impazziente di sapere il sesso: il dottore gli dice che è una femmina. Nino e Tato escogitano piani loschi per mettere fuori gioco Mercedes. All’ospedale Cristian fa la foto con una neonata figlia di una sua tifosa. Marga e Cristian vanno al club e lui è estremamente felice mentre Marga sembra scocciata da tutto il suo entusiasmo ma comunque iniziano a parlare del nome da dare alla piccola. Lalo e Nino continuano ad incontrarsi in segreto in palestra e hanno un rapporto intimo. Mercedes è furiosa con la commissione per le nuove decisioni, Marga sente tutto e quando vede entrare al Club Laura la segue per aggredirla verbalmente accusandola di intromettersi nella sua famiglia, Laura presa dall’esasperazione le risponde che sa che il padre non è Cristian, ma proprio in quel momento Cristian arriva e sente tutto.

129
Laura tenta di dire a Cristian che non è vero ciò che ha detto e che l’ha fatto solo per rabbia ma lui la caccia e resta solo con Marga. Lalo e Manuel dopo essere stati insieme parlano perchè Lalo sembra triste e preoccupato. Cristian si arrabbia con Marga, vuole sapere la verità ma lei nega tutto accusandolo di essere lui a passare le notti con altre donne e che non riesce a credere che lui non le creda e che creda a Laura. Laura quando esce dal club furiosa incontra Tato che le chiede spiegazioni sul suo nervosismo e lei si sfoga. Dopo essere stati insieme Manuel e Lalo tornano a casa e trovano con molta sorpresa Lili che li aspetta. Marga e cristian tornano a casa e continuano a discutere perchè lui non gli crede e lei presa dalla disperazione se ne va. Mercedes sta preparando le presentazioni per il ritorno di Cristian al club ignara che in realtà Tato, Nino e parte della commissione sta facendo di tutto per rimuoverla dal suo ruolo all’interno del club. Cristian parla con Arregui che gli consoglia di credere a Marga il test del dna e di andaré a parlare con Laura. Marga va dalla madre molto preoccupata. Cristian si presenta a casa di Laura in cerca di spiegazioni e lei súbito non vuole rispondergli ma alla fine si trova costretta a raccontargli di aver sentito una conversazione tra Nino e Marga. Ma di non sapere se sia o meno la verità, Cristian è sconvolto e se ne va. Lili e Manuel parlano del tempo trascorso da soli e poi lei prende le sue cose e se ne va avisando Manuel che la su apazienza ha un limite e che gli da una settimana di tempo per chiarirsi le idee. Laura confessa a Arregui che è stanca della persona che è diventata e di come sta andando la sua vita.

130
Alla sera Marga torna a casa, Cristian vuole parlare, lei non ha molta voglia ma alla fine accetta, parlano con calma e Cristian chiede spiegazioni di Nino. Manuel rivede i suoi bimbi prima che Lili se ne vada quando Tato vede la scena vuole spiegazioni da Manuel e insinua dubbi. Marga nega di essere mai stata con Nino, lui non le crede e se ne vuole andaré, alla fine Marga accetta di fare il test del dna ma è davvero sconvolta. Dalgado, Laura e gl’altri attendono impazientemente i risultati del dna dei 3 sospettati. Lalo e Manuel sono sempre più intimi. Marga e Cristian si recano dal dottore per fare il test del dna. Nino minaccia Laura dopo aver saputo quello che lei ha detto a Marga e Cristian sulla paternità del bambino. Tato chiede a Mirta se ha dei sospetti sui movimenti di Lalo e Manuel in casa. E’ tutto pronto per l’esordio di Cristian con la maglia del Crystal e tutti sono davanti alla tv per seguire la partita. Lalo è geloso del successo del cugino. La partita inizia e Cristian ha una spettacolare prestazione, durante la partita al commissariato Salgado riceve un achiamata: i risultati del test del dna. Il Crystal vince garzie a Cristian, nel mentre Salgado con dei poliziotti si presenta a casa di Tato con un mandato di arresto nei confronti di Tato con l’accusa dell’omicidio di Giselle.

131
Salgado si presenta a casa di Tato con un mandato di arresto per l’omicio di Giselle, m avestito da giardiniere riesce a scappare. Laura e Arregui in commissariato parlano di come la colpa di Tato sblocchi anche tutti glía latri casi e crimini. Negli spoglaitoi Chiqui è un eroe e sono tutti felicissimi per la vittoria, ma lui non può godersi a pieno la sua giornata. Salgado mette sotto torchio Mirta tempestandola di domande su dove potrebbe essere Tato e lei è molto vulnerabile e sorpresa. Nino resta sconvolto dell’accusa su Tato. Cristian confida a Anguila il dubio sulla paternità del bebè. Al commissariato vengono a sapere che Tato è riuscito a fuggire e iniziano un aricerca stenuante del fuggitivo.Chiqui rilascia un’intervista ai giornalisti elogiando il presidente del club, la società e la squadra. Nino si dichaira avvocato legale di Tato e parla con Salgado che gli racconta della prova del guanto e delle incursioni nel luogo dell’omicidio. Laura arriva in casa di Tato fingendo di non sapere nulla e prova a consolare Mirta per riuscire a capire se sa dove può trovarsi il fuggitivo ma lei sembra davvero essere ignara di tutto. Cristian ringrazia privatamente Mercedes. Mirta difende completamente Tato. Lalo e Manuel vengono a sapere della fuga di Tato.

132
A casa di cristian c’è un agrande tensione, Marga fa l’indifferente e dice di sapere già il risultato delle analisi e di non voler andaré con Cristian. Laura e Salgado sono sotto pressione per la scomparsa di Tato e Arregui rischia il posto, Laura lo invita a cena vedendolo depresso, lui accetta ma invita anche Salgado e lei ci rimane male. Manuel conforta Lalo che è preoccupato che Tato possa raccontare dell’omicidio di Vanina. Nino mentre è in discoteca chiama Marga per parlare del caso di Tato, lei sembra sconvolta, nel mentre arriva al club anche Cristian che lancia brutte occhiate a Nino. A casa di Laura Salgado e Arregui parlano del caso e di come non credano a Mirta. Lalo e Manuel passano la notte insieme e parlano di cosa accadrà quando Lili tornerà ma Manuel non sa che dire. Cristian e Anguila vengono a sapere di Tato, Cristian chiama súbito Mercedes. Mirta sola in casa trova nascosti dei soldi e dei passaporti falsi. Salgado e Laura durante la loro folle ricerca si baciano appassionatamente. Lili torna a casa di Tato e chiede al marito di sapere la verità su tutto. Chiqui riceve il test del dna e sembra sconvolto. Nino fruga nello studio di Tato e prova a chiamarlo, Tato risponde e gli dice che è nascosto al sicuro ma non gli dice dov’è, nel mentre arriva Mirta nel nascondiglio di Tato. Salgado e Laura vengono travolti dalla passione. Cristian torn a casa e scopre ch eMarga se nè andata lasciando sul tavolo il test di paternità che dimostra che Chiqui è il padre del bambino.

133
Cristian cerca disperatamente Marga, vuole parlargli ora che sa i risultati del test del dna. Nel frattempo Manuel non osa confessare la verità a Lili. Cristian chiama Ethel disperato ma lei non sa dove si trova Marga. Laura e Salgado si svegliano insieme e stanno bene. Mirta e Tato parlano nel nascondiglio, Mirta sa che lui è innocente. Mercedes e Nino discutono sulla dichiarazione da rilasciare alla stampa. I poliziotti tengono sotto controllo tutti gli spostamenti di Mirta. Cristian disperato chiede a Lili se sa dove si trova Marga ma lei tace. Mirta torna a casa e quando trova Cristian si infuria e sfoga con lui cacciandolo dalla casa di Tato. Lalo e Manuel si trovano in palestra e parlano. Torres va a interrogare Mercedes sul nascondiglio di Tato. Anguila va a trovare Cristian e lo convince ad andare a parlare con Ethel.

134
Cristian cerca disperatamente Marga, vuole parlargli ora che sa i risultati del test del dna. Nel frattempo Manuel non osa confessare la verità a Lili. Cristian chiama Ethel disperato ma lei non sa dove si trova Marga. Laura e Salgado si svegliano insieme e stanno bene. Mirta e Tato parlano nel nascondiglio, Mirta sa che lui è innocente. Mercedes e Nino discutono sulla dichiarazione da rilasciare alla stampa. I poliziotti tengono sotto controllo tutti gli spostamenti di Mirta. Cristian disperato chiede a Lili se sa dove si trova Marga ma lei tace. Mirta torna a casa e quando trova Cristian si infuria e sfoga con lui cacciandolo dalla casa di Tato. Lalo e Manuel si trovano in palestra e parlano. Torres va a interrogare Mercedes sul nascondiglio di Tato. Anguila va a trovare Cristian e lo convince ad andare a parlare con Ethel.


135
Cristian dopo aver sentito l’idea di Marga cerca di trovare un accordo con lei ma lei è troppo convinta. Laura parla con Tato, Mirta e lei provano a convincerlo a tornare e a farsi difendere da Nino. Manuel difende Lalo da Mostaza. Laura e Salgado continuano a frequentarsi e sembrano andaré molto d’accordo. Fernando tiene sotto controllo Mirta che ogni giorno si reca in Chiesa, dove incontra Tato. Cristian sta iniciando a capire che se Marga se ne andrà lui perderà sua figlia. Lili elabora un piano per scoprire se suo marito sta mentendo.

136
Cristian eMarga trovano un’accordo: vivranno assieme come una familia felice. Mirta prende un vestito sporco di sangue e lo brucia nel lavandino di casa ma all’improvviso il campanello suona e lei deve spegnere il fuoco per andaré ad aprire la porta: è Arregui. Arregui incrocia in casa il nuovo assassino assoldato d Nino e gli sembra di conoscerlo, poco dopo trova il vestito mezzo bruciato. Marga e Cristian si baciano e fanno pace anche se l’unica contenta è lei. Laura scopre che Mirta è ebrea e inizia ad indagare sul perchè lei vada in Chiesa cosi spesso. Salgado arriva in Chiesa e si rende conto che Tato non c’è più. Lili nasconde un cellulare acceso nella macchina di Manuel. Nino è arriavto prima di Salgado in Chiesa e sta puntando alla testa di Tato ma quando arriva Salgado Nino finge di essere lì a convincere Tato a costituirsi. Manuel carica in macchina Lalo e si baciano parlando tranquillamente del loro amore, ignari che Lili stia in realtà ascoltando ogni loro conversazione. Arregui parla con Mirta, Laura arriva e sente tutto, ma Mirta presa dalla disperazione confida ad Arregui di essere stata lei ad uccidere Giselle.

137
Lili finisce di ascoltare i discorsi tra suo marito e Lalo ed è devastata in lacrime. Mirta finisce di confessare il suo crimine ad Arregui raccontando tutti i dettagli di come perse il controllo e uccise Giselle ma Arregui fática a crederle. Cristian a vivere con Marga si trova in difficoltà perchè lei pretende una vita di coppia normale e lui non è ciò che vorrebbe. Tato viene arrestato e portato al commissariato, Nino è preoccupato perchè Tato ha le prove per accusarlo dell’omicidio di Soalnge. Laura appena Mirta finisce la sua confessione racconta a Salgado e aisuoi compagni di tutto ciò che ha sentito e decidono insieme di aspettare gl’ordini di Arregui prima di agire. In assenza di Tato Mostaza decide di organizzare un nuovo piano. Lili presa dalla disperazione vuole ingerire delle pastiglie ma arriva suo figlio e si ferma in tempo. Tato viene messo in cella e parla chiaramente con Nino, che finge di fargli da avvocato ma non crede alla sua innocenza. Cristian non crede che Tato possa essere l’assassino. A casa di Tato arriva Salgado per interrogare Mirta e Torres trova i documenti che lei teneva nascosti. Mostaza in discoteca parla della nuova situazione del club senza Tato, ma non si accorge che Anguila sta ascoltando l conversazione.



138
Manuel torna a casa e Lili gli comunica che Mirta ha ucciso Giselle, lui non può crederci ma lei è come assente e non gli interessa di nulla. Arregui è a casa di Laura ed è molto triste per Mirta e cerca di difenderla e vuole provare a capire le sue intenzioni. Nino chiede a Mostaza di uccidere Mercedes ma quando Anguila arriva lui se ne va. Cristian riceve una chiamat ada Anguila che gli racconta tutto ciò che ha sentito dire a Nino e a Mostaza sul fatto di voler eliminare Mercedes, ma Cristian per via di marga resta a casa. Lili durante la notte prova a sedurre Manuel che però si rifiuta trovando mille scuse ma all’improvviso sentono un rumore in casa e Manuel si alza per andaré a controllare ma è Nino che nella stanza di Tato sta cercando disperato qualcosa. Chiqui manda un sms a Merecedes perchè è preoccupato ma non può fare nulla. Tato e salgado parlano e Tato lo minaccia. Merecedes è in ufficio sola e Anguilla arriva per tentare di portarla fuori dal club senza però dirle la verità per non spaventarla ma lei non lo ascolta e lui la lascia sola, poco dopo Anguila viene colpito e sviena. Nino minaccia Manuel ma Lili lo difende. Tato continua a dichiarare la sua innocenza. Laura e Aregui ascoltano un cd con la conversazione tra Nino e Tato sull’omicidio di Solange, che scagiona completamente Cristian, la registrazion eperò non è del tutto chiara ma è certo che Tato abbia delle prove contro Nino. Mercedes viene catturata da alcuni malviventi che buttano benzina ovunque, ma all’improvviso Cristian arriva.

139
I delinquenti litigano per Chiqui ma il club va comunque a fuoco, Cristian riesce però a salvare Mercedes e Anguila. Mirta e Tato si rivedono al commissariato e litigano per la confessione di Mirta, Tato non vuole che lei si accusi ma lei insiste.Cristian chiama la polizia. Laura e Arregui riascoltano le conversazioni registrate e sono sempre più convinti ch eTato abbia delle prove schiaccianti contro Nino. Arregui riceve la chiamata dell’incendio al club e corre al club. Qaundo Anguila si riprende dice a Cristian che I colpevoli dell’incendio sono Mostaza e i tifosi che hanno organizzato tutto in discoteca con Nino. Laura e Salgado sono sempre più affiatati. Mostaza e Nino s’incontrano e parlano del tentativo andato in fumo, Mostaza chiede più soldi a Nino ma Mostaza lo minaccia ma ovviamente Nino riesce a rigirare le minaccie. Lili non sopporta Lalo e lo aggredisce verbalmente appena può. Cristian confessa ad Arregui ciò che Anguila ha sentito in discoteca. Torres è sempre più convinto che l’assassino di giselle sia Mirta. Cristian torna a casa e racconta a Marga cosa è successo durante la notte e lei è piena di domande e vuole spiegazioni. Laura e Tato s’incontrano in cella e Tato chiede a Laura di prendersi cura della casa ora che Mirta non c’è. Laura però gli suggerisce dii fare un accordo con il pubblico ministero consegnando le prove che lui ha contro Nino, ma Tato ha paura.

140
Nino tenta di corrompere i membri della commissione per escludere Mercedes dal Club, lei lo affronta e gli dice chiaramente che si riproporra alle elezioni come presidente del club. Lalo confessa a Manuel che secondo lui Lili ha dei sospetti su di loro, decidono così di nonparlare più di loro all’interno della casa e Lalo gli chiede per quanto tempo ancora è intenzionato a tenere nascosta questa situazione. Cristian e Marga vanno a trovare Manuel e Lili e vengono a sapere che Mirta è stata arrestata per l’omicidio di Giselle, nel frattempo in casa di Tato arriva Laura. Salgado interroga un’amica di Mirta per avere informazioni sul giorno del delitto di Giselle. Cristian entra nell’ufficio di Tato per parlare solo con Laura e gli confessa il risultato del test del dna, ma vuole sapere perchè lei sospettava che invece fossse di Nino, lei si giustifica dicendo che era solo un modo per difendersi e tenta di andarsene ma lui la rincorre, nel frattempo arrivano Marga e Lili. Nino e Felipe pensano a un piano per far morire Tato. Tato si è cercato un nuovo avvocato che gli dice chiaramenet quanto tutte le prove siano estremamnete contro di lui, ma lui ocntinua a dichiararsi innocente. Cristian confessa a Manuel la sua situazione complicata con Marga e lui lo capisce perfettamente, nel frattempo Marga racconta a Lili quanto la vita con Cristian sia perfetta e meravigliosa, Lili però crolla e racconta che Manuel ha una relazione con un uomo. Cristian va a trovare Laura a casa sua per sapere la verità su Nino e Marga, lei continua a ripetere le stesse cose ma lui non gli crede, all’improvviso arriva Salgado e Laura chiede a Cristian di andarsene. Nino perseguita Mercedes.

141
Cristian lascia l’appartamento di Laura, lei tenta di dare una giustificazione a Salgado. Marga è scovolta dalla rivelazione su Manuel, Lili però non sa che dire e scoppia a piangere. Nino minaccia Mercedes e lei è molto spaventata. Torres e Fernando parlano del caso di Mirta e di Tato. Manuel e Cristian tornano a casa. Laura e Salgado passano un’altra serata insieme ma lui sembra freddo e scostante. Mirta in cella si sente male e viene chiamato il medico. Marga per tutta la cena cerca di stuzzicare Manuel. Il dottore consiglia alla polizia di mandare Mirta a casa con il braccialetto elettronico per farla riposare e sfarla stare tranquilla. Quando Cristian e Marga tornano a casa lei gli racconta ciò che Lili le ha confessato su Manuel, lui però s’infuria diecndo che sono solo chiacchiere e di non parlarne più. Laura va a trovare Tato in carcere e le dice che Mirta verrà rilasciata in custodia cautelare lui le chiede di andaré a casa sua a vivere lì per aiutare Mirta. Marga racconta a Ethel del segreto di Manuel e sua madre vuole súbito venderé la noticia ai giornali. Mercedes racconta a Cristian dell’incontro avuto con Nino.

142
Mirta torna a casa, è molto depressa. Salgado è molto nervosos al lavoro. Nino arriva al club e la sicurezza lo blocca e non lo fa entrare siccome non è socio del club, Cristian osserva la scena. Mirta scrive una lettera d’addio dove s’incolpa completamente della norte di Giselle. Mirta vuole suicidarsi ma Torres arriva in cucina e le parla dicendole qualcosa che aparentemente fa sperare a Mirta che Tato possa uscire presto di prigione, quindi butta la lettera e cambia idea sul suicidio. Niño aspetta Cristian fuori dall’allenamento per minacciarlo. Mirta presa dalla felicità scrive un’altra lettera fìda recapitare a Tato e la consegna al dottore che la consegnerà a Tato. Mentre Mirta è in cucina sente un rumore nella stanza accanto e sembra spaventata poco dopo Lili torna a casa e la parlare con qualcuno. Nel frattempo Laura è nello studio di Tato alla ricerca di altri cd che possano contenere delle prove e all’improvviso qualcuno la chiude dentro. Tato chiama Chiqui e lui va a trovarlo in prigione. Salgado e Torres si scontrano al commissariato. Laura per uscire dalla stanza rompe la porta e all’improvviso Nino, Lili, Manuel e Lalo escono dalle loro stanze, Laura corre in cucin ama la porta è chiuse e lei non risponde, spaccano la porta e la trovano a terra morta con la prima lettera aperta sul tavolo.

