giovedì 23 maggio 2013

Regina - Riassunti settimanali in italiano (IN CORSO)


PRIMI EPISODI

Manca


dal 9 luglio 1997
Emma ed Emiliano tornano a Città del Messico. Berenice, avendo avuto in passato una relazione con l'uomo, resta senza parole nel rivedere il suo amato.
Regina apprende con grande disappunto che Antonio non ha ancora lasciato la fazenda. La donna decide di andare a cercarlo per cacciarlo.
Antonio fa credere a Regina che sia stato Fernando a causare la ferita alla zampa del suo cavallo. La giovane si reca da Fernando piena di rabbia.
Regina inveisce contro il giovane duramente. Quando in seguito l'uomo muore in circostanze misteriose, Regina viene subito accusata di omicidio.
Nel frattempo, Giuliano festeggia il ritorno a casa dei suoi genitori. In seguito il giovane apprende da Antonio di non essere il vero figlio di Emiliano.
Roberta trova tra il bucato una camicia sporca di sangue. la donna corre immediatamente da Antonio accusandolo di aver assassinato Fernando.
Dopo aver preso parte alla festa di Fabiola, Laura viene riaccompagnata a casa di Gabriele. Prima di separarsi, i due si scambiano un bacio appassionato.
Regina osserva da lontano l'arrivo sotto casa di Laura. Ma la giovane scambia Gabriele per Giuliano e si convince che la cugina sia l'amante dell'uomo...


dal 16 luglio 1997
Silvia Fernandi rivela a Fabiola che Regina è la cugina di Laura.
Nel frattempo, Emma scopre con disappunto che suo figlio si è fidanzato con Laura. Gabriele dopo un tremendo litigio con Fabiola tronca la sua relazione con lei. Laura riesce a convincere Regina ad andare al funerale di Fernando.
Durante la messa funebre, la madre di Fernando si avventa contro Regina augurandole di bruciare all'inferno. Emma decide di ospitare Laura per qualche tempo a casa sua.
Emma scopre di avere molte cose in comune con la ragazza.
Quando però Giuliano scopre che Laura vive in casa sua si arrabbia violentemente minacciando di andarsene.
Emma cerca di calmarlo rivelandogli che ad Emiliano restano pochi mesi di vita essendo stato colpito da una grave malattia.
Giuliano si sente spronato a rendere produttivo al più presto il "Cigno Bianco".
Quando Regina scopre che parecchi suoi uomini lavorano per la fazenda di Giuliano, minaccia di mandarlo in fallimento.
Gabriele, dopo aver messo al corrente Laura della sua rottura con Fabiola, la invita a casa sua ma i due vengono sorpresi da Fabiola.
Nel frattempo Regina scopre che Laura e Maurizio si sono baciati...



dal 23 luglio 1997
Laura e Berenice confessano a Regina di averle deliberatamente taciuto la verità riguardo a Maurizio. Quest'ultima, infuriata, dichiara di non essere disposta a perdonarle.
Antonio distrugge la recinzione che Giuliano ha fatto costruire a difesa della sua proprietà.
L'uomo, scoperto il misfatto, accusa Regina di essere la responsabile.
La donna, naturalmente, è all'oscuro della cosa ma sospetta fortemente che sia stato Antonio.
Quest'ultimo, infatti, le confessa di aver agito di propria iniziativa nel tentativo di rendere inoffensivo Giuliano.
In seguito, Giuliano, scopre che Regina ha acquistato il bestiame destinato alla sua fazenda. Infuriato, si reca da Regina umiliandola davanti a tutti.
La donna decide di vendicarsi dell'uomo per la brutta figura che le ha fatto fare chiedendo ad Antonio di dargli una bella lezione.
Antonio, armato di pistola, ferma Giuliano per strada minacciando di ucciderlo.
Ne segue una violenta colluttazione che termina con il ferimento di Giuliano da parte di Regina, la quale ha assistito alla scena, lo porta da Ottavio perchè si prenda cura di lui e insieme, decidono di portarlo da Padre Abele.
Intanto, Emma ed Emiliano, preoccupati per la scomparsa del figlio, si rivolgono alla polizia.