143
Al commissariato ricevono la chiamata della norte di Mirta. Arregui va a trovare Tato in cella. In caso di Tato tutti aspettano la polizia e quando i poiziotti arrivano dannol’ordine di divieto ai presenti di lasciare la casa e a chiunque altro di entrare. Cristian s’infuria quando non può entrare, Torres tenta di calmarlo ma arriva Laura a spiegargli la tragedia che è appena successa, lui è sconvolto. La polizia interroga tutti i presenti della casa. Laura non crede ch eMirta si sia suicidata. Lili ocnfessa a Marga che l’amante di suo marito è Lalo. Nino e Felipe si accordano per l’uccisione di Tato, Felipe vorrebbe divertirsi e farlo soffire prima di ucciderlo. Cristian va a trovare Tato in prigione e gli dice ciò che è accaduto a Mirta, Tato è sconvolto. Anche Arregui è molto sconvolto. Laura rientra a casa sua e riceve una chiamata da un uomo che sta andando a trovarla.

144
Laura è spaventata e nasconde la pistola nel divano, ad arrivare è Roman e vuole parlargli degli omicidi e di Nino e Tato, dopo aver parlato Roman scappa senza che Laura se ne accorga. Cristian va a trovare Mercedes. Laura scopre che Torres e Fernando stanno nascondendo qualcosa. Tato in cella è disperato e ricorda di quando era bambino e Mirta lo trattava come se fosse suo figlio. Ethel va a trovare Marga e ruba dei suoi gioielli, ma lei la scopre e s’infuria. Laura è ancora arrabbiata con Salgado e lo evita, Arregui si sente poco bene e lo confida a Laura. Mostaza e Nino stanno organizando qualcosa di pericoloso. Mostaza va a parlare con Cristian e quest’ultimo s’infuria quando Mostaza gli parla di eliminare Mercedes dal club, nel frattempo Nino sta cercando di corromperé la commissione. Lili è molto triste mentre prepara la valigia e ripensa alle parole di Manuel. Arregui suggerisce a Laura di chiarirsi con Salgado. Una ragazza di nome Sofia, nipote di Mirta, riceve una lettera. Cristian durante l’allenamento vede Manuel e Lalo baciarsi sotto la doccia, è sconvolto.

145
Lalo si accorge che Cristian ha visto lui e Manuel ed è agitatissimo, Manuel lo calma. Tato è furioso con Salgado. Cristian è scosso all’allenamneto. Luisa legge sul giornale l’articolo di Mirta. Lili lascia la casa di tato con tutte le sue cose. Tato viene trasferito in carcere. Negli spogliatoi c’è molta tensione tra Manuel, Lalo e Cristian. Laura viene chiamata da un barista perchè Arregui è in questo locale e continua a bere, Laura corre da Arregui e lo accompagna a casa con l’aiuto di Salgado. Manuel parla con Cristian, quest’ultimo non ne vuole sapere di avere spiegazioni ma Flaco insiste. Quando Manuel arriva a casa tranquilizza Lalo su Cristian ma non trova Lili. Ethel regala dei gioielli a Marga. Nino vuole approffiatre dell’assenza di Tato per impadronirsi di tutto ciò che è suo e confessa le sue intenzioni a Laura.

146
Laura indaga sulla morte di Mirta cercando indizi in casa e parla con Lalo per scoprire se nasconde qualcosa. Marga chiama Nino, vuole parlargli. Nino arriva a trovare Marga e lei gli fa vedere il test del dna e gli comunica che il bambino è di Cristian. Mercedes e Cristian s’incontrano segretamente in una stanza di un hotel e passano la notte insieme. Salgado e Laura discutono per chiarirsi dopo aver discusso per Cristian. Un paparazzo ruba dalla hall la chiave elettronica della stanza dove ci sono Mercedes e Cristian, entra e li fotografa a letto. Laura e Salgado fanno pace e lui le dice di amarla. Tato in carcere riceve la visita di 3 loschi uomini.

147
Gli individui che vanno a trovare Tato in cella vogliono dargli protezione. Salgado confessa a Laura tutti i suoi sentimenti e lei ricambia timidamente. Nino se ne va da Marga ed è deluso. Cristian tenta di recuperare le foto di lui e Mercedes. Nino in discoteca viene attratto da una ragazza che somiglia a Giselle. Manuel dorme in macchina tutta la notte e la mattina dopo cerca di parlare con Lili, ma il padre di lei non lo fa entrare in casa. Manuel cerca di evitare Lalo. Cristian ottiene di avere le foto scattate dal fotografo in cambio di molti soldi. Laura va a trovare Tato in carcere e lui gli confessa un luogo segreto dove tiene dei soldi ch eha bisogno che lei gestisca.

148
Nino picchia la ragazza che somiglia a Giselle e viene denunciato, Salgado e Fernando indagano su Nino. Cristian incontra il paparazzo e lo paga. Salgado interroga la ragazza picchiata che però non vuole denunciare l’accaduto e nega di essere stata picchiata. Il padre di Lili comunica a Manuel che la figlia vuole incontarlo. Mostaza fa in modo che Tato in carcere abbia una buona difesa. Manuel e Lili s’incontrano, lei è molto arrabbiata, lui gli confessa la sua omosessualità e lei è delusa e disperata. Il paparazzo fa il doppio gioco e vuole venderé le foto di Cristian anche a Ethel. Salgado e Fernando indagando scoprono ch eNino è l’assassino di Solange e Cappa. Laura va a prendere i soldi nascosti da Tato. Tato viene quasi ucciso in carcere,

149
Gli alleati di Tato lo salvano dall’aggressione. Laura analiza tutto ciò che trova nella busta segreta di Tato. Marga e Cristian passano la notte insieme, lei è molto felice. Lili chiede il divorzio a Manuel. Arregui segue Ethel all’incontro con il fotógrafo e prende le foto del paparazzo. Tra i documenti che Laura analizza ci sono anche le foto di Manuel e Tato insieme e altre foto. Attraverso delle radiografie in connissariato concludono che Nino era a Madrid quando Cappa è stato assassinato. Manuel è geloso del rappoorto che Lalo ha con altri compagni di squadra. Marga è furiosa con Ethel che ha perso le foto di Cristian e Mercedes. Tato racconta a Laura la sua disavventura minimizando l’accaduto. Arregui consegna a Mercedes e Cristian le foto rubate a Ethel.

150
Nino non è d’accordo con il divorzio di Lili e Manuel e caccia dalla casa di Tato Lalo. Nnio corrompe un membro della commissione perchè faccia firmare a Mercedes senza che lei se ne accorga, che lui diventi socio del club. Ethel assume un fotógrafo perchè segua Cristian e Mercedes a Rosario dove andranno per un viaggio di lavoro e dove accidentalmente si troveranno anche Laura e Salgado per un viaggio di piacere. Una persona ritaglia le foto dei componente del club con le rispettive mogli e prepara una pistola. Mentre sono all’hotel Cristian incontra Salgado nello stesso momento in cui Laura incrocia Mercedes e mentre Laura aveva in mano il suo distintivo.

151
Mercedes chiede a Laura se fa parte della polizia e lei è costretta a dirle tutta la verità, chiedendole però di mantenere il segreto e e di non raccontare nulla a Cristian. Lalo è furioso con Manuel e vuole andarsene da casa di Tato. Laura è furiosa e Salgado tenta di calmarla e di farla ragionare. Laura vuole incontrare Mercedes per essere certa che non dica nulla a nessuno. Tato dalla prigione continua a vedere e a parlare con Mirta. Manuel chiede a Nino perchè Lalo se n'è andato. Lili e Manuel s'incontrano per parlare del divorzio, lui è distrutto e le giura amore ma lei ormai non gli crede più. Salgado si reca a casa di Tato per interrogare Nino.

152
Laura tornata dal viaggio va al club a parlare con Mercedes e gli spiega di essere un’infiltrata che sta investigando sul caso Capa. Salgado cerca di interrogare Nino ma lui èp molto abile con le risposte. Manuel fa una scena di gelosia a Lalo mentre negli spogliatoi lui scherza con un compagno. Nino con Filippo organizza un piano per uccidere Tato in carcere, ma Filippo gli spiega che è molto difficile avvicinarsi a Tato perchè è difeso dal cugino di Mostaza. Manuel e Lalo litigano nello spogliatoio e Cristian li divide. Tato in carcere riceve una lettera da Sofia, nipote di Mirta con scritto un numero di telefono. Lili cerca di raggiungere un accordo con Manuel per il divorzio ma gli chiede tutti i suoi risparmi, lui non accetta. Mentre Laura sta discutendo con Nino per la gestione della casa di Tato arriva Sofia.

153
Luisa si presenta a tutti e indaga e sospetta di chiunque abbia fatto parte del mondo di Mirta. Laura racconta a Sofia di come ha scoperto il cadavere di Mirta. Manuel rifiuta le condizioni di Lili del divorzio, e Lili è furiosa. Manuel è furioso e chiama Cristian per confidarsi. Laura e Cristian s’incontrano e lei per un attimo ha il dubbio che lui sappia tutto su di lei, in realtà lui pensa l’esatto opposto. Manuel è disperato e si confida con Cristian. Tato chiama Mostaza per far capire a Nino che a comnadare che è ancora lui.

154
Cristian non sa che dire a Manuel. Il rapporto tra Salgado e Laura funziona perfettamente e passano sempre più tempo insieme. Luisa nasconde nella sua camera una pistola e cerca vendetta. Lili resta a casa di Marga a dormire. Mostaza si reca al club seguendo le istruzioni di Tato e Laura ben nascosta lo vede. Nino sembra attratto da Luisa. Laura chiama Cristian. Nino va casa di Mrga per parlare con Lili e la minaccia di perdere la custodia dei figli. Mostaza incontra un membro della commissione per fargli capire che a comandare è Tato m aproprio in quel momento arriva la polizia che arresta Mostaza e tutti i suoi amici. Sofia va a trovare Tato in carcere lui è disperato e scoppia a piangere ma lei non crede alle sue lacrime.

155
Cristian riesce a rubare alla complice di Mostaza i documenti che lui ha preso nel club tramite le istruzioni di Tato. Roman va a trovare Laura, lei vorrebbe delle informazioni o prove schiaccianti ma Roman gli dice chiaramente che queste prove non esistono pechè Tato è innocente. Sofia parlando con Tato viene a sapere quanto Nino sia pericoloso. Roman sospetta che qualche poliziotto abbia nascosto delle prove e prima di andarsene lascia sul divano di Laura una borsa. Cristian porta i documenti rubati a Mostaza a Mercedes. Mostaza si presenta davanti al giudice, ma lui si dichiara innocente. L’allenatore del Crystal riceve una minaccia scritta che riguarda Lalo e per la paura fa giocare Lalo titolare e Anguila lo mette in panchina e Cristian per vendetta decide di andaré anche lui tra i non titolari. Il giudice nonostante i precendenti decide di liberare Mostaza. L’avvocato di Lili è chiaro con lei e le dice chiaramente che la situazione è pericolosa e c’è il rischio di creare uno scandalo, Marga le consiglia di tornare con Flaco e fingere di essere una famiglia felice ma lei non può.

156
manca

157
Cristian toglie ad Anguila la bottiglia con il diuretico. Laura e Salgado vengono quasi scoperti da Arregui e Merlotti, che gli comunica che ha intenzione di chiudere il caso di omicidio di Giselle. Manuel chiama Lili per parlarle tranquillamente e le spiega che è stato Nino a organizzare la minaccia e che lui vuole solo arrivare ad un accordo con lei. Merlotti ritiene che le prove contro Tato non bastano. Cristian e Anguila cercano le prove del diuretico messo da Lalo e trovano la confezione e chiamano il medico sportivo. Sofia tenta di parlare con Manuel per scoprire qualcosa di più su di lui. Anguila e Cristian tentano di denunciare Lalo ma il medico non sembra credergli. Merlotti dimostra a tutto il commissariato, grazie a delle telecamere, che il guanto il giorno dell’omicidio di Giselle non c’era sul terrazzo. Manuel e Lili s’incontrano segretamente.

158
Cristian toglie ad Anguila la bottiglia con il diuretico. Laura e Salgado vengono quasi scoperti da Arregui e Merlotti, che gli comunica che ha intenzione di chiudere il caso di omicidio di Giselle. Manuel chiama Lili per parlarle tranquillamente e le spiega che è stato Nino a organizzare la minaccia e che lui vuole solo arrivare ad un accordo con lei. Merlotti ritiene che le prove contro Tato non bastano. Cristian e Anguila cercano le prove del diuretico messo da Lalo e trovano la confezione e chiamano il medico sportivo. Sofia tenta di parlare con Manuel per scoprire qualcosa di più su di lui. Anguila e Cristian tentano di denunciare Lalo ma il medico non sembra credergli. Merlotti dimostra a tutto il commissariato, grazie a delle telecamere, che il guanto il giorno dell’omicidio di Giselle non c’era sul terrazzo. Manuel e Lili s’incontrano segretamente.

159
Salgado fa leggere l’sms di Nino a Merlotti e corrono a casa di Tato per vedere il materiale lasciato ma Merlotti nega il permesso di recarsi a casa di Tato. Mostaza fa pressioni a Cristian per giocare, ma lui non vuole siccome Anguila non giocherà. Nino dopo aver ricevuto la chiamata di Tato corre a casa. Cristian racconta a Manuel tutto ciò che Lalo ha fatto e la sua decisione di non giocare. Quando Lalo rientra in casa Luisa è molto spaventata dal rumore e si arma di una bottiglia ma per fortuna si ferma in tempo, Sofia così inizia a parlare con Lalo ma mentre parlano Tato rientra in casa con sorpresa di Lalo e Luisa. Nino rientra in casa e trova Tato che gli chiede spiegazioni riguardo alla scatola per Salgado. Manuel chiede a Lalo spiegazioni sull’avvelenamento di Anguil ama lui nega.

160
Cristian viene assalito da alcuni tifosi cha vogliono fargli cambiare idea e lo picchiano. Al commissariato Anguila, Laura, Salgado e Merlotti pensano a tutte le possibili azioni dell’omicidio di Giselle analizando tutti i possibili colpevoli. Tato e Nino dopo aver parlato tornano ad essere soci. Tato a casa pensa spesso a Mirta e gli sembra di vederla e crea un forte legame con Sofia. Cristian torna a casa dopo essere stato picchiato e Marga chiama il medico. Fernando e Torres con grande dispiacere di tutti devono lasciare il commissariato. Lalo e Manuel discutono sul comportamento di Lalo e quest’ultimo gli dice che si pente di averlo conosciuto. Mentre Cristian dorme Marga gli parla sussurrandogli di essere stata lei ad uccidere Giselle per la loro felicità.

161
Merlotti fa arrestare Fernando e chiude il caso. Laura è sconvolta e discute con Salgado, non può credere che il caso si concluda così. Cristian dice a Marga che non intende giocare, lei è contraria finchè lui le confessa di avere un problema con Lalo e lei s’infuria e perde il controllo. L’intera squadra di polizia viene smantellata e tutti i documenti vengono ritirati e catalogati, Arregui si ritira e va in pensione. Tato si accorge delle attenzioni che Nino ha per Luisa ed è geloso. Tato va a dormire con un vestito di Mirta come ricordo e nascosto trova un dvd.

162
Tato continua ad avere visioni su Mirta. Cristian racconta ad Arregui la vicenda di Lalo e gli consiglia di denunciarlo alla polizia in più gli dice chiaramente che è preoccupato per Marga. Tato mentre parla con Manuel fa arivare una giovane ragazza che gli salta al collo. Salgado viene promosso prendendo il posto di Arregui. Mercedes è arrabbaita con cristian e pensa che i suoi siano solo capricci anche se lui non è d’accordo. Mentre Tato parla con la giovane ragazza, Josefina, fa chiamare Lalo, vuole che i due si metano insieme e quando Lalo semra non voler accettare Tato s’infuria e lo obliga ad uscire con lei. Laura arriva in casa e Tato la accoglie con molto entusiasmo, Luisa vede tutto e sembra gelosa. Sofia spia Laura nei suoi movimenti e quando chiede spiegazioni Laura le confessa che non crede che Mirta si sia suicidata. Cristian torna ad essere titolare in squadra e Lalo torna in panchina. Nino non crede che Mirta abbia ucciso Giselle e lo dice a Lili e Marga e quando le due ragazze si allontanano lui nota che un teléfono è rotto e confrontando le foto delle prove raccolte dalla polizia capisce che appartiene all’assassino di Giselle, poco dopo il teléfono suona, è di Marga.

163
Quando Nino inizia a capire i collegamenti strappa il telefono dalle mani di Marga e lei si arrabbia. Sofia confessa a Laura di essere certa cheMirta non si sia suicidata. Lalo si riavvicina a Manuel ma devono separarsi poichè troppe persone sanno del loro rapporto. Nino continua a pensare al giorno della morte di Giselle e capisce che tutto coincide. Lili racconta a Sofia come Cristian ha tradito Tato. Lalo va a trovare Salgado al commissariato e vuole continuare a mantenere la copertura a casa di Tato ma Salgado non vuole perchè sta diventando troppo pericoloso. Nino è ossessionato dalla scoperta appena fatta su Marga e vuole vendetta. Tato cerca di conquistare Sofia ma lei non vuole cedere nonostante la forte attrazione esistente tra i due. Cristian è furioso con Marga perchè continua a frequentare Tato e Nino, Salgado accetta di far continuare le indagini a Laura. Nino assolda Filippo per vendicarsi di Marga ma lei è difesa dai poliziotti su istruzioni di Cristian.

164
Sofia continua a prendere appunti sulle sue indagini, Flaco si sente solo e ripensa ai bei momenti passati con Lalo e Lili, intanto Lalo si fa vedere in giro con la sua nuova ragazza e si fa fotografare dai giornalisti. Marga si reca alla clinica per fare una visita medica e Cristian vuole accompagnarla. Salgado riunisce a casa di Laura tutta la squadra compreso Arregui e clandestinamente continuano le indagini. Lili e Manuel firmano il divorzio. Marga viene accompagnata alla clinica e entra con Cristian in ospedale, Interrogando il dottore di Mirta Salgado viene a sapere che prima di morire Mirta ha scritto una lettera che ha consegnato al dottore perchè la spedisse per lei. Laura rimasta sola in casa cerca in camera di Sofia e trova la lettera di Mirta e non ha più dubbi, Mirta non is è suicidata. Filippo e Nino fanni gli appostamenti a Marga e quando lei esce dall’ospedale Nino la investe, Marga è ferita gravemente

165
Cristian chiama i medici per Marga. Laura fotografa con il cellulare la lettera di Marga che Sofia tiene nascosta, poi risistema tutto e cerca altre prove ma non trova la pistola nascosta. Filippo è furioso con Nino perché ha preso la guida della macchina e ha quasi ucciso Marga. Marga viene ricoverata d’urgenza, i medici fanno il possibile, Cristian è disperato. Tato rientrando al club crea subito problemi a Mercedes, vuole la gestione del club e mentre parlano Tato viene informato dell’incidente di Marga. Laura spedisce le foto fatte a Salgado e lo chiama per spiegargli cosa sono. Mentre Arregui parla con Mostaza viene informato di Marga e si reca con Mercedes all’ospedale mentre Tato ci va con Mostaza. Sofia si reca in commissariato per ritirare gli effetti personali di Mirta e Salgado gli offre un caffè per prendergli le impronte ed investigare sulla vera identità della ragazza.

166
Lili affronta Lalo e lo minaccia di stare attento a ciò che farà e lo incolpa del suo divorzio. Lili viene informata dell’incidente di Marga davanti a Laura e Lalo che quando apprende della notizia ne è felice, Laura capisce che è un ragazzo in grado di fare qualsiasi cosa. Merecdes informa Manuel e Anguila di Marga. Laura chiama Cristian per avere notizie. Cristian incolpa Mostaza dell’incidente e lo dice chiaramente a Tato che quando vede passare Marga sporca di sangue sis ente male. Allo stesso momento Nino rientra in casa e sfoga tutta la sua rabbia davanti a Sofia e Laura. Sofia si rende conto che qualcuno ha letto la lettera di Mirta e capisce che è stata Laura va a riferirlo a Tato. L’operazione di Marga è finita e per il momento non sanno se si salverà. Tato parla con Nino e gli racconta che Marga è fuori pericolo. AL club viene appesa una circolare che accusa di furto il padre di Mercedes. Ethel arriva in ospedale e incolpa Cristian ella situazione di Marga. Nel frattempo Nino vestito da dottore spegne il respiratore di Marga.

167
I dottori visto l’allarme corrono da Marga, Nino è convinto di averla uccisa e lascia l’ospedale. Laura confida a Salgado che Sofia sospetta di lei. Mercedes elimina tutti i fogli affissi sulla presunta corruzzione di suo padre. Sofia ripensa ai racconti di Mirta sull’incidente di Vanina e sospetta di Lalo. Mercedes chiede ad Arregui di aiutarla con le calunnie che la stanno diffamando. Cristian, Manuel, Ethel e Anguila vivono in ospedale nell’attesa. Lalo viene rapito. Nino continua ad essere strano e confessa a Tato che l’assassino di Giselle è che ha dovuto investire Marga. Marga è stabile ma ha perso il bambino, Cristian è a pezzi. I risultati delle impronte di Sofia non portano a nulle perchè sofia non ha più le impronte.

168
Tato viene avvisato da Ethel che Marga è viva ma ha perso il bambino, Tato lo dice a Nino che continuerà a cercare vendetta anche se Tato prova a fargli cambiare idea. Marga si risveglia e Cristian gli spiega dell’incidente e del bambino, entrambi sono disperati. Il nuovo commissario, Riganti arriva in commissariato per sostituire Arregui. Lalo è stato rapito da Sofia e viene torturato. Cristian solo a casa è disperato e ripensando all’incidente corre fuori casa alla ricerca di Mostaza. Al club viene riunita la commissione e viene effettuato un golpe nei confronti della presidenza di Mercedes che prova a difendersi ma viene incastrata e deve lasciare il suo ruolo. Cristian riempie di pugni e tenta di uccidere Mostaza ma arriva Laura.

169
Cristian sta quasi per uccidere Mostaza ma Laura riesce a fermarlo e Mostaza viene portato via. Riganti vuole chiudere il più velocemente possibile il caso di Tato. Mercedes prova a conviencere la commissione e parla delle vere intenzioni di Tato e Nino. L’allenatore rivela a Mercedes davanti alla commissione che nella squadra ci sono dei problema poichè Lalo è sparito, Cristian non si è presentato agli allenamenti. Laura tenta di consolare Cristian che è sempre più convinto che quello ch eè successo a Marga non è stato un incidente. Riganti confessa a salgado di voler rivoluzionare il commissariato. Al club sono tutti preoccupati per l’improvvisa scomparsa di Lalo. Cristian si incolpa di ciò che è successo perchè aveva stuzzicato Mostaza. Manuel accompagna a casa Cristian. Salgado fa vedere a Arregui la lettera di Mirta che Laura ha fotografato. Lalo continua ad essere proigioniero e continuano le torture ma lui non sa nulla della norte di Mirta e racconta di come Mirta ha visto lui e Manuel che si baciavano e di come lei l’ha schiaffeggiato dopo che lui ha parlato male di Tato e che quando l’ha lasciata lei era viva ma fuori dalla porta c’era Lili. Salgado crede che Sofia abbia un doppio fine e non crede che sia chi dice di essere.

170
Laura informa Salgado della sparizione di Lalo. Nemmeno Manuel riesce a consolare Cristian che è distrutto e continua a piangere. Sofia provoca Nino e vuole che lui la porti al ristorante ma lui non ne ha voglia, cosi lei coglie l’occasione per parlargli e tentare di avere informazioni, ma mentre parlano arriva Tato ad intromettersi e sembra geloso. Laura con Torres indaga per scoprire dove si trova Lalo. Mostaza va da Tato e racconta ciò ch eCristian ha fatto. Manuel prepara la borsa delle cose che servono a Marga in ospedale e svuotando la borsa trovano il teléfono rotto e Cristian lo ritira in una scatola. Mercedes chiama Cristian per sapere come sta. Laura e Torres gurdano le registrazioni delle telecamere di un negozio ciñese e vedono il rapimento di Lalo e dove è stato portato. Mercedes teme che Anguila possa passare dalla parte di Tato. Lili torna a casa per portare dei documenti e provoca Tato, i due si baciano. Riganti chiede a Salgado di far arrestare Lalo e Anguila per la morte di Vanina. Marga sta facendo grandi progressi ma è disperata. Riganti da il tempo a Salgado di salvare Laura dalla sua situazione per non far rivelare la sua vera identità ma poi dovrà arrestare e fare ciò che lei dice. Laura trova Lalo ma viene aggredita da uno dei due rapinatori.

171
All’improvviso arriva la polizia a dividere laura e il rapinatore ma quast’ultimo riesce a scappare. La polizia obviamente finge di non conoscere Laura. Lili cambia idea e smette di baciare Tato. Lalo viene liberato, Sofia ariva a casa e si disinfetta le ferite provocate dalla lotta con Laura. Quando Laura rientra a casa con Lalo racconta ciò che è successo, súbito Tato non gli crede ma Laura spiega tutto, Sofia finge di essere estranea e di essere stupita, Nino e Tato sono dubbiosi. Sui giornali escono articoli sul presunto scandalo sul club per via del padre di Mercedes e Arregui propone a Mercedes di aiutarla. Tutta la squadra di polizia si riunisce per cercare di giustificare la posizione di Laura, ma l’unica spiegazione possibile è che lei continui a mantenere la sua identità nascosta. Nino e Sofia escono fuori a cena, Tato è geloso e dopo qualche ora raggiunge i due al locale in cui sono. Marga dice a Cristian che quello che gli è successo è un segno e che loro due devono lasciarsi e lui debe innamorarsi e afrsi una famiglia, ma lui non vuole saperne.

172
Ethel va a trovare Marga e quando sono insieme Marga gli confessa di essere stata lei ad uccidere Giselle. Manuel e Lalo si incontrano in palestra e Lalo gli ocnfessa di essere stato sequestrato. SOfia e Nino passano sempre più tempo insieme. Salgado arriva in casa di Tato con il mandato di arresto per Laura con l’accusa di omicidio di Vanina. La squadra vince un’altra partita ma mentre festeggiano la polizia irrompe negli spogliatoi e arrestano Lalo e Anguila. Mercedes è assalita dai giornalisti e anche tutto il club. Marga viene dimessa e torna a casa. Manuel propone di pagare lui il debito del club. In carcere Lalo e Anguila si picchiano. Laura e Salgado analizzano il filmato del rapimento di Lalo. Tato continua ad essere geloso e lei pone sempre più distanza verso di lui, così innevosito la bacia.

173
Sofia non si fida di Tato ma richiama il bacio senza però volere nulla di più da lui. In carcere Lalo e Anguila vengono divisi e messi in due celle diverse. Laura e Salgado riguardando il video del rapimento capiscono che si tratta di una donna e sospettano di Sofia. Marga e Nino parlano di lasciare il paese dopo ciò che è accaduto. Anguila dopo aver parlato con il giudice viene rilascaito. Riganti decide di effettuare un test fisico a tutti gli agenti del dipartimento. Cristian va da Mercedes per parlare ma in realtà cerca i documenti di Mostaza per rintracciarlo. Sofia e Nino escono a pranzo e parlano di chi potrebbe essere l’assassino di Mirta e dei possibili sospettati e lui le parla malamente di Marga. Lili va a trovare Marga. Cristian rintraccia un carcerato per chiedergli un favore.

174
Anguila uscito dal carcere si reca da Mercedes e si butta tra le sue braccia. Manuel va trovare Lalo in carcere ma lui è scontroso e lo caccia. Tato è sempre più geloso di Sofia ma parla solo con Nino perché vuole mostrargli un video in cui Lili fa sesso con un uomo. Agli allenamenti Mostaza si presenta per parlare con Cristian ma lui non gli crede. Tato mostra a Manuel il video di Lili. Riganti dopo aver analizzato tutte le prove nomina i migliori del concorso che sono solo 5 tra cui Torres e Laura. Laura finge di essere in carcere e Nino va da lei come suo avvocato. Manuel si reca a casa di Marga per parlare con Lili e l’accusa di averlo tradito, Marga s’intromette e discute energicamente con Manuel. Laura viene rilasciata ma per errore Vargas si sbaglia e la chiama con il suo vero nome davanti al delinqunte socio di Nino che sentendo gli punta la pistola addosso. Arregui va a trovare Fernando e gli propone di assumerlo all’interno del club. Anguila trova dentro la borsa di cristian una pistola e lui gli confessa di voler uccidere Mostaza.

175
Felipe, il complice di Nino, tiene sotto tiro Laura. Anguila e Cristian discutono per la scelta di Chiqui di voler uccidere Mostaza, Anguil atenta di farlo ragionare. Tato vuole che Sofia resti nella casa sotto la sua protezione, per paura che le possa accadere qualcosa. Lili e Manuel si recano a casa di Tato per parlare del video e lui è disposto a pagare purchè le foto non vengano pubblicate. Felipe porta Laura in una fabbrica abbandonata e chiama Nino per informarlo ma Nino sta parlando con il giudice per il rilascio di Lalo e quindi non risponde. Entrati nella fabbrica Felipe e Laura iniziano a lottare ma il pavimento cede e cadono perdendo entrambi i sensi. Arregui e Salgado si trovano a casa di Laura perchè hanno un appuntamento con lei, i due si accomodano perchè Salgado ha le chiavi e Arregui sospetta del rapporto tra lui e Laura. Lili e Manuel parlano tranquillamente della loro situazione: del divorzio, del motivo del divorzio e di come si sentono. A casa di Laura sono arrivati tutti i poliziotti ma Laura non arriva.

176
Salgado inizia a preoccuparsi così Arregui decide di chiamare Tato per sapere se Laura è da lui. Cristian è sempre più convinto della sua decisione. Sofia passa molto tempo con Tato senza però cedere mai. Il mattino dopo Cristian si reca al club mentre Lili e Manuel hanno dormito nello stesso letto e lasciandosi si abbracciano e piangono il loro addio. Salgado informa Riganti della scomparsa di Laura mantre Arregui informa Nino e Tato di essere preoccupato per lei ma appen alui si allontana dai due Nino rivela a Tato del messaggio che Felipe gli ha lascaito. Al Commissariato Vargas rivela a tutti di aver chiamato Laura Commissario Posse cosi tutti capiscono il perchè della sparizione e iniziano a cercarla, intanto Laura si sveglia ed è distrutta. Cristian organizza un agguato a Mostaza mentre è al club per incontrarsi con Tato, Cristian gli punta la pistola ma i due iniziano a lottare e parte un colpo, Mostaza è ferito.

177
Mostaza è a terra ferito mentre Cristian sconvolto impugna ancora la pistola. Ttao entra nel suo ufficio e vede la scena. Continuano le ricerche senza successo di Laura e sia Arregui che Salgado sono molto preoccupati. Felipe è a terra morto mentre Laura tenta di chiamare i soccorsi con il cellulare ma purtroppo il telefono non funziona. Tato è sconvolto ma aiuta Cristian prendendogli la pistola e dicendogli di andarsene, nel frattempo chiama Nino e gli dice di correre da lui. Tato non riesce a vedere il sangue e stare accanto a Mostaza. Manuel paga Nino per avere le foto di Lili. Marga preoccupata chiama Anguila per sapere dove si trova Cristian ed è molto preoccupata e Anguila gli viene in mente ciò che Cristian avrebbe voluto fare e così lascia la discoteca. Nino arriva e porta viva Mostaza, Tato nel lavare il sangue quasi si sente male. Tato porta Cristain a casa sua e gli dice di non preoccuparsi che si occuperà lui di tutto, quindi lo fa lavare, gli fa cambiare i vestiti e lo manda a casa. Sofia incontra in discoteca il suo complice e gli confessa che i dubbi su Tato stanno scomparendo. Marga era preoccupatissima ma Cristian non le dice la verità e lei lo consola.

178
Nino e Tato parlano della nottata passata.La mattina dopo Laura è ancora rinchiusa e tutti i poliziotti hanno passato la notte in commissariato in attesa di notizie. Cristian confessa ad Anguila di aver sparato a Mostaza e che Tato e Nino lo hanno aiutato a scappare e a pulire. Tato con l’arrivo dei figli di Manuel viene distratto e lascia Sofia sola nel suo ufficio, la ragazza si mette subito a cercare prove nel pc e vede e fotografa la foto del tradimento di Lili. Lalo viene rilasciato. Salgado rianalizza tutte le registrazioni degli ultimi spostamenti di Laura e scopre l’auto su cui era salita Laura e vanno subito a cercarla. Nino non trovando Felipe si innervosisce. Mostaza chiama il commissariato e chiede di parlare con Riganti che subito dopo si reca a casa sua per prendere la denuncia nei confronti di Cristian. Lalo in libertà si reca da Mercedes con la pretesa di giocare ma sia lei che l’allenatore si oppongono. Sofia affronta Lili sulla morte di Mirta ma quando lei si oppone Sofia la mnaccia facendole vedere la foto del suo tradimento. Laura all’intero del capannone sente un rumore e inizia a chiedere aiuto, poi però c’è uno sparo. Mentre Cristian fa colazione con Marga e Anguila la polizia con Riganti si recano a casa sua per la denuncia di tentato omicidio, Marga lo difende dicendo che lui ha passato l’intera notte con lei.

179
Marga accetta di deporre in commissariato la sua versione. Roman arriva al capannone dov’è rinchiusa Laura e l’aiuta a farla uscire. Sofia insiste nel voler sapere la verità da Lili su ciò che lei e Marga si sono dette prima che lei morisse; Lili le racconta della discussione che lei ha avuto con Lalo. Nino informa Tato che il dottore che ha salvato la vita a Mostaza ha denunciato tutto alla poolizia e che Mostaza ha fatto il nome di Cristian, Tato è furioso. Cristian non vuole che Marga menta. Roman parla con Laura ma poi se ne va poichè arriva Salgado con Arregui. Lili continua il racconto dicendo a Mirta di cosa si sono dette lei e Mirta e di come lei non ne voleva sapere nulla di ciò che stava succedendo tra lei e Manuel. Nino incontra Roman che gli fa vedere la foto di Felipe morto da almeno un giorno ma non parla di Laura, dice solo che ha avuto un incidente cadendo dalla scala. Laura torna a casa, Arregui e Salgado si prendono cura di lei.Laura chiama Tato. Marga rilascia la sua dichiarazione a Riganti Lalo va in discoteca con la finta fidanzata e anche se non le piace si fa fotografare e vedere in giro come se fossero una vera copia.

180
La polizia si reca da Tato per fargli anlcune domande sulla denuncia di Mostaza a carico di Cristian, ma lui finge di non sapere nulla e se ne va dall’ufficio lasciando che prendano le impronte e traccie delle sparo. Salgado si ocupa di Laura senza lasciarla mai sola.Marga chiede a Cristian la verità sulla denuncia di Mostaza e lui gli racconta del suo intento di voler uccidere Mostaza ma di non esserci riuscito. Manuel non riesce a dormire e chiama Anguila per parlargli proprio mentre lui è in discoteca e gli racconta che Lalo è lì con la finta-fidanzata. Sofia si fa desiderare da Nino rifiutandolo ripetutamente davanti a Tato. Laura è ancora sconvolta per ciò che le è successo e continua a fare incubi. Riganti e Arregui iniziano a conoscersi. Manuel furioso raggiunge Anguila in discoteca e vede la sceneggiata di Lalo e va a parlargli senza accorgersi che i fotografi erano pronti a immortalare i loro momento da soli, Anguil aperò li salva. Laura racconta a Salgado che Roman l’ha ricattata per non parlare con Nino. Tato ci prova con Sofia ma lei è più furba e lo lascia solo. Cristian non riuscendo a dormiré chiama Tato per chiedergli della sua dichiarazione alla polizia, ma Tato lo tranquilizza. Manuel si sente male prima degli allenamenti, Cristian lo aiuta e i due non si accorgono di essere fotografati. Salgado dice a Laura che se ne va perchè quando lei era prigioniera lui ha sofferto e si è sentito impotente senza poterla aiutare.

181
Salgado confessa a Laura il suo sentirsi impotente mentre lei stava quasi per morire, lei riesce a tranquillarlo e a calmarlo. Nino si comporta in modo violento con Sofia, spaventandola ma nonostante tutto riesce a padroneggiare la situazione, ma per fortuna arriva Tato. Sofia confessa a Tato di temere Nino e di considerarlo un tipo pericoloso. Riganti sospetta che Torres e Salgado gli stiano nascondendo qualcosa. Laura torna a lavorare per Tato dove si trova Torres, per indagare Laura esce di casa e si nasconde nel bagagliaio della macchina di Nino. Mercedes chiama Manuel e Cristian perchè c’è una foto che li riprende in atteggiamneti ambigui, inoltre sono tormentati dai paparazzi, Cristian però è tranquillo e rilascia una dichiarazione di sola amicizia nei confronti di Manuel. Laura chiama Salgado per informarlo della posizione di Nino e riescono a rintracciarla. Marga trova in internet le foto ambigue di Cristian e Manuel e anche Tato tramite l’allenatore ne viene a conoscenza.

182
Tato con Mercedes e Nino convoca Cristian per avere spiegazioni sulla foto e decidono di fare una conferenza stampa anche se lui non è molto convinto ma la reazione di Marga lo convince. Fernando ritorna in commissariato e rivede i suoi amici e gli spiaega di essere in incognito all’interno del club. Laura mlto divertita si occupa di organizzare la conferenza stampa per Cristian. Lili va a trovare Marga e parlano della foto. Tato tiene nascosto un cd nascosto nella tasca della giacca preferita di Mirta. Laura per rispondere al teefono di Tato trova il cd e ne copia il contenuto in una chiavetta. Alla conferenza stampa Cristian è molto seccato delle accuse dei giornalisti, ma Tato riesce ad aggiustare tutto. Manuel parla con Lili ed è a pezzi per come la sua vita sta andando e per come è perseguitato. Cristian e Mercedes si giurano di essere sempre amici. Sofia seduce Tato nella su acamera da letto. Laura analizza il contenuto della chiavetta con Salgado, è la registrazione video della morte di Solange per mano di Nino.

183
Laura non riesce a credere di aver trovato la prova ch epotrebbe incriminare Nino. Tato e Sofia passano la notte insieme. Manuel ripensa ai discorsi con Lili e chiama Lalo e parlano del brutto periodo che sta passando. Tutti i ragazzi del commissariato si riuniscono a casa di Laura per vedere il video della prova dell’omicidio di Solange, Salgado prova a chiamare Riganti ma non risponde. Mercedes sola in ufficio piange. La mattina dopo Salgado e Laura presentano la prova a Riganti ch è furiosa. L’avvocato di Cristian vuole il contratto con il club ma lui non ne è in possesso. Riganti è riluttante nel correré per incastrare Nino, soprattutto per la provenienza della prova. Quando Tato si sveglia SOfia non è al suo finaco ma se n’è andata lasciandogli una lettera. Riganti informa tutti della decisione di arrestare Nino. A casa di Tato si presenta Roman. Agli allenamenti Manuel invita Lalo fuori a cena e lui accetta.