dal 30 luglio 1997
Regina, cercando di dividere Antonio e Giuliano, che sono venuti alle mani, spara accidentalmente un colpo di pistola a Giuliano che cade a terra svenuto e sanguinante.
Regina in preda al panico, decide di rivolgersi a Padre Abele per chiedergli di prendersi cura di lui.
I genitori di Giuliano, intanto, denunciano alla polizia la scomparsa del figlio.
Gli agenti si mettono immediatamente alla ricerca dell'uomo e arrivano sul posto dell'agguato a Giuliano, dove trovano la pistola di Antonio.
I poliziotti arrestano l'uomo con l'accusa di omicidio. Non appena Regina viene a sapere dell'arresto, è costretta a costituirsi alla polizia ed Emma giura di vendicarsi della ragazza.
Giuliano, anche se è ancora convalescente, però, testimonia in favore di Regina che viene di conseguenza scarcerata.
Intanto, Laura, nonostante abbia una relazione sentimentale con Gabriele, confida a Regina di essere perdutamente innamorata di Giuliano.
Emma tenta di spingere il figlio tra le braccia di Laura ma Giuliano è sempre più attratto da Regina e non riesce a dimenticarla.
Berenice decide di andare a trovare Emiliano che è gravemente malato.
Emma li sorprende teneramente abbracciati.


dal 6 agosto 1997
Dopo aver sorpreso Berenice ed Emiliano teneramente abbracciati, Emma accusa nuovamente la donna di volerle rubare a tutti i costi il marito.
Poi, Emma si reca a casa di Regina, e le dice che se non starà alla larga da suo figlio, non esiterà ad ucciderla.
laura intanto decide di lasciare Gabriele. La ragazza, quando riceve in dono dall'uomo un prezioso braccialetto, ritorna sulle sue decisioni.
Più tardi Gabriele informa Fabiola di voler troncare con lei.
Ottavio racconta a Giuliano che Laura era l'amante di Maurizio Palmieri, l'uomo con il quale Regina aveva deciso di unirsi in matrimonio.
Nel frattempo, Berenice, in un momento di grande sincerità, rivela a Martina di aver amato in passato Emiliano. Anselmo le chiede di sposarlo.
La donna, sorpresa da questa inattesa proposta, vorrebbe rifiutare ma Martina le consiglia di riflettere bene prima di perdere una simile occasione.
Giuliano e Regina mentre sono insieme vengono sorpresi da un violentissimo temporale e trovano momentaneamente riparo in un capanno isolato.
I due giovani finiscono per baciarsi con passione, ma dopo il temporale, Regina confessa tristemente a Martina di non volersi mai più innamorare.


dal 13 agosto 1997
Mentre Laura è impegnatissima a corteggiare con insistenza Giuliano, questi dichiara tutto il suo amore a Regina che comincia a provare per il giovane un più profondo e insospettato sentimento.
Ma Laura, decisamente contrariata per la piega che stanno prendendo le cose, in combutta con Antonio ed Emma, si prodiga per far in modo che la storia d'amore tra sua cugina e Giuliano abbia poche possibilità di sbocco.
In questo senso riesce a fare credere a Regina che Gabriele e Giuliano hanno scommesso su di lei: vincerà chi riuscirà a conquistarla per primo.
Regina, offesa, evita Giuliano che non riesce a spiegarsi il perché di quel repentino cambiamento nei suoi riguardi.
Fabiola, nel disperato tentativo di fare breccia nel cuore di Gabriele, per ingelosirlo, bacia Ottavio alla presenza dell'ex fidanzato.
Regina ha intenzione di far costruire all'interno della fazenda una scuola per i figli dei braccianti anche se si rende conto delle molte difficoltà che incontrerà il suo progetto.
Berenice rifiuta la proposta di matrimonio di Anselmo che però non pare scoraggiarsi troppo.
Intanto, Roberta, dopo aver scoperto che Antonio ha cercato di abusare di Bianca, disgustata, caccia l'uomo di casa... 



dal 20 agosto 1997
Gabriele, alla presenza di Fabiola, non esita dichiarare il suo folle amore per Laura.
Fabiola, letteralmente sconvolta, accusa l'amica di essere un'ipocrita, e Laura rivolge parole cariche di disprezzo nei riguardi di Gabriele intimandogli di uscire per sempre dalla sua esistenza.
Gregorio incolpa Regina di aver volutamente avvelenato alcuni capi di bestiame di proprietà di Emiliano, ma questi è sicuro che la donna non c'entri minimamente con questo oscuro episodio.
Intanto, Giuliano viene a sapere che parte della fazenda di famiglia intestata a Emma è ipotecata.
Quest'ultima, interrogata dal figlio in proposito, si giustifica dicendo di aver sostenuto spese pesantissime per curare il marito malato.
Emiliano, allora, affronta la moglie accusandola di essere stata bugiarda e rivelandole di sapere benissimo che Giuliano non è suo figlio.
Laura, con la complicità di Antonio, continua a screditare Giuliano agli occhi di Regina.
Quando Laura riceve dei fiori da Gabriele, Laura fa credere alla cugina che siano per lei.
Regina, infuriata, va da Gabriele e fa una scenata.
Antonio violenta Bianca, la ragazza poi si confida con Ottavio e Antonio lo minaccia di morte se oserà rivelare l'accaduto e denunciarlo alla polizia.


dal 27 agosto 1997
Emiliano è ancora follemente innamorato di Berenice e vorrebbe intrecciare con lei una nuova relazione sentimentale.
La donna, però, non se la sente di avere una storia d'amore con un uomo sposato.
Emiliano, allora, è deciso a divorziare dalla moglie, ma Giuliano riesce a convincerlo a cambiare idea.
Nel frattempo, Roberta, consiglia a Regina di liberarsi al più presto di Antonio perchè lo ritiene un uomo privo di scrupoli.
Antonio, venuto a conoscenza della cosa, si vendica di Roberta picchiandola selvaggiamente.
Intanto, Regina ha intenzione di far costruire una scuola per i figli dei braccianti e incarica Anselmo di seguire i lavori.
L'uomo però chiede a Giuliano di occuparsi personalmente della questione.
Quando Regina lo viene a sapere va su tutte le furie litigando sia con Giuliano che con Anselmo.
I due uomini, esasperati dall'assurdo comportamento di Regina, la piantano in asso rifiutando categoricamente di lavorare per lei.
Gabriele riesce finalmente a spiegare a Regina che la storia della scommessa è tutta una bugia.
La donna si reca così a casa di Giuliano per chiedergli più approfondite spiegazioni, ma resta senza parole quando lo sorprende tra le braccia di Laura...


dal 3 settembre 1997
Regina decide di recarsi a casa di Giuliano per chiedergli spiegazioni riguardo la scommessa ma fugge via disperata quando scopre l'uomo baciare appassionatamente Laura.
Ottavio confida a Fabiola che da qualche tempo Laura si diverte a prendere in giro i ragazzi facendoli innamorare di sé per poi lasciarli senza motivo.
Fabiola riferisce subito a Gabriele la cosa, ma il giovane non le presta minimamente ascolto.
Nel frattempo Bianca scopre che sua madre ha perso il bambino che aspettava a causa delle continue percosse di Antonio.
Bianca è seriamente intenzionata a uccidere l'uomo ma Fortunato riesce a impedirle di commettere una pazzia.
Emiliano fa sapere ad Emma che ha intenzione di divorziare. L'uomo è convinto che una volta separato, sarà completamente libero e Berenice accetterà di sposarlo.
Roberta è sempre alla ricerca di un lavoro. Padre Abele le offre un impiego come domestica in casa sua mentre Regina si fa carico di pagarle lo stipendio.
La ragazza accetta entusiasta la sua nuova sistemazione.
Regina confessa  a Giuliano di essere innamorata di lui. Mentre i due passano dei momenti meravigliosi insieme, Laura trama alle loro spalle... 