184
Riganti parla con Laura. Cristian chiama Tato per chiedergli una copia del suo contratto, Tato accetta di dargli una copia. Tato commissiona a Roman di cercare Sofia. Marga va a trovare Mercedes e parlano di Cristian, poco dopo Anguila invita Mercedes ad uscire. Cristian e Marga si recano da Tato per il contratto e ci sono anche Nino e Roman. L’avvocato di Cristian lo chiama per informarlo che è appena stato rilasciato un ordine di arresto nei confronti di Nino per l’omicidio di Solange, nello stesso momento Roman informa Nino della stessa cosa e mentre Cristian e Marga tentano di andarsene Nino tira fuori una pistola e li minaccia impedendogli di uscire poco dopo prende in ostaggio Marga. Tato appare con una pistola che punta contro Nino, Nino spara contro Tato senza ferirlo, Cristian prende la pistola di Tato e spara a Nino per difendere Marga, uccidendolo.

185
Nino è morto.Tato è disperato ma con l’aiuto di Roman fanno sparire il corpo e nascondono ciò che è accaduto senza far intervenire la polizia. Arregui sembra apprezzare Riganti come donna. Manuel e Lalo alla loro cena si divertono, sono spensierati e vedono per Tv il loro amico Anguila che partecipa au un programma perché è stato convocato dalla Nazionale per essere uno dei titolari. Cristian è sconvolto ed in ansia per aver ucciso Nino. Quando la polizia arriva per arrestare Nino, Tato, Cristian e Marga fingono di non sapere dove sia e di non averlo visto, Marga per coprire il cellulare di Nino che è rimasto nel divano finge un malore, finchè la polizia non se ne va. Quando i poliziotti tornano al commissariato informano Laura di non aver trovato Nino. Tato pulisce alla perfezione il luogo del delitto e trova un proiettile per terra mentre Cristian a casa sua non riesce a dormire e a darsi pace per ciò che ha fatto.

186
Laura non riesce a capire dove possa essere sparito Nino. Tato paga lo stipendio a Manuel e Anguila, eliminando il debito del club. Cristian è sempre più depresso e non vuole nemmeno alzarsi dal letto per andare agl’allenamenti. Tato continua a chiamare Sofia ma senza trovarla e quando arriva Laura lui gli racconta della splendida notte che ha passato con lei e di come poi è sparita. Fernando lavora sotto copertura nel palazzo dove Nino teneva le informazioni e gli archivi. Tato incontra Mostaza al club e gli parla dicendo di superare ciò che è successo con Cristian per il bene della squadra. Roman e Laura parlano fuori casa di Tato mentre lui sta pulendo il baule della macchina dove ha trasportato il cadavere di Nino, parlando lui gli dice che Nino ormai non è più un problema. Nello spogliatoio tutti scherzano per l’intervista di Anguila, tranne Cristian. Salgado trova delle foto di Solange mentre scappa da casa del dottor Varela e intuiscono che lui abbia un laboratorio segreto. Mostaza e Cristian parlano negli spogliatoi e Cristian scopre che non è stato lui a creare l’incidente a Marga. Marga racconta ad Ethel ciò che è accaduto con Nino e come Cristian l’ha difesa. Manuel chiede a Lalo un altro appuntamento lontano dai giornalisti. Cristian parla con Arregui per parlargli dei dubbi sull’incidente di Marga. Tato vede Laura e Salgado baciarsi fuori da casa sua.

187
Tato non si fa notare mentre vede Laura e salgado che si baciano. Arregui toglie ogni dubbio a Cristian dicendogli che chiunque abbia investito Marga è perchè voleva colpire proprio lei e prova a convincerlo ad andare alla polizia a denunciare il caso di Marga. Fernando continua ad investigare sotto copertura. Salgado e Torres cercano il laboratorio dl Dottor Varela e scoprono che della terra è appena stata spostata.Laura spia Cristian e Tato mentre parlano di ciò che è accaduto con Nino ma Tato la scopre. Tato inizia a fare domande su Salgado e la accusa di mentirgli e di averli visti mentre si baciavano e i due iniziano a parlare. Lalo e Manuel vanno al cinema con un altra coppia e la finta fidanzata di Lalo, Manuel e Lalo si accarezzano di nascosto. Ferdinando riesce a fare un backup dei file dei pc. Laura dice a salgado di aver ascoltato una strana conversazione tra Tato e Cristian. Torres consegna a Tato dei documenti ch elui nasconde in cassaforte. A casa di Laura i poliziotti fanno un punto sugli 8 sospettati. Cristian non riuscendo a dormire pensa alle ultime parole di Nino mentre teneva Marga in ostaggio.

188
Roman prende in ostaggio Torres per negoziare un accordo, vuole sapere perchè stanno investigando su Sofia e in cambio gli dirà dove si trova il corpo di Bacari. Laura trova una macchia di sangue su una parete. Lili torna a casa di Tato ed è molto più tranquilla e felice da quando Sofia è sparita poichè con lei si sentiva sotto pressione. Torres dice a Salgado e a Riganti che Torres gli ha detto dove si trova il corpo di Bacari. Manuel vorrebbe riuscire a coinvolgere Lalo nelle uscite con la squadra ma tutti sono molto diffidenti. Cristian va a casa di Tato e incontra Laura che lo accusa di non essere un uomo di parola e si accusa a vicenda di come vivono la loro vita. Fernando continua ad investigare. Tato consegna il contratto a Cristian e lui diffida di tutta questa gentilezza nei suoi confronti ma Tato insiste che la loro amicizia è più forte di qualsiasi cosa e quando parlano della morte di Nino Laura ascolta. Salgado scopre il vero nome di Nino.

189
Laura scappando fa rumore e Tato e Cristian se ne accorgono ma senza scoprirla. Lili racconta a Marga che sofia è sparita e che qualche giorno prima le aveva fatto un interrogatorio sulle ultime ore di vita di Mirta ed è molto nervosa per questo ma Marga la rassicura dicendole che non c'è nessun problema e che si preoccupa per nulla. Laura corre da Salgado a raccontargli la conversazione che ha appena sentito e che Nino è morto e gli fa vedere le prove trovate. Roman e Tato stanno nascondendo qualcosa. Ad Anguila viene confermato il posto in strada e lui e Manuel vanno a festeggiare. Cristian parla con Marga e dicendo che anche se per difendere lei non può vivere per sempre con il peso di aver ucciso un uomo.La polizia trova le cassaforti di Nino e cerca prove contro Nino che dimostrino che lui è l'assassino di Bacari e Marcos. Marga riceve telefonate anonime e dove non parla nessuno.

190
Tato continua a ricordare gli ultimi momenti passati con Sofia. Laura non ha più dubbi Nino ha ucciso sicuramente anche Marcos, l’ex marito, ed è sconvolta. Mercedes è molto delusa dalle decisioni che si stanno prendendo al Club e lo confida a Cristian con il quale c’è ancora molta attrazione. Arregui analizza il cadavere trovato ma è irriconoscibile perché è stato mangiato dagli animali, Salgado e Laura vanno ad identificarlo. Marga continua a ricevere chiamate senza nessuno che parla e lo dice a Ethel, sembra molto nervosa per questo e ha paura. I giocatori vengono a sapere tramite il tg della scomparsa di Nino. Tra Mercedes e Tato i rapporti sono sempre più nervosi. Lalo e Manuel si baciano. Il cadavere viene riconosciuto come quello di Nino. Tato sveglia Cristian nella notte per avvisarlo che la polizia ha trovato il corpo di Nino, dopo che Roman l’aveva avvisato. Marga mentre si trova sola in garage vede qualcuno che la segue ma fugge via di corsa perché è Nino.

191
Riganti e tutti i poliziotti del commissariato studiano e indagano sull’omicidio di Nino. Marga dopo aver visto Nino si chiude in casa terrorizzata mas ente degli strani rumori ma è solo il suo cane. Tato dopo aver parlato con Cristian rientra in casa e ad aspettarlo c’è Nino, che non è morto ed è aiutato fa Roamn e Tato a nascondersi. Manuel e Lalo passano una notte insieme. Laura e Salgado discutono su chi abbia ucciso Nino. Nino rivive i momenti della sua finta morte con Tato e Roman e di come avevano organizzato tutto fin dall’inizio. Lili sconvolta parla con Marga della norte di Nino non sapendo che la presunta colpa è di Cristian. Fernando e Torres interrogano il vicino di Tato che la notte in cui Nino morì sentii degli spari. Arregui insiste perchè Riganti riapra il caso di omicidio di Mirta.

192
Il campionato del club procede benissimo e Lalo ha giocato bene durante la partita. Manuel rivede i bambini e Lili. Marga e Cristian vanno da Tato per parlare ma arriva la polizia che vuole ulteriormente indagare sulla morte di Mirta e Torres racconta a Laura le ultime parole che Mirta gli ha detto prima di morrire.Marga rivive la morte di Nino raccontandola a Rigani. Lili incontra Lalo per parlare della situazione tra lui e il marito e gli consiglia di andaré dallo psicólogo se no ci andranno di mezzo i figli. Al commissariato c’è molta agitazione e Torres trova una foto di Giselle e Marga divisa a metà. Nino va i discotecae abborda un aragazza, MEntre Tato dorme Sofia bionda lo coccola con addosso dei guanti inpelle. Salgando con Riganti e Laura con Arregui indagando scoprono che Cristian potrebbe essere coinvolto nell’omicidio.

193
Laura con l’aiuto di Arregui ragiona su come possono essere andati i fatti e la stessa cosa fanno Riganti e Salgado. Sofia è realmente tornata e passa la notte con Tato. Ça ragazza che Nino conosce in discoteca si chiama Giselle e passa una notte folle con lei. In commissariato Salgado porta sua figlia e la presenta a tutti, lei però di Laura non sa nulla. Sofia risistema la sua camera ed è ancora intenziionata a vendicarsi della morte di Mirta. Sofia spiega a Tato il perchè del suo allontanamento e che sa per certo che Mirta non si è suicidata e le fa vedere la lettera inoltre aggiunge che per lei l’assassino potrebbe essere Lalo o Manuel. Laura è molto arrabbiata del comportamento di Salgado e di sua figlia. Anguila è sempre più interessato a Mercedes en el rilasciare un’intervista è molto agitato.

194
Sofia e Tato vogliono cercare insiem el’assassino di Mirta e chiede a Laura dei file e dei documenti della polizia, lei súbito non vuole ma lui li vuole per forza sapendo del suo rapporto con Salgado. La polizia continua le indagini. Cristian e Anguila registrano un video per la tv e sono molto divertiti, Mercedes è furiosa e li interrompe per prendere dei documenti. Lalo va in plaestra dove si trova Marga e i due si attaccano verbalmente e lui la minaccia ma Lili li interrompe. Laura è ancora furiosa con Salgado per via della figlia. Laura consegna a Tato i documenti che gli ha richiesto. Riganti scopre che Laura ha ritirato i documenti di Mirta e si infuria. Laura e Cristian si incontrano al club e parlano delle loro vite augurandosi il meglio per entrambi e mettendo fine definitivamente al loro rapporto. Tato fa vedere i documenti a Sofia. La polizia sa per certo che a sparare a Nino è stato Cristian.

195
Riganti discute con Arregui per il comportamento di Laura, Salgado li interrompe per dirgli che l’assassino di Nino è Cristian. Sofia e Tato sono sempre più legati e lui le confessa che si sta innamorando di lei. Riganti prepara una lettera di denuncia del comportamento di Laura. Cristian parla con Vaner per poter lasciare il paese e cambiare squadra m alui non sa come aiutarlo. Nino passa le sue giornate con Giselle. Salgado chiede scusa a Laura per il comportamento stupido che ha avuto e così fanno pace. Tato fa piazzare da Roman, telecamere nascoste in tutta la sua casa. Luciana va a ritirare al commissariato gli effetti personali di Baccari e nello scoprire che il caso è stato chiuso s’infuria e se ne va, Torres decide cosi di seguirla. Arregui parla con Laura per dirgli che Riganti sa tutto dei documenti che lei ha sottratto. Cristian chiama Tato deciso che l’unico che ancora può aiutarlo è proprio lui. Salgado organiza una cena con Laura e la figlia.

196
Giselle prova a sbirciare tra le cose di Nino ma lui arriva all’improvviso. Marga e Cristian discutono perchè lei non vuole assolutamente che Cristian si faccia aiutare da Tato perchè non cerde nelle sue buone intenzioni. La cena di Laura procede in modo imbarazzante. Sofia s’inocntra con Gurka per parlare del prossimo lavoro e le mostra la foto di Tato, è lui la loro prossima vittima, lei è sconvolta. Manuel continua a provarci con Lalo mentre a loro insaputa Roman li sta spiando. Tato va a casa di Cristian per trovare una soluzione al suo trasferimento. Torres racconta ai suoi colleghi che seguendo Luciana l’h avista ritirare una valigetta da una banca e lasciarla in un armadietto nella stazione degli autobus e che lì c’era anche Fernando. Marga discutendo con Cristian dice cose un po’ ambigue e lui buole delle spiegazioni. Tato con Roman riguardano i filmati delle telecamere e vedono Manuel e Lalo che fanno l’amore.

197
Quando Sofia vede la foto di Tato Marin è sconvolta e prende tempo con Gurka prima di decidere se ucciderlo. Marga racconta a Cristian che Tato e Nino in passato l’hanno ricattata perchè convincesse Cristian a firmare con il loro il contratto. Fernando mostra la foto fatta con il cellulare al tipo che alla stazione del bus ha ritirato la valigetta. Laura e Malena si parlano al teléfono e prendono un appuntamento. Salgado fa vedere la foto della stazione dei bus a Riganti che riconosce l’uomo che era conivolto in un altro caso ma ancora non gli viene in mente chi è. Malena e Laura si trovano per trovare un accordo. Esteban e Tato hanno una riunione d’affari e parlando Esteban gli confessa che Mirta l’ha chiamto il giorno stesso della sua morte.

198
Anguilla racconta a Cristian che è stato Tato a rubargli i soldi e che sospetta che sia stato lui a uccidere Nino. A Riganti viene in mente chi è l’uomo nella foto: è Gurka. Sofia è sempre più preoccupata per Tato. Tato sta organizando tutti per incastrare Cristian in nuovo contratto con lui. Nino continua la sua relazione con Giselle. Sofia dice a Tato che qualcuno vuole ucciderlo e gli chiede di pensare chi lo potrebbe voler morto, ma la lista sarebbe troppo lunga. Manuel e Lalo vanno in discoteca e fingono di essere interessati a delle ragazze scambiandosi però continuamente occhiate. Laura confessa a Salgado che vorrebbe vivere con lui. Sofia cerca di contattare Gurka, mentre Tato cerca di contattare Roman ma nessuno dei due risponde. Nel silenzio della casa Tato viene aggredito.

199
Nino è entrato in casa di Tato e l’ha spaventato, Sofia sospettosa che stesse succedendo qualcosa gira per casa impugnando una pistola. Laura e Salgado fanno progetti sull’andare a vivere insieme. Cristian confessa a Anguila di aver ucciso lui Nino e che non riesce a continuare a vivere con questo peso, fa incubi continui e vuole lasciare il paese con Marga. Nino e tato parlano di chi possa voler uccidere Tato. Lalo e Manuel s’innervosiscono molto quando in discoteca vedono arrivare Torres e un altro poliziotto che iniziano a fare domande al barista su quando è stata l’ultima volta che ha visto Nino. Marga chiede ad Anguila di non dire a nessun e per nessun motivo il segreto che Cristian gli ha confessato e ovviamente lui è d’accordo. Nino insinua dubbi a Tato su Sofia. Arregui incontra la compagna di Bacari e gli chiede se conosce l’uomo della foto che ha ritirato la sua valigetta, ma lei nega di conoscerlo poichè ha solo ricevuto delle istruzioni telefoniche senza mai incontrare nessunoe consegna il telefono ad arregui dove c’è registrato un messaggio di Bacari che le dice di stare attenta a Nino e Tato.

200
Cristian va a casa di Tato per portargli la copia di alcuni documenti e per caso fruga per scherzo con Tato e Sofia tra i giocattoli dei bambini di Manuel fino a che non trovano una lettera di Mirta. Mentre Salgado e Laura sono insieme Riganti arriva e scopre il loro rapporto. La lettera di Mirta parla della morte di Giselle e del rapporto omossesuale di Lalo e Manuel. Riganti dice chiaramente a Laura e salgado che non possono stare insieme perchè entrambi fanno parte della stessa unità e vuole subito revocare la carica di Laura accusandola di aagire come una camorrista. Sofia parla con Manuel chieramente e gli chiede perchè nascondeva quella lettera e lui gli dice che Mirta voleva denunciare il suo rapporto che Mirta l’aveva detto a Lalo e lui l’aveva detto a lui e a Lili, ma non è stato lui ad ucciderla. Torres interroga Cristian sull’omicidio di Nino ma interviene Anguila a salvarlo. Salgado difende Laura da Riganti e le chiede di sposarlo per evitare problemi e che chiede il trasferimento agl’affari interni.

201
Salgado è determinato a lasciare l’unità anche se riganti cerca di convincerlo a restare. Lili, Lalo e Manuel s’incontrano e Manuel racconta a entrambi che Sofia ha trovato la lerttera tra i giochi dei bimbi e che sospetta di loro. Sofia tenta di incontrare chi vuole uccidere Tato per riuscire a parlargli e fargli cambiare idea su di lui. Mercedes discute con Cristian per colpa di Tato, ma lui deve stare al suo gioco. Giselle e Nino passano sempre più tempo insieme e lei lo aiuta a restare nascosto da lei, lei però gli chiede di accompagnarla a fare shopping nel centro commerciale e lui alla fine accetta. Sofia accusa Lalo, Manuel e Lili di aver ucciso Mirta, uno di loro o tutti e tre insieme. Nino continua a chiamare Marga senza parlare e lei è sempre più nervosa. Tato ha paura perché sa che qualcuno vuole ucciderlo. E con ò’aiuto di Sofia prende delle precauzioni perchè non accada nulla, e da alcuni ordini a Laura. Roman informa Laura che qualcuno vuole uccidere Tato. 

202
Tato è molto preoccupato e non riesce a stare tranquillo. Marga e Cristian provano a riprendere il loro vecchio rapporto e Cristian le sta organizzando una festa a sorpresa di compleanno. Salgado si trasferisce a casa di Laura portando tutte le sue cose. Sofia continua a spiare i 3 sospettati. La mattina dopoo cristian sveglia Marga con un mazzo di fiori e le regala un anello. Salgado dice a tutta la sua unità del matrimonio con Laura e della decisione di traferirsi in un altro reparto, Manuel minaccia Sofia dopo che lei lo accusa. Salgado e Laura organizzano un incontro per informare Malena delle nuove decisioni prese. Alla festa di ocmpleanno di Marga c’è anche Tato che davanto a tutti dice chiaramente che sospetta di qualcuno di loro per l’omicidio di Mirta. Salgado prima di tornare a casa ha una riunione e mentreè in macchina fermo a un semaforo vede nella macchina di fianco Nino, che scende al volo e inizia a correre, Salgado lo insegue e finisce in un bosco, tira fuori la pistola ma Nino appare all’improvviso puntandogli una pistola alla tempia.

203
Cristian riesce a calmare Tato dopo che lui ha dichiarato davanti a tutti che Lili e Manuel sono i possibili assassini di Mirta.. Laura e Malena parlano nell’attesa che Salgado arrivi non sapendo ancora ciò che gli è successo. Il commissariato chiama Laura per sapere se Salgado si trova con lei perchè la sua macchina è stata trovata abbandonata a un incrocio, Laura si fa lasciare l’indirizzo e corre sul luogo. Cristian parlando con Tato difende Manuel dicendo che non sarebbe in grado di uccidere nessuno. Laura e gli altri poliziotti iniziano a cercare Salgado e con l’aiuto di un passante scoprono che Salgado stava correndo dietro a qualcuno. Tato cerca di chiamare Roman che non lo sta difendendo, ma ad seguirlo c’è sempre Sofia. Laura racconta a Malena della scomparsa del padre. Nino torna a casa da Giselle. Roman e Tato discutono perchè Roman non difende abbastanza Tato.

204
Al commissariato sono tutti in allerta per tentare di capire cosa possa essere successo a Salgado. Alla fine della festa Marga e Cristian stanno insieme come una copia normale e lei gli dice che lui è l’amore della sua vita. Riganti manda Laura a riposarsi a casa ma quando arriva Malena è disperata in lacrime e passa la notte a casa sua. Tato pretende che Laura vada a lavorare anche se ha un problema personale. Marga va al club e incontra Mostaza e lo minaccia accusandol adella morte della figlia ma lui continua a dichiararsi innocente. Il teléfono di Salgado da un segnale, l’intero dipartimento si muove per recarsi sul luogo. Tato parla con Manuel egli dice ch enè lui nè Lalo giocheranno più per il cristal, Manuel lo minaccia ma non basta, Tato è ormai convinto della colpevolezza di uno dei tre così Manuel decide di lasciare la casa di Tato e lui avvisa l’allenatore di non far più giocare i due giocatori, Lalo è furioso. Mentre Giselle legge il giornale Nino vede il suo identikit stampato sull’ultima pagina, è ricercato. Lalo esendo nervoso durante l’allenamento ferisce violentemente Cristian alla caviglia. La polizia arriva in un luogo abbandonato per cercare Salgado. Quando Tato torna a casa trova solo Gurka ad aspettarlo ed è armato.

205
Gurka è in casa di Tato per ucciderlo ma alle spalle di Tato c’è Sofia con la pistola pronta a sparare, così Gurka cambia idea e dice solo di essere un amico della ragazza. Laura e gl’altri poliziotti cercano disperatamente Slagado. Anguila vorrebbe prendere a pugni Lalo per aver fatto male a Cristian, Giselle non vede la foto segnaletica di Nino perchè lui fa in modo di buttarla. Qaundo Tato viene a sapere dell’infortunio di Cristian è infuriato con Lalo e Cristian viene súbito portato dal dottore.Sofia parla con Gurka e gli chiede altro tempo ma lui non vuole. La caviglia di Cristian non è rotta, Salgado non viene trovato, Laura è disperata ma Riganti tenta di consolarla. Cristian viene portato all’ospedale, Lalo si sente in colpa. Appena Nino lascia la casa di Giselle lei registra i suoi dubbi sulla vera identità di Nino. L’intera squasìdra viene convocata e Amguila incolpa Lalo e lo pichica ma lui non sembra volersi difendere, Manuel li divide. Lalo e Manuel parlano e Lalo gli dice che non era assolutamente su aintenzione far male a Cristian. Marga è preoccupata per Cristian ma il dottore la tranquilizza.

206
Tato si accorda con il dottore per non dire la verità sull’infortunio a Cristian e al club per non coinvolgere la stampa. La polizia perquisisce un apartamento alla ricerca di Gurka e Torres incrocia Sofia senza però riconoscerla. Riganti e Arregui sono sempre più coinvolti l’uno dall’altro. Laura non fa altro che pensare a Salgado. I poliziotti informano Riganti di aver scoperto qualcosa e seguendo degli indizi trovano nel database della polizia la scheda di Sofia. Nino incontra Tato che lo informa dell’infortunio di Cristian e nell’occasione Nino fa capire a Tato che Roman non lo convince. Lalo decide di andare a trovare Cristian ma quando Marga apre la porta lo accoglie malamente. Gurka si reca nuovamente a casa di Tato per ucciderlo, Sofia all’ultimo riesce a salvarlo restando però ferita lievemente ma mentre sono a terra e Gurka sta per sparare di nuovo arriva la polizia che lo ferisce e arresta sia lui cheSofia, dicendo davanti a Tato tutte le false identità della ragazza. Nel mentre Nino è ancora in casa e sentendo l’arrivo della polizia resta nascosto.

207
Tato si accorda con il dottore per non dire la verità sull’infortunio a Cristian e al club per non coinvolgere la stampa. La polizia perquisisce un apartamento alla ricerca di Gurka e Torres incrocia Sofia senza però riconoscerla. Riganti e Arregui sono sempre più coinvolti l’uno dall’altro. Laura non fa altro che pensare a Salgado. I poliziotti informano Riganti di aver scoperto qualcosa e seguendo degli indizi trovano nel database della polizia la scheda di Sofia. Nino incontra Tato che lo informa dell’infortunio di Cristian e nell’occasione Nino fa capire a Tato che Roman non lo convince. Lalo decide di andare a trovare Cristian ma quando Marga apre la porta lo accoglie malamente. Gurka si reca nuovamente a casa di Tato per ucciderlo, Sofia all’ultimo riesce a salvarlo restando però ferita lievemente ma mentre sono a terra e Gurka sta per sparare di nuovo arriva la polizia che lo ferisce e arresta sia lui cheSofia, dicendo davanti a Tato tutte le false identità della ragazza. Nel mentre Nino è ancora in casa e sentendo l’arrivo della polizia resta nascosto.

208
Laura torna a lavorare per Tato e lui gli mostra il video di Lalo e Manuel spiegandogli l’accordo con il giornalista e il perchè cioè che i due sono i possibili assassini di Mirta e gli fa vedere anche la lettera in cui Mirta aveva scritto ch eavrebbe reso pubblica la stori atra i due calciatori. Giselle fa delle ricerche su Nino registrando ogni sua scoperta. Mentre Cristian è solo in casa Laura va a trovarlo e gli racconta tutto il piano di Tato e dell’esistenza del video ma parlando Cristian si accorge della tristeza di Laura e così lei gli racconta che Salgado è scomparso. Cristian appena Laura se ne va chiama Manuel e organizza un incontro con lui e il giornalista. Laura fa avere una lettera a Sofia da parte di Tato. Riganti riceve una traccia su Salgado, lei e Laura si recano súbito sul posto. Tato si sta godendo con soddisfazione il suo piano ma Manuel annuncia in un programma tv di essere gay, mandando all’aria tutto. Riagnti e Laura ritrovano solo il portafoglio e la giacca di Salgado. Tutti quelli che vedono il programma restano sconvolti, da Marga, Lalo, Anguila e soprattutto Tato.

209
Sono tutti sconvolti dalla dichiarazione di Manuel ma Tato è deciso a vendicarsi almeno di Lalo. Laura analizzando il luogo del ritrovamento della giacca di Salgado trova un messaggio nascosto in una parete. Manuel parla con Lili della sua dichiarazione e lei lo consola. Marga continua a ricevere telefonate da Giselle. Laura fa analizzare la prova trovata e scoprono che il sanfu etrovato non è di Salgado e che nel messaggio c’è scritto “Sono vivo!”. Al club tutti vengono assaliti dai giornalisti per Manuel. Lili avvisa Cristian che Manuel furioso si è recato da Tato per affrontarlo, Anguila e Cristian corono da Tato per aiutare Manuel. Manuel è a casa di Tato e vuole prenderlo a pugni ma lo calmano Anguila e Cristian. Giselle si comporta stranamente facendo capire chiaramente che è ovvio che sa chi è.

210
Tato legge tutta la rassegna stampa su Manuel, Laura fa unacopia della lettera per portarla al commissariato. Manuel rientra nello spogliatoio ma l’atmosfera è carica di curiosità, sospetto, sfiducia e tristezza. Cristian continua ad avere dolore e ha bisogno di riposo assoluto. Laura estrae il proiettile dalla parete della casa di Tato ma Roman la scopre, comunque lei lo prende e lo fa analizzare. Marga riceve un’altra chiamata davanti a Cristian che gli chiede spiegazioni ma lei non vuole parlarne. Mostaza si reca al club e se la prende con Manuel per la sua dichiarazione. Laura cerca di convincere Riganti a riaprire il caso di Mirta dopo la scoperta delle lettere di Tato ma Riganti si rifiuta. Giselle durante una notte folle con Nino lo chiama con il suo vero nome. Manuel si sente solo ed abbandonato ma Lalo va a trovarlo. Cristian controlla il telefono di Marga e ascolta la segreteria sentendo il messaggio di Giselle Lopez, ed è sconvolto così come lo è Marga quando lo vede con il suo telefono in mano.

211
Cristian dopo aver scoperto il messaggio di Giselle Lopez, parla con Marga. Nino e Giselle fanno l’amore in modo violento, lei lo convince che vuole aiitarlo e che non lo denuncierà alla polizia. Lalo parla con Manuel del suo stupore dopo averlo visto in tv, Riganti e Laura passano la serata insieme a ragionare su ciò che sta accadendo. Cristian va a trovare Tato per parlargli delle telefonate di Giselle Lopez al telefono di Marga e lui gli dice ch esi occuperà di tutto. Nel mentre Marga prepara la valigia perchè Cristian ha deciso che per il suo bene è meglio ch eper un po lei si trasferisca in Spagna e lui la raggiungerà. Tato chiama Nino per dirgli tutto ciò che Cristian gli ha confessato e che Marga se ne andrà in Spagan. Giselle aiuterà Nino a fare un piccolo lavoro.

212
Arregui confessa a Laura l’interesse per Riganti. Marga prepara la valiga per partire per la Spagna. Lili viene tormentata dai giornalisti che vogliono avere sempre più notizie sull’omossessualità di Manuel. Il proiettile analizzato e trovato nella acsa di Tato da Laura non corriponde ai proiettili che il corpo del presunto Nino aveva in corpo. Lili è sconvolta e corre a piangere da Marga. Nino mostra a Giselle le foto di tutte le persone coinvoltenella sua vita, lui è convinto che lei lo aiuterà nelsuo piano e infatti è così. Allo stadio priima della partita i tifosi creano disordini e si finisce alla violenza conl apolizia, tutto per le dichiarazioni di Manuel. Al commissariato tenendo sotto controllo Cristinan vengono a sapere che lui e Marga sono all’aereoporto. Malena chiama Laura perchè fuori dalla porta di casa ha trovato un pacco per la famiglia Salgado, Laura le decide di non aprirlo e lo aprono al commissaariato. Lili sconvolta piange la famiglia che non ha più. Marga è in aereoporto ma prima di imbarcarsi Giselle riesce ad infilargli della cocaina nella borsa, Marga viene fermata dalla polizia e non parte.

213
Laura apre il pacco e dentro la scatola trovano un cellulare con un numero da chaimare. Nino propone a Tato di far entrare all’intreno del club una psicologa per appianare le tensioni tra i giocatori, la sua idea è quella di far inflitrare Giselle all’interno del club com psicologa. Il telefono traovato da Laura viene ispezionato per cercare delle impronte ma ovviamnete non ce ne sono, così lei chiama il numero e gli risponde un uomo che dice di avere Salgado e di volere centomila dollari come riscatto. Anguila è sempre più attratto da Mercedes. Marga viene rilasciata e torna a casa. Tato convoca la’llenatore della squadra per proporgli l’idea dello psicologo in squadra. Al commissariato vengono preparati i soldi per il cambio e i rapitori danno appuntamento a Lautra. Marga vive con il terrore ora ma la sua migliore amica Lili è disperata e ha assolutamente bisogno di lei. Mercedes va da Cristian per parlargli del club non sapendo che Marga è in casa e le due si attaccano.

214
Manuel è lasciato solo dai compagni ed è a pezzi. Laura si erca sul luogo dello scambio e i rapitori gli danno l’ordine di andare dall’altra parte della città. Mercedes parla con Cristian dei problemi che il club sta affrontando dopo le dichiarazioni di Manuel e così si è convinta di volere per la squadra una psicologa. Roman consegna il curriculum di Giselle a Tato che dovrà inserire tra i curriculum di Mercedes. Laura ricevendo istruzioni gira mezza città. Lili va a trovare Marga ed è molto triste e non riesce a smettere di piangere. Mercedes analizza i curriculm tra cui quello di Giselle. Laura finisce su un ponte e riceve l’ordine di lancaire i soldi nel fiume, lei però vuole prima vedee Salgado ma i rapitori insistono, lei alla fine è costretta a lanciar elaborsa in acqua, subito dopo un motoscafo passa, raccoglie il denaro e se ne va, Laura disperata resta sul ponte a urlare il nome di Salgado. Tato paga il giornlasta perchè rovini Lalo. Marga riceve dei messaggi chiari con la minaccia che lei non può andarsene e capisce così che con la droga in aereoporto è stata ingannata. La psicologa scelta per i giocatori è Giselle.

215
Salgado resta con i rapitori nonostante il pagamento del riscatto sia andato a buon fine. Giselle in veste di psicologa conosce i componenti della squadra e richiede un appuntamento individuale con ognuno di loro. Marga non sopporta più le lamentele di Lili che è disperata per via delle dichiarazioni di Manuele appena va a farsi la doccia Ethel chiede a Marga cosa ha ricevuto prima da rimanere tanto sconvolta e Marga è costretta a fargli vedere la minaccia ricevuta. Giselle inizia i suoi colloqui da Manuel e poi Lalo, siccome vuole indagare per Nino e Tato su di loro. Al colloquio Manuel è un po’ agitato. Intanto i due individui che hanno ritirato i soldi vengono tovati dalla polizia siccome nella borsa del riscatto c’erano delle microspie purtroppo però Salgado non è del deposito dove la polizia ha arrestato i due malviventi. Laura interroga i due uomini arrestati. Marga fa installare in casa le telecamere per paura, Cristian crede si aun po’ esagerata ma quando lei le fa vedere il messaggio ricevuto allora cambia subito idea. Laura non è riuscita a far parlare i due rapitori ed è infuriata e delusa. Nino presenta Giselle a Tato.

216
Lalo e Manuel parlano di Tato e del video che lui ha con loro due. Laura è sempre più triste dato che le indagini su Salgado sono bloccate. Giselle spiega a Nino e Tato il suo punto di vista da psicologa su Manuel e sulla sua situazione di omosessuale e poi descrive Lalo e di come trovasse scuse per sembrare lontano dalla vita privata di Manuel e fa ascolatre entrambe le registrazioni degl’incontri. Riganti sembra molto nervosa e se la prende con Laura. Cristian mentre è solo in casa con Marga si accorge che c’è qualcuno fuori dalla porta e spaventa Marga ma è solo uno scherzo perché si tratta del dottore. Anguila decide di fare un regalo a Mercedes e le prende degli stivali bianchi non proprio adatti a lei. Arregui prega Riganti di essere più calma con Laura per la situazione in cui è. Cristian nonostante i miglioramenti deve restare a riposo e non è ancora guarito. Lili va al club a parlare con Manuel ed è sconvolta e urla contro di lui e quando Lalo tenta di difendere Lalo lei si infuria ancora di più, Giselle vede tutto e chiede a Lili e Manuel di parlare con calma davanti a lei. Laura tra i documenti di Tato trova una lettera di Nino e chiede spiegazioni a Tato. Appena Marga è sola Nino incappucciato per via delle telecamere tenta di entrare in casa.

217
Marga sola in casa si accorge che qualcuno vuole sta cercando di entrare. Tato davanti alla lettera di Tato finge di essere triste per il suo ricordo per non far venire dubbi a Laura. Giselle dopo aver tranquilizzato Lili parla con lei, Manuel e Lalo, ma quest’ultimo vorrebbe andarsene dicendo che lui non ha nessun rapporto con Manuel ma Lili lì esplode dicendo chiaramente che la colpa di tutto è proprio lui. Marga chiama súbito aiuto e arriva sua madre per cui Nino è costretto a fuggire Giselle assiste a tutto lo sfogo di Lili. Roman prende alcuni viveri dalla cucina e Laura lo vede, così appena lui se ne va lei nizia a cercare delle prove e trova la scatola dove Mirta nascondeva alcune cose tra cui il blocco dove scriveva e capisce ch eMirt avoleva far uscire allo scoperto l’omossesualità di Lalo e Manuel. Marga è sconvolta, i poliziotti però non hanno trovato nessuno e Ethel cerca di farla stare tranquilla. Lili fuori dal club è assalita nuevamente dai giornalisti ed è esasperata. Dopo aver parlato con Manuel, Lalo e Lili Giselle incontra Cristian. Riganti continua a ricevere critiche perchè la sua squadra non riesce ad avere dei risultati e si sfoga davanti a tutti. 

218
Giselle fa rapporto a Tato sui suoi incontri con i giocatori e più precisamente con i 3 sospettati, secondo lei Manuel non sarebbe in grado di uccidere ma Lili che apparentemente sembra fragile in realtà è molto forte e che Lalo si fa raggirare fácilmente. Cristian tenta di distrarre i giornalisti mentre Lili scappa dal club. Anguila incappucciato va a trovare Marga però viene scambiato per Nino da Marga e Ethel. Malen asi accorge che i poliziotti si stanno ocupando di Nino, Mirta ecc ma che nessuno pensa a suo padre così scoppia in lacrime. Roman porta i viveri presi a casa di Tato in un capannonedove legato a un asedia c’è Salgado che riesce a liberarsi e a colpire Roman per poi iniziare a scappare, poco dopo però arriva Nino che inizia ad inseguirlo. Salgado con il teléfono di Roman chiama Laura.

219
Salgado riesce a parlare con Laura per pochissimo tempo perchè poi finiscono i soldi. Laura avvisa il commissariato e Salgado registra un messaggio nel cellulare e poi lo lancia dalla finestra, un senza tetto lo prende. Cristian racconta a Tato le difficoltà che lui e Marga stanno passando. Lili mentre è da Marga legge un articolo su una risita di gossip dove un ragazzo ha lasciato un’intervista dicendo di essere l’ex di Manuel. Al commissariato analizzano la chiamata di Salgado. Tato chiama Nino per lamentarsi del fatto che Cristian e Marga vogliono andaré a vivere da lui, ma Nino avendo altri problemi gli risponde malamente. Cristian e Marga fanno le valigie e si trasferiscono da Tato. Riganti intv rilascia un intervista dove dichiara che la polizia ha ritrovato la pistola che ha ucciso Nino, nel sentiré la notizia Cristian si preocupa molto ma Tato gli fa vedere che la pistola è nella sua cassaforte.

220
La polizia interroga tutte le persone e i senzatetto che frequentano la zona da dove è arrivata la chiamata di Salgado. Arregui si sente male al commissariato. Lili chiama Manuel per sfogarsi sull’articolo uscito ma lui non sa di cosa stia parlando. Anguila per fare un favore a Mercedes decide di pulirgli l’uffico combinando però solo casini. Il dottore visita Arregui e Laura si offre di aiutarlo e prendersi cura di lui ospitandolo a casa sua. Lili si trasferisce nell’appartamento di AMrga e sistemando le ultime cose fa cadere la scatola contenente il vecchio telefono di Marga. Nino si nasconde a casa di Tato di notte per controllare Marga. Arregui mentre è ospite di Laura decide di rivelargli una dura verità: lui è suo padre.