 settembre 1997
Regina, non appena viene a sapere che Laura aspetta un figlio, si ripromette di dimenticare Giuliano. Maurizio tenta di approfittare della situazione per tornare a corteggiare Regina.
Laura chiede ad Emma di convincere Giuliano a sposarla prima che nasca il bambino ma la donna non ha nessuna intenzione di aiutarla. Laura, allora, si reca alle "Campanelle" per vedere sua madre, ma la donna non è in casa.
Martina, la cameriera, la invita ad entrare chiedendole notizie della sua gravidanza.
Laura, però, la tratta male e mentre sta discutendo con lei, la giovane ha la sensazione di vedere Alessandro...


dal 10 settembre 1997
La felicità di Giuliano e Regina è sempre ostacolata dal comportamento violento di Laura che, dopo aver aggredito la donna, minaccia di fargliela pagare.
Laura, infatti, ha tutta l'intenzione di chiedere ad Antonio di collaborare con lei nel tentativo di dividere definitivamente Regina da Giuliano.
Emma scopre che Regina si è fidanzata con suo figlio e propone alla ragazza un accordo: se lascerà Giuliano, la sua parte del "Cigno Bianco" sarà intestata a suo nome.
Regina rifiuta sdegnata una simile proposta. Fortunato colpisce Giuliano con una pala lasciandolo privo di sensi.
Fortunato ha agito in quel modo dietro una ricompensa in denaro da parte di Antonio.
Quest'ultimo, intanto, riesce a procurarsi un alibi di ferro.
Si reca in chiesa da Padre Abele per confessarsi.
Intanto, Laura riesce a farsi raccontare da Silvia tutta la verità sul passato di Giuliano.
Regina parlando con Laura le rivela di non credere affatto che lei sia innamorata di lui, dal momento che continua ad uscire con Gabriele.
Laura allora le riferisce ciò che ha scoperto: Giuliano era un prete ed è stato cacciato dalla chiesa perché è venuto meno al voto di castità.


dal 17 settembre 1997
Regina sorprende con molta sorpresa che Giuliano stava per diventare prete ma che fu costretto a rinunciare alla sua vocazione perché accusato di aver avuto una relazione con una prostituta.
In realtà, il giovane aveva solamente aiutato una ragazza a ricostruirsi una vita più dignitosa senza però preoccuparsi di quello che avrebbe potuto pensare la gente.
Laura cerca sempre, con l'aiuto di Antonio ed Emma, di dividere Giuliano da Regina.
Gregorio decide di ospitare Emiliano per qualche tempo ma un improvviso malore lo costringe a tornare a casa.
Patrizia, un'amica di Regina, si presenta alle "Campanelle" per dirigere la scuola.
La ragazza consegna a Regina una lettera di Maurizio ma la giovane la butta via senza leggerla.
Regina, quindi, non saprà mai che l'uomo la ama ancora e che è stata Laura la causa della loro separazione.
Emma fa sapere a Regina di essere disposta a venderle una parte del "Cigno Bianco" se lascerà Giuliano.
Quest'ultimo, va su tutte le furie quando viene a sapere della proposta che sua madre ha fatto a Regina.
Giuliano propone alla ragazza di sposarlo e Regina accetta.
Laura, inviperita, cerca di screditare la ragazza facendo credere ad Emma che Regina è l'amante di Antonio... 


dal 25 settembre 1997
Ottavio, caduto nella trappola che gli ha teso Silvia, si convince che Fabiola lo stia frequentando solamente per fare ingelosire Gabriele.
Il giovane decide di troncare la sua relazione con la fidanzata.
Fabiola, venuta a conoscenza di quello che ha detto sua madre, si rifiuta di andare a studiare all'estero.
Durante la festa del paese, Laura si prende gioco di regina facendole uno scherzo di cattivo gusto, e le fa credere che sia stato Guglielmo ad ideare tutto.
Guglielmo, intanto, contratta Maurizio Palmieri per vendere una casa in quanto ha urgente bisogno di soldi per pagare i debiti e ristrutturare la fazenda.
Ottavio, dopo aver parlato con padre Abele, capisce di essere stato ingannato da Silvia e decide di chiedere scusa a Fabiola.
Emma riesce a farsi dare da Regina i soldi necessari per riscattare l'ipoteca sulla fazenda facendosi promettere di non rivelare a nessuno il loro accordo.
Patrizia, nonostante la costruzione della scuola non sia ancora conclusa, chiede a Regina il permesso di poter cominciare le lezioni ai bambini.
Dopo aver messo annunci in tutto il paese, solo Nuccio e Loretta si presentano alle lezioni.
Fabiola, intanto, non ha nessuna intenzione di perdonare Ottavio.


Dall'8 ottobre 1997
Giuliano scopre che l'agente immobiliare con cui sta trattando la vendita della casa dei suoi genitori è Maurizio Palmieri, l'ex di Regina.
Quest'ultimo, informato telefonicamente delle imminenti nozze di regina, fa credere a Giuliano che la ragazza abbia deciso di sposarlo solo per poter dimenticare il suo amore.
Nel frattempo, alla fazenda del "Cigno Bianco", si presenta Sonia, una giovane che sostiene di aver avuto un figlio da Giuliano.
Quando Regina lo scopre, si vede crollare il mondo addosso e corre da padre Giovanni in cerca di conforto.
Il sacerdote, però, non può fare a meno di confermarle che a suo tempo avrebbe dovuto unire in matrimonio Sonia e Giuliano.
Profondamente delusa, Regina si dispera al pensiero di essere stata nuovamente ingannata.
Nel frattempo, Emiliano, temendo di morire, chiede di poter vedere Berenice per l'ultima volta.
Mentre i due si baciano, arriva Emma.
Emanuele, intanto, cerca in tutti i modi di convincere Ottavio a riappacificarsi con Fabiola.
Gregorio accusa apertamente Antonio di aver avvelenato alcuni capi di bestiame di proprietà di Giuliano.
Laura, però, attribuisce la colpa dell'accaduto a Regina.


Dal 15 ottobre 1997
Emma rivela a Laura di aver sorpreso Berenice ed Emiliano mentre si scambiavano tenere effusioni. La ragazza, sconvolta, fugge di casa e decide di trasferirsi al "Cigno Bianco".
Anche Emiliano è deciso ad abbandonare la sua abitazione e chiede ospitalità a Gregorio.
Patrizia cerca di tranquillizzare Fabiola assicurandole di non aver mai avuto una relazione sentimentale con Ottavio.
Giuliano fa ritorno a Sant'Ignazio ma trova delle spiacevoli sorprese: Regina lo ha lasciato, suo padre ha abbandonato la casa, mentre Laura si è trasferita da lui.
Berenice chiede a Laura di fare ritorno a casa ma la ragazza, spalleggiata da Emma, rifiuta la proposta.
Emma e Laura si compiacciono per avere finalmente diviso Regina da Giuliano.
Regina è infatti caduta nella loro trappola credendo al fatto che Giuliano sia il padre del bambino di Sonia.
Antonio abbatte tutta la recinzione delle "Campanelle" facendo così fuggire il bestiame.
Emiliano cerca di convincere Laura a riappacificarsi con la madre.
Antonio dà fuoco alla casa di Gregorio.
Emiliano cerca di fermarlo ma viene travolto dalle fiamme e perde la vita.