221
Arregui dopo aver dichiarato la sua paternità a Laura si scusa per averlo fatto in un momento difficile per la ragazza, visto il rapimento di Salgado. Laura non riesce a dire nemmeno una parola e non trovando pace decide di incontrare la sorella. Nino continua ad introdursi di notte a casa di Tato per spaventare Marga. Lili mentre si trova a casa di Cristian e Marga viene spaventata da Tato che si è intrufolato in casa di notte e scoprendolo lei sfoga tutta la sua rabbia su di lui e si dichiara innocente sull’omicidio di Mirta. Laura anche in commissariato è nervosa e si sfoga urlando contro i colleghi fino a quando non arriva la sorella. Mercedes è sempre più nervosa per i problemi del club ma Anguila riesce a farla sorridere sempre. La sorella di Laura racconta ciò che lei sa alla sorella ma non crede che i loro genitori abbiano mentito a Laura. Cristian ripensa all’omicidio di Nino. Laura racconta a Tato che la polizia crede che Salgado sia stato rapito, Roman sente tutto.

222
Nino incontra Tato che gli racconta del rapporto tra Laura e Salgado. Roman finge di non sapere nulla di Salgado davanti a Laura. Riganti convoca al commissariato Cristian. Laura non riesce a parlare con Arregui e lui pretende di parlargli e quando lei si sforza di dirgli ciò che pensa lo riempie di insulti e cattiverie. Cristian si presenta da Riganti, nell’ufficio c’è una telecamera nascosta così che Torres possa seguire tutta la chiacchierata; Riganti confessa a Cristian che il colpevole dell’incidente di Marga è Nino. Arregui lascia la casa di Laura e mentre lei è sola sente un rumore fuori da casa e trova una busta contenente un cellulare con delle istruzioni per rivedere Salgado; si reca subito in una casa dove trova della droga che deve iniettarsi e poi deve entrare dentro un baule, quando è dentro Nino arriva e la chiue dentro. Cristian quando torna a casa dice a Marga di aver scoperto che Nino è il colpevole del suo incidente.

223
Marga quando scopre che è stato Nino a causarle l’incidente è sconvolta e alla spiegazioni che Cristian gli chiede lei non sa cosa dire. Laura si risveglia in una stanza vuota con solo materassi e un vetro a specchio, Giselle e Nino la guardano dall’altra parte. Lili e Tato s’incontrano nuevamente, lei vuole convincerlo dell asu ainnocenza ma lui in realtà vuole distruggerla. Marga è distrutta dopo la noticia ricevuta e piange disperata per la perdita di suo figlio. Arregui è preoccupato per Laura perchè nessuno là più vista. Lili parlando con Tato dice che Manuel non sarebbe mai capace di uccidere nessuno ma su Lalo non sa nulla. Laura mentre è mezza addormentata sotto l’effetto della droga ripensa a Salgado e ad Arregui. Al commissariato i poliziotti giungono alla conclusione che Mirta non si è suicidata e lo dichiatano a Riganti.

224
Cristian parla con Tato dei suoi problema. Lalo cerca di allontanarsi da Manuel da quando lui ha dichiarato la sua omossesualità. Giselle e Nino legano Laura ad una sedia mentre lei è svenuta.Cristian cerca di tirare su il morale a Marga ma lei è sempre più depressa. Mercedes confessa ad Arregui di non farcela più a coprire la vera identità di Laura, Arregui prova a spiegargli che non debe perchè ci sono in corso altre indagini ma lei sembra convinta di voler dire tutta lla verità a Cristian. Laura si sveglia e nella stanza c’è Nino che le parla. Mostaza fuori dal club minaccia Lalo di Dover finire la relazione con Manuel. Roman dice a Tato che non ha più notizie di Nino da giorni, Tato si sta stufando delle continue sparizioni di Nino. Lili va a trovare Marga che si sente terribilmente in colpa per la perdita del figlio dovuta a Nino. La figlia di Slagdo si reca in commissariato per chiedere notizie di Laura dal momento che non la sente da giorni, a sentiré quelle parole i poliziotti si allarmano, Arregui nel mentre va a cercarla a casa ma nessuno la trova. 

225
Nino e Giselle continuano a drogare e a tenere in ostaggio Laura e Nino le fa un duro interrogatorio ma lei non parla. Arregui è disperato per la scomparsa di Laura e mentre parla al teléfono con Riganti lei riceve delle informazioni su dove si trova l’auto di Laura. Lili confessa a Ethel che a investire Marga fu Nino e lei preoccupatissima si precipita dalla figlia, ma lei è disperata e piangendo urla contro la madre tutto il suo dolore. Giselle continua ad avere colloqui con tutti i giocatori, specialmente con Manuel che le confesa di avere una relazione con un compagno di squadra e che è Lalo e che la sua vita è molto complicata. Finito il coloquio con Manuel Giselle parla con Cristian che però viene chiamato e deve scappare via. Al commissariato purtroppo non riescono a scoprire nulla su dove si trovi Laura.

226
Il dottore fa visita a Marga per via di un attacco di nervi. Laura sotto effetto della droga fa strani incubi in cui vede Nino che la insegue. Cristian divide Manuel e Lalo mentre i due stanno discutendo per via dei dubbi che Giselle ha fatto venire a Manuel.. Grazie a un video di una telecamera Fernando e gli altrii poliziotti vedono Laura e poco dopo un uomo che spinge un baule molto pesante e lo carica in un furgone. Tato confessa a Marga che Nino pensava che lei avesse ucciso Giselle e che lui era ossessianato dal volersi venidcare di lei, Tato è innervosito perchè Mia non si è presentata al lavoro e non risponde al telefono e lo dice chiaramente davanti a Roman che chiama subiro Torres per avere informazioni su di lei, così viene a sapere che la ragazza è scomparsa e che la polizia la sta cercando. Mostaza va a casa di Tato e quando incontra Marga la minaccia. Cristian si reca nell’ufficio di Giselle per parlargli.

227
Cristian dubbioso del lavoro di Giselle si reca alla clínica dove lavora pe rparlargli del suo lavoro al club. Nel mentre Laura tenta di liberarsi e chiedere aiuto tutto sotto gli occhi di Nino che la spia da dietro lo specchio. Nino chiama più volte Giselle mentre lei è con Cristian perchè Mia si è svegliata così Giselle manda via Cristian in malo modo. Mostaza sequestra Marga cacciando Ethel dalla stanza dove si trovano i due, lei chiama Tato ma Mostaza non è intenzionato ad aprire la porta e tenta di violentarla, Roman arriva e apre la porta, cacciando Mostaza. Giselle racconta a Nino della conversazione avuta con Cristian in clínica, lui la minaccia. Manuel rivede Lili ma lei lo tratta male e i due litigano. Laura sogna Arregui.

228
Cristian continua ad indagare su Giselle con l’aiuto di Anguila e scoprono che Giselle non è una specializzata in psicología dello sport e i due sono intenzionati a parlarne a Mercedes per smascherarla, riuniscono tutta la commissione per licenziarla, Giselle è costretta a dimettersi. Tato avverte Nino che Giselle è stata smascherata e suggerisce di eliminarla. Lili invita Tato a cena. Riganti e Arregui passano una serata insieme a pensare al caso e a Laura. Cristian con Marga garzie all’aiuto del suo avvocato guardano la registrazione delle telecamere dell’aereoporto e vede che Giselle era lì. Nino continua a somministrare droghe a Laura e appena si riprende un attimo la violenta.

229
Giselle arriva mentre Nino sta violentando Laura. Cristian dice al suo avvocato che Giselle è la ragazza in aereoporto. Nino ascolta il messaggio lasciato da Tato sull’ormai saltata copertura di Giselle al club. Riganti ed Arregui dormono insieme nel divano e si risvegliano insieme, a interrompere il loro risveglio però ci pensa Fernando che ha trovato un testimone che dice di aver visto Laura. Cristian fa vedere a Tato il dvd che contiene la registrazione dell’aereoporto, Tato cerca di prendere il dvd ma stavolta Cristian non lascia fare a lui e se lo riprende per consegnarlo al giudice. Nino e Giselle continuano a drogare e picchiare Laura, lui vuol sapere come ha conosciuto Salgado. Manuel è depresso poichè tutta la sua vita sta andando per il verso sbagliato, anche il lavoro. Nino mentre picchia Laura gli confessa che ad uccidere Giselle è stata Marga. Tato chiama arrabbiato Nino perchè non si sta occupando di Giselle.

230
Marga è sempre più convinta perchè Giselle c’entri nel complotto dell’uomo che la spaventava. Cristian va da Mercedes per chiedregli l’indirizzo di casa di Giselle. Fernando e Arregui fingono di far parte del reparto lavandería della casa di cura dove probabilmente è rinchiusa Laura. Giselle e Nino preparano le valigie per partire e lei gli lascia una droga per uccidere Laura. Tato minaccia l’allenatore che se parla riguardo al curriculum di Giselle lo uccide. Lili sembra essere sempre più presa da Tato. Cristian con l’inidirizzo di Giselle si reca a casa su ama trova la porta aperta e lei morta sul pavimento del bagno. Nino va alla clínica e inietta il fármaco letale a Laura, mentre esce dalla stanza incrocia Arregui e Fernando ch eperò non riescono a vederlo in facci ama Fernando lo rincorre mentre Arregui trova Laura che sembra priva di vita.

231
Arregui trova Laura svenuta, chiama subito i soccorsi ma la ragazza non sembra riprendersi solo dopo una prolungata rianimazione riescono a salvarle la vita e la ricoverano in ospedale. Nino riesce a fuggire rubando una moto ma Fernando riesce a trovare un oggetto che lui ha perso. Marga scopre che tra Tato e Lili ci sono delle attenzioni particolari e parla chiaramente a Tato che la minaccia. In ospedale Laura parla con Riganti di ciò che le è accaduto, delle droghe iniettate e di ciò che si ricorda facendo la descrizione di Giselle e di un uomo. Riganti riceve un sms che l’avvisa della morte di Giselle. Tutti gli amici vanno a trovare Laura. Cristian viene interrogato al commissariato dal momento che ha scoperto il cadavere di Giselle e mentre parla con Torres chiede notizie di Salgado e racconta che Giselle aveva tentato di incastrare Marga all’aereoporto. Fernando fa vedere una foto di Giselle a Laura che la riconosce. Niño va a trovare Tato e lo informa che ci sono un po’ di problemi per la sparizione di Mia e lui gli confessa di averla rapita, Tato si innervosisce moltissimo.

232
Mentre Laura è in ospedale sognai momenti mentre era rapita e veniva picchiata e vede Nino. Arregui e Laura passano un po’ di tempo insieme e lei gli racconta che lui gli dava la forza per non parlare e dice di non ricordare altro. Cristian racconta a Tato di aver trovato il cadavere di Giselle e Tato s’infuria. Riganti convoca Marga in commissariato per parlare delle minaccie ricevute. Lili passa molto tempo con i suoi figli continuando però a parlare e vedere Tato. Mentre l’infermiera inietta i medicinali a Laura lei si spaventa ricordando quando la drogavano. Marga dice a Tato che debe andaré in commissariato e lui la minaccia di non fare l’errore di parlare di più di quanto dovrebbe. Mentre Torres va a prendere dei vestiti a casa di Laura arriva Roman che vuole avere notizie della ragazza. aL club Cristian incontra Arregui che le racconta che Laura è ricoverata in ospedale, Arregui lo racconta anche a Mercedes. Cristian prima della partita si reca in ospedale a trovare Laura e le porta da mangiare, lei gli dice di non ricordare nulla Prima della partita Cristian chiede all’allenatore di farlo giocare. Marga viene interrogata da Riganti. Lili e Tato guardano insieme la partita. Roman va a trovare Laura in ospedale.

233
Manuel segna un gol poco prima che Cristian entri in campo così l’allentaore cambia idea e non lo fa entrare. Laura chiede a Roman di dirle ciò che sa del suo rapimento ma lui non parla. Riganti chiede chiaramente a Marga perchè chi la perseguita le faceva continuamente sentiré la voce di Giselle, Marga ovviamnete nega di sapere qualsiasi cosa. Anguila nella speranza di segnare aveva fatto un amaglietta con la foto di Mercedes. Laura torna a casa e is uoi amici non la lasciano sola. Nino e Roman s’incontrano. Cristian sta pasando un brutto momento e ne parla con Tato. Laura dice a Tato di essere stata sequestrata, lui finge di non saperne nulla. Cristian va a trovare Laura a casa e guarda la foto di lei e Salgado insieme e poi nel iniziano a parlare di ciò che è successo alla ragazza, della morte di Giselle e degli errori della vita di Cristian nel memtre Tato e Marga hanno una piccola discussione.

234
Lili continua a sentire Tato. Riganti va a parlare con Laura e difende la decisione di Arregui si tenere nascosta la sua paternità. Manuel è infuriato perchè Lili non gli fa vedere i bambini e li porta a casa di Tato. Marga dice a Cristian di aver parlato con Tato Cristian però sta iniciando a pensare di costituirsi alla polizia, lei invece vuole tranquillizzarlo e organizzano insieme un piano per prendere la pistola con cui Nino è stato ucciso, dalla cassaforte di Tato. Perez analizza le telecamere della casa di Giselle e vedono un uomo incappucciato.Laura torna a casa di Tato a lavorare. La polizia scopre che un amica di Giselle ha una foto dell’uomo che la ragazza frequentava. Perez riesce a sbloccare il registratore di Giselle e i poliziotti iniziano ad ascoltare le registrazioni della ragazza e scoprono ch0 efrequentava un certo Lucas, Arregui sostiene che quest’uomo è la stessa persona che ha sequestrato Salgado.. Mentre Cristian distrae Laura, Marga guarda dove Tato tiene nascosta la chiave della cassaforte e appena Tato lascia casa sua Marga ruba la chiave e rápidamente Cristian va nell’ufficio ma proprio mentre ha in mano la pistola Laura entra e lo vede, gli chiede spiegazioni e lui le confessa di aver ucciso Nino, Laura è sconvolta e prova a convincerlo a costiituirsi, lui però è troppo spaventato e quando sta per convincerlo Marga entra in ufficio e le strappa la pistola, Laura però la riprende e per difendersi tira fuori il distintivo; Marga e Cristian sono sorpresi. Lili e Tato s’incontrano in un locale e vengono fotografati mentre si baciano.

235
Marga e Cristian sono sconvolti dalla rivelazione di Laura, lei chiama il commissariato e fa arrestare entrambi. Marga è furiosa con Laurae chiama súbito l’avvocato. Mentre aspetta i colleghi Laura riocrda tutti i momenti in cui ha parlato con Cristian di Nino e dei problema che lui gli ha causato. Riganti arriva con i poliziotti e sequestrano la pistola e arrestano Cristian e Marga. Anguila continua asorprendere Mercedes per conquistarla e le regala una sua foto con tatuato sul braccio un cuore e le iniziali di Mercedes ma la ragazza cercando in internet scopre súbito che è un fotomontaggio. Mentre Cristian e Marga vengono portati al commissariato Riganti aspetta Tato nel suo ufficio e quando lui arriva lo arresta per detenzione di una prova e per aver nascosto la verità su un omicidio. Lao nel frattempo si traveste per poter andaré nell’hotel di Manuel e non essere riconosciuto Cristian e Marga rilasciano le loro dichiarazioni e quando Tato viene arriva Riganti le presenta il commissario Laura Posse, tato è sconvolto. Nino incontra Roman.

236
L’avvocato riesce a far scarcerare Marga e Tato con la libertà condizionata ma non Cristian perchè la polizia sta raccogiendo le sue impronte per vedere se corrispondono a quelle nell’arma. Il giudice decide di rilasciare un ordine di cattura per ROman.Tato parla con Laura e gli dice che Nino aveva perfettamente ragione e chiede se anche Arregui è un poliziotto e lei conferma sia la paternità di Arregui che il suo ruolo in polizia, lei inoltre le dice che il piano è iniziato per Capa e per poi per Giselle. Manuel e Tato passano la notte insieme. Ethel infoma Lili che Cristian, Marga e Tato sono stati arrestati. Mentre Marga saluta Cristian minaccia Laura. Anguila dice a Mercedes dell’arresto di Cristian e Arregui gli spiega che è stato arrestato per l’oicidio di Nino e che la copertura di Laura non c’è più. Riganti rimprovera Laura per come si esposta poichè ora tutti vorranno vendicarsi. Nino va a trovare Tato e mentre parlano, Tato gli dice che vuole che Cristian sia libero a costo di dire alla polizia che il corpo trovato non è di Nino, a quel punto Nino tira fuori una pistola e lo minaccia dicendogli che d’ora in poi tutto cambia e ora vuole vendicarsi di Laura. Al commissariato Laura va a parlare con Cristian ma lui non vuole parlarle e la accusa di essere una bugiarda e di non volerla più vedere.

237
Cristian si snte tradito da Laura e non vuole più vederla. Marga chiama Anguila per assicurarsi che lui non dica cose sbagliate che possano complicare la situazione di Cristian, inoltre la informa che Mia è una poliziotta infiltrata. Nino decide di lavorare da oslo perchè vuole vendicarsi di Marga e Laura. A Tato viene in mente di aver lasciato dei documenti molto importante a Laura e non trovandoli in cassaforte nè nel suo ufficio chiama subito Roman e gli ordina di recuperare i docuemnti in possesso di Laura.. Laura sola in ufficio finisce di scrivere il suo ultimo verbale sull’arresto di Cristian poi va a casa e inizia a preparare tutte le sue cose con l’aiuto di Malena e chiacchierando ricorda la sua amica Giselle. Il senza tetto che aveva trovato il cellulare di Salgado vede il video che Salgado ha registrato per Laura. Mercedes va a trovare Cristian e gli confessa di aver sempre saputo ch eLaura era una poliziotta e che si sente in colpa ma Cristian la perdona.

238
Laura non riesce a ricordare l’uomo che l’ha sequestrata, gli sembrava Nino. Il senzatetto si reca al commissariato per trovare un accordo, dicendo che ha delle informazioni ma in cambio vuole del cibo. Torres si reca a casa di Laura per cercare i documenti che Tato rivuole, ma in casa c’è solo Malena che si nasconde mentre lui cerca tra glii scatoloni, ma Roman si accorge della sua presenza e la fa tacere dicendole che non le farà nulla di male ma chiede informazioni su di lei scoprendo che è la figlia di Salgado. Marga con l’aiuto di Anguila sta tentando di assumere una squadra di avvocati di prestigio pagando un sacco di soldi per far uscire Cristian di prigione e farlo uscire dal paese. Tato riceve via mail le foto del bacio con Lili. Tato va a trovare Cristian in prigione e quando iniziano a parlare arriva Marga e chiacchierando tutti e 3 insieme Tato confessa di sapere chi ha ucciso Giselle. Tato non accetta di Dover sempre essere un giocatore mediocre all’ombra di suo cugino Cristian e lo confessa a Manuel. Il barbone viene arrestato perchè perde il controllo al commissariato e gli vengono sequetsrati tutti i suoi beni, overo delle sigarette e il cellulare che Laura nota subito.