dal 22 ottobre 1997

Emiliano, dopo aver tentato in ogni maniera di fermare Antonio, inciampa cadendo a terra privo di sensi e viene travolto dalle fiamme perdendo la vita.
In seguito, Berenice decide di recarsi al "Cigno Bianco" per dare l'ultimo addio al suo unico amore ma Emma le intima di andarsene immediatamente.
Fortunato accusa apertamente Antonio di aver deliberatamente provocato l'incendio che ha causato la morte di Emiliano.
Giuliano, dopo aver parlato con Laura, si convince della colpevolezza di Regina.
Quest'ultima, intanto, viene chiamata dalla polizia per un interrogatorio.
Regina apprende dagli agenti che ad accusarla è stata proprio sua cugina Laura.
Emanuele propone alla figlia di lasciare la madre e partire con lui.
Giuliano scopre che l'ipoteca sulla fazenda è stata rilevata da Regina.
L'uomo, rimane sorpreso e le dice che farà di tutto per renderle i soldi.
Giuliano le chiarisce inoltre di non volere avere niente a che fare con lei.
Regina, delusa, decide che è giunto il momento di vendicarsi.
La ragazza comincia da Maurizio. Il giovane, proprio quella sera stessa, si presenta inaspettatamente a "Le Campanelle"...



dal 29 ottobre 1997
Maurizio arriva inaspettatamente a "Le Campanelle" domandando di Regina.
Quando si trova faccia a faccia con la ragazza le chiede umilmente perdono ma la giovane lo tratta con molta freddezza pregandolo di lasciarla in pace.

Regina è infatti a conoscenza che Maurizio abbia intenzione di circuirla nella speranza di convincerla a ritirare la denuncia nei suoi confronti.
Bianca trova tra i vestiti di sua madre una camicia di Antonio sporca di sangue.
A mettere quell'indumento nell'armadio è stata Roberta che, convince che Antonio abbia ucciso Fernando, intende usare quella camicia come prova.
Bianca prega la madre di denunciare il fatto alla polizia ma la donna preferisce di no.
Maurizio e Giuliano litigano violentemente a causa di Regina ma Antonio interviene nella discussione costringendo Maurizio alla fuga.
Laura si offre di aiutare Maurizio a riconquistare l'ex fidanzata. Emma riesce a farsi raccontare da Laura quello che è accaduto la notte dell'incendio in cui ha perso la vita Emiliano.
La ragazza sostiene di aver visto un uomo uscire di corsa dalla capanna di Gregorio.
Antonio ricatta Emma minacciando di rivelare a Giuliano che un tempo erano amanti.
Ottavio sorprende Maurizio e Fabiola insieme...


dal 5 novembre 1997
Gregorio decide di affrontare una volta per tutte Emma rivelandole di aver sempre saputo della sua relazione sentimentale con Antonio. La donna lo supplica di non farne parola con nessuno e, in particolare, con Giuliano.
Il giovane, intanto, grazie a Gabriele, riesce a procurarsi tutto il denaro necessario da restituire a Regina.

Giuliano, però, rimane sconcertato quando scopre che Regina ha versato una somma molto più alta di quella dell'ipoteca.
L'uomo, furioso, corre dalla madre per chiedere spiegazioni in merito.
Nel frattempo, Bianca rivela ad Ottavio di aver trovato tra la biancheria di Roberta una camicia da uomo sporca di sangue.
I due, di comune accordo, decidono di farla analizzare.
Mentre Giuliano rivela a Patrizia di non essere il padre del figlio di Sonia, Regina si reca da Maurizio per intimargli di lasciare al più presto il paese.
Maurizio però coglie di sorpresa la ragazza, stringendola tra le braccia  e baciandola con passione.
Proprio in quel momento arriva Giuliano che rimane senza parole davanti a quella scena.
In seguito, l'uomo, disperato, cerca di dimenticare Regina.
Il mattino dopo, Giuliano si risveglia trovando accanto a sè Laura...


dal 12 novembre 1997
Giuliano dopo una notte di bagordi, si sveglia nel letto di Laura. La ragazza gli fa credere di aver passato una notte di passione e d'amore con lui, ma l'uomo non ricorda nulla.
Padre Giovanni telefona a Regina confidandole di aver commesso un errore mandando via Giuliano dal seminario.
Il sacerdote, infatti, non è sicuro del fatto che il giovane abbia avuto una relazione con Sonia.
Regina presta soccorso a Maurizio che è stato violentemente picchiato da Antonio.
La ragazza decide di ospitarlo a casa sua.
Maurizio cerca di convincere Regina a licenziare Antonio.
Intanto, Nuccio informa Giuliano dia vere sorpreso Laura abbracciata ad un uomo.
Laura ruba a Regina del denaro con il quale pretende comprare il silenzio di Emma.
Fabiola chiede ad Ottavio di sposarla ma Silvia, contraria, cerca di convincerli che stanno facendo il passo sbagliato.
Maurizio scopre che Laura ruba i soldi a Regina ma la ragazza lo convince a non denunciarla promettendogli di favorire la sua riconciliazione con Regina.
Bianca cerca di convincere la madre a denunciare Antonio... 



dal 19 novembre 1997
Mentre Maurizio dichiara il proprio amore a Regina, arriva Giuliano, il quale, in preda a una tremenda crisi di gelosia, fugge via disperato.
Regina si accorge della sua presenza e cerca di fermarlo, ma l'uomo si rifiuta di ascoltare le sue giustificazioni.
Giuliano riflette sulla propria storia d'amore con Regina e si convince di essere stato allontanato con l'inganno della sua amata madre.
Così, deciso ad indagare in proposito, cerca di mettersi in contatto con Sonia per chiederle di aiutarlo.
Nel frattempo Regina è sempre più esasperata dal comportamento cattivo e arrogante di Antonio.
La ragazza decide di licenziarlo facendolo infuriare.
Emma, venuta a conoscenza delle intenzioni di suo figlio Giuliano, si reca da Laura e le suggerisce di fare in modo che Giuliano e Sonia non si incontrino.
Bianca, decisa a vendicarsi di Antonio, cerca di convincere la madre a consegnare alla polizia la camicia sporca di sangue di Antonio, ma la donna si rifiuta.
Roberta, infatti, non ha ancora perso la speranza di costruirsi una nuova vita accanto all'uomo.
Bianca, allora, decide di agire da sola.
Fabiola, intanto, ha intenzione di sposare Ottavio ma quando scopre che l'uomo è contrario alla decisione, decide di lasciarlo.


dal 26 novembre 1997
Giuliano decide di partire per Città del Messico per parlare con padre Giovanni.
Il sacerdote gli rivela che Maurizio, in passato, ha avuto una storia con Laura e Regina contemporaneamente.
Giuliano riesce inoltre a contattare anche Sonia e, dopo averla interrogata a lungo, ha il preciso sospetto che la ragazza sia stata manovrata da Emma.
Regina riesce a convincere gli abitanti di Sant'Ignazio a iscrivere i loro figli alla scuola gestita da Patrizia.
Emma decide di licenziare Gregorio poiché vuole assumere Antonio al suo posto.
Nuccio, in seguito ad una brutta caduta, entra in coma.
Patrizia e Regina cercano in tutti i modi di consolare i genitori del piccolo, distrutti dal dolore.
Laura confida ad Emma di aspettare un bambino da Giuliano.
La donna intende però avere una conferma dal medico... 


dal 5 dicembre 1997
Mentre Fabiola decide di informare sua madre di aver stabilito la data delle sue nozze con Ottavio, Gabriele cerca disperatamente di riconciliarsi con Patrizia.
Nel frattempo, Emma intende a tutti i costi nascondere al figlio la gravidanza di Laura.
La donna, infatti, vuole prima avere la certezza che Giuliano sia il vero padre del bambino prima di rendere pubblica la notizia.
Il commissario Messina continua ad indagare senza sosta sul misterioso omicidio di Alessandro. Maurizio intende dargli una mano, e gli consiglia di interrogare Laura.
Regina e Giuliano si incontrano casualmente e si dichiarano il loro amore.
Antonio, che stava seguendo la ragazza, punta il fucile verso di loro ma al momento di sparare ci ripensa.
Laura viene a sapere che in passato Emma ha avuto una relazione con Antonio...