239
Laura non riesce ad analizzare il cellulare del senzatetto perchè ha la batteria scarica. Roman incontra Nino a casa di Tato mentre Tto è al commissariato e parla con Laura. Analia mette in carica il cellulare. Marga quando finalmente resta sola con Cristian gli ricorda tutto l’amore che lei ha per lui. Malen alascia un messaggio nella segreteria di Laura dicendo che ha avuto un incontro con Roman a casa sua. MArga ed Ethel tornano a casa, Marga si corica per riposare e trova sotto il cuscino la foto di Giselle, che ha messo lì Nino precedentemente per spaventarla, infatti Roman la sta spiando da fuori la casa. In commissariato tutti si dimenticano dell’esistenza del cellulare e non lo analizzano, Rignati e Laura si presentano a casa di Tato per analizzare il luogo dell’omicidio di Nino. Malena e Laura sono sempre più unite. Tato chiama Lili e le chiede di andare al club a ritirare dei documenti per lui.

240
Manuel è sempre più triste e depresso, Anguila tenta di tirargli su il morale ma a verità è che più nessun compagno di squadra si fida di Manuel nemmeno per farsi la doccia insieme. A casa di tato tutti il commissariato è riunito per indagare e Torres porta in manette anche Cristian per ricostruire la scena del crimine. MAnuek è furioso con Lalo per l’indifferenza ch egli dimostra davanti ai compagni e i due discotono proprio mentre Lalo sta sfogliando una rivista che ha in copertina Tato e Lili che si baciano e la fa vedere a Manuel. Mentre Tato viene interrogato fa perdere la pazienza a Laura parlando di Salgado. Manuel fa vedere la foto a Lili ed è furioso. Laura manda una mail a roman per incontralo e ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto ma lui le risponde dicendo di dimenticarsi di lui e di tutto il rapport che hanno e di non fidarsi più di nessuno, Roman nel mentre scrive un alettera che nasconde indirizzata a Laura nel caso in cui Nino lo uccidesse. Lili racconta a Tato della scenata che Manuel le ha fatto per la copertina e lui finge di non ssaperne nulla e di essere dispiaciuto non aspettandosi però la felicità della ragazza. Fernando va a casa di Laura con i documenti delle prove del caso di Mirta, la ragazza li analizza e poco dopo dice a Fernando di aver capito chi è l’assassino di Mirta. Cristian divide la cella con il senzatetto ch egli racconta di possedere un cellular che Cristian accetta di comprare.

241
Laura crede di aver capito chi è l’assassino di Mirta e sospetta di Lili. Marga racconta a Tato di aver trovato una foto di Giselle sotto il cuscino e di essere spaventata e gli chiede di non raccontare nulla a Cristian. Laura sopetta di Lili perchè si ricorda di aver visto una rivista a casa di Tato che ora è tra le prove.. Roman conclude la sua lettera a Laura e la nasconde. Fernando va a casa di tato di nascosto per cercare le prove contro Lili e escolta una conversazione tra Tato e un altro uomo ma Marga rovina tutto girando per casa. Riganti fa fare una chiamata a Cristian che chiama Marga. Lalo e Manuel tentano di contrattare con Mercedes per il contrattao di Lalo. Fernando racconta a Laura di aver sentito Tato parlar econ un uomo ma non sa chi è. Torres analiza la rivista che dovrebbe incriminare Lili. Il senzatetto viene rilasciato e prima di andarsene consegna il teléfono a Cristian. Marga si fa accompagnare da Anguila in un posto che non rivela nemmeno al ragazzo.

242
Manuel va a trovare Cristian in carcere, entrambi sono demoralizzati e triste di come la loro vita è andata e Cristian dice di odiare Laura. Laura va a casa di Lili e le fa vedere la foto della rivista che la incriminerebbe poichè lei lavora per questa rivista. MErecdes e Tato si vedono al club e parlano della consultazione che lei vuole fare sul contratto di Lalo, la ragazza resta vaga e se ne va velocemente.Marga rientra a casa e si chiude in camera e quando Ethel gli chiede spiegazioni lei gli dice di essere preoccupata perchè vorrebbe vivere in tranquillità. Roman e Nino si trovano, Roman gli fa delle foto per cerare un passaporto finto. L’avvocato tenta di parlare con Cristian per aiutarlo ma a lui non sembra interessare poiù nulla. Laura parla con Arregui sulle prove raccolte contro Lili e decidono di parlarne con Riganti e ricostruiscono tutto l’omicidio. Roman consegna il nuovo passaporto a Nino e Nino gli da una chiave ma appena Roman si gira per andarsene Nino gli spara. Marga va a trovare Cristian ed è visibimente disperata e quando cristian gli chiede perchè lei gli confessa di essere incinta.

243
Marga dice a Cristian di essere incinta, lui è felicissimo lei è preoccuapta per il momento che entrambi stanno pasando e decidono di non dirlo a nessuno per sicurezza. Arregui e Laura continuano a parlare con Riganti di Lili. Mercedes esce con Anguila e vanno al casinò lei si ubriaca. Roman è morto e Nino si riprende la chiave che gli aveva consegnato. Al commissariato continuano le ipotesi sell’omicidio di Mirta. Marga dice a Ethel di essere incinta. Arrefui sospetta che l’omicidio di Mirta sia stato un gioco di squadra tra Lalo, Manuel e Lili.

244
Nino da a Tato il suo nuovo nome e numero di documento. Malena parla a Laura di Fernando, vuol sapere se lei è interessata. Tato continua a vedere e corteggiare Lili per farla soffrire e vendicarsi, Marga se nè accorta e con l’aiuto di Ethel interrompe i due ragazzi. Mercedes dopo essersi ubricata si risveglia mezza nuda nel letto con Anguila ma non ricorda nulla della notte passata, lui invece le parla come se fossero successe grandi cose, in realtà però non è accaduto nulla. Laura sogna i momenti passati con Salgado. Cristian viene interrogato dal giudice e ammette di aver ucciso Nino per difendere su amoglie Marga., Cristiann prima di rientrare in carcere vuole parlare con Laura e gli chiede un favore: di proteggere Marga e mentre parlano c’è anche Malena; Cristian si ricorda che il barbone dopo avergli venduto il cellulare gli aveva detto che quel teléfono conteneva un messaggio importante per Malena, Cristian lo dice a Laura che corre a cercare il cellulare e vede il video-messaggio di Salgado che finisce con Salgado inquadrato e dietro Nino che gli spara, Salgado è quindi morto, Laura è disperata e scoppia in lacrime davanti a tutti il commissariato e a Cristian.

245
Laura è sconvolta dopo aver visto la registrazione del video della morte di Salgado. Alcuni ragazzi trovano in un magazzino il cadaver di Roman. Al commissariato tutti i poliziotti giardano il video di Salgado e sono tutti turbati anche il giudice che ordina di afr analizzare la veridicità del video e se risulta vero Cristian sarà rilasciato immediatamente. Ùriganti ordina a tutti poliziotti di cercare Nino in ogni angolo. Cristian chiama Marga per avvisarla di stare attenta ma non può dirgli nulla ora. Mercedes dice ad Anguil ache la loro note insieme è stato solo un errore, ha perso il controllo lui ci resta male ma poi prova a baciarl asenza riuscirci. Il senzatetto viene riportato al commissariato per essere interrogato. Nino e Tato si vedono e Tato consegna due biglietti aerie a Nino, uno per l’Uruguay e l’altro per Zurigo. Laura torna a casa e continua a rivedere l’ultimo video di Salgado fino a quando non arriva MAlena a cui Laura dice la verità, entrambe sono sconvolte. Al corpo di Roman viene fatta l’autopsia. Marga si presenta in commissariato dove Cristian e Riganti le dicono che Cristian è libero perchè Nino in realtà è ancora vivo, lei non ci crede ma quando capisce che stanno parlando seriamente si preoccupa. Lili e Tato si vedono.

246
Cristian spiega tutto a Marga, non riescono a acapire come possano essere stati presi in giro così. Laura e Malena sono sempre più legate. I colleghi di Laura si recano con il senzatetto nel luogo dov’è stato trovato il cellulare e vengono ispezionati tutti i capannoni nei dintorni, dove Laura trova la patente di Roman e iniziano ad immaginare che Roman sia stato complice di Nino nel rapimento di Salgado. Anguila è sempre più ossessionato da Mercedes che però si comporta freddamente di fronte al folle comportamento. Lili e Tato vanno a letto insieme per la prima volta. L’allenatore informa Tato che Lalo sta cercando di avere il suo contratto. Torres in un capannone trova il casavre di Saldago. Cristian torna acasa di Tato con Marga. Laura confessa ad Arregui di voler trovare Nino così da poterlo uccidere, mentre Malena vede Fernando e si sfoga con lui. Nino si presenta in aereoporto pronto per lasciare il paese con I documenti falsi ma in ogni aereoporto c’è l’avviso della polizia di fermare chiunque gli assomigli. Quando Tato torna acasa ad aspettarlo ci sono Riganti e Torres con u mandato d’arresto per aver coperto un assassino e lui subito pensa aa Cristian ma Riganti gli dice che sanno che Nino è vivo.

247
Tato è sconvolto dell’accusa di aver nascosto che Nino è vivo e finge di non sapere nulla. Riganti è sicura che Tato mente e anche Marga dicendo ch edel corpo si è occupato Roman. Nino viene riconosciuto in aereoporto ed è costretto a scappare di corsa, i poliziotti provano a fermarlo ma lui ruba un auto e fugge via. Torres viene avvisato del ritrovamento del cadavere di Roman e Laura va in obitorio a vederlo accompaganta da Riganti, Laura dice di non poter perdonare Roman essendo complice del rapimento di Salgado. Cristian dubita che Tato sapesse tutto non riesce a crederci, Marga è sempre più convinta del contrario. Al commissariato i poliziotti cercano di trovare il significato del códice tatuato sul corpo di Roman. Nino si nasconde in un stanza di un motel. Cristian tenta di capire la verità da Tato ma lui continua a negare. Al commissariato vengono avvisati che il funerale di Salgado è stato avvisato, tutti i poliziotti si preparano a dare l’ultimo saluto al loro compagno. Lili racconta a Marga di essere stata a letto con Tato, lei si infuria e gli consiglia di liberarsi di Tato ma lei non ne vuole sapere.

248
Tato parla con Mercedes e le racconta di Nino e dei dubbi su Tato, al club Cristian incontra Anguila e lo ringrazia per esserxi preso cura di Mercedes quando lui era in carcere. Nino chiama Tato dal motele gli dice di non essere potuto scappare, Tato è furioso con lui ma Nino gli dice di calmarsi e di fargli avere il più presto possibile una macchina e che ROman ormai è fuori gioco, Tato dice che gli farà avere l’auto ma che è l’ultima volta che lo aiuterà. Tutto il commissariato si reca al funerale di Salgado. Cristian rientra agli allenamenti per la felicità di tutt ala squadra tranne quella di Lalo. Marga parla con Ethel di Nino. Mostaza interrompe una conversazione intima di Tato e Lili, Tato chiede a Mostaza di portare la macchina a Nino e poi di spezzare le gambe a Lalo a fine della partita. Riganti si confida con Arregui sull apreoccupazione che ha nei confronti di Laura e di alcuni poliziotti perchè ha paura che l’inseguimento di Nino diventi un’ ossesione e venga presa solo come una questione troppo personale. Laura riceve una telefonata al commissariato dal propietario del motel dove è alloggiato Nino, in cambio però chiede una recompensa, Subito dopo Laura con gl’altri agenti si recano al motel. Torres va ad interrogare Manuel e Lalo sull’omicidio di Mirta. Anguila cerca di convincere Cristian della colpevolezza di Tato. La polizia arriva fuori dalla porta della stanza di Nino, lui è dentro la stanza con il fucile puntato.

249
Nino spara contro la porta ma quando la polizia entra lui è riuscito a fuggire dalla finestra. Cristian confessa ad Anguila che Marga è incinta, entrambi sono felicissimi. Cristian chide a Marga spiegazioni sul rapporto tra Lili e Tato ma lei non sa che dirgli perchè la sua amica non vuole ascoltarla, Cristian poi chiede se Manuel ne è consapevole e Marga gli parla della copertina della rivista. Tato riceve una telefonata da Nino che gli chiede di trovargli un posto dove nascondersi, Tato esce di casa furivamente e incontra Nino che è furioso. Torres e Laura si recano a casa di Roman per cercare delle prove ma scoprono che la casa indicata non era la sua vera casa. Il Crystal si prepara a giocare una partita importante contro l’Atletico e Tato prima della partita chiama l’allenatore per ricordargli ciò che deve fare. Finalmente Torres e Laura trovano la vera casa di Roman e trovano dei soldi e dei documenti. Laura chiede a Torres di non dire a nessuno dei soldi trovati perchè aveva promesso a Roman che li avrebbe fatti avere a sua figlia. Lili e tato vanno a casa di Marga e Cristian e si accorge che c’è un accendino, Nino si sta nascondendo lì.

250
Marga decide di andaré nella sua vecchia casa a prendere dei vestiti più pesanti. L’allenatore mette nella borraccia di Manuel una strana sostanza e lui la beve. Laura e Torres danno a Riganti tutti i documenti e le prove trovate da Roman, Laura ha scoperto che Nino è l’assassino di Capa perchè aveva scoperto che Tato e Nino stavano testando un nuovo fármaco da dare ai giocatori per migliorarne le prestazioni, inoltre scoprono che a rubare tutti i soldi di Cristian furono proprio loro due. Mostaza e Tato seguono la partita dall’ufficio di Mercedes, nonostante lei sia contrariata, e per il Crystal la partita non si sta mettendo bene, Cristian è in panchina. Anguila segna e fa vedere la maglietta ch eindossa sotto la divisa con la foto di Mercedes. Nino frugando in casa di Marga trova la scatola che contiene il cellulare vecchio dell aragazza, la prova chefu lei ad uccidere Giselle. Cristian entra in campo negli ultimi minuti di gioco e grazie a lui il Crystal vince. Marga entra in casa usa solama non sa che a spiarla c’è Nino che è pronto ad attaccarla.

251
Mentre Nino sta per colpire Marga arriva Ethel e i fattorini per prendere le valigie e così lui fallisce. Cristian continua ad aver emale alla caviglia e a non poter giocare. In discoteca c’è un afesta organizzata per la squadra e si presentano tutti m amentre tutti si deivertono Lili riceve una telefonata sulla positività del test anti doping di Manuel e tutti i giocatori lo sanno ad avvisare Manuel è Lalo. La polizia tiene sotto controllo Tato 24 ore su 24. Laura va a parlare a Tato del ritrovamento del cadavere di Roman. Manuel crede ch ead incastrarlo sia stato Tato.

252
All’incontro tr aLaura e Tato lui nega di aver mai avuto alcun tipo di rapporto con Roman. Laura e Cristian finalmente riescono a parlarsi e a chiarirsi a casa di Tato, lui le chiede come sta e di essere molto dispiaciuto per lei, le isa che brava persona è lui e gli lascia il suo numero di telefono così che possa chiamarla in qualsiasi momento. Mercedes e Anguila continuano a vedersi al club e lui a dichiararle tutt il suo amore, li inizia a ricambiare. Laura scopre che la rivista che incriminerebbe Lili in realtà non era sua ma di Marga ed Ethel. Cristian si reca nella sua vecchia casa per prendere alcune cose e trova Nino, lo colpisce alla testa e chiama súbito Laura. Nino prima che arrivi la polizia fa cadere Cristian colpendolo alla caviglia malata e riesce a scappare rubando un auto ma abbandona lì una sua valigetta. Mostaza con l’aiuto di un complice rapisce Lalo e gli spacca le gambe come promesso a Tato.

253
Cristian legge sulla valigetta di Nino il no,e di suo padre e si ricorda che il giorno del suo omicidio suo padre l’aveva con sè. La polizia insegue Nino, che poco dopo abbandona l’auto e scappa. Manuel trova Lalo con le gambe rotte e chiama l’ambulanza. Cristian avverte Marga di andarsene da casa si Tato perchè sospetta che Tato si acoinvolto nell’omicidio di suo padre. Nino spara a Perez e riesce a rubare un amoto e fuggire. Manuel avvisa Lili che hano rotto le gambe a Lalo e che ora è in ospedale. Marga raggiunge cristian nel loro apartamento e lui gli racconta di aver visto Nino e gli fa vedere la borsa di suo padre. Mostaza avvisa Tato di aver portato a termine il suo lavoro. Nino chiama Tato e gli chiede aiuto. Laura e Torres tornano a casa di cristian e Marga ad analizzare il contenuto della valigia e l’appartamento dove Nino si nascondeva, Marga e cristian intanto vanno dal dottore. 

254
Mercedes si reca in ospedale e raggiunge Manuel, a vedere Lalo entra Mecedes. Laura cercando prove incriminanti contro Nino, trova una scatola contenente un cellulare rotto e macchiato di sangue, lo manda ad analizzare. Cristian e Marga tornano a casa di Tato e racontano a Tato e Lili di aver trovato nel loro apparamento Nino. Il dottore dice a Manuel che l’operazione è andata bene. Marga è furiosa ccon Lili per il suo rapporto con Tato. Cristian chiama Arregui per parlargli della valigetta trovata e si danno appuntaento. Manuel vede Lalo e gli dice che la situazione è davvero pericolosa soprattutto per la sua carriera calcistica. Il cellulare trovato è proprio quello dell’assassino di Giselle, e decidono di guardare nella memoria del teléfono per capire a chi appartiene. Cristian veien informato dell’attacco a Lalo e lo dice a Tato che però non sembra per niente dispiaciuto. La polizia trova l’auto con il quale Nino voleva scappare. Marga dice a cristian di ricordarsi una conversazione tra Tato e Nino sulla valigetta del padre di Cristian, Nino la usava per ricattare Tato. Fernando scopre che il cellulare trovato appartiene a Marga.

255
Analizzando le chiamate e la memoria del teléfono Fernando e Laura sono sicuri che il telfono sia di Marga. Niño torna dove ha lasciato la’uto, i poliziotti lo seguono ma in realtà non è Nino ma solo un ragazzo incappucciato. Cristian chiede a Marga eprchè gli racconta della minaccia solo ora, lei dice che non pensaba fosse importante, lui è deluso nell’aver dato fiducia a Tato. Lalo è disperato e Manuel non lo lascia mai solo. Arregui dice a Laura che Cristian l’ha chiamato per una questione molto importante, pensano si tratti di Marga. Mercedes va a parlare con Tato, lei sospetta che dietro all’attaccoa a Lalo ci sia lui, Lili sente tutto ed è dispiaciuta, tato reagisce malamente alle accuse e butta fuori di casa Mercedes. Cristian e Arregui si vedono e lui gli chiede di dirgli tutto ciò che la polizia aveva scoperto sull’incidente del padre, lui conclude dicendo che pensa di avere delle prove e fa delle supposizioni ma Cristian non gli parla di Tato. Lili sembra sconvolta dopo aver saputo ciò che è successo a Lalo. Laura vorrebbe riaprire il caso di Giselle ma Riganti è contraria. Nino chiama Tato per chiedergli dei soldi. Tato e Lili continuano a stare insieme.