dal 10 dicembre 1997
Mentre Laura cerca di sedurre Gabriele, Patrizia li sorprende insieme e finisce per litigare violentemente con il giovane.
Il commissario Messina ha intenzione di incriminare Regina per l'uccisione di Alessandro Reviglio ma Maurizio, fermamente convinto dell'innocenza della ex, consiglia al commissario di fare ulteriori indagini.
Nuccio viene colpito da un attacco cardiaco.
Regina e Giuliano, preoccupati, si precipitano al suo capezzale.
Regina confessa a Giuliano di volerlo lasciare per non ferire i sentimenti di Laura che è follemente innamorata di lui.
Emma, dopo aver sorpreso Laura con Antonio, intima alla ragazza di andarsene dalla sua casa.
Laura, per tutta risposta, minaccia di rovinarle la vita, rivelando a tutti la sua relazione extraconiugale con Antonio.
Ottavio e Fabiola si sposano.
Silvia, però, rifiuta di prendere parte alla cerimonia... 


dal 17 dicembre 1997
Dopo un violentissimo litigio con Guliano, Regina finisce per aggredire Berenice a cui rinfaccia di aver giustificato sempre le azioni scorrette di sua figlia.
Silvia, dopo aver tentato il suicidio per aver saputo del matrimonio tra Fabiola e Ottavio, riprende piano piano le forze.
Antonio viene licenziato da Giuliano e minaccia di vendicarsi.
Nuccio esce dal coma che l'aveva colpito dopo l'arresto cardiaco.
Laura si reca a casa di Giuliano per comunicargli che aspetta un figlio da lui...



dal 24 dicembre 1997
Regina, non appena viene a sapere che Laura aspetta un figlio da Giuliano, si ripromette di dimenticare l'uomo che ama.
Maurizio tenta di approfittare della cosa per corteggiare Regina e riconquistarla.
Laura chiede ad Emma di cercare di convincere Giuliano a sposarla prima che nasca il bambino ma la donna non ha nessuna intenzione di aiutarla.
Laura, allora, si reca alle "Campanelle" per vedere sua madre, ma la donna non è in casa.
Martina, la cameriera, la invita ad entrare ugualmente e le chiede della sua gravidanza.
Laura , però, la tratta male e , mentre sta discutendo con lei, ha la sensazione di vedere Alessandro, l'uomo che ha ucciso.
Sconvolta, Laura spinge dalle scale Martina, uccidendola.
Quando Regina viene a sapere della triste scomparsa, si dispera.
Anche Laura è addolorata suscitando la perplessità di tutti.



dal 31 dicembre 1997
Laura non riesce a riprendersi dallo choc per aver ucciso accidentalmente Martina. La donna, però, piangendo la scomparsa della cameriera, suscita la perplessità della gente.
Regina, rimasta profondamente scossa dall'improvvisa morte di Martina, decide di interrogare la ragazza la quale, però nega fermamente di essere coinvolta nella faccenda.
Nel frattempo, Roberto rivela ad Annina di avere tutte le prove necessarie per dimostrare che Antonio è l'assassino di Ferdinando.
Bianca decide di confessare alla madre di essere stata brutalmente violentata da Antonio.
Mentre Nuccio decide di confidare a Patrizia di aver visto l'uomo uscire precipitosamente dalla casa di Gregorio la notte in cui morì Emiliano, Giuliano apprende che Antonio è riuscito ad acquistare le terre dalla sua famiglia.


ULTIMI EPISODI

Nessun commento:

Posta un commento