256
Arrivato a casa Cristian ripensa alle parole di Arregui e ai ricordi delle discoìussioni con Tato. Anguila va a trovar e Lalo in ospedale. La polizia tiene sotto controllo Tato. Fernando e Laura analizzano gli appunti di Salgado sul caso di Giselle e a Laura vengono in mente alcuni bei ricordi di lei e Salgado. Tato va in ospedale per una visita ma in realtà è una copertura per incontare Nino che si congratula con lui per aver messo fuori gioco Manuel, per aver spaccato le gambe a Lalo e aver incastrato Lili. Cristian va in ospedale da Lalo e parla con Manuel che gli dice chiaraente del dubio che dietro all’incidente di Lalo ci sia Tato e gli chiede pregandolo di avvisare Lili di stare attenta e di lasciare Tato. Nino riesce a fuggire dall’ospedale senza esere visto. Ethel vede la borsa del padre di Cristian e chiede spiegazioni dicendo a Marga di stare molto attenta perchè se Ttao venisse a saperlo la ucciderebbe. Cristian parla con Lili tentando di farle cambiare idea su Tato ma lei non ne vuole sapere. Laura e Fernando scoprono che le impronte sella cintura di Giselle appartengono a Marga e porta la prova a Riganti facendole riaprire il caso.

257
Riganti si convince della veridicità dell aprova: Marga è l’assassino di Giselle e vuole riaprire il caso. Lalo è davvero disperato nemmeno Anguila riesce a tirarlo su di morale. Al commissariato ricostruiscono l’omicidio di Giselle. Nino incontra Mostaza, Tato trasferisce dei soldi all’estero e mentre sta per andarsene Marga lo ferma perchè con Cristian ha organizzato un piano per entrare nell’ufficio di Tato e trovare delle prove. Cristian riesce a scoprire la password del pc di Tato: Mirta. Manuel si prende cura di Lalo senza mai lascairlo ma mentre si stanno per baciare arriva la madre di Lalo che li vede. Malena va a trovare Laura al commissariato. Marga e Cristian tentano di far cambiare idea a Lili su Tato, ma lei non molla e non vuole cambaire idea ma mentre Cristian le sta per dire la verità su Tato suona il telefono e Lili risponde ed è un agenzia funebre. Nino inizia a seguire Malena senza mai perderla di vista. Riganti chiama Merlotti per riaprire il caso, ma Roca che si era occupato del caso non ha intenzione di riaprirlo perchè sa che se no verrebbe licenziato.

258
Lalo non parla alla madre del suo rapporto con Manuel e sua madre gli dice che d’ora in poi sarà la sua famiglia ad occuparsi di Lalo. Marga dichiara a Cristian quanto lui sia perfetto e sia la cosa migliore dell asua vita. Roca non sembra voler cambiare idea nonostante la pressione di Riganti, così lei decide di interpellare direttamente il giudice. Anguila e Cristian parlano di Tato e Cristian gli parla dei dubbi sulla morte del padre e su tutto ciò che di brutto è successo. Lalo doce a Manuel che vuole andare a vivere da sua madre. Al commissraito tutti aspettano una decisione del giudice, finchè la comunicazione arriva e tutti i poliziotti partono per andare ad arrestare Marga. Nino segue Malena anche in biblioteca e scopre che è la figlia di Salgado. Marga e Cristian sono sempre più uniti. Riganti si reca a casa di Tato e arresta Marga per l’omicidio di Giselle.

259
Marga viene arrestata per l’omicio di Giselle, Cristian e Lili si oppongono ma Marga li ferma. Lalo dice chiaramente a Manuel che non vuole più vederlo, il ragazzo è molto depresso siccome non potrà più giocare a calcio. Nino continua apedinare la figlia di Salgado. Lili è arrabbiata con Tato perchè lei difende l’amica ma Tato gli ocnfessa che è da molti mesi che sa che Marga è l’assassina di Giselle e aggiunge che fu Nino a scoprirlo, Lili sconvolta chiama subito Ethel. Cristian tenta di convincere Riganti dello sbaglio fatto ma le prove sono schiaccianti, Cristian dice a Riganti che Marga è incinta e lei chiede a Laura di occuparsi personalmente dell adetenzione di Marga vista la situazione. Cristian e Laura parlano, lui continua a difendere Marga. Ethel è sconvolta e racconta tutto a Lili ma vengono interrotte dall’arrivo di Almada. Marga rilascia la sua confessione e racconta del motive che l’ha spinta ad uccidere Giselle. Anguila sotto richiesta di Cristian segue Tato e riferisce tutto all’amico. 

260
Manuel e Lalo si dicono addio. Anguila tiene sotto controllo Tato. Nino e Tato parlano in codice ma Nino capisce che Marga è stata arrestata e che Lili sta facendo il loro gioco senza accorgesene. Anguila rinuncia ad uscire con Mercedesper svolgere il suo compito. Cristian e Marga si salutano prima che lei venga incarcerata. Lili vuole registrare con il cellulare alcune conversazioni di Tato con l’allenatore, quindi nasconde il cellulare sotto la scrivania di Tato.. Laura, Torres e Arregui continuano ad analizzare le prove dell’omicio di Mirta per capire chi è il colpevole. Laura sospetta che Nino e Marga fossero amanti. Marga si addormenta in cella e al suo risveglio fuori dale sbarre seduto per terra c’è Cristian che dorme, lei inizia a raccontargli la verità e che voleva solo proteggere il loro amore, gli dice che Nino e lei erano amanti nel period in cui lui voleva il divorzio e che Giselle li ha visti e per non separarsi da lui l’ha uccisa, Cristian non dice nulla e le stringe la mano. Nino rapisce Malena fingendosi un taxista e quando parte Laura scopre che il vero autista è stato picchiato e che gli hanno rubato l’auto.


261
Marga è disperatanel raccontare la verità, Cristian però la tranquilizza dicendogli che starà sempre al suo fianco, che non la giudicherà mai e che supereranno insieme tuttto. Lili riprende il teléfono e ascolta la registrazione e capisce che ad incastrare Manuel sono stati loro, drogándolo. Nino minaccia Malena con una pistola, Laura corre súbito in commissaritao a raccontare tutto ed è sconvolta poichè non sa dove possa essere Malena e perchè non ha elementi per capire. Marga ammette le sue colpe a Cristian e i suoi sbagli e che lo ama ma che vuole paagre per ciò che ha fattto. Anguila segue Tato perchè sospetta stia nascindendo qualcosa. Lili fa inmediatamente le valigie per andarsene e chiama la polizia per chiedere se può tornare nella casa di Marga e Cristian. LA commissariato arriva l’informazione che il taxi è stato avvistato, Laura corre súbito sul posto. Tato va al cimitero e nasconde molti soldi che aveva dentro un borsone in una tomba. Mercedes rilascia i documenti a Manuel con l’analisi del sangue: c’era cocaína, lui le dice solo che lei lo conosce molto bene e che non può credere che lui si sia drogato e lei gli crede. Anguila racconta a Cristian gli spostamenti di Tato. Malen anon viene trovata, Nino la porta in un edificio abbandonato e la picchia. Cristian non crede che nella tomba ci sia Mirta. Lili dice a Cristian che tornerà nel suo appartamento. Ethel va a trovare Marga per tranquillizzarla ma Marga sa bene a cosa sta andando incontro.

262
Manuel va a trovare Lalo in ospedale nonostante le parole dette il giorno prima. Lili torna a casa di Marga e Cristian ed è disperata. Cristian e Amguila si scambiano opinioni su Tato e sul caso del padre di Cristian, il ragazzo è deluso, i ragazzi parlano anche di Marga e Cristian si mette a piangere. Nino continua a tenere in ostaggio Malena. Tato s’incontra con un uomo che lo fa ragionare sulla squallida vita che Tato sta facendo e delle persone sbagliate di cui si sta fidando. Nino chiama Laura per informarla del rapimento e per chiederle come riscatto di poter lasciare il paese, lui aggiunge che non ha intenzione di ucciderla ma solo di divertirsi come ha fatto con lei in clínica. Ethel parla con Riganti del lavita che attende la figlia, Rignati sostiene che una delle due ha ucciso Mirta, Ethel confessa di essere stata lei descrivendo tutto ciò che è accaduto. Cristian e Anguila parlano con Tato e lui gli chiede se sanno dove si trova Lili. AL commissariato non riescono a rintracciare la chiamata di Nino, Laura è furiosa, Arregui tenta di calmarla ma le isa perfettamnete cosa Nino è in grado di fare. Riganti fa domnade ad Ethel per saperne di più, ma a quel punto Marga interviene dicendole che non è necessario mentire per lei e si asume la responsabilità dell’omicidio di Mirta. Laura presa dalla rabbia si precipita sola a casa di Tato ed è pronta ad ucciderlo, lo pichica e lo minaccia per sapere dove Nino tiene Malena.

263
Laura punta la pistola alla testa di Tato, Cristian e Anguila li dividono. Riganto vuole parlare sola con Marga e registra la loro conversazione, Marga racconta che il giorno dell’omicidio ha parlato con Mirta che era molto scossa per aver scoperto la relazione tra Lalo e Manuel e che Mirta voleva fingere di suicidarsi per salvare Tato e per riuscire a scioprire il vero assassino di Giselle e presa dalla paura di essere scoperta l’h avvelenata e uccisa. Cristian parla con Laura, lei è sconvolta e non può permettere che Tato la passi liscia con Malena rapita a Nino e parlando dice a Cristian che a rubare i suoi soldi furono Tato e Nino e non Bacari. Lili fa ascoltare la registrazione tra l’allenatore e Tato a Mercedes che chiama súbito Manuel per avvertirlo. Tato e Nino si sentono Tato è furioso per il rapimento di Malena e dice addio al rapporto tra i due, d’ora in poi ognuno per i fatti suoi ma Nino reagisce ricattandolo. Manuel ascolta la registrazione e Mercedes vuole portare la registrazione al giudice e all’avvocato. Riganti ha paura che Marga voglia fare una pazzia e chiede a un poliziotto di sorvegliarla. Fernando e Laura vanno avanti con le ricerche, lui è preoccupatissimo per Malena. Laura riceve dei messaggi da Nino. Lili e Manuel si chiariscono e lei è delusa dalla vita.

264
Riganti e Arregui escono insieme e vanno a cantare insieme. La commissione viene riunita al club, l’allenatore non sospetta nulla ma quando nessuno dei direttori lo saluta va a chiedere spiegazioni a Mercedes che gli fa sentire la registrazione. Riganti e Arregui si risvegliano il giorno dopo nello stesso lettom hanno passato la notte insieme e quando si svegliano sono entrambi increduli. Lili continua a non rispondere a Tato e lui inizia a preoccuparsi, Anguila e Cristian fingono di non sapere nulla. Il magistrato si reca a casa di Tato e vuole parlargli da solo e glidice che Marga ha dichiarato di essere l’assassina di Mirta. Cristian mentre Tato è distratto gli sottrae una misteriosa chiave. Laura riceve in commissariato una busta contenente delle foto di Malena, arriva da Nino, le fa súbito analizzare. Cristian e Anguila sentono Tato chiamare Mostaza e darsi appuntamento al cimitero dove Tato nasonde altri soldi in una bara nascosta nel oculo di Mirta. Tato dice a Mostaza di uccidere Marga. Anguila ha seguito Tato e riferisce il luogo a Cristian ma non sa di cosa stiano parlando. Cristian va a trovare Marga in carcere e gli dice che Tato sa che è lei l’assassino di Mirta e che lui farà di tutto per vendicarsi quindi deve stare attenta. La madre di Mostaza vieen portata al commissariato per rilasciare una dichiarazione ma agisce da folle e si fa arrestare. Nino chiama Laura per chiedergli se ha ricevuto le foto e che vuole poter scappare in cambio di Malena, Laura è pronta a negoziare ma Riganti è contraria. Tato va a trovare Lili per chiedergli spiegazioni, lei è furiosa. Lalo è tornato a casa con sua madre e Manuel vorrebbe vederlo ma non può. La madre di Mostaza è nella stessa cella di Marga e gli mette del veleno nel tè, Cristian mentre parla con Torres vede che la madre di Mostaza è stata arrestata, la riconosce e capisce súbito che è lì per uccidere Marga. Marga sta per bere il tè avvelenato.

265
Cristian riesce a fermare Marga in tempo e la polizia fa analizzare la bevanda. Rignati non vuole negoziare con Nino, Laura è furiosa ma il capo fa riunire tutti i poliziotti per organizzare una squadra per la cattura di Nino. Lili dicea Tato di sapere tutto sulla droga data a Manuel e che ha capito di essere solo stata usata lui le dice di provare qualcosa di serio per lei ma ormai non gli crede più e lo manad via. La polizia scopre che nella tazza c’era del cianuro e lo comunicano a Cristian e Marga. Mercedes è arrabbiata con Anguila perchè non si fa più vedere e gli nasconde le cose, Anguila cede e le racconta che Marga uccise Mirta ma a sentiré c’è anche Manuel che diventa una furia. A Marga viene fatta un’ecografia in carcere dal suo dottore, è incinta di 7 settimane. Nino e Tato si vedono e decidono di fuggire e ritrovarsi fuori dal paese in Paraguay. Marga e Cristian parlano del loro futuro figlio e lei gli chiede di crescerlo e prendersi cura di lui sempre. Lalo scrive una lettera a Manuel dove gli dichiara il suo amore, Manuel nel frattempo va a casa di Tato furioso per essersi preso la colpa dell’omicidio di Mirta. Laura organiza il ritrovo per lo scambio con Nino, Laura riesce a farsi passare Malena che è disperata. Il grupo organizzato per trovare Nino parte ma Riganti vuole che Laura resti al commissariato.

266
Lili va a trovare Marga in carcere a chiedere spiegazioni sul perchè ha permesso di mettere nei casini lei, Lalo e Manuel con Tato sapendo la verità. Manuel è disperato perchè Tato gli ha rovinato la vita e si sfoga con Anguila che però ha la testa altrove e scrive a Cristian. Lili è furiosa ocn Marga per il suo egoísmo continuo ma lei si difende ricordandole tutto ciò che ha fatto per lei e che i problema che Lili ha nella vita non sono per colpa dell’omicidio di Mirta. Laura analizzando le foto inviatele da Nino inizia a capire dove potrebbe trovarsi Malena grazie a una targa di un furgone sullo sfondo di una foto. Tato prepara le valigie per fuggire ma quando sta per andarsene Mostaza lo informa del’arresto di sua madre e del fallimento nell’uccidere Marga, Tato finge di offrirgli dei soldi e poi lo olpisce più volte e se ne va. Marga dice alla madre che sarà cristian ad occuparsi del bambino, la madre non crede che lui possa esserne in grado. Tato fa caricare la bara contenente i soldi in una macchina. Il magistrato avvisa Tato dell’arresto di cattura nei suoi confronti. Manuel va a trovare Lalo a casa. Tato arriva in aereoporto e apre la bara per prendere i soldi ma ci trova solo la valigetta del padre di Cristian e a quel punto arriva Cristian. Riganti e i poliziotti sono sul luogo di scambio ma Nino non arriva e Riganti non è convinta. Laura si reca sul luogo dove si trova Malena, Nino non sa che lei è lì e va da Malena intenzionato a violentarla.


267
Tato chiede spiegazioni a Cristian, lui lo incolpa dell’omicidio di suo padre, Tato finge di non saperne nulla e che suo padre morì per un incidente ma Cristian non ne vuole sapere. Laura riesce a trovare Malena e a liberarla. Lili nel frattempo porta una busta piena di soldi a un dottore, dichiara la donazione anónima in realtà sono i soldi che Cristian ha sottratto a Tato. Manuel confessa a Lalo che è l’amore della sua vita e che vorrebbe condividere il resto della sua vita con lui, Lalo è molto contento e gli dice che è la cosa migliore che gli si amai successa in tutta la sua vita, i due ragazzi si baciano. Niño si arma di una pistola. Laura nascosta attende l’arrivo di Nino, Nino non sapendo dove si trova la ragazza viene preso alla sprovvista e la ragazza lo colpisce buttandolo a terra. Riganti e Arregui sono ancora al luogo del finto ritrovo, Riganti chiama in commissariato e chiede di parlare con Laura, il collega la copre fingendo un’interruzione di chiamata. Laura vorrebbe uccidere Nino ma riesce a fermarsi e a ragionare. Tato continua a provare a convincere Cristian ma il ragazzo sa tutto anche se è senza prove reali ma almeno ha la soddisfazione di avergli tolto i soldi e glielo dice raccontando che Lili lo ha aiutato a donare i soldi ad un ospedale. Niño si rialza ma Laura continua a tenere la pistola puntata contro di lui. Cristian gli dice a Tato quanta delusione si astato per lui dopo aver scoperto tutto ma lui nega fino all’ultimo ma quando Cristian s’infuria inizia a raccontargli la verità su suo padre, che voleva denunciarlo e che ci fu realmente un incidente e che voleva solo prendersi cura di lui per sempre ma Cristian pretende giustizia. Nino riesce a togliere la pistola a Laura e la colpisce, entrambi sono a terra feriti ma lui riesce a prendere la pistola.


268
Cristian dice a Tato che sa che lui non potrà mai essere arrestato per la morte di suo padre e per il furto dei suoi soldi, Tato prova a negare ma ormai il ragazzo sa tutto, anche dell’omicidio di Bacari. Tato cerca di negoziare ma Cristian non ne vuole sapere perchè vuole e pretende la giustizia che non ha avuto suo padre, nell’ascoltare il ragazzo Tato si commuove. Cristian se ne va lasciandolo solo. Nino sale sul furgone per sfuggire ma Laura gli va addosso con la sua auto pur di non lasciarlo scappare, l’incidente provoca una forte esplosione e le auto prendono fuoco, in quell’istante arrivano i colleghi di Laura con Riganti e Arregui che vedono l’incendio e si disperano ma Nino è salvo e viene arrestato. Settembre 2010 in carcere Marga partorisce suo figlio accanto a Cristian, al commissariato gli oggetti personali di Laura vengono ritirati. Tato usando un nome falso scappa in Paraguay dove scopre un ragazzo d’oro con molto talento a giocare a calcio. Nino è in prigione e viene maltrattato dai compagni ma l’avvocato sta lottando per dargli l’infermità mentale. Riganti ritira tutti i suoi oggetti in una scatola, viene sostituita da Laura che riuscì a salvarsi nell’incendio scappando. Riganti e Arregui stanno insieme Laura è il nuovo commissario, tutti si congratulano con lei. Lei organizza subito un gruppo di investigazione.con i suoi amici colleghi per trovare Tato, il suo obbiettivo per tutta la vita sarà riuscire a catturarlo. Tato convince il padre del ragazzo a prendere un caffè insieme per parlare del futuro del figlio come giocatore di calcio professionista. Marga consegna la bimba a Cristian dicendogli di pensare sempre a lei e gli consegna una lettera che dovrà consegnare alla figlia quando avrà compiuto 15 anni, inoltre gli chiede di non andare mai più a trovarla nè solo nè con la bambina, Cristian non riesce ad accettarlo è troppo doloroso ma Marga insiste, dicendogli che lo amerà per tutta la vita e anche loro figlia. Cristian lascia il carcere con la figlia, Marga è distrutta. Fuori dal carcere Cristian e Laura s’incontrano così conosce la bambina e lui gli dice che andranno in Europa. Nino e Laura s’incontrano, in carcere, a Nino non viene data l’infermità mentale e Laura è contenta di comunicarglielo aggiungendo che lui passerà il resto dei suoi giorni in carcere. Mercedes ed Anguila si sposano e al matrimonio partecipano tutti anche Laura e Cristian che si promettono di prendere un caffè insieme quando Cristian rientrerà dal Madrid, dove ha intenzione di finire la sua carriera.

Nessun commento:

Posta un commento